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 L'Angolo del Tecnico
 SUZUKI TL1000S/R - IV PARTE
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roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 02/05/2005 :  22:04:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Mai successo...

...controlla bene i gommini che ci sono tra serbaotio e telaio...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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huntersex
Paracarro



Italy
95 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  10:31:48  Visualizza profilo
ciao a tutti !!! ecco un nuovo "malato" TLista !!!
da qualche giorno sto meditando una modifica un po folle del mio mitico TL1000S .. vorrei provare a sostituire i semimanubri con un bel manubrione largo modello naked , ma non ho ancora capito se questo mi costringe a modificare l'intero gruppo forcella o se posso sfruttare la piastra di sterzo originale . ammesso che questa "follia" sia possibile , vorrei cmq mantenere la carenatura originale per il pacco strumenti . il dubbio resta sull'ammortizzatore di sterzo e il telaietto che supporta il cupolino .
mi potete aiutare con qualche consiglio ?

grazie ..





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v-2
Manico



Italy
470 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  05:53:35  Visualizza profilo
Ciao TLoni!!!!


Lunedì 02/05/05 alle 22 circa ho messo in moto la mia Miura

Sono tornato a casa a 50Km/h.... me lo sono gustato tutto!!

Un pò anche xchè si deve vedere se va tutto bene,no sai è un'attimo a fare una curva e perdere il motore!

devo cambiare le candele e regolare meglio lo Starter, non parte alla prima a freddo e tira anche 2 sputi

Cmq una controllatina generale da uno serio va fatta,che dici Yeti?

Roby ti devo far vedere 2 collettori....


Ciao Huntersex : X montere il manubrio largo devi tagliare la parte finale del cupolino se no il manubrio non gira
X la piastra non è un problema ,prova a sentire chi modifica le custom


Ciao TL : che misura è la pompa?


FOCO!!!!

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
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ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



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4916 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  08:03:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
MITICO!!! Bentornato in sella...

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
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SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  08:53:28  Visualizza profilo
un saluto ad huntersex (bello il nick )
e un ben ritornato in sella a V-2 !!
Evvivaaaa



----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
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tv1000
MotoTurista



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169 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  18:16:57  Visualizza profilo
e vai! un altro TL che torna sulle strade!!

bentornato!

Luciano alias Luckan su: TL1000S (prima: SS750 <- SS600 <- XT350)
http://luckan.50webs.com
http://www.sporthoj.com/forum/showthread.php?t=54846
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Yeti
Abominevole TLR



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2551 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  20:30:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Si V-2 fai bene a far dare una controllata da uno serio almeno ti conferma che hai fatto un bel lavoro e ti rassicura.......ben turnato in sella....


Lampès

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BESA
MotoTurista



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129 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  23:24:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
Ciao gentaglia,
ho alcune maglie della catena incriccate per cui ho dei tratti in cui la catena è molle e degli altri in cui rimane più tesa.... col risultato che "sbatte" in partenza
Ho guardato un po' i prezzi e ho trovato in un ricambista il kit DID in ergal a 220€, ma poi mi scorno a chiedere al meccanico di montare pezzi presi altrove.
Altrimenti il meccanico mi mette roba standard a 270€ montata.
Cosa ne dite di questi prezzi?
Avete consigli per carena-cotona-pitone?
Mi pare di ricordare che molti hanno accorciato i rapporti, come siete intervenuti?

Ciao!

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
www.screambikers.com

Modificata da - BESA il 05/05/2005 23:33:51
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v-2
Manico



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470 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  02:44:53  Visualizza profilo
Besa, se dai retta a BBKaneda fai una moto da trial!!!!


Quanto ti prendono x montare la DiD?




Roby,si taglierà bene un finale in carbonio con una sega a ferro?



****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
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BESA
MotoTurista



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Inviato - 06/05/2005 :  10:55:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da v-2
Quanto ti prendono x montare la DiD?



Non lo so ma mi immagino che verrei punito (economicamente) se porto dei pezzi comperati altrove da montare

tnx!

Daniele "BESA",
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BESA
MotoTurista



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Inviato - 06/05/2005 :  11:15:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da v-2
xò x sicurezza tua e della moto passa un tondino di ferro nel perno del forcellone e con 2 cavalletti ( che alla Coop li trovi a neanche 10 euro) la sollevi .



Ciao v-2, di che cavalletti parli?
Alla Coop mi volevano vendere solo 2 etti di prosciutto

Tnx!

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
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huntersex
Paracarro



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Inviato - 06/05/2005 :  18:19:37  Visualizza profilo
grazie del consiglio V-2 !
oggi ho ordinato la modifica ... piastra sterzo ricavata dal pieno con doppio supporto registrabile , manubrio Spiegler ( da verificare ), tubi aeronautici , e già che ci sono ... scarichi leovince aperti e Power commander .
sono eccitato come un muflone in calore . rendo l'idea ?

tra due settimane vi farò un resoconto dettagliato !!!
a presto huntersex

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spike
MODERATORE



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Inviato - 06/05/2005 :  18:26:25  Visualizza profilo
hei untersex....corri a presentarti nel salone dei ricevimenti!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
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Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
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huntersex
Paracarro



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Inviato - 06/05/2005 :  19:00:00  Visualizza profilo
mitica la foto del tuo settemezzo !!! ho avuto anche io la stessa bestia prima del mio Tl !! mai sentito urlare i 12.000 come quella ! un peso massimo in manovra , ma..ragazzi !! che allungo !! da brividi ( anche la frenata ) !
a presto ! huntersex

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BESA
MotoTurista



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Inviato - 07/05/2005 :  20:29:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
c'è nesssssssssssssssssuuunoooooooooooooooo?
Non avendo migliori consigli ho ordinato catena corota pignote della PBR...
volevo ridurre il pignone di un dente ma il mecca mi ha consigliato piuttosto di aumentare di 2 denti la corona, perchè il pignone piccolo obbliga la catena a girare più velocemente e ne stressa più il lavoro.
Mi ha sconsigliato l'ergal perchè dura meno, ma sono rimasto in dubbio se ordinare tutto per il passo 520 o tenere il 530... voi che ne dite?
Il 520 pesa di meno, fa meno attrito ma ha meno resistenza quindi durerà meno...

Mbho!

Daniele "BESA",
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SandroTL
Manico

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Inviato - 07/05/2005 :  21:17:11  Visualizza profilo
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Originalmente inviata da BESA

c'è nesssssssssssssssssuuunoooooooooooooooo?
Non avendo migliori consigli ho ordinato catena corota pignote della PBR...
volevo ridurre il pignone di un dente ma il mecca mi ha consigliato piuttosto di aumentare di 2 denti la corona, perchè il pignone piccolo obbliga la catena a girare più velocemente e ne stressa più il lavoro.
Mi ha sconsigliato l'ergal perchè dura meno, ma sono rimasto in dubbio se ordinare tutto per il passo 520 o tenere il 530... voi che ne dite?
Il 520 pesa di meno, fa meno attrito ma ha meno resistenza quindi durerà meno...

Mbho!




direi che il tuo meccanico ti ha consigliato bene !
Io sono dell'idea che l'ergal, se lo conosci, lo eviti
Per accorciare i rapporti, giustamente è meglio aumentare i denti della corona, mi pare che 1 di pignone corrisponda a circa 3 di corona. Il vantaggio è quello di non stressare la catena durante il giro intorno al pignone, e allo stesso tempo accorci interasse di qualche mm.
Invece non sò nulla riguardo il passo 520, quanto possa essere indicato e quanto sia la durata e resistenza effettiva.
Aspettiamo consigli dai piu' esperti.
Lamps



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v-2
Manico



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Inviato - 08/05/2005 :  21:52:41  Visualizza profilo
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Originalmente inviata da BESA

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Originalmente inviata da v-2
xò x sicurezza tua e della moto passa un tondino di ferro nel perno del forcellone e con 2 cavalletti ( che alla Coop li trovi a neanche 10 euro) la sollevi .



Ciao v-2, di che cavalletti parli?
Alla Coop mi volevano vendere solo 2 etti di prosciutto

Tnx!




Nella vaschetta o senza?

se vai in un'ipercoop ne reparto "aggeggioni" (quello dove ci sono le gomme ,candele , vernici, martelli, trapani, e tutte le robe tamarre x le sardomobili) li trovi ..... come te li spiego(mi sfugge il nome)....

hanno una base quadrata, un tubo forato e saldato alla base in cui entra un'altro tubo con un'estremità a V.... capito mi hai?


Altrimenti gonfia le gomme con l'elio a 10 atm ci stà che la moto Svulàzzi...



hundersex: ma x il cupolino come fai? hai le carene in VTR?
domani ti posto un a foto del TL con il manubrio largo(e cupolino segato)

La PowerCommander quanto l'hai pagata(non x farmi i peni tuoi ma x confrontare i prezzi)



Io ho un grosso problema non mi riesce togliere gli adesivi e LA DANNATISSIMA colla....ho provato l'antisilicone, diluente,benzina bombe atomiche ma nulla(strusciando con un dito viene via ma si consuma anche il dito!!!!) x adesso ho fatto un bel Tro**io

Sapete aiutarmi?

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
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TLone Toscano :)
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BESA
MotoTurista



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Inviato - 09/05/2005 :  15:47:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
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Originalmente inviata da huntersex
da qualche giorno sto meditando una modifica un po folle del mio mitico TL1000S .. vorrei provare a sostituire i semimanubri con un bel manubrione largo modello naked , ma non ho ancora capito se questo mi costringe a modificare l'intero gruppo forcella o se posso sfruttare la piastra di sterzo originale . ammesso che questa "follia" sia possibile , vorrei cmq mantenere la carenatura originale per il pacco strumenti . il dubbio resta sull'ammortizzatore di sterzo e il telaietto che supporta il cupolino .



Vuoi farla così?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9808&item=4548442017


Daniele "BESA",
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huntersex
Paracarro



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Inviato - 09/05/2005 :  19:09:34  Visualizza profilo
proprio così caro BESA . grazie per le foto .
tra due settimane metterò sul forum le mie con tanto di dettagliata prova su strada .. non vedo l'ora

ciao by HUNTERSEX

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redbomber
Paracarro



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Inviato - 09/05/2005 :  19:11:46  Visualizza profilo
La trasmissione passo 520 ha meno attriti della originale e se trattasi di componentistica di qualità con corona in acciaio ha una durata un pò inferiore, direi nell'ordine di un 20% in meno. Un set corona catena e pignone 530 se usato con assidua manutenzione può fare anche 25000 km (in qualche caso per una moto poco stressata anche di più) poi il pericolo diviene non tanto la rottura quanto la caduta della catena da pignone o corona per usura dei denti, oltre che un evidente allungamento della stessa (che "può" anche portare ad una rottura). Un set passo 520 se viene fatta una buona manutenzione può arrivare a 18/20000 km. Certo se ogni mattina fate il vialetto di casa sterrato e impolverato e non la pulite mai(oppure la pulite ma con l'idropulitrice) o almeno lubrificate mai, ci fate delle belle impennatone, e dulcis in fundo delle tirate in pista con staccatone da imballate assassine, durerà anche la metà (o peggio).


ICIO
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BESA
MotoTurista



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129 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  20:31:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
Grazie RedBomber
alla fine ho ordinato il kit passo 530, ma con la corona +2 denti.
Mi attirava provare la 520 ma *temo* di non riuscire a starle dietro come manutenzione, visto che uso la moto tutti i giorni per andare al lavoro (più di 50km) tra acquazzoni, invasioni delle cavallette, etc. etc.
L'unico fastidio è che il tachimetro non sarà più fedele (prima lo era? ) e mi dicono che non c'è niente da fare a riguardo.

Ciao!!

Daniele "BESA",
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roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  20:38:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Aiuto!!! Mi sono perso un sacco di cose!!!

V-2, mi devo rileggere un po' il post ma vedo che mi hai chiesto tante belle cose interesanti!

Giuro che ora che ho l'ADSL SUPERFLAT romperò i co***oni più di prima!!!

Benarrivati a tutti i nuovi TListi S&R!! Al prossimo bici-raduno voglio vedervi tutti!!! Quando e dove lo facciamo?!

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kazzarola
Manico



281 Messaggi

Inviato - 10/05/2005 :  21:10:04  Visualizza profilo
Grande V-2, sono contentissimo per te!

Per il discorso serbatoio, se le viti sono tutte strette con i loro gommini, potrebbe essere qualche altro supporto che ti fa vibrare il tutto. Per caso vibrano anche la sella ed i manubri?
Prova a mettere una mano sul telaio e vedi se vibra altrettanto.

X Roby....hai preso l'ADSL?!?!? cacchio, siamo rovinati!!!!

Dai che scherzo, non te la prendere!

Un saluto a tutti!


Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
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roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  22:18:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Sono tentato...



Qui per maggiori info --> http://www.carpimoto.it/product/Lang_IT/Chan_1/Prod_21959.htm

Voi che dite

x Kazzarola: lo sai che sono un tipo che non se la prende...

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BESA
MotoTurista



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Inviato - 12/05/2005 :  22:42:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da roby

Sono tentato...



Che prezzaccio !!!!
quando avevo chiesto io mi avevano dato ben altri prezzi per un rapido.
Ma non è che poi ci vuole un polso millimetrico?
Ciauz

Daniele "BESA",
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huntersex
Paracarro



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Inviato - 13/05/2005 :  10:26:48  Visualizza profilo
ragazzi ... sono sconvolto !
l'altra sera mi sono trovato con degli amici..siamo li da mezz'ora e arriva uno di quelli che "non conosci" ma che si fanno amici subito appena vedono che fai parte della stessa "famiglia" .. si parla del più e del meno e - come al solito - si finisce sul solito argomento .. cavalli , ciclistica , tuning , ecc ..
ad un certo punto questo personaggio ( mi scuso ma non mi ricordo assolutamente il nome )mi invita fuori per provare la sua bestia ( così l'aveva definita ). io che non mi tiro mai indietro , così magari anche per scherzare , lo assecondo ed esco con lui ...



SUZUKI HAYABUSA 1300 !!!!!!!!!!!!!

beh! sono rimasto di m***a !! manubrio rialzato , modifica della geometria del canotto di sterzo , telaio accorciato , centralina , scarichi alti sottocodone , piastre supporti pedane tutto in ergal !!
praticamente l'equivalente economico di un'altra hayabusa !!
ebbene , salgo in sella .
ammetto con un certo timore , giustificato più dalla presa di coscienza del valore della moto che delle sue reali caratteristiche .
mi metto in strada e parto . sulle prime scopro una agilità soprendente , forse dovuta al manubrio alto e al passo più corto.
specifico "parto" perchè quello che è successo dopo è sembrato più simile a un decollo !!!! faccio un po di strada da "novellino" e poi mi invento di aumentare il ritmo !! non l'avessi mai fatto !!
spalanco la manetta e succede l'inferno !!!
l'impressione è stata quella di una botta sulla schiena .. la moto ha tentato di strapparmi letteralmente le braccia dal manubrio !! prima , seconda, terza , quarta ( forse è stata la mia immaginazione ) tutte con l'avantreno che andava per i c***i suoi !! spaventoso !! mai vista una roba del genere !!!
dopo appena qualche centinaio di metri , mi accorgo che la lancetta dei giri che saliva così furiosa era quella del tachimetro !!!!!! ma ero troppo esagitato e ubriacato da tanta potenza che era praticamente impossibile ragionare ...
a cervello connesso, decido di tornare alla base .
scendo dalla moto e noto lo sguardo dei miei amici che si aspettano le mie impressioni . per un minuto sono stato zitto perchè cercavo di trovare le parole .. in realtà ne avevo ben poche per descrivere quello che avevo provato ..
ho guardato in faccia il proprietario della "bestia" e non è servito aggiungere niente . ci eravamo già capiti . in un orecchio ha confermato le mie impressioni ... oltre 180 cavalli alla ruota ( probabilmente mai misurati ) ...
dopo 10 minuti se ne è andato via e io sono rimasto a guardarlo mentre spariva oltre la curva del paese .
quella notte non ho dormito .

huntersex
























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tv1000
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Inviato - 13/05/2005 :  11:18:47  Visualizza profilo
.........
.......... sono senza parole.

:-)

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miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
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Inviato - 13/05/2005 :  11:25:00  Visualizza profilo
e dove deve andare con quel coso sulla luna?
penso che con una moto ci si possa divertire anche con molto meno....
però i gusti son gusti...

x roby: fossi in te lo accatteri, anzi mi sa che lo piglio... è troppo bello e poi costo veramente poco...

P.S. comincio a farmi sempre più presente....



SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
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huntersex
Paracarro



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Inviato - 13/05/2005 :  13:12:35  Visualizza profilo
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Originalmente inviata da roby

Sono tentato...



Qui per maggiori info --> http://www.carpimoto.it/product/Lang_IT/Chan_1/Prod_21959.htm

Voi che dite

x Kazzarola: lo sai che sono un tipo che non se la prende...

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io sono un pò scettico .. in realtà penso che un rapido applicato su una moto moderna crei solo dei gran casini e che - anzi - vada in contrasto con l'obbiettivo di controllo che uno dovrebbe avere sulla manetta ...
che senso avrebbe cercare la migliore regolarità di erogazione ottimizzando centraline , scarichi , condotti aspirazione , ecc..per poi vanificarli con un movimento millimetrico del gas ?
perfino il "dottore" sulle inquadrature in gara , in uscita dalle curve , ha tanto di quel movimento di rotazione sul polso da farmi riflettere ...



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roby
Nipponpompone



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Inviato - 13/05/2005 :  18:59:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Hunter...

...il TL non è una moto moderna!!

Scherzi a parte, dopo aver provato il tiellONE dello Zio (letto UAN perché per me è stato il primo di un altro! ) dotato di gas semirapido artigianale devo dire che la guidabilità (per il mio modo di guidare) ne guadagna...

...il problema sta qui: voglio un semirapido, non un rapido!!

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