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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 08/06/2005 : 22:21:07
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quote: Originalmente inviata da BBKaneda
E' parttiittooo:D Roby.. caXXone trepidante:D
Ma scusa BBK, non ti si stringe il cuore nel vedere un TL-S in quelle condizioni a metà giugno?!
Non vedo l'ora!!
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huntersex
Paracarro
Italy
95 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 10:36:22
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quote: Originalmente inviata da v-2
Mitico Hundersex!!!, che tipo di manubrio hai usato?
Perchè richiede la modifica sul libretto? C'è scritto che è dotata di semi manubri? (ora controllo)
ho un vecchio manubrio della Acerbis (che a suo tempo fu installato sul Motron) da cross.... quando ho sistemato tutto mi metto all'opera(leggi: piastre x le pedane x Roby , scarico modificato e il manibrio alto)....... prima o poi.....
INIZIALMENTE DOVEVO MONTARE UNO "SPIEGLER" , MA NON MI PIACEVA PERCHE' AVEVA TROPPO LO STAMPO CROSSISTICO . ALLORA HO PREFERITO MONTARE UN "ABM" MONTATO SU UNA PIASTRA LAVORATA A DISEGNO . CONSIDERA ANCHE CHE HAI TRA LE BALLE L'AMMORTIZZATORE DI STERZO . PERTANTO HO FATTO RIALZARE I SUPPORTI DEL MANUBRIO E HO MESSO SUL LATO SX L'AMMORTIZZATORE CREANDO - OVVIAMENTE - UN NUOVO TELAIETTO DI SUPPORTO E UN FISSAGGIO A SNODO SULLA PIASTRA DI STERZO. AH. TI RICORDO CHE BISOGNA CAMBIARE IL TUBO FRENI XCHE' TROPPO CORTO . SOSTITUITO CON TUBO AERONAUTICO E SERBATOIO SUL MANUBRIO CON NUOVO RACCORDO. IL RESTO DEI CAVI ( ACCELERATORE , FRIZIONE , ECC . ) SONO OK . APPENA RIESCO A RECUPERARE UNA DIGITALE METTO LE FOTO IN RETE ! ALTRIMENTI , CI VEDIAMO AL RADUNO DELLO STELVIO IL 2-3 LUGLIO INSIEME ALLO "ZIO" E "ROBY" !
CIAO HUNTERSEX
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FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILITI
l'unico modo per arrivare primi è ..piegare ! |
Modificata da - huntersex il 09/06/2005 10:39:16 |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 20:15:01
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quote: Originalmente inviata da huntersex
...CI VEDIAMO AL RADUNO DELLO STELVIO IL 2-3 LUGLIO INSIEME ALLO "ZIO" E "ROBY"...
E anche Yeti!! Si sa mai che si offende a non citarlo!!
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BESA
MotoTurista
Italy
129 Messaggi |
Inviato - 09/06/2005 : 23:16:57
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Un link che può interessare: http://www.bbt-composites.de nel listino ci sono diversi pezzi per TL1000 (da tradurre), certo i prezzi sono alti ma vedo che siete viziati bene |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
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BBKaneda
Bike, bit & fun
Italy
742 Messaggi |
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TL-one
Paracarro
55 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 12:51:40
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Ciao a tutti, non so ancora bene come funziona il sito se ad esempio esiste una sezione presentazioni. In ogni caso mi presento: Nick: TL-one From: Messina Moto: OVVIAMENTE IL PEGGIOR BICILINDRICO MAI PRODOTTO. Modifiche: Filtro aria, TRE, Scarichi non omolog, frecce , specchietti, portatarga alluminio self made, tubi in treccia, pinze 6 pist pasticche EBC, frizione con molle maggiorate, forcella kit WP, in attesa di bitubo al posteriore (gia' ordinato ma non ancora arrivato), pignone 16 denti, manopole progrip, bilanceri ergal oro.
Sono sodisfatto
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BBKaneda
Bike, bit & fun
Italy
742 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 13:12:24
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TL-one ellamadonna.. messa da paura:D Curiosita' : 1 - niente pompa radiale, ma pinze 6 pisti. Come si comporta? 2 - Dove hai preso e cosa hai speso per il bitubolo?
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Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
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BBKaneda
Bike, bit & fun
Italy
742 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 13:12:57
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SCUSA! Rettifico: "messa da PAiURA & PANICO" (C) :) |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
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TL-one
Paracarro
55 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 14:08:19
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Devo dire che in realta' all'inizio non mi e' piaciuta molto. La leva si allunga, ma poi con il tempo ci fai l'abitudine e di contro hai una modulabilita' eccezionale ed una potenza frenante sicuramente superiore dovuta al maggior rapporto di torchio idraulico visto che hai 6 pis invece di 4.
