Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 SUZUKI TL1000S/R - IV PARTE
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 13

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 01/04/2005 :  21:41:07  Visualizza profilo
o anche così:

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 02/04/2005 :  08:59:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Questo ha montato i tubi finali del TLR, proprio bella..

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 02/04/2005 :  13:37:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da Yeti

Roby li vorresti così alti gli scarichi......

Lampès

mmmm...che bel posteriore!

Li vorrei uguali uguali alla RSV ultimo tipo, alti e "chiusi" all'interno...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  12:50:17  Visualizza profilo
SandroTL è proprio Bella

Inizialmente volevo mettere i finali in quella posizione ma poi non mi convicevano + di tanto..... concordo con Roby....

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 04/04/2005 :  21:03:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
V-2, io e te siamo due bischeri uguali uguali!!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 05/04/2005 :  05:21:54  Visualizza profilo
Se dai retta a me ci arrestano..... io te lo dico

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 05/04/2005 :  20:07:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
V-2 la belva è pronta??????

aggiornamenti.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 05/04/2005 :  21:40:26  Visualizza profilo
Macchè!!!! In settimana vado a riprendermi la "Rossa" (non ho un furgone quindi devo stare nei tempi di un mio amico) poi rimonto tutto.....

X adesso ho un motore su un pancale e 2 moto a pezzi

Ragazzi che voglia!!!!!!

Yeti , ho il cerchio ant. leggermente piegato , si può raddrizzare?
oppure questi in lega si buttano?

Da Vinci(Fi)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 05/04/2005 :  21:59:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Si si possono raddrizzare nel limite del possobile o della botta che ha preso, prova ha contattare Scardino a Milano per farlo raddrizzare, poi cerca su ebay che li vendono ad un prezzo ragionevole usati....

Lampès

Vai in alto alla pagina

pinone
Paracarro

Italy
44 Messaggi

Inviato - 05/04/2005 :  23:05:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di pinone
quote:
Originalmente inviata da v-2

Yeti , ho il cerchio ant. leggermente piegato , si può raddrizzare?
oppure questi in lega si buttano?

Ciao V-2!
Su Moto.it c'è uno di Verona che vende 2 cerchi usati. Questo è il suo annuncio:
Cerchio anteriore e posteriore Suzuki, colore oro, con dischi, a posto, montati in origine su TL 1000S, montano su GSX-R, probabilmente su altre suzuki, forse anche su alcune Kawasaki. Stefano
0456101993 - 3357837394
Rispondi via E-mail
VR
Veneto

Ciao,
TL lampeggi,
Giulio

Modificata da - pinone il 15/04/2005 23:07:49
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  21:31:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Quoto Yeti per il discorso Scardino...

...testato da un amico con R1...totalmente soddisfatto!!!

biciLAMPS!

V-2: vieni al bici.raduno?!

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 15/04/2005 :  20:29:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Altra fugace apparizione e relativo domandone. Magari l'argomento è gia stato trattato in passato ma con la 56k andare alla ricerca di un post è una tragedia!!!

Ecco il domandone: un puntale per SV 650/1000 non può essere montato sul TLone, visto e considerato che il telaio è più o meno lo stesso?

Perdonate l'ignoranza!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 15/04/2005 :  22:28:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Non direi che il telaio TL è più o meno lo stesso dell'SV...

...però magari i puntali si possono adattare dato che dovrebbero ancorarsi al motore e non al telaio, almeno credo!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  09:44:57  Visualizza profilo
Io se volete un puntale per l'SV 650 ce l'ho..un po' modificato perchè la marmitta faceva il passaggio a sx del motore invece dell'originale che passa a destra..non credo ci siano grossi problemi.
Quasi quasi però mi sta venendo in mente un'idea folle..provare a montare la marmitta completa dell'SV sul TL...lo so, pazzia, la fluidodinamica e le quantità di gas combusti sono assolutamente diverse...ma qualcuno ci ha mai provato???
Va beh, datemi del pazzo, ma trovare dei terminali per il TL a dei prezzi umani è sostanzialmente impossibile!
Ciao a tutti!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  11:22:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Kazzarola non sono omologati ma il prezzo c'è..... www.xracing.it

Lampès

Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  11:58:45  Visualizza profilo
Grazie Yeti, non sembrano affatto male, però se possibile crecavo di prenderli con il dB killer, non vorrei smontare e rimontare i terminali ogni qualvolta sia in zona....controllata..
Grazie ancora, ci vediamo al raduno bicilindrico!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  12:43:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da roby

Non direi che il telaio TL è più o meno lo stesso dell'SV...

...però magari i puntali si possono adattare dato che dovrebbero ancorarsi al motore e non al telaio, almeno credo!

biciLAMPS!

Grazie per la pronta correzione Roby. Mi sembrava che il telaio del SV serie 2004 fosse simile a quello del TL. Mi sono sbagliato evidentemente.

Secondo te le modifiche da fare per un adattamento del puntale riguardano solo lo spostamento dei fori o sono necessari anche delle modifiche per il passaggio degli scarichi?
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  15:17:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Il puntale lo fissi al motore non al telaio x cui devi solo adattare gli attacchi. Sul mio della Powerbronze tutti gli attacchi sono sul carter motore e sul radiatorino dell'olio, quello in basso. Se vuoi montare il puntale dell'SV1000 non ci sono problemi...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 16/04/2005 :  16:20:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

Il puntale lo fissi al motore non al telaio...

TROPPO AVANTI IL ROBY!! Azzeccato al primo colpo pur senza aver mai visto un puntale TL dal vivo!!

TROOOOOOOPPPPOOOOO TECNICO!!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  12:46:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Ottimo. Grazie Zio.

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 22/04/2005 :  12:08:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Ragazzi, ho messo le scarpe nuove alla piccola...ovviamente ho rimontato le Z6...ora mi sto godendo anche il mono bitubo rimesso a posto e domani monto la corona con due denti in più. vi facico sapere come va la piccola.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 22/04/2005 :  16:01:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bene Paride ora sei quasi pronto alle piegone con le scarpe nuove e ha kilometri di strada......

Lampès

Vai in alto alla pagina

Tlclod
Paracarro

Italy
64 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  22:09:25  Visualizza profilo
finalmente ho risolto l'unico prooblema del mio tl i freni adesso non ci sono più problemi per le staccate poveri 4 cilindri

TL 1000 s Rosso BIELLA....www.avilianum.it
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  22:39:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Benvenuto TLclod...

...un altro super tiellista è in circolazione!!

Cos'hai fatto hai freni???

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Tlclod
Paracarro

Italy
64 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  23:41:58  Visualizza profilo
ho sostituito la pompa con una brembo radiale l'unico problema sono stati i tubi per l'attacco nella pompa in basso e non laterale come la pompa di serie esostituito le pastiglie doc

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 28/04/2005 :  20:22:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Non male come modifiche...

...complimenti!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 28/04/2005 :  20:46:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Beh Tlclod è un pozzo di idee e di inventiva........ne sentiremo delle belle da parte sua...

Lampès

Vai in alto alla pagina

Tlclod
Paracarro

Italy
64 Messaggi

Inviato - 28/04/2005 :  21:36:21  Visualizza profilo
grazie per l'inventiva ma io mi diverto a pensarne sempre qualcuna di nuova ma non solo sul TL ma anche sulle 125 che usiamo in pista chiedi a Caneparo oppure su quelle d'epoca e una pasione

Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 28/04/2005 :  22:40:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
TLClod : 125.. pista.. Lombardore?:)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

Tlclod
Paracarro

Italy
64 Messaggi

Inviato - 01/05/2005 :  11:37:50  Visualizza profilo
a qualcuno di voi non è mai capitato che vibri il serbatoio smontato e rimontato ma non cambia grazie se mi date nna dritta

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 13 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina