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srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviata - 07/04/2006 : 22:59:37
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Le cose improvvisate, all'ultimo momento sono sempre le più belle, perchè il fascino della sorpresa e l'entusiasmo è fortissimo! Ed oggi il nostro caro amico Chirone mi ha fatto 1 bel regalo!!! Ero appena rientrato esausto dal lavoro che mi stavo quasi abbioccando nel letto, quando mi arriva 1 sms.... Paolo andava da Numero2 (l'importatore delle inglesone qui a Torino) in corso Svizzera perche gli facevano provare la nuova 675!!! ehhhh??? cosaaa??? non ci credevo!!! non stavo più nella pelle!!! e allora ci troviamo alle 17 davanti al conce!!! Tra le tante moto presenti triumph e no (tra l'altro c'era 1 fantastico TL-S rosso tenuto benissimo appena venduto a SOLI 1800 euri!!!) ed eccola qua la nostra moto da mettere sotto esame! Cercherò di essere obiettivo e professionale, raccogliendo le mie sensazioni provate ed esprimerle per voi!!!
DA FERMO...
La sua compattezza lascia davvero a bocca aperta! vista dal senso logitudinale dal codone si denota 1 certa sommiglianza che ricorda le raccordature del 748... Si è cercata 1 linea giovane, richiamando parecchi punti stilistici del momento, la somiglianza al CBR-RR è notevole sul frontale, la strumentazione è molto compatta, sobria, forse non ci guastava 1 pizzico di spirito racing, ma le inglesi si sà fanno scuola a sè! I comandi tutti a portata di mano, non 1 cavo fuori posto, mi ha stupito la regolazione della corsa del freno a ben 6 tarature (!) mentre la frizione è come sulla mia a ruota dentata. La sella a vista sembra cedevole, ma 1 volta saliti sopra è piuttosto confortevole! Andando verso il codone, si denota il collettore che passa molto vicino al telaietto, ed il rivestimento per l'isolamento del calore è solamente all'altezza della sella per il passeggero. Difatti il pilota avrà ben da lamentarsi nei momenti in cui si viaggi a basse andature per il calore che sale su dalle gambe... Il forcellone è 1 opera d'arte, mentre la targa e le frecce di sicuro le farei risistemare, ma ci sono moto messe peggio!
PRONTI? SI PARTE! Salgo in groppa, e rimango estasiato per la posizione ove le braccia non si devono slanciare fin troppo, ma non ho neanche la piastra dello sterzo in bocca, diciamo 1 geometria che va a cercare 1 giusto compromesso! Il serbatoio non è decisamente tra i più corti, e la sua snellezza fa molto la sua parte! Bando alle ciance, accendiamo il motore e miseria!!! che musica!!! E' indescrivibile il sound di 1 3 cilindri! cosi' pieno e corposo, ma soprattutto lineare appena avviato! Ingrano la prima marcia, la frizione stacca proprio come piace a me, ovvero verso fine corsa, piuttosto che all'inizio come quasi tutte le moto! (aimè mi sono abituato cosi!) il cambio secco, deciso e non sbaglia 1 colpo!!! Si parte... ovvio che non essendo anche adeguatamente vestito, e gravante di responsabilità di 1 moto non mia non voglio esagerare! Ad andatura da traffico cittadino non pare 1 fuscello, e come ho detto prima, l'effetto "cottura al tegamino" delle gambe e fondoschiena si fa subito sentire! il motore è gestibile anche con 1 filo di gas, e già qui riesco ad apprezzare i miracoli dell'elettronica! (doppio iniettore per cilindro) mai 1 strappo, 1 indecisione, il motore fà esattamente quello che decide il mio polso destro! Ma di sicuro non è questa la mia prova che volevo fare! Giocare coi semafori in mezzo alle auto è roba da spooter, ma questa moto si sente che sta chiamando, e ha voglia di liberare la sua energia!!! Vuoi spazio??? eccoti accontentata!!! Adesso imbocchiamo corso regina x andare alla tangenziale... ora riesco a snocciolare le marce... cerco di guardare la strumentazione per capire a che giri sono... a quanto vado! La cosa incredibile, che avevo anche già notato appunto sulla ducati, è che non ti rendi conto di quanto vai forte!!! il motore ha 1 schiena impareggiabile e già da 2-3000 giri ti dona quel vigore che non ti abbandonerà mai fino al limitatore!!! 1 sorta di curva piatta, che si irrobustisce ai 6000 e dagli 8000 fino ai 12.000 indicati è il delirio puro! Sembrerebbe quasi che sotto il serbatoio ci sia qualcosa di ben + sostanzioso! Forse è questo il bello di 1 3 cilindri!!! Qualunque marcia metti, ruoti il gas e lei ti strappa letteralmente le braccia! Difatti spesso non mi rendevo neanche conto in che marcia ero, anche perchè ti puoi dimenticare davvero del cambio e trotterellare comodamente con 1 marcia alta in quasi tutte le condizioni! Per fortuna che la strumentazione cosi' moderna ha perino il numero di marcia! Arriviamo ai curvoni dei raccordi e delle rampe delle uscite... la moto in fase di impostazione della curva si presenta sempre già equilibrata, tanto che il freno motore fortissimo ti aiuta a presentarti con la velocità giusta, e pizzicare solamente i freni, già perchè la frenata è molto pastosa, e non impuntata (pompe e pinze radiali), questa moto la devi lasciar scorrere veloce nella curva, con 1 guida morbida e rotonda! lei scende in piega col minimo sforzo, si sente 1 appoggio impareggiabile, le sospensioni che di per sè hanno 1 taratura abbastanza morbida permettono reazioni discretamente pronte, ma la cosa che apprezzi di più e la precisione direzionale! In uscita di curva il motore fà la sua parte, e la bontà del forcellone riesce a trasferire tutta la sua potenza! La trazione è ottima e ci si permette di anticipare molto l'apertura del gas! In questo frangente la moto non si scompone, non si imbarca, e non tende mai di alleggerire l'avantreno! Neanche nel tutto aperto la ruota si stacca per terra, segno della ricerca non solo della godibilità nelle curve, ma anche stabilità sul veloce! Le sensazioni sono infinite, la mente impazzisce sentendo il fortissimo suono di aspirazione!!! Chissà come urla con 1 bel scarico aperto!!! Adesso però è ora di rientrare... chissà si saranno preoccupati... perchè sono in ritardo di ben 15 minuti!!! ma si sa le cose belle non vorresti che finissero mai! Conclusioni finali... Triumph ha centrato l'obiettivo! l'alternativa alle 4 samurai, ai pomponi, alle moto che magari non hanno 1 via di mezzo... questa 675 ha il suo carattere unico, il giusto compromesso della guida sportiva, ma non estrema! Tante chicche tecnologiche che forse manco io non mi ricordo, ma di sicuro il balzo di 8 anni si fa davvero sentire! Non mi farebbe rimpiangere di prendere 1 750, tantomeno 1 1000! di 600 ne ho avuto abbastanza!!!
casco sempre allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza.... sempre!!!!!
A chirò lo so che la vuoi!!! eheheheheh
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Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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hohaio
Crazy TL1000S
Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 08/04/2006 : 00:16:43
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BELLLIIIISSSSSIMMMA mi fa impazzire , se avessi i soldi la prenderei ,il tre
cilindri unico ,un po ti invidio che l hai provata, bella recensione
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ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
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daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 08/04/2006 : 09:17:28
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Complimenti ,...in particolare agli incoscenti che te l'hanno fatta provare....
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
Modificata da - daniele il 08/04/2006 12:52:53 |
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Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 08/04/2006 : 09:41:37
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Complimenti Srad per la recensione accuratissima.Come paice a me,ovvero più sensazioni e tecnica e meno ca**ate.M'hai quasi fatto venì voglia de piammela.... |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 08/04/2006 : 12:19:29
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Concordo con Bronzman. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
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Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 08/04/2006 : 13:28:00
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Complimenti, bella prova!!!
E chiaro che non ti ha deluso...anzi
allora quando brindiamo??? |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
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Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 08/04/2006 : 13:30:51
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Bravo bella recensione.........
Lampès |
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goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 08/04/2006 : 16:21:08
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complimentissimi... bel report dettagliato... ma era scontato che con quel rottame sotto il sedere questa ti sembra 1 shuttle... dai scherzo... cmq belal davvero... |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
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minco
Manico
531 Messaggi |
Inviato - 08/04/2006 : 16:55:16
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bel report. avevo letto alcune recensioni e hai rafforzato l'idea che me ne ero fatto. oenso sia davvero divertente da guidare |
la mia storia
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bombardier
Manico
Italy
286 Messaggi |
Inviato - 08/04/2006 : 17:44:11
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Te lo dicevo che dovevi andare a provarla, ormai ti conosco.... |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 09/04/2006 : 12:44:34
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Report da urlo nulla da dire,se non il fatto che non so' se la prenderei. Sicuramente hanno fatto,non un passo avanti ma.......10 a confronto il modello precedente. Ciclistica,Prestazioni,Equipaggiamento ecc........ sarei curioso di provarla anche io,adesso vado in un concessionario e pesto i piedi hihihihihi lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
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correveloce
bike inside man
Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 09/04/2006 : 14:03:42
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Bella srad...sia recensione che la moto. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
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Paride72
Due Cilindri
Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 09/04/2006 : 18:25:48
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quote: Originalmente inviata da Bronzino
Complimenti Srad per la recensione accuratissima.Come paice a me,ovvero più sensazioni e tecnica e meno ca**ate.M'hai quasi fatto venì voglia de piammela....
Forse comprarla no...ma mi hai fatto venire voglia di farci un giro. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
www.bicilindrico.net |
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D4ng3r0uS
Inquinatore acustico
Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 09/04/2006 : 23:27:56
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Secondo me il 3 cilindri è un ottimo compromesso! Decisamente bella! |
----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
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srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 14:47:03
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grazie ragà... come vedete so essere professionale! la nostra passione tira fuori il meglio di noi stessi!!! ma soprattutto sono stato sincero e ho cercato di esprimere quello che di primo impatto ho sentito!!!
adesso arriva il secondo impatto... il confronto con la mia vecchietta!!!
quote: complimentissimi... bel report dettagliato... ma era scontato che con quel rottame sotto il sedere questa ti sembra 1 shuttle
guarda... non ci 6 andato molto lontano! e credo che il divario di 8 anni si è decisamente sentito! soprattutto sabato, che mi sono fatto 1 bel giretto fino ad asti, in 1 strada che amo particolarmente e che è adatta al mio stile di guida ed al tipo di moto!
la cosa che ho sentito subito è che la mia ha il manubrio leggermente più vicino, la posizione è piuù raccolta, e la sella avvolgente! sarà l'abitudine, ma ho la sensazione di essere più protetto... giocandoci di cavallo si sente l'ingombro superiore, ma già muovendosi si scopre 1 reattività più pronta... le sospensioni, nonostante l'età sono ancora molto buone e x nulla cedevoli, ma da notare che sulla 675 erano tarati standard e non personalizzati, i freni prontissimi, leggermente + secchi. Ma il motore aimè... siamo proprio nel giurassico! a parte l'erogazione che ho già detto non mi piace più perchè sono tornato originale... ma se vuoi sentire quello che la 675 ti dava a soli 3-4000 giri... qui devi andare almeno su 7-8000... 1 eternità! il comportamente dinamico è più nervosa, con tanta inerzia a dicendere in piega, e quindi si usa molto più il corpo, ma ti daà fiducia e sicurezza sull'anteriore! quello che mi delude è il posteriore che non assicura la stabilità in staccata, anzi ondeggia vistosamente, ma poi anche in uscita di curva la trazione non è il massimo! la 675 è tutta armonia, 1 guida tonda, lineare e redditizia! non cè qualcosa che spicca di più nelle varie fasi della curva, ma la sua globale efficacia! si và forti senza strafare e non te ne accorgi! mentre con la mia devi dare davvero l'anima x fare la differenza!!! che posso dire? è il progresso e credo ormai che sia quasi l'ora di cambiare pagina! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 15:15:22
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quote: Originalmente inviata da srad75 ............. ............. che posso dire? è il progresso e credo ormai che sia quasi l'ora di cambiare pagina!
puoi anche dire che è un cilindro in meno...
da tutto ciò che hai scritto ho capito una cosa: per te 4 cilindri sono troppi!!! |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
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bombardier
Manico
Italy
286 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 21:37:36
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quote: Originalmente inviata da srad75
grazie ragà... come vedete so essere professionale! la nostra passione tira fuori il meglio di noi stessi!!! ma soprattutto sono stato sincero e ho cercato di esprimere quello che di primo impatto ho sentito!!!
adesso arriva il secondo impatto... il confronto con la mia vecchietta!!!
quote: complimentissimi... bel report dettagliato... ma era scontato che con quel rottame sotto il sedere questa ti sembra 1 shuttle
guarda... non ci 6 andato molto lontano! e credo che il divario di 8 anni si è decisamente sentito! soprattutto sabato, che mi sono fatto 1 bel giretto fino ad asti, in 1 strada che amo particolarmente e che è adatta al mio stile di guida ed al tipo di moto!
