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Discussione |
BBKaneda
Bike, bit & fun
Italy
742 Messaggi |
Inviato - 19/06/2005 : 00:25:37
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Clod.. procedero' sicuramente ;)
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Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
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Tlclod
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviato - 19/06/2005 : 17:52:49
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oggi sonon andato alGran Sambernardo con Caneparo Luka e altri ma anche con le marmitte vuote non è andata fuori carburazione anzi . Mi sembra però che allunghi troppo e devo rivedere i rapporti poi ti dico ciaoooooooooooooooo |
TL 1000 s Rosso BIELLA....www.avilianum.it |
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XmaX
KaTeRpILLaR
Italy
1804 Messaggi |
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TL-one
Paracarro
55 Messaggi |
Inviato - 20/06/2005 : 18:32:10
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Ho montato scarichi aperti e filtro aria, con il TRE attivato ho un buco dai 5000 ai 6000 poi entra in coppia con una spinta abbastanza appuntita. Avete qualche consiglio in merito? Dimenticavo ho aggiunto una resistenza sul sensore Temperatura acqua per arricchire un po'. |
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BBKaneda
Bike, bit & fun
Italy
742 Messaggi |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 25/06/2005 : 13:21:36
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TL-one, a me interessa molto sapere un po' di più sugli effetti della modifica TRE!
Sono tutto orecchie!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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redbomber
Paracarro
Italy
79 Messaggi |
Inviato - 29/06/2005 : 17:35:23
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Per roby....:
Eri in moto sulla Cremona-Brescia alle 21 di Domenica 26 giugno?
Ho incrociato un TL 1000 S nero...
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ICIO |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 29/06/2005 : 23:16:43
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x Red: ahimé no! A quell'ora me ne stavo tranquillo tranquillo a casuccia mia in quel di Edolo...
...e poi dicono che di TL non ce ne sono in giro!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 04/07/2005 : 20:17:52
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Vabbé che avevo l'ADSL impiantato ma non è che posso scriverlo solo io sto post!!
Dove siete tutti?! Al mare?!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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tl1ks
Manico
259 Messaggi |
Inviato - 08/07/2005 : 10:29:18
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quote: Originalmente inviata da redbomber
Per roby....:
Eri in moto sulla Cremona-Brescia alle 21 di Domenica 26 giugno?
Ho incrociato un TL 1000 S nero...
A che ora è stato, forse ero io! |
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tl1ks
Manico
259 Messaggi |
Inviato - 08/07/2005 : 10:42:27
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quote: Originalmente inviata da roby
TL-one, a me interessa molto sapere un po' di pi� sugli effetti della modifica TRE!
Sono tutto orecchie!!
biciLAMPS!
Premetto che ho un TL1000s del '97 (la versione cattiva! ) e sto usando la modifica TRE da circa 9 mesi...
i vantaggi li ho trovati solo in una maggiore prontezza all'apertura del gas alle marce basse.
Se uno ha gli scarichi aperti l'unica è installare una powercommander! |
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BESA
MotoTurista
Italy
129 Messaggi |
Inviato - 10/07/2005 : 12:18:01
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Ciao a tutti, per prima cosa vi dico che sono entrato anch'io nel club dei POMPA-RADIALE owners: una splendida PT da 19x21. Non vi sto a postare foto visto che la conoscete a memoria cmq è un portento, la frenata è molto migliorata anche se non ancora a livello delle moto di ultima generazione. Solo 2 problemini: - il tubo che raccorda la pompa con il serbatoio dell'olio TRASUDA olio!! bastard chi me l'ha venduto - la corsa della leva è lunga, era già lunga con la pompa originale e non so cosa posso fare per ridurla!!!
Sono sicuro che di aria nell'impianto non ce n'è, l'ho spurgato per ore e ore......
Ciao & Grazie!
P.S.: ma con la modifica TRE i consumi aumentano ulteriormente? |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
Modificata da - BESA il 10/07/2005 12:18:58 |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 10/07/2005 : 13:33:00
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x TL1kS: benvenuto tra noi!!
x Besa: per prima cosa risolvi immediatamente il problema di trasudamento dell'olio dal tubo freno!! E' pericoloso e basta...quindi vai da chi te l'ha venduto e minaccialo di frustarlo con il suddetto tubo!
La radiale è sicuramente una buona cosa rispetto alla minimalista pompa originale (mannaggia a Suzuki che risparmia su 'ste cose! ) e se vuoi un consiglio "sdoppia" i tubi freno direttamente dall'aggancio pompa evitando così il cavallotto pinza DX --> pinza SX. Io l'ho fatto e di miglioramenti ne ho sentiti parecchi!!
O.T. x Besa: non ho più il tuo indirizzo mail, ti va di mandarmelo (mail @: roberto.branchi@libero.it)...ho bisogno di te!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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v-2
Manico
Italy
470 Messaggi |
Inviato - 10/07/2005 : 20:57:47
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quote: Originalmente inviata da roby e se vuoi un consiglio "sdoppia" i tubi freno direttamente dall'aggancio pompa evitando così il cavallotto pinza DX --> pinza SX. Io l'ho fatto e di miglioramenti ne ho sentiti parecchi!!
biciLAMPS!
Giustissimo!!!
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****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
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tl1ks
Manico
259 Messaggi |
Inviato - 11/07/2005 : 10:59:55
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Domanda n°1: Devo cambiare la corona alla moto, rimettendo quella originale (che ho nuova in mio possesso)... per smontare il dadone che trattiene la ruota che chiave uso?
Domanda n°2: Devo sostituire i tubi in treccia al TL perchè hanno qualche trasudazione... conoscete qualche kit che abbia lo sdoppiamento previsto nell'attacco alla pompa?
Grazie ragazzi! |
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ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 11/07/2005 : 11:18:12
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MoltoBeneBenissimo... E' un bel po' che sono assente dal post "TL1000S/R IV PARTE". Come forse sapete sono scivolato al NurburgRing con il mio TLone e ora è in garage mezzo smontato. I pezzi x rimetterlo a posto stanno arrivando, forse sono già in viaggio... oltre alla sostituzione dei particolari rotti ci saranno alcuni UpDate ma x ora preferisco non anticipare nulla
A PrEsTo |
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
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v-2
Manico
Italy
470 Messaggi |
Inviato - 11/07/2005 : 21:05:46
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Ciao TL1ks, la chiave x il dado della ruota post. dovrebbe essere di 32 (se hai la <<trousse>> degli attrezzi forniti da Mamma Suzuki ce l'hai già)
Zio, Nurburgring e Bracco dipendente, Ohlins post. ,consumi le saponette aggiorni di continuo il TL.... SEI IL MEGLIO!!!!!!!
P.s : x consolazione quest'estate vado al Nurburgring anche io.... ma con la TWINGO!!!!! ( 3 anni fà ,x colpa dellam pioggia , mi sono perso l'opportunità di girarci con il TL ) |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 11/07/2005 : 21:46:43
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quote: Originalmente inviata da v-2
Zio, Nurburgring e Bracco dipendente, Ohlins post. ,consumi le saponette aggiorni di continuo il TL.... SEI IL MEGLIO!!!!!!
Credevo di esserlo io il meglio!!!
TL1kS, i kit solitamente seguono l'andamento dell'impianto originale quindi per il TL cavallotto di sicuro.
Dovresti trovare un artigiano (di solito i ricambisti di moto lo fanno) che assembli tubi su misura...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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tl1ks
Manico
259 Messaggi |
Inviato - 12/07/2005 : 00:03:26
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Ehm... sono pazzo...
Ho appena montato i collettori in acciao che ho fatto realizzare da un mio amico artigiano e che seguono pari passo quelli originali tranne che per il peso, scarichi Rombo senza dbkiller, filtro BMC e PowerCommander con firmware x scarico da gara
Risultato: devo assolutamente rimettere la corona originale (anzi, forse con qualche dente in meno!!!!) perchè adesso si alza sempre!... sembra di cavalcare un toro impazzito! TIRO costante, nessuna manchevolezza!...
PAURA!!!!...
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 13/07/2005 : 20:55:04
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quote: Originalmente inviata da tl1ks
PAURA!!!!...
DI PIU', PAIURA&PANICO!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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BESA
MotoTurista
Italy
129 Messaggi |
Inviato - 18/07/2005 : 18:36:57
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quote: Originalmente inviata da roby x Besa: per prima cosa risolvi immediatamente il problema di trasudamento dell'olio dal tubo freno!!
Ciao Roby, fatto! ho rimesso il serbatoio olio originale e ho preso un tubo serio. Eppure la corsa è ancora molto lunga..... e ieri sui passi svizzeri San Bernardo/Furka/Novena era un po' fastidioso!! Ci può essere aria nelle pinze in qualche punto che non si riesce a spurgare??
Roby............ sto aspettando le foto e il file con il "sound" che tu sai!!!!!!!!!!!!
Ciauz |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
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BBKaneda
Bike, bit & fun
Italy
742 Messaggi |
Inviato - 20/07/2005 : 22:27:54
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besa si certo.. l'aria puo' essere ovunque:) Fai una cosina: tira tutta la leva e fermala tirata per una notte (meglio con una fascetta) cosi' vedi se entra aria o perde olio.
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Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 22/07/2005 : 00:20:22
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Ottimo consiglio BBK!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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BBKaneda
Bike, bit & fun
Italy
742 Messaggi |
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BESA
MotoTurista
Italy
129 Messaggi |
Inviato - 02/08/2005 : 01:21:08
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Porca miseria ragazzi..... primo giorno di ferie, decido di smontare e ingrassare il leveraggio posteriore visto che scricchiola. Non vi sto a raccontare tutto ma alla fine per mancanza di attrezzatura decente rimonto e decido di far fare il lavoro ad un meccanico.... vero! Azz è un lavoraccio!
Ciao |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 03/08/2005 : 19:04:52
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Se intendi il leveraggio del rotativo non è poi così impossibile da raggiungere...
...però se non sei esperto / ti manca l'attrezzatura adatta e meglio se lasci perdere e ti affidi ad un mecca!!
Oppure, fatti il BITUBO!!!!!
Besa, una fotina degli scarichi me la fai vedere?!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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huntersex
Paracarro
Italy
95 Messaggi |
Inviato - 03/08/2005 : 19:17:21
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quote: Originalmente inviata da roby
Se intendi il leveraggio del rotativo non è poi così impossibile da raggiungere...
...però se non sei esperto / ti manca l'attrezzatura adatta e meglio se lasci perdere e ti affidi ad un mecca!!
Oppure, fatti il BITUBO!!!!!
biciLAMPS!
BRAVO ROBY....RICORDO CHE CI MANCANO ANCORA DUE PERSONE PER IL "BITUBO" ....
DAI RAGAZZI ....
HUNTERSEX |
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILITI
l'unico modo per arrivare primi è ..piegare ! |
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jackoilrain
Manico
749 Messaggi |
Inviato - 03/08/2005 : 22:06:32
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ciao ragazzi ho un quesito facile facile:
possessori di tlr/s, aprendo semplicemente il gas con una singola rotazione, e cioè senza dare una sgassata e poi una seconda sgassata,e senza farla salire di giri con la frizione, riuscite a impennare fino a che marcia?
Poi:
qualcuno ha mai aperto il contakm?
ciao e grazie!
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Jack
jackoilrain@yahoo.it |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 03/08/2005 : 23:20:44
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Ciao Jack, è un piacere rileggerti!!
Allora, per le "penne" io sono l'ultimo da interpellare, essendo che sono un incapace cronico!!
Aprire il contakm non l'ho mai fatto...ma a cosa ti serve se posso chiederlo?!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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jackoilrain
Manico
749 Messaggi |
Inviato - 04/08/2005 : 01:17:29
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quote: Originalmente inviata da roby
Ciao Jack, è un piacere rileggerti!!
Allora, per le "penne" io sono l'ultimo da interpellare, essendo che sono un incapace cronico!!
Aprire il contakm non l'ho mai fatto...ma a cosa ti serve se posso chiederlo?!
biciLAMPS!
Hello ROby!:)
Aprire il CKm mi serve perchè ho dato il tlR a mio cognato che lo ha quasi finito(manca di rifinire la carena...), però un condensatore che regola la tensione in aumento quando il contagiri sale è andato perduto per un distacco.E così se qualcuno di voi avesse mai aperto il Ckm gli avrei chiesto di dirmi le sigle su quel pezzo per poterlo ricomperare da qualche parte...:)
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Jack
jackoilrain@yahoo.it |
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