Il Bitubolo me lo fanno sui 400E dovrebbe arrivare presto, speriamo non tradisca le aspettative. |
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TL-one
Paracarro
55 Messaggi |
Inviato - 10/06/2005 : 21:13:29
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Ragazzi, tornando al discorso del TL depotenziato. IL mio e' del 97 e con centralina 02F01 (risulta Australiana) ma riporta la sigla E1 sulla targhetta sul telaio (Germania) Il filo 18 marrone/nero e' presente, che dite lo taglio??? |
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redbomber
Paracarro
Italy
79 Messaggi |
Inviato - 11/06/2005 : 11:46:03
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Anche io monto le 6 pistoncini con una pompa radiale Nissin, tubi in treccia e pastiglie Ferodo sinterizzate racing.
Frenata eccezionale!
Visto che TL-one ha montato le 6 pistoncini, gli consiglio vivamente l'adozione di una pompa radiale, che permette di sfruttare al top le pinze. |
ICIO |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 11/06/2005 : 13:28:03
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Benvenuto TL-one! Complimenti per il tuo TL, sembra veramente messo P&P (PAIURA&PANICO)
Io ho un Bitubo al posteriore da quasi 2 anni ormai (pagato 420 €uro) e ti assicuro che funziona molto bene! Comunque proverai di persona!
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 11/06/2005 : 13:33:31
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...discorso TRE: ho deciso che appena avrò finito i lavori in corso (sottocodone e operazioni di manutenzione varia) procederò con la modifica TRE.
Però non voglio limitarmi a bypassare con la resistenza questa limitazione, ho infatti deciso di applicare un interruttore che mi consenta di accendere e spegnere il TRE.
Diciamo che secondo le mie attese con il TRE disattivato potrò divertirmi a fare c***onate (penne et simili) mentre con il TRE attivo potrò usufruire dell'erogazione pulita che sono riuscito a raggiungere con la mappatura PCII.
Sempre che il TRE non si riveli una "sola"
Qualcuno di voi ha già fatto questa modifica? Impressioni?
Thanks a lot!
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BESA
MotoTurista
Italy
129 Messaggi |
Inviato - 11/06/2005 : 15:37:24
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quote: Originalmente inviata da roby
...discorso TRE: ho deciso che appena avrò finito i lavori in corso (sottocodone e operazioni di manutenzione varia) procederò con la modifica TRE.
Ciao Roby, mi puoi spiegare quali sono sti lavori al culetto del TL? Che portatarga metti?
Grassie, un BESA curioso. |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
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Tlclod
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviato - 11/06/2005 : 18:01:47
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Sono riuscito dopo unoretta di lavoro aprire le marmitte originali del mio TL e dopo un paio d'ore collaudavo un cran bel rumore e dopo la carburazione rendono un casino non me lo aspettavo ciaoooooooooooooooo |
TL 1000 s Rosso BIELLA....www.avilianum.it |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 12/06/2005 : 17:11:50
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X Besa: oh beh...nulla di eccezionale! Ho iniziato con il guscio monoposto della Preti (ultimo pezzo disponibile a magazzino!!) e ora procederò con il montaggio del sottocodone che ho acquistato da BBK e che dovrebbe arrivarmi domani (speriamo!! )
Per il portatarga pensavo di ordinarlo da Carpimoto (more info @ www.carpimoto.com)...cmq non appena avrò finito posterò foto del risultato!!
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TL-one
Paracarro
55 Messaggi |
Inviato - 13/06/2005 : 14:09:59
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Come la sistemi la carburazione, hai il powercommander o cosa?? |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 13/06/2005 : 22:40:17
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Ok, il sottocodone è arrivato questa sera...
...ho quindi segato l'obrobrio originale e ora mi aspettano dure ore di lavoro con lime, carta vetro e attrezzi del genere per adattare al max questo accessorio al popò del mio TL
Siccome è la mia prima volta con la VTR e siccome non vorrei fare (troppi) danni, accetto qualsiasi consiglio!!
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Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 13/06/2005 : 22:43:38
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Divertiti e non limare troppo.....
LAmpès |
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BESA
MotoTurista
Italy
129 Messaggi |
Inviato - 14/06/2005 : 18:21:13
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quote: Originalmente inviata da roby ...ho quindi segato l'obrobrio originale e ora mi aspettano dure ore di lavoro con lime, carta vetro e attrezzi del genere per adattare al max questo accessorio al popò del mio TL
Perchè hai segato l'originale?? Il sottocodone non serve proprio a sostituire il cesso originale che include il portatarga?
p.s.: STO PER ENTRARE NEL CLUB DEI TL "POMPA RADIALE"...
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Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
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kazzarola
Manico
281 Messaggi |
Inviato - 14/06/2005 : 23:05:22
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Uella! Finalmente sono tornato! Beh, che dire..mi si stava smontando la moto!!! Nulla di preoccupante, però: Candela ateriore molle (non la controllavo da 10000 km, forse c'ha ragione a svitarsi!) candela posteriore (vedi sopra!) Tutte, e dico TUTTE!!! le viti del telaio/motore erano molli! Pure quelle dei carter frizione/volano, per non parlare del coperchio dell'albero motore, che cominciava a perdere olio...va beh, ora ho stretto tutto, sono diminuite le vibrazioni (e ti credo!) ora la tengo "monitorata" e spero bene! Ciao a tutti! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 16/06/2005 : 21:47:10
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quote: Originalmente inviata da BESA
[quote]Originalmente inviata da roby Perchè hai segato l'originale?? Il sottocodone non serve proprio a sostituire il cesso originale che include il portatarga?
Ahimé no! Probabilmente esiste un tipo di sottocodone che sostituisce interamente l'originale (che lo ricordo ha anche la funzione di portaoggetti, alloggiamento centralina e batteria oltre che parafango)...
Cmq, eccovi un piccolo aggiornamento ...di pochi minuti fa... che testimonia lo stato di fatto
Minkia che lavoraccio!! Tra lima, seghetto da traforo e carta vetro di grana finissima...eeeeh cosa non si fa per la propria bella!!
Ora devo ordinare il portatarga con relativa luce...stavo pensando al modello "luce" della Barracuda (€ 69,00 direttamente a casa )
Speriamo nel risultato!!
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miknork
Manico
Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 09:26:32
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bravo roby!!!
finalmente anche il tuo tiellone avrà un bel culetto anzi un bel culetto trendy
muoviti a finirlo che qualche week-end si rifà il bernina
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SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 14:41:07
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Sarà fatto!!!
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Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 20:23:51
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Bello è bello ma voglio vederlo dal vivo, se riesco a vederlo se non si smonta prima......heheheheheh bel lavoro Roby nanetto TRENDY.......
Lampès |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 21:10:12
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quote: Originalmente inviata da Yeti
se riesco a vederlo se non si smonta prima......heheheheheh bel lavoro Roby nanetto TRENDY.......
IH! IH! IH! Abbi pazienza fino alla settimana prossima e vedrai dal vivo l'opera d'arte!!
Non credo comunque che si possa smontare dato che è ancorato alle carene originali oltre che trattenuto da fascette per cablaggi e un bullone...manca solo che ci metta dei chiodi!!
A presto dal vostro nano trendy!!
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 18/06/2005 : 13:36:17
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Ecco l'ultimo pezzo mancante (appena acquistato on-line):
I primi giorni della settimana prossima completerò finalmente il lifting al posteriore!!! Ora vado ad intossicarmi con un po' di vetroresina!!!
biciLAMPS! |
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BBKaneda
Bike, bit & fun
Italy
742 Messaggi |
Inviato - 18/06/2005 : 14:26:43
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TlClod: spiega spiega.. come li hai aperti? Foto?:) Cosa hai fatto dentro?!? Dai dai !! approfondisci!!!
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Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
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Tlclod
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviato - 18/06/2005 : 18:30:22
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le marmitte del TL non sono saldate , dopo avere svitato con calma i tre dadi dal finale del terminale, con calma perchè si rompono ti ritrovi il fodero in alluminio risvoltato di un centimetro circa a quel punto con un cacciavite un pò GROSSO cominci a rialzare il risvolto il difficile è iniziare dopo si alza in fretta ebene. Dopo sfili il fodero e ti ritrovi in mano una canna mitraglia ovale delle dimensioni del fodero ricoperta interamente di lana ceraminica la rimuovi e mon modifichi l'interno rimonti il silenziatore nel fodero,e ora comincia il difficile risvoltare la parte rialzata prima con molta calma e un martellino piatto piccolo piano una martellata dopo l'altra si richiude come prima. Subito è cambiato il rumore più secco e forte ,ma non girava bene sostituito il filtro con un BMC allineato i due corpi farfallati con lo strumento , adesso và però à perso un pò sui bassi penso che siano ancora problemi di carburazionesiè smagrita parecchio ,ma come tiro è migliorato molto . pensavo di far solo più rumore invece và ,prova e poi mi dici se ai problemi scrivi non òn foto ,quando ò fatto tutto non pensavo di riuscirci e non ero preparato . ciao poi dimmi ciaoooooooooooooooooooo
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TL 1000 s Rosso BIELLA....www.avilianum.it |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 18/06/2005 : 22:06:41
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Oggi ho sostituito il liquido radiatore del mio TL, ora mi manca solo lo spurgo dei freni (userò del DOT 5.1) e il portatarga...non vedo l'ora di tornare in sella!!!
x TL Clod: scusa ma sono un po' scettico...possibile che eliminando solo la lana vetro dai silenziatori si smagrisca la carburazione?! O ho capito male il tipo di operazione che hai fatto?...
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