Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Mi spiegate xchè...
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviata - 10/04/2006 :  09:08:46  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
...devo arrabbiarmi?
è da venerdi che cerco di chiamare la motorizzazione x prendere appuntamento...o è occupato o non rispondono,
venerdì pomerigio....Chiamo l'altro interno e dico :"buongiorno devo prenotare una revisione" e dall'altra parte mi dice "non è questo il numero ma con 00 finale".
Gli rispondo "si ma è da questa mattina che chiamo c'è qualcuno a quel telefono o devo cercare all'area relax?"
Anche un pò stizzita dalla battuta mi fa "guarda che c'è sempre qualcuno li al telefono" e io "si ma risponde anche?"
replica così "abbiamo i sistemi lenti quindi se non risponde la persona è a prendere i libretti sequestrati(come il mio ) riprovi + tardi"

.....ora mi sta bene tutto ma,ho messo il richiamo automatico al cellulare,dalle 7:40 a ora il telefono squilla e non mi risponde nessuno...attaccheranno alle 9:00?io aspetto e dovrò essere il primo a parlarci oggi!E se non risponde nessuno inizio a farmi rodere veramente!...

...ore 9:03...occupato...

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 10/04/2006 :  09:46:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Finalmente!Dopo u'altra oretta buona che il telefono o suillava o era occupato mi ha risposto una signora dalla voce aggraziata che mi ha fetto!PRONTO!
E io con tono allegro "buongiorno!dovrei prenotare una revisione..."
e lei mi dice "NON è QUI! Posso solo vedere se è arrivato il libretto...
"è gia qualcosa..."
"si è arrivato!"
alleluja!
qualcuno ha ascoltato le mie preghiere...(e forse anche le parolacce)

Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 10/04/2006 :  10:30:22  Visualizza profilo
Quando ero piccolo nelle chewing gum c'era una sorpresa, ovvero un foglietto che riportava un'eventuale vincita di un'altro o più pezzi, ebbene l'unica cosa scritta che trovavo io era " ritenta sarai più fortunato".Simo questo è il consiglio che ti posso dare

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 10/04/2006 :  11:31:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Mi spiace per le tue disavventure, ma mi hai fatto troppo ridere...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 10/04/2006 :  14:32:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
E tu non sai quanto stò a ride io!Domani vado di persona a prenotare la revisione e se sono celeri come a rispondere al telefono devo portarmi il portapranzo e la tenda...

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 11/04/2006 :  11:52:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Me pari Pistolazzi!!!(Personaggio cabarettistico di Zelig!)
Nel senso buono,ovvio!

LAMPZ

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 11/04/2006 :  15:52:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Tra na risata e l'altra non ho il tempo neanche x pranzare!oggi volevo andare li,arriva il responsabile e gli dico che vorrei andare via prima...La risposta?E come no prima delle 20 ce ne andiamo tempo di sostituire 4 procurve....VOGLIO MORIRE!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina