Autore |
Discussione |
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviata - 10/04/2006 : 09:08:46
|
...devo arrabbiarmi? è da venerdi che cerco di chiamare la motorizzazione x prendere appuntamento...o è occupato o non rispondono, venerdì pomerigio....Chiamo l'altro interno e dico :"buongiorno devo prenotare una revisione" e dall'altra parte mi dice "non è questo il numero ma con 00 finale". Gli rispondo "si ma è da questa mattina che chiamo c'è qualcuno a quel telefono o devo cercare all'area relax?" Anche un pò stizzita dalla battuta mi fa "guarda che c'è sempre qualcuno li al telefono" e io "si ma risponde anche?" replica così "abbiamo i sistemi lenti quindi se non risponde la persona è a prendere i libretti sequestrati(come il mio ) riprovi + tardi"
.....ora mi sta bene tutto ma,ho messo il richiamo automatico al cellulare,dalle 7:40 a ora il telefono squilla e non mi risponde nessuno...attaccheranno alle 9:00?io aspetto e dovrò essere il primo a parlarci oggi!E se non risponde nessuno inizio a farmi rodere veramente!...
...ore 9:03...occupato... |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 09:46:57
|
Finalmente!Dopo u'altra oretta buona che il telefono o suillava o era occupato mi ha risposto una signora dalla voce aggraziata che mi ha fetto!PRONTO! E io con tono allegro "buongiorno!dovrei prenotare una revisione..." e lei mi dice "NON è QUI! Posso solo vedere se è arrivato il libretto... "è gia qualcosa..." "si è arrivato!" alleluja! qualcuno ha ascoltato le mie preghiere...(e forse anche le parolacce)
|
|
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 10:30:22
|
Quando ero piccolo nelle chewing gum c'era una sorpresa, ovvero un foglietto che riportava un'eventuale vincita di un'altro o più pezzi, ebbene l'unica cosa scritta che trovavo io era " ritenta sarai più fortunato".Simo questo è il consiglio che ti posso dare |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 11:31:45
|
Mi spiace per le tue disavventure, ma mi hai fatto troppo ridere... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 11/04/2006 : 11:52:35
|
Me pari Pistolazzi!!!(Personaggio cabarettistico di Zelig!) Nel senso buono,ovvio!
LAMPZ |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 11/04/2006 : 15:52:28
|
Tra na risata e l'altra non ho il tempo neanche x pranzare!oggi volevo andare li,arriva il responsabile e gli dico che vorrei andare via prima...La risposta?E come no prima delle 20 ce ne andiamo tempo di sostituire 4 procurve....VOGLIO MORIRE! |
|
|
|
|
Discussione |
|