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 Suzuki SV1000/SV1000S - I Parte
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roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviata - 31/03/2004 :  09:55:41  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Cari cugini ESSEVUISTI

Ho notato che ultimamente continuano a fiorire post dove sono trattati argomenti riguardanti le vostre motine (che sono figlie del peggior bicilindrico mai prodotto)...gomme, freni, sospensioni, problemi vari, curiosità ecc. ecc.

Allora mi sono detto: perche non dare vita ad un unico post?

Si, proprio come il "MITICO" ormai giunto alla 24 pagina!!!

Sarebbe più comodo e completo rispetto a mille post differenti

Buon divertimento

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)

rombocupo77
Manico



Italy
277 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  14:07:52  Visualizza profilo
Finalmente!!!!
Ci voleva proprio un post per la mitica sv1000/sv1000s.
Beh che dire, aspetto ancora qualche consiglio sulle gomme.
A proposito, quale deve essere la pressione ant e post?
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roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  14:30:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao Rombo!

La pressione dovrebbe essere indicata sia sul libretto di uso e manutenzione che su un adesivo appiccicato da qualche parte sulla moto.

Tieni presente che deve essere controllata spesso (a freddo!) e variata in base all'utilizzo della moto in coppia o solo pilota.

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  16:09:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Io ti consiglio di usare la pressione indicata sul libretto per un uso in coppia e qualche PAS in meno per l'uso...sportivo, la gomma si scalda prima.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
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roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  17:31:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Mi ricordo di aver letto da qualche parte che per un uso su strada (anche sportivo) è sconsigliato abbassare la pressione (cosa invece usuale in pista...) ma forse mi sbaglio.

Io comunque le tengo sempre "al pelo" con la pressione indicata sul libretto per un uso in singola!

biciLAMPS!

P.S.: ma dove sono tutti i possessori di SV&SV-S?!? ;-P

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  20:42:04  Visualizza profilo
Eccomi, eccomi, aspettavate me verò?
Lunedì finisco finalmente il tagliando anche se non sono stato molto ortodosso nel seguire il rodaggio... secondo voi ci sono dei problemi a fare qualche tirata, per pochi minuti s'intende, nei primi mille km?
é che non ce la facevo a cambiare ogni volta a 5500 giri, era una tortura.
Domenica l'ho tirata fino a 10500.... impressionante!!!
Di solito ho sempre cambiato a 8000 sia per il suddetto rodaggio sia perchè pensavo fosse più redditizio sentendo dire che i bici finiscono in fretta e che non hanno allungo , abituato invece al 4 cilindri (Thundercat 600)ho provato a tirare e.... uscito da una curva ho aperto in 2° fino a quasi a limitatore.... il motore non finiva più come un 4 cil.... sono tornato a casa con un sorriso sotto il casco che non vi dico...
Aspetto altre impressioni...


SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
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V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM



Italy
452 Messaggi

Inviato - 31/03/2004 :  21:04:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
Nn penso ci siano problemi a fare qualche tiratina (nn al limitatore però, ma questo neanche dopo il rodaggio) l'importante è che il motore sia in temperatura. Per un buon rodaggio è basilare nn tenere il motore agli stessi regimi di rotazione per lunghi periodi. Quello che scrivono nel libretto d'uso nn deve essere preso alla lettera: nn si deve "tirare" fino a 5500 giri per i primi 500 km e a 501 km arrivare di botta a 8000 giri. Dev'essere un passaggio graduale.


V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

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rombocupo77
Manico



Italy
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Inviato - 31/03/2004 :  21:50:43  Visualizza profilo
Io non ho avuto la stessa impressione, secondo me da 9500-10000 giri in poi la spinta flette un po'.
Meglio non insistere e cambiare a 10.000, è piu' redditizio.
Lo dico perchè appena cambiata la marcia la spinta aumenta notevolmente e questo significa che spinge di + a 7000 piuttosto che a 10000.
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miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
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Inviato - 01/04/2004 :  12:55:47  Visualizza profilo
indubbiamente ad 8000 sei in coppia max e quindi la spinta è maggiore però pensavo che in alto il motore si sedesse, in vece va che è una bellezza, prima con il mio thundercat dovevo aspettare gli 11.000 per cominciare a divertirmi e il tutto finiva 2000 giri dopo...


SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
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miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
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Inviato - 01/04/2004 :  12:59:27  Visualizza profilo
ma dove sono tutti gli essevumilleisti? i vari big david, cody e gli altri? anche in questo post ci sono più tl che sv....

Vi aspettiamo numerosi...


SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
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n/a
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15 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  13:23:36  Visualizza profilo
presente sono un essevumillesta ho appena 1200 km. all'attivo la mia prima impressione è sta ta positivissima non pensavo che un bicilindrico
avesse un allungo così la prima volta dopo il rodaggio mi son deciso di superare i 8000 be in seconda mi son trovato a oltre 11000 e l'ho notato solo puntando l'occhio al contagiri xchè il motore non dava segni di cedimento fantastica chisà quest'estate su x i passi che goduria in II e III non vedo l'ora
solo una cosa ho notato non vi senbra anche a voi che il rapporto finale
17-40(pignone corona) sia un tantino lungo?,
x mè sì così ho già ordinato una corona da 41
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miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
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Inviato - 01/04/2004 :  14:44:49  Visualizza profilo
Già che c'eri montavi una 42, così si alzava anche in III, facci sapere appena la monti cos'è cambiato, anche xchè sono intenzionato anch'io ad un acquisto simile...


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roby
Nipponpompone



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Inviato - 01/04/2004 :  16:00:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da miknork

anche in questo post ci sono più tl che sv....

EHI Mik! La nostra assidua presenza nei post è dovuta al fatto che su strada non si incontra quasi mai un TL -S (figuriamoci un ERRE!)

...si tratta semplicemente di "invidia del p**e"

biciLAMPS!

P.S.: adesso avete anche voi il vostro "ZIO"

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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Real
Paracarro



9 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  17:33:08  Visualizza profilo
Qualcuno ha gia' messo un pignone da 16 o una corona da 42 ? oppure ha modificato con altra rapportatura finale ?
Sono comunque dell'idea che 1 dente in piu' di corona porti a poco (attendo smentite): mi ero interessato pero' quando avevo un gsx750R e avevo optato per 1 dente in meno sul pignone ...
... dimenticavo: NON C'E' PARAGONE COME SENZAZIONI (naturalmente a favore dell' SV).
Per il rodaggio si dice tutto e il contratrio di tutto. Io preferisco stare sui 5500 giri con qualche puntatina verso i 7000 ma breve e graduale almeno fino al 1'tagliando.
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miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
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Inviato - 01/04/2004 :  20:30:29  Visualizza profilo
Dicono che con un dente in meno sul pignone si stressi di più la trasmissione quindi è preferibile +2 sulla corona, che poi in teoria dovrebbe essere la stessa cosa...
A livello di sosp. nessuno ha cominciato a regolarne?

x tl1000s
di tl se ne vedono pochi ma è una moto che invidio tantissimo, ieri ne ho vista una rossa con gli scarichi tondi della G&G e con le nuovissime pilot power qui a bergamo, guizzava nel traffico come un zip 50... che invidia anche xchè io ero in macchina


SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
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n/a
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15 Messaggi

Inviato - 01/04/2004 :  20:33:47  Visualizza profilo
[quote][/Già che c'eri montavi una 42, così si alzava anche in III, facci sapere appena la monti cos'è cambiato, anche xchè sono intenzionato anch'io ad un acquisto simile...quote]

in effetti la corona da 42 l'avevo già presa ma poi il meca mi ha detto che non ci stava bisognava allungare la cetena così ho preferito una da 41 mantenendo la catena originale
con un dente in + si canbia il rapporto del 2.5% credo che sia la cosa migliore,bastava quel pelino in +
a giorni la monto vi dirò tutto dopo una prova su strada montana
ciauuuuuu
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miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
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Inviato - 01/04/2004 :  20:41:33  Visualizza profilo
buono a sapersi così quando farò l'acquisto ne sono già al corrente...


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rombocupo77
Manico



Italy
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Inviato - 01/04/2004 :  20:57:28  Visualizza profilo
Anch'io voglio montare una corona 41.
Me lo ha consigliato anche il mio meccanico.
Sono d'accordo con questo cambio: anche se si perdono 5 km/h che me ne frega!!!!
Su strada non so proprio dove andare a 250 km/h.
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n/a
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15 Messaggi

Inviato - 02/04/2004 :  08:17:21  Visualizza profilo
bello il copri sella post. in tinta dove l'hai preso e quanto l'hai pagato
conplimenti x la motoretta bella davvero così vestita,tenpo 1 annetto e sarà precisa alla tuta(se è quella tua)
ciauuuuuuu
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roby
Nipponpompone



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Inviato - 02/04/2004 :  14:23:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Scusate l'intromissione...

Mik, io ti ho scritto anche una mail, l'hai ricevuta?

Scusate una cosa...l'ESSEVIMILLE ha bisogno di accorciare i rapporti?!?...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
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Inviato - 02/04/2004 :  15:50:11  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da zio zeb

bello il copri sella post. in tinta dove l'hai preso e quanto l'hai pagato
conplimenti x la motoretta bella davvero così vestita,tenpo 1 annetto e sarà precisa alla tuta(se è quella tua)
ciauuuuuuu



Costa 140 eurozzi originale della casa... in più ti danno due tappi per coprire le viti se dovessi togliere il maniglione(ti conviene farlo perchè pesa una cifra...)... grazie per i complimenti, la moto è la mia e la puoi vedere anche qui...
http://www.motobikers.net/suzuki-club/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3816
ciao...


SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
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miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
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Inviato - 02/04/2004 :  15:58:43  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da tl1000s

Scusate l'intromissione...

Mik, io ti ho scritto anche una mail, l'hai ricevuta?

Scusami tl hai ragione... la mail l'ho ricevuta e mi ero ripromesso di risponderti, bazzichi mai sul lago d'iseo o sulle coste a nave... io ci vado spesso anche in val di ledro e lago d'idro...

Scusate una cosa...l'ESSEVIMILLE ha bisogno di accorciare i rapporti?!?...

In effetti ci vorrebbe un po' di spinta ai bassi perchè si sente che il motore è un po' soffocato, le leggi antirumore e inquinamento del 2003 non erano come quelle del 97 come x il tl... x me anche 2 bei scarichi aperti cambierebbero e non di poco la situazione...
guardate un po' qua:
http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
biciLAMPS!




SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
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miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
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Inviato - 02/04/2004 :  16:24:55  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da miknork

quote:
Originalmente inviata da tl1000s

Scusate l'intromissione...

Mik, io ti ho scritto anche una mail, l'hai ricevuta?

Scusami tl hai ragione... la mail l'ho ricevuta e mi ero ripromesso di risponderti, bazzichi mai sul lago d'iseo o sulle coste a nave... io ci vado spesso anche in val di ledro e lago d'idro...

Scusate una cosa...l'ESSEVIMILLE ha bisogno di accorciare i rapporti?!?...

In effetti ci vorrebbe un po' di spinta ai bassi perchè si sente che il motore è un po' soffocato, le leggi antirumore e inquinamento del 2003 non erano come quelle del 97 come x il tl... x me anche 2 bei scarichi aperti cambierebbero e non di poco la situazione...
guardate un po' qua:
http://www.redracingparts.com/it/italy.htm

quando entrate nel link cercate scarichi G&Gbike, poi suzuki sv 1000 s e guardatevi i grafici... certo una corona costa 10 volte meno, ma volete mettere il sound?
biciLAMPS!






SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
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Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 02/04/2004 :  20:41:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Arrivo..Miknork in questo periodo ho poco tempo da dedicare al forum comunque mi infilo anchio in questo post.Anche la mia è carenata ma non ho il coprisella ed ho ancora il portatarga originale.Ho fatto fino ad ora 1400km e l'ho tirata al massimo a 8000 giri a martedì il primo tagliando.Fino ad ora tutto Ok mi entusiasma il tiro e la prontezza nel misto saliscendi veloce,io abito vicino Lecco e da me le strade sembrano fatte per un bicilindrico a presto......

Big Antony Lecco SV1000S
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miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 03/04/2004 :  08:44:48  Visualizza profilo
Come hai fatto a fermarti solo a 8000?!!? Vai Big, tirala dopo il tagliando e vedrai....


SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
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roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  10:27:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da miknork

Scusami tl hai ragione...la mail l'ho ricevuta e mi ero ripromesso di risponderti, bazzichi mai sul lago d'iseo o sulle coste a nave...io ci vado spesso anche in val di ledro e lago d'idro...


Ciao Mik...nessun problema per la mail!

Allora:

- Coste di Caino: ci sono passato ieri per la seconda volta in vita mia. Pensa che sono praticamente dietro casa mia (a Brescia) ma non le frequento tanto perché è pieno di Forze dell'Ordine che (giustamente...) controllano e di pazzi che ti passano in staccata manco fossero all'ultimo giro di motoGP comunque la strada è uno spettacolo con quei tornantoni ampi in salita...l'ideale per il motore del peggior bicilindrico mai prodotto

- Lago d'Iseo: è la meta preferita da noi bikers camuni nelle prime uscite primaverili...quando i passi sono ancora pieni di neve. A me piace molto la sponda bergamasca anche se il primo pezzo è stretto e un po' pericoloso. Ora che hanno aperto la sebina orientale anche la sponda bresciana è diventata più divertente (almeno finché non inizieranno a mettere rallentatori alti come colline!)

- Lago d'Idro: non ci sono mai stato, sono arrivato al massimo fino a Vobarno (in Val Sabbia...)

- Val di Ledro:

Magari un giorno si organizza un incontro da qualche parte...c'è nessun altro ESSEVUISTA nella zona (Brescia/Bergamo)???

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
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maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 07/04/2004 :  15:09:00  Visualizza profilo
scusate le assenze ma ho avuto da fare con l'assicurazione...
Per quanto riguarda l'svs 1000 anchio voglio dire la mia...
dopo un po di quadri, credevo che i bici avevano poco allungo.
Questa ne ha piu' di un quadri!!! e poi la bellezza e' il poco freno motore.a me mi gasa!!!
non sono un pistaiolo ne un corridore, ma qualche tirata la faccio.sto ai 1000 (causa problemi senno stavo oltre), faccio un tagliando, ho ordinato tamponi, manopole sv1000s(belle) e un cupolino che detta dal conce e' un po' particolare.si puo' regolare.spero che non sia una bufala.non vedo l'ora di vederlo.Poi monto l'antifurto, naturalemnte dopo la riparazione dei pochi danni che mi han fatto l'altro giorno...devo aspetta il perito.
Per quanto riguarda invece i commenti sui bassi medi, credo di essere d'accordo.e chiaro che con una corona da 41 ti si alza anche in 4° :D Pero con tutta quella coppia credevo che non aveva buchi, invece un pochino...
sono d'accordo a cambiare a 10.000 anzi, anche qualcosina prima.per lo meno io vado ad orecchio...ho visto finalmente la carenata (di miknork)...
ULTRA BELLA!!!
e qui' le domandine...
marca, prezzo e protettivita'...
perdonami se gia' hai detto tutto ma e' un periodo un po' borbottato...
Mica so' se qua a Roma ci sono alieni che vendono sta carena...
Ti protegge le gambe? aumenta il calore del bici?
prezzo?
scusa ma sono emozionatissimo!!!:D
mdr
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maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 07/04/2004 :  15:40:45  Visualizza profilo
uniche pecche...la posizione un po' scomodina, quando avevo il vfr stavo piu' scomodo(semi piu' alti ma piu' distanti...)certo mo' so sceso da un cb 1300...
poi qualche volta quando lascio frizione un po di rumoracci che attribuisco all'antisaltellamento...?
qualche scoppiettio ma aspetto il tagliando.
PEr la posizione, tempo fa avevo visto (nonricordodove) un sv1000s con manubrio naked...pero' forse in estetica ci perde, oooo come ci perde...tutt'al piu' si potrebbero montare semi non spioventi?
mdr
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rombocupo77
Manico



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277 Messaggi

Inviato - 07/04/2004 :  23:29:18  Visualizza profilo
Maxmilian non mi sembri molto coerente: prima dici che ha un allungo superiore ad un 4 cilindri poi che è meglio cambiare prima dei 10.000 (in accordo con quanto sostengo io).
Se riflettiamo sul fatto che 10.000 giri indicati corrispondono a circa 8800 giri effettivi direi proprio che non ha un grande allungo.
Intendiamoci, io sono molto soddisfatto della mia sv1000s e credo che la tua impressione sull'allungo formidabile sia dettata dai soli 1000 km che hai percorso.
Se poi li hai percorsi quasi tutti nel misto allora è tutto chiaro.
Io dopo aver finito il rodaggio l'ho scoperta a poco a poco e dopo le prime puntatine a 9000-10000 giri mi sembrava formidabile (non ho mai avuto un 4 cil).
Arrivato a circa 2000 km ho voluto provare l'accelerazione e così sono andato in un lungo rettilineo poco transitato (spero non ci fosse qualche autovelox!!!!) e lì ho tirato le marce una dopo l'altra.
Ho notato che nel passaggio dalla 2 (tirata sino a 10500, non sono mai arrivato al rosso del contagiri) alla 3 la moto ha risposto con un aumento notevole della spinta a testimonianza del fatto che non conviene insistere con i giri.
Su questo siamo d'accordo ed allora mi sento di dire che la nostra moto è nata per il misto, del resto che piacere c'è ad andare a 250 sul dritto?
Io cerco sempre il misto e lì mi diverto tantissimo. E' un vero peccato che la Suzuki abbia ridotto il diametro delle valvole di scarico (da 41 a 36 mm credo) rispetto al TL 1000s.
Senza quella modifica avremmo avuto un allungo veramente dirompente ma chi si accontenta......
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ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



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4916 Messaggi

Inviato - 08/04/2004 :  21:25:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
CiAo SVisti... date un'occhiata qua:

PROVA SV1000S di MOTO.it

sappiate che la Suzukona oltre al motorone è dotata di un telaio in alluminio e di sospensioni pluri regolabili che sui percorsi guidati permettono alla SV 1000 S di farsi dare del “lei” anche da moto sulla carta più performanti e blasonate [...] Tutto questo senza richiedere l’impegno fisico e la concentrazione tipiche delle quattro cilindri all’ultima moda. La facilità con cui si lascia condurre e la “rotondità” di comportamento fanno sì che la SV 1000 S risulti una delle sportive più facili ed allo stesso tempo fruibili, sul mercato.




...CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
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maxilian16
Manico



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228 Messaggi

Inviato - 08/04/2004 :  22:46:12  Visualizza profilo
hai ragione rombocupo. Il mio era un senso ironico, cioe' testare "questo" bicilindrico dopo un po di quadri, mi fa sopravalutare l'allungo di questa architettura.
Io un po' l'ho tirata (240) e l'allungo c'e', "da quello che si diceva in giro...".
Di certo non come un quadri, al vtec vfr non finiva mai!!!
Pero' questo bicilindrico mi ha sbalordito.
in realta' l'unici bici che ho avuto sotto il sedere sono stati un kawa 500 gpz e un tmax (che non c'entra niente....)per il resto 4.
ciao
mdr
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