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BESA
MotoTurista
Italy
129 Messaggi |
Inviato - 09/09/2005 : 14:45:09
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quote:
il tl ha una linea più originale, il motore anche se uguale spinge di più e le sospensioni sono decisamente meglio , la svalutazione è peggiore x sv, un tl del 2000 vale come un sv del 2003
Fermi tutti ragazzi, non sono assolutamente d'accordo... Col fatto che si trovavano SV nuove a 6500€ ha sput***to il prezzo dell'usato, OK, ma non ci credo proprio che un TL del 2000 vale come una SV del 2003... chi comprerebbe un TL del 2000 a 5000€??? Dai, il TL è una moto difficile da rivendere... i conce si mettono le mani nei capelli quando dici che hai un TL. E poi il mio... è del '97 e ha 60.000km: chi lo vuole??? Sapete quanto è valutato l'acquisto? 2100€ ma ad ottobre scatta la nuova valutazione a 1700€, ma poi te ne danno molti meno perchè ha tanti km. Io ADORO il TL e mi piace ancora un sacco... ma ormai il mio è vecchiotto e prima di incappare in qualche problema serio sto pensando che potrei portarmi a casa una moto altrettanto GUSTOSA, però progettata 7 anni dopo il TL, ad un buon prezzo.
X tl1ks: ho provato anch'io sia l'SV1000s (dal conce) che la Aprilia Falco (del mio amico) e sono d'accordo sulla posizione dell'SV, molto più caricata sull'anteriore. Per la Falco non mi ha dato grosse emozioni, anche se il motore tira e i freni frenano davvero... non è una moto che comprerei...
Ciao e grazie!!
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Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 09/09/2005 : 20:52:35
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Besino Besuccio caro,
come vedi questa tua domanda sta risvegliando un poco questo post, bravo!!
Allora ti dico la mia:
QUOTO il fatto che l'SV sia una moto progettata molti anni dopo il TL ma NON QUOTO il come sia stata progettata...
...rotativo a parte (come era ovvio) hai notato la forcella?! E' quella la "roba" che si monta su un 1000 bicilindrico da 120 e passa cavalli?!
Molto meglio la Kayaba del TL, rovesciata e plurigegolabile (roba da GSX-R per intenderci)...
Per il discorso freni di passi avanti rispetto al TL non ce ne sono stati.
Resta comunque il fatto che l'SV1000 è una moto molto buona e che con qualche "piccolo" accorgimento può migliorare parecchio.
Per questo motivo, oltre che per l'età/usura del tuo TL, QUOTO la tua ipotesi di sostituzione TL in favore di SV.
Beh, non mi resta che dire: BUONA SCELTA!!
biciLAMPS!
P.S.: quoto anche il discorso che il TL non sia facilissimo da vendere!! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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BESA
MotoTurista
Italy
129 Messaggi |
Inviato - 09/09/2005 : 21:44:48
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pensare che la vendevano a 6500€ con 500€ di pezzi... e non l'ho presa perchè avevo la ragazza e sarebbe stata più scomoda del TL!!!! Ora sono single, pensavo di prendere una monoposto hehehe Scherzi a parte di SV1000s nuove non ne sto trovando... le hanno finite tutti 'azzo.
Dai visto che stiamo ravvivando il post..... sentiamo QUALI sono le moto secondo voi che possono sostituire il TL Io direi: - SV1000s - Tuono (per chi ha lo stomaco forte, non mi piace proprio esteticamente) - Monster 1000 (HAHAHAHA) - KTM Duke (mha!)
Ora penso se ce ne sono altre... |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
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tl1ks
Manico
259 Messaggi |
Inviato - 13/09/2005 : 12:35:29
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quote: Originalmente inviata da BESA
pensare che la vendevano a 6500€ con 500€ di pezzi... e non l'ho presa perchè avevo la ragazza e sarebbe stata più scomoda del TL!!!! Ora sono single, pensavo di prendere una monoposto hehehe Scherzi a parte di SV1000s nuove non ne sto trovando... le hanno finite tutti 'azzo.
Dai visto che stiamo ravvivando il post..... sentiamo QUALI sono le moto secondo voi che possono sostituire il TL Io direi: - SV1000s - Tuono (per chi ha lo stomaco forte, non mi piace proprio esteticamente) - Monster 1000 (HAHAHAHA) - KTM Duke (mha!)
Ora penso se ce ne sono altre...
Se cerchi un SV1000s a Montichiari da Fraccaro ce ne sono due in offerta... ad un mio amico la dava a 5000€ dandogli dentro un GSX-R del '95...
Per me, ripeto, c'è solo l'aprilia SL Falco ad incuriosirmi...
- KTM Duke: provata, non mi piace e quando va in riserva il motore si spegne per la conformazione poco felice del serbatoio...
- Monster 1000: lasciamo perdere
- Aprilia Tuono: gran motore, non mi piace come estetica...
- SV1000s: cambiando forcelle e altre cosette sarebbe interessante ma per me diverrebbe un surrogato (non me ne vogliano i felici possessori di questa ottima moto)
- SL 1000 Falco: è bella, veloce, potente ma non troppo... ma da guidare differentemente dal TL...
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kazzarola
Manico
281 Messaggi |
Inviato - 14/09/2005 : 09:17:02
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ZRX 1200! Non 'ho mai guidata, quindi non so, ma tutte le volte che la vedo ci lascio il cuore! Ah, chiaramente la replica..con la mascherina quadrata verde! Altrimenti, l'unica che mi viene in mente così su due piedi, ma cambi totalmente, è la ZXR 750! Mitica! La trovi a uno sputo e magari con pochi km! Ma tanto si sa, è il cuore che comanda...e a volte anche il portafogli! Ciao e buona scelta! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
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Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 14/09/2005 : 21:56:29
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Comprati una bella SV1000S e sono sicuro che non ti pentirai, se poi gli acquisti le carene intere è uno spettacolo.........
Lampès |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 15/09/2005 : 21:30:07
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Perché ce l'avete tutti con la Tuono!? E così trendy!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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kazzarola
Manico
281 Messaggi |
Inviato - 16/09/2005 : 08:39:29
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quote: Originalmente inviata da roby
Perché ce l'avete tutti con la Tuono!? E così trendy!!
biciLAMPS!
..vedi? ti sei risposto da solo... |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
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ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 16/09/2005 : 09:55:23
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Ho visto le photo della nuova Tuono... è un vero cesso!!!
CiAo |
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
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kazzarola
Manico
281 Messaggi |
Inviato - 17/09/2005 : 09:56:23
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Io non le ho ancora viste, dunque attendo per dare un giudizio..
Cambiando discorso, mi sono arrivati ieri sera i dischi della frizione nuovi di pacca. Non li cambio oggi perchè non so se posso provarla e non vorrei sbagliare qualcosa e fregarmi il possibile giro in moto di domani! Penso di farlo in settimana o nel fine settimana prossimo..se a qualcuno interessa, potrei fare una sorta di album fotografico (o report) passo passo, visto che lo cambio con un mio amico meccanico..almeno non caxxio! Boh, fatemi sapere, se non interessa a nessuno ..magari faccio a meno di inzozzare la macchina fotografica con del sano grasso/olio motore!
Ciao a tutti! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
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Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 17/09/2005 : 10:29:36
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KAzza tu fai il report che è sempre molto interessante poi lo mandi a Franz che lo mette nella sezione Biblioteca tecnica, così se qualcuno vuole fare il lavoro da solo ha le istruzioni, anche se la frizione è del TLR ma i passi per la sostituzione sono quelli su quasi tutte le moto.....
Lampès |
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Big Antony
Pilota Privato
Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 17/09/2005 : 10:50:35
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Originalmente inviata da Yeti Comprati una bella SV1000S e sono sicuro che non ti pentirai, se poi gli acquisti le carene intere è uno spettacolo......... -----------------------------------------------------------------------------------------------
Come non darti ragione....Ciao
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Big Antony Lecco SV1000S
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tl1ks
Manico
259 Messaggi |
Inviato - 17/09/2005 : 12:44:22
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quote: Originalmente inviata da kazzarola
Io non le ho ancora viste, dunque attendo per dare un giudizio..
Cambiando discorso, mi sono arrivati ieri sera i dischi della frizione nuovi di pacca. Non li cambio oggi perchè non so se posso provarla e non vorrei sbagliare qualcosa e fregarmi il possibile giro in moto di domani! Penso di farlo in settimana o nel fine settimana prossimo..se a qualcuno interessa, potrei fare una sorta di album fotografico (o report) passo passo, visto che lo cambio con un mio amico meccanico..almeno non caxxio! Boh, fatemi sapere, se non interessa a nessuno ..magari faccio a meno di inzozzare la macchina fotografica con del sano grasso/olio motore!
Ciao a tutti!
Che frizione hai comprato? Io sto pensando di comprare quella della Barnett e sostituirla al mio TL1000s... ha i dischi in acciaio e molle molto più dure...
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 18/09/2005 : 17:53:04
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Kazza, ottima idea quella di fare un report sulla sostituzione della frizione!!
Aspettiamo news!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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kazzarola
Manico
281 Messaggi |
Inviato - 18/09/2005 : 18:24:39
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Dunque dunque, la frizione è quella originale, mi sono trovato bene e qyuindi non entivo necessità di aumentare la forza di compresione tra i dischi. In realtà l'unica cosa che avrei voluto era la frizione antisaltellamento..non per fare il fighetta di turno, ma per non sentire il posteriore bloccato in frenata sui tornanti, eh, eh! Comunque, appena il mio amico è libero, facciamo \ faccio il lavoro. Ciao a tutti! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 18/09/2005 : 19:48:25
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Ma Kazza, il TL ha già un depressore che agisce sulla frizione per evitare (o comunque limitare) il bloccaggio della ruota posteriore in scalata!!
Ops! Forse però ce l'ha l'ESSE e non l'ERRE...dopotutto le moto serie si vedono anche da questi particolari!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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kazzarola
Manico
281 Messaggi |
Inviato - 18/09/2005 : 21:21:43
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Ah, ah, tanto lo sanno tutti che l'S non è qualitativamente paragonabile all'R!!! Basta guardare l'ammortizzatore di sterzo, il mono e la mancanza (nell'S) della capriata inferiore del forcellone, ah, ah!! Va beh, dai, mica tutti possono avere la miglior moto prodotta negli ultimi 250'000 anni, ah, ah!
A parte le ostiate, effettivamente il decompressore esiste, se non mi sbaglio dovrebbe ridurre la pressione sui dischi del 30% circa, però ogni tanto mi si blocca lo stesso la ruota posteriore.
Va beh, che ci devi fare? I TL-S/R non sono moto per tutti!!
Ciao! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
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roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 18/09/2005 : 22:32:40
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quote: Originalmente inviata da kazzarola
Va beh, che ci devi fare? I TL-S/R non sono moto per tutti!!
Quotone!!
Cmq è abbastanza ovvio che nelle scalate più assassine la ruota posteriore di un bicilindrico a V di notevoli dimensioni (i pistoni del TL hanno un alesaggio di 98 mm) tenda a bloccarsi...
...e devo dire che spesso è una sensazione piacevole sentire quello strano sguick! salire dal 190 posteriore!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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kazzarola
Manico
281 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 11:55:24
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quote: Originalmente inviata da roby ...e devo dire che spesso è una sensazione piacevole sentire quello strano sguick! salire dal 190 posteriore!!
biciLAMPS!
Sì...spesso..ma delle volte non è poi così simpatico...non so se mi spiego..vedi terriccio..bagnato...eccc.......però è vero, il più delle volte è divertente!! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
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tv1000
MotoTurista
Italy
169 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 13:23:45
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a mio avviso, l'antisaltellamento presente sul TL fa perfettamente il suo lavoro: sul terriccio o sul bagnato non c'e' niente da fare.
se invece trovi comunque che sia troppo frenata nelle scalate per l'uso in pista, allora basta che alzi il minimo a 2000~2500 giri.
ciao, L
(forza MORENO!!!) |
Luciano alias Luckan su: TL1000S (prima: SS750 <- SS600 <- XT350) http://luckan.50webs.com http://www.sporthoj.com/forum/showthread.php?t=54846
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kazzarola
Manico
281 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 13:59:00
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quote: Originalmente inviata da tv1000
a mio avviso, l'antisaltellamento presente sul TL fa perfettamente il suo lavoro: sul terriccio o sul bagnato non c'e' niente da fare.
(forza MORENO!!!)
Eh, mi sa che hai proprio ragione! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
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Paride72
Due Cilindri
Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 15:25:49
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quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
Ho visto le photo della nuova Tuono... è un vero cesso!!!
concordo!!! Ultimamente fanno a gara a chi disegna il faro pià brutto!
Detto questo io sono sempre per comprarsi una bella SV1000 a 5000 euro e se proprio si è malati con 3000 euro si impianta un avantreno olhins con pinze radiali e un bel mono sempre olhins. Insomma con 8000 euro ci si ritrova una moto da gara. almeno 2000 euro in meno degli altri e soprattutto ocn un motore più affidabile. Il motore del mio TLS ha 60.000km e l'ho spremuto come un limone...qualcuno può dire di aver fatto 60.000 km con aprilia o ducati senza mai andare dal mecca? |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
www.bicilindrico.net |
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kazzarola
Manico
281 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 17:24:02
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Hai ragione Paride, non credo ci siano molte altre moto (soprattutto le italiane) in grado di avere certe prestazioni e contemporaneamente di non necessitare di una continua manutenzione o di metterci il portafogli od un mutuo! Ho letto di una Ducati 916 con 90.000 Km guidata in pista da alcuni giornalisti e non ne parlavano affatto male; il fatto è che non hanno detto quanto ci abbiano speso dietro per rimetterla in forma...il mio amico meccanico, con la S4R dopo 13.000 Km aveva gli alberi a camme smangiati...a 90.000 non credo proprio ci sarebbe arrivato!
Ciao! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
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Manu
Paracarro
52 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 19:23:37
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AIUTO PER AFFARE IN CORSO : vorrei sapere se il power commander di un TL/ R può andare sui cablaggi e o centralina del mio TL / S ,
chiedo perche ho trovato un tipo che ha in vendita un tellerre da pista,e vende anche a parte il power commander e sono in trattativa e non saprei se faccio un affare o prendo il pacco!! magari qualcuno che ne sà più di me mi può illuminare sulle differenze o se posso accuistare ??? |
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tl1ks
Manico
259 Messaggi |
Inviato - 19/09/2005 : 20:03:06
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quote: Originalmente inviata da Manu
AIUTO PER AFFARE IN CORSO : vorrei sapere se il power commander di un TL/ R può andare sui cablaggi e o centralina del mio TL / S ,
chiedo perche ho trovato un tipo che ha in vendita un tellerre da pista,e vende anche a parte il power commander e sono in trattativa e non saprei se faccio un affare o prendo il pacco!! magari qualcuno che ne sà più di me mi può illuminare sulle differenze o se posso accuistare ???
Devi solo riprogrammarlo, i cablaggi sono uguali... non prendi un pacco ma se non monti degli scarichi aperti non ti conviene... anch'io ne sto cercando una xchè ho degli scarichi aperti ma lo Zio non vuole vendermi la sua... |
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ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 08:27:29
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La centralina dell'R non monta sull'S... chiedi a BBK e Yeti!!!
CiAo |
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
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tl1ks
Manico
259 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 09:36:58
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quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
La centralina dell'R non monta sull'S... chiedi a BBK e Yeti!!!
CiAo
Che io sappia la centralina è la stessa, la PC2 E301... quello che cambia è il software caricato... per dire la Raptor 1000 di un mio amico monta sempre lo stesso modello con mappatura differente... io ho provato la sua PC2 sul mio TL1000s caricando la mappa per TL1000s... |
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Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 10:02:49
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Confermo, la Power Commander del TLS ha cablaggi differenti da quella del TLR, provato personalmente e chiesto conferma a Ferracci se era possibile modificare qualcosa con esito negativo..........la centralina del TLR ha due segnali in più per gli iniettori supplementari.....
Lampès |
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pinone
Paracarro
Italy
44 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 13:30:40
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Ciao,
la Powercommander 2 per il TL 1000 S è la stessa della GSX R 750 del 1999, della Cagiva Raptor, V Raptor e Navigator 1000. Non ne sono sicuro, va verificato, ma può darsi che il TL R del 98-99 avesse una centralina diversa da quella del 2000-2003, con attacchi diversi.
Ciao, TL lampeggi, Giulio |
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Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 13:50:40
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Esatto Pinone, io avevo la vecchia Power Commander I per il GSXR 750 del 99, provata sul TLR con esito negativo, la moto non funzionava, e la stessa cosa per la Power Commander II
Lampès |
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