Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 [prova] Caschi - Djet Dainese
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi

Inviata - 10/04/2006 :  15:58:57  Visualizza il profilo
Con la speranza di fare cosa utile...
Ho appena acqusitato, dopo un'impegnativa ricerca, un Dainese D Jet e quindi vi do le mie prime impressioni.
L'elemento di interesse nella scelta del casco è stato determinato dal tentativo di conciliare un casco jet per l'estate con un sistema di comunicazioen Bluetooth il tutto ad un costo non esagerato.
Dopo i primi test penso di poter dare un giudizio positivo sul casco e sul sistema di comunicazione.
L'ho provato in comunicazione sino a 140km orari e ne io ne il mio interlocutore (telefono) abbiamo notato alcun fruscio.
Il microfono anche fuori dallo scudo della visiera ha una buona protezione dai rumori ambientali e dal fruscio di fondo.
Il posizionamento degli audiodiffusori è buono ed il volume regolabile in sei diverse posizioni.
Sufficentemente facile l'utilizzo del unico tasto di comando presente sul casco.
Buona la qualità audio anche in caso di connessione casco-casco che ho trovato particolarmente utile nel collegamento tra due conducenti e non solo conducente passeggero (in proposito sono ampiamente rispettati i 10 mt promessi dal costruttore)
il prezzo di acqusito è stato di 230 euro (quello consigliato dalla casa se non erro e di 267.
Anche l'autonomia è quella dichiarata dal costruttore.
Un consiglio prima dell'acquisto e quello di verificare la compatibilità del casco con il proprio telefono.
per maggiori info
http://www.dainese.it/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=D_JET_Bluetooth®&articolo=1845478

O-°o <<<

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 11/04/2006 :  02:19:51  Visualizza profilo
bravo modena, soluzione interessante, forse ancora un pò cara.

la mia storia
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina