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 L'Angolo del Tecnico
 SUZUKI TL1000S/R - IV PARTE
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BBKaneda
Bike, bit & fun



Italy
742 Messaggi

Inviato - 19/06/2005 :  00:25:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Clod.. procedero' sicuramente ;)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
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Tlclod
Paracarro



Italy
64 Messaggi

Inviato - 19/06/2005 :  17:52:49  Visualizza profilo
oggi sonon andato alGran Sambernardo con Caneparo Luka e altri ma anche con le marmitte vuote non è andata fuori carburazione anzi .
Mi sembra però che allunghi troppo e devo rivedere i rapporti poi ti dico ciaoooooooooooooooo

TL 1000 s Rosso BIELLA....www.avilianum.it
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XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 19/06/2005 :  23:09:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Sperando possa esservi utile ....


http://www.jiffypark.com/tl/tl.htm



*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
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TL-one
Paracarro



55 Messaggi

Inviato - 20/06/2005 :  18:32:10  Visualizza profilo
Ho montato scarichi aperti e filtro aria, con il TRE attivato ho un buco dai 5000 ai 6000 poi entra in coppia con una spinta abbastanza appuntita.
Avete qualche consiglio in merito?
Dimenticavo ho aggiunto una resistenza sul sensore Temperatura acqua per arricchire un po'.
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BBKaneda
Bike, bit & fun



Italy
742 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  02:37:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
xmax: ti amo:)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
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roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 25/06/2005 :  13:21:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
TL-one, a me interessa molto sapere un po' di più sugli effetti della modifica TRE!

Sono tutto orecchie!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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redbomber
Paracarro



Italy
79 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  17:35:23  Visualizza profilo
Per roby....:

Eri in moto sulla Cremona-Brescia alle 21 di Domenica 26 giugno?

Ho incrociato un TL 1000 S nero...



ICIO
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roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  23:16:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
x Red: ahimé no! A quell'ora me ne stavo tranquillo tranquillo a casuccia mia in quel di Edolo...

...e poi dicono che di TL non ce ne sono in giro!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  20:17:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Vabbé che avevo l'ADSL impiantato ma non è che posso scriverlo solo io sto post!!

Dove siete tutti?! Al mare?!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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tl1ks
Manico



259 Messaggi

Inviato - 08/07/2005 :  10:29:18  Visualizza profilo
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Originalmente inviata da redbomber

Per roby....:

Eri in moto sulla Cremona-Brescia alle 21 di Domenica 26 giugno?

Ho incrociato un TL 1000 S nero...





A che ora è stato, forse ero io!
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tl1ks
Manico



259 Messaggi

Inviato - 08/07/2005 :  10:42:27  Visualizza profilo
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Originalmente inviata da roby

TL-one, a me interessa molto sapere un po' di pi� sugli effetti della modifica TRE!

Sono tutto orecchie!!

biciLAMPS!



Premetto che ho un TL1000s del '97 (la versione cattiva! ) e sto usando la modifica TRE da circa 9 mesi...

i vantaggi li ho trovati solo in una maggiore prontezza all'apertura del gas alle marce basse.

Se uno ha gli scarichi aperti l'unica è installare una powercommander!
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BESA
MotoTurista



Italy
129 Messaggi

Inviato - 10/07/2005 :  12:18:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
Ciao a tutti,
per prima cosa vi dico che sono entrato anch'io nel club dei POMPA-RADIALE owners: una splendida PT da 19x21.
Non vi sto a postare foto visto che la conoscete a memoria cmq è un portento, la frenata è molto migliorata anche se non ancora a livello delle moto di ultima generazione.
Solo 2 problemini:
- il tubo che raccorda la pompa con il serbatoio dell'olio TRASUDA olio!! bastard chi me l'ha venduto
- la corsa della leva è lunga, era già lunga con la pompa originale e non so cosa posso fare per ridurla!!!

Sono sicuro che di aria nell'impianto non ce n'è, l'ho spurgato per ore e ore......

Ciao & Grazie!

P.S.: ma con la modifica TRE i consumi aumentano ulteriormente?

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
www.screambikers.com

Modificata da - BESA il 10/07/2005 12:18:58
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roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 10/07/2005 :  13:33:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
x TL1kS: benvenuto tra noi!!

x Besa: per prima cosa risolvi immediatamente il problema di trasudamento dell'olio dal tubo freno!! E' pericoloso e basta...quindi vai da chi te l'ha venduto e minaccialo di frustarlo con il suddetto tubo!

La radiale è sicuramente una buona cosa rispetto alla minimalista pompa originale (mannaggia a Suzuki che risparmia su 'ste cose! ) e se vuoi un consiglio "sdoppia" i tubi freno direttamente dall'aggancio pompa evitando così il cavallotto pinza DX --> pinza SX. Io l'ho fatto e di miglioramenti ne ho sentiti parecchi!!

O.T. x Besa: non ho più il tuo indirizzo mail, ti va di mandarmelo (mail @: roberto.branchi@libero.it)...ho bisogno di te!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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v-2
Manico



Italy
470 Messaggi

Inviato - 10/07/2005 :  20:57:47  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da roby
e se vuoi un consiglio "sdoppia" i tubi freno direttamente dall'aggancio pompa evitando così il cavallotto pinza DX --> pinza SX. Io l'ho fatto e di miglioramenti ne ho sentiti parecchi!!

biciLAMPS!



Giustissimo!!!

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
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tl1ks
Manico



259 Messaggi

Inviato - 11/07/2005 :  10:59:55  Visualizza profilo
Domanda n°1: Devo cambiare la corona alla moto, rimettendo quella originale (che ho nuova in mio possesso)... per smontare il dadone che trattiene la ruota che chiave uso?

Domanda n°2: Devo sostituire i tubi in treccia al TL perchè hanno qualche trasudazione... conoscete qualche kit che abbia lo sdoppiamento previsto nell'attacco alla pompa?

Grazie ragazzi!
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ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 11/07/2005 :  11:18:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
MoltoBeneBenissimo...
E' un bel po' che sono assente dal post "TL1000S/R IV PARTE". Come forse sapete sono scivolato al NurburgRing con il mio TLone e ora è in garage mezzo smontato.
I pezzi x rimetterlo a posto stanno arrivando, forse sono già in viaggio... oltre alla sostituzione dei particolari rotti ci saranno alcuni UpDate ma x ora preferisco non anticipare nulla

A PrEsTo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
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v-2
Manico



Italy
470 Messaggi

Inviato - 11/07/2005 :  21:05:46  Visualizza profilo
Ciao TL1ks, la chiave x il dado della ruota post. dovrebbe essere di 32 (se hai la <<trousse>> degli attrezzi forniti da Mamma Suzuki ce l'hai già)

Zio, Nurburgring e Bracco dipendente, Ohlins post. ,consumi le saponette aggiorni di continuo il TL.... SEI IL MEGLIO!!!!!!!

P.s : x consolazione quest'estate vado al Nurburgring anche io.... ma con la TWINGO!!!!! ( 3 anni fà ,x colpa dellam pioggia , mi sono perso l'opportunità di girarci con il TL )

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
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roby
Nipponpompone



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Inviato - 11/07/2005 :  21:46:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da v-2

Zio, Nurburgring e Bracco dipendente, Ohlins post. ,consumi le saponette aggiorni di continuo il TL.... SEI IL MEGLIO!!!!!!

Credevo di esserlo io il meglio!!!

TL1kS, i kit solitamente seguono l'andamento dell'impianto originale quindi per il TL cavallotto di sicuro.

Dovresti trovare un artigiano (di solito i ricambisti di moto lo fanno) che assembli tubi su misura...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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tl1ks
Manico



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Inviato - 12/07/2005 :  00:03:26  Visualizza profilo
Ehm... sono pazzo...

Ho appena montato i collettori in acciao che ho fatto realizzare da un mio amico artigiano e che seguono pari passo quelli originali tranne che per il peso, scarichi Rombo senza dbkiller, filtro BMC e PowerCommander con firmware x scarico da gara

Risultato: devo assolutamente rimettere la corona originale (anzi, forse con qualche dente in meno!!!!) perchè adesso si alza sempre!... sembra di cavalcare un toro impazzito!
TIRO costante, nessuna manchevolezza!...

PAURA!!!!...
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roby
Nipponpompone



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Inviato - 13/07/2005 :  20:55:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
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Originalmente inviata da tl1ks

PAURA!!!!...

DI PIU', PAIURA&PANICO!!

biciLAMPS!

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BESA
MotoTurista



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Inviato - 18/07/2005 :  18:36:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
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Originalmente inviata da roby
x Besa: per prima cosa risolvi immediatamente il problema di trasudamento dell'olio dal tubo freno!!



Ciao Roby,
fatto! ho rimesso il serbatoio olio originale e ho preso un tubo serio. Eppure la corsa è ancora molto lunga..... e ieri sui passi svizzeri San Bernardo/Furka/Novena era un po' fastidioso!!
Ci può essere aria nelle pinze in qualche punto che non si riesce a spurgare??

Roby............ sto aspettando le foto e il file con il "sound" che tu sai!!!!!!!!!!!!


Ciauz

Daniele "BESA",
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BBKaneda
Bike, bit & fun



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Inviato - 20/07/2005 :  22:27:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
besa si certo.. l'aria puo' essere ovunque:)
Fai una cosina: tira tutta la leva e fermala tirata per una notte (meglio con una fascetta) cosi' vedi se entra aria o perde olio.

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
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roby
Nipponpompone



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Inviato - 22/07/2005 :  00:20:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ottimo consiglio BBK!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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BBKaneda
Bike, bit & fun



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Inviato - 22/07/2005 :  11:54:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
roby ;)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

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BESA
MotoTurista



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Inviato - 02/08/2005 :  01:21:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
Porca miseria ragazzi.....
primo giorno di ferie, decido di smontare e ingrassare il leveraggio posteriore visto che scricchiola.
Non vi sto a raccontare tutto ma alla fine per mancanza di attrezzatura decente rimonto e decido di far fare il lavoro ad un meccanico.... vero!
Azz è un lavoraccio!

Ciao

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
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roby
Nipponpompone



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Inviato - 03/08/2005 :  19:04:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Se intendi il leveraggio del rotativo non è poi così impossibile da raggiungere...

...però se non sei esperto / ti manca l'attrezzatura adatta e meglio se lasci perdere e ti affidi ad un mecca!!

Oppure, fatti il BITUBO!!!!!

Besa, una fotina degli scarichi me la fai vedere?!

biciLAMPS!

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huntersex
Paracarro



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Inviato - 03/08/2005 :  19:17:21  Visualizza profilo
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Originalmente inviata da roby

Se intendi il leveraggio del rotativo non è poi così impossibile da raggiungere...

...però se non sei esperto / ti manca l'attrezzatura adatta e meglio se lasci perdere e ti affidi ad un mecca!!

Oppure, fatti il BITUBO!!!!!



biciLAMPS!



BRAVO ROBY....RICORDO CHE CI MANCANO ANCORA DUE PERSONE PER IL "BITUBO" ....

DAI RAGAZZI ....

HUNTERSEX

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILITI

l'unico modo per arrivare primi è ..piegare !
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jackoilrain
Manico



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Inviato - 03/08/2005 :  22:06:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
ciao ragazzi ho un quesito facile facile:

possessori di tlr/s, aprendo semplicemente il gas con una singola rotazione, e cioè senza dare una sgassata e poi una seconda sgassata,e senza farla salire di giri con la frizione, riuscite a impennare fino a che marcia?

Poi:

qualcuno ha mai aperto il contakm?

ciao e grazie!



Jack

jackoilrain@yahoo.it
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roby
Nipponpompone



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Inviato - 03/08/2005 :  23:20:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao Jack, è un piacere rileggerti!!

Allora, per le "penne" io sono l'ultimo da interpellare, essendo che sono un incapace cronico!!

Aprire il contakm non l'ho mai fatto...ma a cosa ti serve se posso chiederlo?!

biciLAMPS!

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jackoilrain
Manico



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Inviato - 04/08/2005 :  01:17:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da roby

Ciao Jack, è un piacere rileggerti!!

Allora, per le "penne" io sono l'ultimo da interpellare, essendo che sono un incapace cronico!!

Aprire il contakm non l'ho mai fatto...ma a cosa ti serve se posso chiederlo?!

biciLAMPS!



Hello ROby!:)

Aprire il CKm mi serve perchè ho dato il tlR a mio cognato che lo ha quasi finito(manca di rifinire la carena...), però un condensatore che regola la tensione in aumento quando il contagiri sale è andato perduto per un distacco.E così se qualcuno di voi avesse mai aperto
il Ckm gli avrei chiesto di dirmi le sigle su quel pezzo per poterlo ricomperare da qualche parte...:)

Jack

jackoilrain@yahoo.it
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