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 SUZUKI TL1000S/R - IV PARTE
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BESA
MotoTurista



Italy
129 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  11:37:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da roby
"Me lo faccio come quello dello Zio!" - mi sono detto...

http://www.puntonet.net/mytl1000s/myphoto/carta014.jpg
http://www.puntonet.net/mytl1000s/myphoto/carta015.jpg
http://www.puntonet.net/mytl1000s/myphoto/carta016.jpg
http://www.puntonet.net/mytl1000s/myphoto/carta017.jpg




Ragaz, mi spiegate che cosa ha fatto lo zio??
Dalle foto non mi è chiaro dove ha messo il pezzo di plastica segato.......
e poi cosa significano i mm dell'acceleratore??

Tnx........

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
www.screambikers.com
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huntersex
Paracarro



Italy
95 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  15:19:16  Visualizza profilo
[quote]Originalmente inviata da Manu

HELP ! mi sono accorto che nel contakm del TL si è rotto il vetro o meglio sembra plastica. nella zona dei 220/240 km/h è partita una piccola crepa
dico una banalità, potrebbe essere stato il solemah!lo trovo strano, non è capitato a nessuno? si può aggiustare sostituendo il "vetro" o si cambia il contakm?

al momento ho pensato che avendo oltrepassato solo di pochi km il limite accettabile consentito dal codice ,si fosse frantumato il tachimetro

----------------------------------------------


sul mio TL ho " perso " la protezione che copre le lampadine di segnalazione .. volevo metterlo nuovo ma quando mi hanno sparato 12 euro per uno schifoso pezzo di plastica da 2 cm^2 di superficie , la mia dignità si è ribellata ..
cmq , detta tra di noi , dal momento che è successo anche ad un altro mio amico ( escludendo il "topo" ricambista ) , sono portato a pensare che ci siano dei movimenti torsionali o vibrazioni su tutto il cruscotto , tali da fare "saltare" le plastiche di protezione ...altrimenti la questione mi sembra troppo ridicoloa per sfidare le leggi statistiche !!
voi che dite ?

huntersex










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l'unico modo per arrivare primi è ..piegare !

Modificata da - huntersex il 24/05/2005 15:20:26
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duca-re
A Napolitan Man



Italy
777 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  15:59:46  Visualizza profilo
Huntersex ma che ci fai la PariDakar con il tuo TL ??


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huntersex
Paracarro



Italy
95 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  19:10:51  Visualizza profilo
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Originalmente inviata da duca-re

Huntersex ma che ci fai la PariDakar con il tuo TL ??




eh eh !!!! di più !!
pensa che gli amici mi chiedono a cosa mi serve la ruota davanti se è perennemente per aria .. ciao !

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roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  19:23:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
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Originalmente inviata da BESA

Ragaz, mi spiegate che cosa ha fatto lo zio??
Dalle foto non mi è chiaro dove ha messo il pezzo di plastica segato.......
e poi cosa significano i mm dell'acceleratore??

Besa, lo Zio ha "spessorato" la guida del cavo acceleratore originale con un cilindro di plastica dal diametro interno di 32 mm (come l'originale) ed esterno da 36 mm.

Se ci pensi 11 secondi ti apparirà subito logico che, aumentando il diametro su cui il cavo acceleratore scorre minore sarà la rotazione della manopola necessaria ad arrivare alla totale apertura del gas (minor corsa quindi).

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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BESA
MotoTurista



Italy
129 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  22:21:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da roby
Se ci pensi 11 secondi ti apparirà subito logico che, aumentando il diametro su cui il cavo acceleratore scorre minore sarà la rotazione della manopola necessaria ad arrivare alla totale apertura del gas (minor corsa quindi).



aaahhh!
Ora ci sono arrivato anch'io
Ma come ha bloccato il pezzo di plastica aggiuntivo? Vedo delle specie di chiodini neri... deve essere un lavoro molto ben fatto, col comando del gas non si scherza.
Ciauz

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
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roby
Nipponpompone



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Inviato - 24/05/2005 :  22:39:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
O un lavoro ben fatto o un lavoro un po' incosciente!

biciLAMPS!

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huntersex
Paracarro



Italy
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Inviato - 30/05/2005 :  16:25:56  Visualizza profilo
ciao a tutti i TListi del mondo !!
voglio rendervi partecipi della mia soddisfazione personale ...
ebbene , come ben saprete , ho messo in atto il mio piano folle , installando un bel manubrione stile naked sul mio poderoso TL !!!!
beh , non credevo possibile che una modifica di questo tipo portasse ad uno sconvoglimento del mio stile di guida ! incredibile . certo , ho incontrato anche qualche difficoltà tecnica ( in via di risoluzione ) ma andiamo con ordine ..
sabato 28 non ho resistito e ho rubato la moto in officina per andarmi a fare un giro in montagna..beh! vi assicuro che non sono mai andato così forte ( e io di solito non mi risparmio ) . è semplicemente pazzesca la velocità di inserimento in curva , e poi si raggiungono angoli di piega interessanti già dalle prime curve, tanto che dopo mezz'ora di "riscaldamento" spesso e volentieri stivali e saponette potrebbero limarsi tranquillamente sull'asfalto ! ( voi naturalmente sapete quanto bisogna piegare con il bolide prima di toccare .. ) ..e poi considerate anche la posizione di guida , mooooolto simile ad un supermotardone ma con mooooolti cavalli in più !! quindi , per riassumere , dal mio punto di vista , la guida e il divertimento sono migliorati secondo un rapporto che posso stimare di 1 a 5 , senza paura di essere smentito.
d'altra parte, come vi avevo accennato , con questa modifica , è come aver messo le mani all'intero assetto della moto e , di conseguenza , cambiare il manubrio ha sortito lo stesso effetto di cambiare il set-up di tutto il mezzo. parliamo comunque di un confronto con moto originale . in particolare , nei curvoni veloci percorsi in accelerazione soffro di quel famoso effetto ondeggio posteriore causato dalla moto che si alleggerisce . penso che il problema ( risaputo ) sia anche di quell'orrendo ammortizzatore rotativo che molti di voi hanno già sostituito da tempo( a breve farò anche io il passo ). poi cercherò sicuramente di dare un pò più di carico all'anteriore per evitare di "volare" ad ogni manata di gas ...sicuramente spettacolare ma poco redditizio nella guida in scioltezza

è altresì evidente che modifiche di questo tipo , richiedono un pò di pazienza e di sensibilità , ma reputo siano conseguenze pienamente accettabili e doverose.

huntersex

se mi indicate la procedura corretta , vi posso inviare le foto del mio bolide ..


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Paride72
Due Cilindri



Italy
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Inviato - 30/05/2005 :  17:19:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
pe rinsrire le foto leggi:

http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5935

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
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ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
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Inviato - 31/05/2005 :  08:19:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Se legge BBK perde le bave!!!

COMPLIMENTI HunterSex...

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
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huntersex
Paracarro



Italy
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Inviato - 31/05/2005 :  09:31:03  Visualizza profilo
grazie zagazzi ! provvederò quanto prima a mettere in rete le foto !! buona giornata a tutti !

huntersex

p.s. c'è qualcuno di voi che viene al motoraduno del bormio il 2-3 luglio 2005 ?

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roby
Nipponpompone



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Inviato - 31/05/2005 :  21:24:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Complimentoni Hunter!! Ti sei fatto il TL-Tuono!!

Dal canto mio mi sto accingendo alle seguenti operazioni di manutenzione:

1. sostituzione pneumatico posteriore (Metz-M1 --> Metz M1 )
2. sostituzione olio + filtro olio
3. pulizia filtro aria
4. sostituzione candele
5. sostituzione pastiglie freni posteriori (e, forse, anche anteriori)
6. sostituzione e spurgo liquido freni anteriori e posteriori
7. sostituzione liquido refigerante (so che è una sega mentale ma sono fatto così! )

A proposito, indicazioni su come eseguire l'ultimo punto?!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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Yeti
Abominevole TLR



Italy
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Inviato - 31/05/2005 :  22:21:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Roby sviti il dado di spurgo e fai uscire il liquido refrigerante, poi lo richiudi, apri il tappo radiatore e versi la miscerla di 50% antigelo e 50% acqua, dovrebbe essere di 2,2 litri il quantitativo per riempire il circuito.........

Lampès

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roby
Nipponpompone



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Inviato - 01/06/2005 :  21:07:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ok grassie Yetino mio!

Oggi ho fatto montare la Sportec posteriore nuova...beh, non posso credere al prezzo che il mio gommista mi ha praticato: 150,00 €uro montaggio incluso*

OTTIMO DIREI!!

biciLAMPS!

*preciso che mi sono presentato dal gommaio con cerchio+gomma vecchia già smontati dalla moto

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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BESA
MotoTurista



Italy
129 Messaggi

Inviato - 02/06/2005 :  21:29:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da roby
Oggi ho fatto montare la Sportec posteriore nuova...beh, non posso credere al prezzo che il mio gommista mi ha praticato: 150,00 €uro montaggio incluso*



!!!!!!
Ma dov'è sto benefattore dei motociclisti??
150€ è un prezzaccio, anche se il mio gommista mi ha detto che i prezzi sono LEGGERMENTE calati io un mese fa l'ho pur sempre pagato 190€....
E di sicuro se smontavo io la ruota (come ho fatto in passato) non avrei risparmiato 40€ te lo assicuro.

Ciao!

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
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v-2
Manico



Italy
470 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  02:05:14  Visualizza profilo
Grande Hundersex!!!! Bel lavoro!!!


Ma x il cupolino come hai fatto? Hai dovuto segarlo?(dimmi di no,dimmi di no)

Una versione x il turismo mi allettava

Yeti: , un quesito:

i liquidi refrigeranti "già pronti" vanno bene?

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
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roby
Nipponpompone



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Inviato - 03/06/2005 :  20:15:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
E' il gommaio del mio paese (Edolo - BS)...io non so come cavolo faccia a praticare questi prezzi ma so di certo che molti motociclisti della zona ringraziano! E io sono uno di questi!!

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BBKaneda
Bike, bit & fun



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Inviato - 04/06/2005 :  20:24:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Hundersex!! FFrraattello:D
Io l'ho fatto con il Thunderace e ho avuto le stesse identiche sensazioni.. accorcia i rapporti e vedrai:)
Ora sto valutando di farlo anceh con il TL, poi ti dico:P

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
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roby
Nipponpompone



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Inviato - 05/06/2005 :  15:44:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Amici, non appena BBK mi spedirà il sottocoda e Carpimoto portatarga + luce sarò pronto per ultimare il tanto agognato lifting posteriore (che è iniziato con il guscio monoposto della Preti)...

...se tutto va secondo programma, sabato prossimo sarò rinchiuso nel garage per ore a svitare, avvitare, pulire, lubrificare, modificare, strofinare...insomma a fare "sesso con la moto"!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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huntersex
Paracarro



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Inviato - 06/06/2005 :  09:21:23  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da roby

Ok grassie Yetino mio!

Oggi ho fatto montare la Sportec posteriore nuova...beh, non posso credere al prezzo che il mio gommista mi ha praticato: 150,00 €uro montaggio incluso*

OTTIMO DIREI!!

biciLAMPS!

*preciso che mi sono presentato dal gommaio con cerchio+gomma vecchia già smontati dalla moto




se sono le SPORTEC-M1 è un ottttimo prezzo !! grande gomma !! anche io monto queste . dopo aver provato i "vecchi" pirelli DRAGON EVO CORSA , ho provato questi e non sono più tornato indietro . la vecchia gomma mi faceva cadere "letteralmente" la moto all'interno della curva e mi impegnava in una guida troppo aggressiva perchè non esistevano mezze misure . adesso, con le SPORTEC la musica è cambiata ! la moto va dove voglio io. progressiva , efficace anche sul bagnato , una carcassa straordinaria ad ogni angolatura. insomma, veramente una gran gommma . scelta ottima .

huntersex

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huntersex
Paracarro



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Inviato - 06/06/2005 :  09:38:10  Visualizza profilo
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Originalmente inviata da v-2

Grande Hundersex!!!! Bel lavoro!!!


Ma x il cupolino come hai fatto? Hai dovuto segarlo?(dimmi di no,dimmi di no)

Una versione x il turismo mi allettava





TI DO UNA BELLA NOTIZIA ... ( PER ORA )
LA MODIFICA CHE HO MESSO IN ATTO , è STATA STUDIATA APPOSITAMENTE PER EVITARE DI SEGARE IL CUPOLINO . TI RICORDO CHE LA SOSTITUZIONE DEL MANUBRIO COMPORTEREBBE L'AGGIORNAMENTO DEL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE . E COMUNQUE IN OGNI CASO , SE UN GIORNO DOVESSI VENDERLA , SAREBBE MEGLIO AVERE LA POSSIBILITA' DI RITORNARE ALLA CONFIGURAZIONE ORIGINALE . E' EVIDENTE , CHE IL " NON TAGLIARE " COMPORTA ANCHE QUALCHE LIMITAZIONE . IN PARTICOLARE SUI MOVIMENTI ESTREMI ( TIPO PARCHEGGIO ) TI RITROVI A TOCCARE INEVITABILMENTE CON IL MANUBRIO . TI ASSICURO COMUNQUE CHE QUESTO NON PREGIUDICA ASSOLUTAMENTE LA GUIDA . PROPRIO IN QUESTI GIORNI STO CERCANDO UNA SOLUZIONE PER IL SERBATOIO DEL LIQUIDO FRENI CHE ATTUALMENTE E' MONTATO IN POSIZIONE "ORIGINALE" ( APPOLLAIATO SUL MANUBRIO ) .
COMUNQUE ... E' UNA MODIFICA DIABOLICA . UNA fi**TA .

HUNTERSEX



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leacry
Paracarro

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3 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  16:50:04  Visualizza profilo
Ciao a tutti! Io ho un grosso problema con il mio tl s: a motore caldo attorno ai 6000 giri la moto strappa vistosamente come se venisse meno la corrente ad entrambi i cilindri, e una volta spenta e poi riaccesa non riesco più a ripartire perchè appena stacca la frizione la moto si spegne. il mio meccanico ha già provato senza esiti positivi: cablaggi, filtro e pompa benzina, bobine, contatto alla frizione, pikup e regolatore di tensione...Voi avete qualche consiglio da darmi?!!Grazie saluti a tutti!
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ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  18:00:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Scusa ma le candele le ha già provate?
Ok le candele non centrano un ca**o con il fatto che appena stacca la frizione la moto si spegne xò dagli una controllata...

CiAo


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Yeti
Abominevole TLR



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Inviato - 06/06/2005 :  18:05:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Per V-2, il liquido refrigerante già pronto va benissimo controlla solo che hai una copertura di antigelo sufficente per dove abiti tu....


Lampès

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leacry
Paracarro

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3 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  18:06:19  Visualizza profilo
dimenticavo...per prima cosa ho cambiato anche le candele!!!non erano quelle!!!Sono disperato mi sto perdendo delle bellissime giornate(2 mesi dal meccanico!!!)!!!
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BESA
MotoTurista



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Inviato - 06/06/2005 :  18:25:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da leacry
appena stacca la frizione la moto si spegne.



Ciao Leacry
mi ricorda il comportamento che ha la moto quando hai il cavalletto abbassato....... la butto lì.......non è che hai problemi col sensore??

Ciao!

Daniele "BESA",
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v-2
Manico



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Inviato - 06/06/2005 :  21:07:17  Visualizza profilo
Mitico Hundersex!!!, che tipo di manubrio hai usato?

Perchè richiede la modifica sul libretto? C'è scritto che è dotata di semi manubri? (ora controllo)

ho un vecchio manubrio della Acerbis (che a suo tempo fu installato sul Motron) da cross.... quando ho sistemato tutto mi metto all'opera(leggi: piastre x le pedane x Roby , scarico modificato e il manibrio alto)....... prima o poi.....

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
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roby
Nipponpompone



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Inviato - 06/06/2005 :  22:01:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da v-2

(leggi: piastre x le pedane x Roby , scarico modificato e il manibrio alto)....... prima o poi.....

V-2, tu sappi che io ci spero ancora!!

Intanto, mentre attendo l'arrivo del sottocodone da BBK, stasera mi sono dilettato nel preparare il campo per poi eseguire il montaggio in modo rapido e pulito!

Ecco a voi il mio TL senza mezzo posteriore (notare l'assenza totale di scarichi in fase di riverniciatura)









BBK, ora muoviti!!!

biciLAMPS!

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Modificata da - roby il 06/06/2005 22:02:34
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leacry
Paracarro

Italy
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Inviato - 07/06/2005 :  09:09:44  Visualizza profilo
Ciao Besa, grazie controllerò!Spero veramente di risolvere al più presto!
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BBKaneda
Bike, bit & fun



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Inviato - 08/06/2005 :  21:20:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
E' parttiittooo:D
Roby.. caXXone trepidante:D

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
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