la cosa che ho sentito subito è che la mia ha il manubrio leggermente più vicino, la posizione è piuù raccolta, e la sella avvolgente! sarà l'abitudine, ma ho la sensazione di essere più protetto... giocandoci di cavallo si sente l'ingombro superiore, ma già muovendosi si scopre 1 reattività più pronta... le sospensioni, nonostante l'età sono ancora molto buone e x nulla cedevoli, ma da notare che sulla 675 erano tarati standard e non personalizzati, i freni prontissimi, leggermente + secchi. Ma il motore aimè... siamo proprio nel giurassico! a parte l'erogazione che ho già detto non mi piace più perchè sono tornato originale... ma se vuoi sentire quello che la 675 ti dava a soli 3-4000 giri... qui devi andare almeno su 7-8000... 1 eternità! il comportamente dinamico è più nervosa, con tanta inerzia a dicendere in piega, e quindi si usa molto più il corpo, ma ti daà fiducia e sicurezza sull'anteriore! quello che mi delude è il posteriore che non assicura la stabilità in staccata, anzi ondeggia vistosamente, ma poi anche in uscita di curva la trazione non è il massimo! la 675 è tutta armonia, 1 guida tonda, lineare e redditizia! non cè qualcosa che spicca di più nelle varie fasi della curva, ma la sua globale efficacia! si và forti senza strafare e non te ne accorgi! mentre con la mia devi dare davvero l'anima x fare la differenza!!! che posso dire? è il progresso e credo ormai che sia quasi l'ora di cambiare pagina!
Sì, ma adesso non sputare nel piatto dove mangi... è logico che la 675 vada meglio, ci sono 10 anni di evoluzione motociclistica (basta vedere l'abisso fra le ultime due GSX-R 600 e 750)! Ricorda che ai tempi la tua era stata una vera bomba sul mercato delle sportive: era la prima 600 che sfiorava i 100 cv alla ruota, la prima non "use friendly", la prima che montava il 180 al posto del 160 al post ed ancora altro. Chiaramente è giusto che te dopo anni abbia voglia di cambiare, ma vedrai che il tuo srad te lo porterai sempre nel cuore anche quando fra 10 anni avrai una sportiva che va a reazione nucleare con 200 cv alla ruota per 120 kg di peso!
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srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 22:47:48
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quote: Chiaramente è giusto che te dopo anni abbia voglia di cambiare, ma vedrai che il tuo srad te lo porterai sempre nel cuore anche quando fra 10 anni avrai una sportiva che va a reazione nucleare con 200 cv alla ruota per 120 kg di peso
no certamente! è stata la mia prima vera moto e con lei mi porto dietro ricordi incredibili! nessuna moto potrà darmi quello che mi ha donato lei! in ogni caso non volevo farla tragica! non è 1 catorcio da buttare ma è ovvio che cè tanta sana invidia quando vedo in giro i nuovi giocattoli!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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FABIO_ 83
Paracarro
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16 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 23:18:06
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Davvero Bellissima linea...! |
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srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 11/04/2006 : 02:06:55
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stavo pensando ad 1 cosetta... l'unica cosa che non mi piace di questa moto è l'elevato calore che trasmette il collettore sotto la sella del pilota... infatti sotto la sella del passeggero cè l'isolante... le cose sono 2... o si cerca di isolare il calore anche al collettore, o pensavo ad 1 soluzione + radicale! ovvero levare lo scarico dal codone e cercare di far sbucare il tutto di fianco stile gixxer o R6! se si nota cè l'attacco proprio quando fa il giro in verticale! se si potesse diciamo "segare" e poter infilarci il terminale sarebbe perfetto, ma credo che sia 1 lavoro artigianale! chissà se si potranno fare invece modifiche che la casa può proporre! sarà di estetica gradevole, ma credo che lo scarico sottosella non sia proprio il massimo in termini pratici!
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Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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Beobeo
AMMINISTRATORE
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5361 Messaggi |
Inviato - 11/04/2006 : 21:16:48
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quote: Originalmente inviata da srad75 ........... sarà di estetica gradevole, ma credo che lo scarico sottosella non sia proprio il massimo in termini pratici! .............
bhe!!! questo dipende molto dalla moto...
tranquillo che su moto ben fatte con scarichi ben fatti e isolamenti ben fatti...non scalda proprio nulla |
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srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 11/04/2006 : 22:53:08
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allora mi sa che questa non e' 1 moto ben fatta! |
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