Autore |
Discussione |
cilio
MotoTurista
184 Messaggi |
Inviato - 14/03/2006 : 18:03:14
|
Cavolo...mi sa che son arrivato troppo tardi.....
Ma sei impazzito a venderla?Per me la moto è una medicina/cura universale per ogni malattia,te lo giuro!!!!!
Beh,anche se ormai hai gia preso i pezzi....la mia idea era quella di fare una cosa tipo Ghezzi&Brian....la Furia.... Hai presente? |
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
|
|
blusilver77
MotoTurista
Italy
134 Messaggi |
Inviato - 15/03/2006 : 08:13:07
|
Bella la Ghezzi&Brian Furia e ti confesso che ci avevo anche dato una guardata prima di iniziare a smontare . Però ho anche la questione "€ di budget" , ed avere trovato il fanale del KTM-SuperDuke990 a 88€ nuovo è stato una bella base di partenza per me e per il risultato finale che vorrò avere. |
|
|
blusilver77
MotoTurista
Italy
134 Messaggi |
Inviato - 16/03/2006 : 16:34:38
|
Miracolo è arrivato il fanale ! Sabato corro a ritirarlo e poi mi armerò di carta , penna e calibro e mi disegnerò i supporti !
|
|
|
diablox-r
Manico
Italy
211 Messaggi |
Inviato - 17/03/2006 : 13:34:28
|
Tienici aggiornati...appena sei pronto, ricordati le foto...! |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
|
|
blusilver77
MotoTurista
Italy
134 Messaggi |
Inviato - 17/03/2006 : 16:10:38
|
Eccome .. e sempre recettivo ad eventuali consigli o proposte.
Stanotte ho sognato che l'avevo finita...sono proprio alla frutta!
La settimana prossima potrebbe essere buona per andare a ritirare i cannoni. Non sò se e meglio iniziare già a smontare lo scarico originale o aspettare di avere in mano il nuovo.
Dovrò intervenire sulla carburazione ? (il filtro aria rimane originale). |
|
|
blusilver77
MotoTurista
Italy
134 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 10:29:03
|
Di buon ora sabato mattina sono andato a ritirare il fanale e gli specchietti finalmente.
Il pomeriggio ho "riaperto il box" :
1)Montato cavi acceleratore allungati : al li mortacci ho dovuto smontare il gruppo dei corpio farfallati per attaccare i cavi nuovi (prima mi sono giocato il paradiso in un'ora e mezza di tentativi...)
2)-Rimontato airbox (spero per l'ultima volta) e serbatoio
3)-Ho avvicinato il fanale alla motilla : mi sono gasato !
4)-Carta penna e calibro mi sono messo a prendere un pò di misuree per realizzare i supporti del fanale e della vaschetta freni .
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 11:42:09
|
vuoi un consiglio...se per caso dovessi rismontare il serbatoio, non lo rimontare finchè non finisci i lavori e devi fare il giro di prova... |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
blusilver77
MotoTurista
Italy
134 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 13:41:51
|
Sabato ero molto ottimista ! Spero di non dover fare marcia indietro col serbatoio !
Grazie |
|
|
blusilver77
MotoTurista
Italy
134 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 13:27:30
|
Oggi tra una divagazione e l'altra in ufficio ho finito disegnare il supporto del fanale e quello della vaschetta olio , se tutto và bene (spero ) , venerdì prossimo me li consegnano .
Lamp |
|
|
blusilver77
MotoTurista
Italy
134 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 11:50:32
|
Il cablaggio del fanale l'ho modificato (avevo fatto pure un corto con relativo fusibile generale saltato e mia sudata fredda..) , i supporti dovrei averli per questo venerdì, mi sono disegnato anche il supporto per lo specchietto sinistro (esteticamente più appagante di quello provvisorio che ho già montato) ricavato per fresatura dal pieno in alluminio e venerdì sarà pronto ...forse pure a costo zero .
Per quanto rigurda lo scarico ... stà latitando ,ne avrò conferma solo giovedì pomeriggio .
Vabbè un giretto sabato mi sà che riesco a farmelo . |
Modificata da - blusilver77 il 28/03/2006 11:51:59 |
|
|
blusilver77
MotoTurista
Italy
134 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 16:01:42
|
Sob , buh , mannaccia ,
I supporti del fanale me li danno solo lunedì , e mi salta il giretto che avevo già sognato per questo sabato
Ho fatto pure partire l'assicurazione da domani ! |
|
|
blusilver77
MotoTurista
Italy
134 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 15:29:44
|
Nooooooo...mi hanno posticipato ancora la consegna degli scarichi da domani all'ipotetica prox settimana.
Ragazzi son proprio triste triste |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 15:40:01
|
quote: Originalmente inviata da blusilver77 ... Stanotte ho sognato che l'avevo finita...sono proprio alla frutta! ...
Ehn...mi sa che il sogno non era proprio premonitore
quote: Originalmente inviata da blusilver77 ... Non sò se e meglio iniziare già a smontare lo scarico originale o aspettare di avere in mano il nuovo. ...
Per quanto riguarda gli scarichi ora hai la risposta...sorry |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
blusilver77
MotoTurista
Italy
134 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 17:18:02
|
Già...fortuna che sabato ho avuto il buon senso di lasciarlo sù
Passando da un terminale a due terminali potrebbero esserci delle sorprese a livello di erogazione quali buchi o irregolarità ? (il filtro aria rimane l'originale) |
|
|
blusilver77
MotoTurista
Italy
134 Messaggi |
Inviato - 11/04/2006 : 12:06:14
|
Come è ormai da parecchie settimane , sono a darvi gli ultimi aggiornamenti.
Tanto per iniziare..sabato ho fatto un 160 km.Molto divertente sto manubrio alto!
I supporti del fanale..purtroppo li dovrò far rifare...il fanale puntava il fascio di luce al cielo. Comunque conj qualche incesto l'ho adattato alla bene e meglio,buona la seconda!
I supporti per la vaschetta(in INOX di laser) e per lo specchietto sinistro (in alluminio da pieno) son venuti proprio benone.
Per gli scarichi..mercoledì dovrei sapere se me li danno...o se rinunciano al tentativo di realizzarmeli . Sarà una gironata catartica. Incrociamo le dita.
Lamp. |
|
|
Discussione |
|