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 L'Angolo del Tecnico
 [1000 K5]vibrazione all'anteriore!
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street hunter
Paracarro

Czech Republic
27 Messaggi

Inviata - 18/04/2006 :  09:23:18  Visualizza il profilo
ciao ragazzi!!
come da oggetto ho riscontrato una vibrazione in frenata!!!

questo non accade nelle frenate normali (o perlomeno non me ne sono accorto io) ma si presenta solo nelle frenate decise (parlo di guida in strada)!!!

cosa potrebbe essere???

siccome saro' a misano lunedi' prox e li si frena,volevo consigli su come comportarmi!
se e' un difetto del modello oppure un caso isolato!!!

datemi notizie please!!
grazie 1000!!!

WORK IN PROGRESSSSSSS

motorman
Pilota Privato



Italy
797 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  09:44:23  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Sui vecchi GSX-R k4 ho sentito di parecchi problemi ai dischi (spesso sost. in garanzia)

Informati!


Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
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srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  16:03:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
hai problemi di chattering???!!!
cmq si guarda i dischi, canotto dello sterzo, equilibratura della gomma... e giusta corsa dei pistoncini, e presa delle pastiglie in maniera omogenea su tutta la superficie... che altro?


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
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ciudda
Paracarro



Italy
29 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  18:01:34  Visualizza profilo
leggi il post aiuto gsxr 750 saltellamento...poi dimmi se piu' o meno si avvicina al tuo problema poi se ti va possiamo anche scambiarci i numeri perche anche io sono nel panico ma la tua moto e' nuova?

per di piu' sei anche mio vicino sara' un difetto dell'emilia


ciudda, ti ho modificato io il post. se vuoi aggiungere qualcosa a quello che hai appena scritto, usa la funzione modifica (matitina e foglietto)


ok ora ho capito ma anche se qualcuno gia ha risposto

ciudda

Modificata da - Flo il 18/04/2006 18:54:32
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roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  19:34:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Credo che il buon Cisguazzo possa essere estremamente utile in questa situazione...

...forza Cis, svelaci tutte le campagne di richiamo in corso sui K5!

Anche la più bella delle Regine avrà qualche neo no?!

Cmq un'occhiatina ai dischi non sarebbe male...ma credo che con questo mio consiglio abbia un po' scoperto l'acqua calda!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  19:44:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Prova con il regolare l'idraulica della forca.....


Lampès

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street hunter
Paracarro

Czech Republic
27 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  10:30:04  Visualizza profilo
innanzitutto grazie dei consigli!!!
ieri sera sono andato dal mecca e probabilmente e' un problema di dischi......

prima di fasciarmi la testa pero' provero' con le regolazioni dell'idraulica.....cambio pastiglie...gomme nuove!!!

poi appena smettera' sta cacchio di pioggia faro' i miei esperimenti!!!!

ri grazie 1000!!!

WORK IN PROGRESSSSSSS
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roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  12:45:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da street hunter

...ieri sera sono andato dal mecca e probabilmente e' un problema di dischi...

Beh, anche scoprire l'acqua calda non deve essere stato facilissimo...

In bocca al lupo per la soluzione al problema e...buone pieghe!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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street hunter
Paracarro

Czech Republic
27 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  16:13:30  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da roby

quote:
Originalmente inviata da street hunter

...ieri sera sono andato dal mecca e probabilmente e' un problema di dischi...

Beh, anche scoprire l'acqua calda non deve essere stato facilissimo...

In bocca al lupo per la soluzione al problema e...buone pieghe!!

biciLAMPS!


probabilmente il meccanico non ha il boiler per scaldarsi l'acqua!!!

buone pieghe anche a te!!

WORK IN PROGRESSSSSSS
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roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  18:51:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Io mi riferivo al fatto che il mio consiglio di controllare i dischi fosse un consiglio abbastanza scontato (da qui il detto: "ho scoperto l'acqua calda"!)

Comunque risolvi in fretta il problema che affligge la tua "piccola"...deve essere una goduria guidare un missile balistico del genere...

...certo, ha sempre 2 cilindri di troppo, ma ci si può sorvolare!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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gsxlito
Paracarro

Italy
53 Messaggi

Inviato - 24/04/2006 :  16:32:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gsxlito
io ho avuto dei problemi di saltellamento all'anteriore, mi sono accorto girando ad adria.
Il problema era la regolazione della forcella.
Scarica un po' il precarico della molla e al massimo chiudi un po' l'idraulica in compressione.

Io sono riuscito a risolverlo quasi completamente anche se per risolverlo totalmente ho dovuto cambiare l'olio perchè con lo stress in pista si scaldava troppo e perdeva efficacia. ma per strada non dovresti avere problemi.

Gixxer 1000 2k4 Anniversary

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RedZone
Paracarro



Italy
11 Messaggi

Inviato - 25/04/2006 :  15:38:51  Visualizza profilo
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Originalmente inviata da street hunter

ciao ragazzi!!
come da oggetto ho riscontrato una vibrazione in frenata!!!

questo non accade nelle frenate normali (o perlomeno non me ne sono accorto io) ma si presenta solo nelle frenate decise (parlo di guida in strada)!!!

cosa potrebbe essere???

siccome saro' a misano lunedi' prox e li si frena,volevo consigli su come comportarmi!
se e' un difetto del modello oppure un caso isolato!!!

datemi notizie please!!
grazie 1000!!!




Io ho un Gsxr1000K3 ed ho lo stesso problema. Ho verificato i cuscinetti dello sterzo, cambiato le pastiglie freno (con altre originali), cambiato il pneumatico ant, verificato il cerchione ed i dischi freno... ma non è cambiato nulla.

Credo comunque che il problema sia dovuto ai dischi, o una risonanza dovuta ai nottolini che rendono la pista flottante (i miei dischi hanno un leggero gioco anche nel verso di rotazione) o a zone con diversi coeff. d'attrito sulla pista stessa dovute forse ad eccessive scaldate....

Il problema nel mio caso è molto avvertibile a fine frenata oppure ad inizio a velocità molto elevate. Quando la pressione sulla leva è invece decisa è difficile avvertirlo.

GSXR1000K3 100% Tecnologia UFO.
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gsxlito
Paracarro

Italy
53 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  16:57:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gsxlito
io ho un gsxr1000k4 e il difetto è solo nella regolazione dellla forcella.
Me lo faceva anche con i dischi della braking!

Gixxer 1000 2k4 Anniversary

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RedZone
Paracarro



Italy
11 Messaggi

Inviato - 27/04/2006 :  18:38:31  Visualizza profilo
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Originalmente inviata da gsxlito

io ho un gsxr1000k4 e il difetto è solo nella regolazione dellla forcella.
Me lo faceva anche con i dischi della braking!



potresti dirmi che olio (viscosità) hai utilizzato???
e + precisamente come hai regolato la forcella?? tacche molla e click idraulici dal tutto chiuso...

GRAZIE 1000.

PS non hai modificato la cartuccia o le molle vero?

GSXR1000K3 100% Tecnologia UFO.
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gsxlito
Paracarro

Italy
53 Messaggi

Inviato - 28/04/2006 :  12:15:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gsxlito
devo chiedere, perchè per l'olio ho fatto fare al mio mecca di fiducia.
Per la regolazione l'ha fatta un tecnico direttamente in pista, infatti facevo qualche giro e uscivo per le regolazioni fino a quando non abbiamo trovato il set up ideale per la mia guida.

Gixxer 1000 2k4 Anniversary

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