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 L'Angolo del Tecnico
 Suzuki SV1000/SV1000S - I Parte
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maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 08/04/2004 :  22:47:42  Visualizza profilo
un amico mi ha fatto una battuta per concludere...
"l'svs ha un allungo infinito, ma arriva talmente velocemente alla rossa che feRnisce subbeto..."
:D
ciao
mdr
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skorpio
Paracarro

37 Messaggi

Inviato - 09/04/2004 :  11:12:39  Visualizza profilo
Ok, riepiloghiamo : la sv 1000 s è una moto che soddisfa più o meno tutti quelli che l'anno comprata, me compreso.
E' ormai assodato che scoppietta un po' e che consuma tanto, però è divertentissima sul misto, affidabile e potente quanto basta.
Abbiamo parlato di tutto su questa moto ma poco sulla temperatura di esercizio e sul prezzo d'acquisto.
Comincio io : presa ad ottobre, fatti 4000 km e la temperatura da sempre si attesta tra gli 88 e i 91, anche con temperature esterne di 3 gradi.Vi ci ritrovate ?
In ultimo il prz :l'ho pagata 9500 euro scontata quando costava di listino 10500 euro messa in strada.Ora costa 9450 di listino, e chissà scontata a quanto si può trovare.
Non vi dico la mia felicità.......
Spero che a voi sia andata meglio.
CIAO A TUTTI
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n/a
deleted



15 Messaggi

Inviato - 09/04/2004 :  13:47:08  Visualizza profilo
ciao skorpio non restarci male ma la mia SV 1000 S blu immatr.il 10/03/04
messa in strada l'ho pagata 7600 euro con ritiro usato bandit 1200 del 2001
con tagliando da fare da gommare e + lavori alle fork me l'hanno valutato 5100 quindi ho aggiunto 2500 x l'SV 1000 S.
CREDO DI AVER FATTO UN'AFFARE
presa da un cancessionario ufficiale (no importazzione)
pensa che ero intenzionato ad un usato r1 oppure cbr mi chiedevano
8000 x un 2001 fatto 4 conti mi son fatto la motina nuova anche se il bicilindrico lo devo ancora digerire,ho appena 2000 km. chissa che col passare dei km. mi faccia dimenticare il 4 cilindri.

RESTA IL FATTO CHE DELLA MIA SV SONO MOOOOOOOLTO CONTENTO sopratutto sotto il prefilo ciclistaica e mannegevolezza
lanp.
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rombocupo77
Manico



Italy
277 Messaggi

Inviato - 09/04/2004 :  16:17:41  Visualizza profilo
Il mio acquisto rappresenta una via di mezzo nel senso che l'ho immatricolata l'8/1/2004 e l'ho pagata 8300 euro (adesso costa anche meno di 8000).
Sono soddisfatto della moto, un pò meno dei consumi, ma è pur sempre un 1000 e quindi.......beve.
Per quanto riguarda la temperatura viaggia sempre sugli 87-90 gradi nell'extraurbano e 95-103 in città.
Vi risulta?
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maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 09/04/2004 :  23:21:30  Visualizza profilo
mi risultano gli 85/90 in extraurbane e 90/anche 105 in citta' con traffico intensissimo.Devo dire pero che la temp. sale piano piano.Col vfr vtec in 10 secondi stavo anche a 110.Non mi friggevano le uova, ma erano alla coch...dunque non mi lamento.
Dei consumi non mi lamenterei se avesse un serbatoio almeno da 20/22.non si fa un granche', pero e' un 1000 e in piu' un bici!!!(adesso rombo mi bacchetta...:D)...
Costo 9500.
ciao
mdr
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Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 10/04/2004 :  05:36:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Infatti il serbatoio è un pò limitato.Anche a me la temperatura d'esercizio è di 87-90 nell'extraurbano e 95-104 in città.Io l'ho pagata con le carene 9000 su strada.Comunque lo scoppiettio la mia non lo fa.Non potrebbe essere causa di benzine con scarso numero di ottani a cui l'SV potrebbe essere sensibile?

Big Antony Lecco SV1000S
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rombocupo77
Manico



Italy
277 Messaggi

Inviato - 10/04/2004 :  14:23:20  Visualizza profilo
Molti sostengono che sia colpa del sistema PAIR di cui è dotata l'sv1000s.
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Real
Paracarro



9 Messaggi

Inviato - 12/04/2004 :  15:49:07  Visualizza profilo
Sono d'accordo per quanto riguarda consumi (14/15 Km/litro) e temperature (88/91 gradi): solo una volta in tangenziale a regime di rotazione sui 4000/5000 giri mi sono trovato a 112 gradi senza capire il perche'.....
Pagata 7500 Euro a febbraio 2004, per il momento nessun scoppio anomalo.
Inoltre anche a voi sembra che la benzina sbatta parecchio nel serbatoio?
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n/a
deleted



15 Messaggi

Inviato - 12/04/2004 :  19:53:35  Visualizza profilo
quote:

Inoltre anche a voi sembra che la benzina sbatta parecchio nel serbatoio?

mai notato losbattimento della benzina,una sola cosa mi posso lamentare dell?SV è lo scoppietto che ogni tanto si sente dalla scatola del filtro aria,il mecca mi ha consigliato d'usare la v-power fare un paio di pieni e vedere i canbiamenti.
proverò vedem.

lamp.
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maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 12/04/2004 :  22:23:19  Visualizza profilo
ha!un altra cosina tanto per chiaccherare.
Nonostante si abbia una posizione abbastanza caricata in avanti, cio' non basta per evitare che in accellerazione anche a marce alte, si alleggerisca notevolmente l'avantreno. Capisco che vengo da moto pesantine e questo non lo rimpiango (vfr 235 kg-cb 1300 256 e anche piu')ma avevano anche una posizione meno caricata.Una volta con l'svs mi si e' alzato (robba di mm.)l'avantreno a 130 in 4, per una buona accellerata e scalata (non ricordo se da 3 a 4° o da 5 a 4°)...anche il cb si alzava ma la posizione ultra naked lo coadiuvava.Bastava buttarsi in avanti...io peso 80...
Ma mi sa che i lproblema e' il motore...ESAGERATO!!!
:D
mdr
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maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 13/04/2004 :  10:33:19  Visualizza profilo
p.s.
"ESAGERATO" e' riferito all'svs...he he he:D
mdr
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rombocupo77
Manico



Italy
277 Messaggi

Inviato - 13/04/2004 :  10:33:21  Visualizza profilo
O la mia sv1000s è difettosa oppure quella di maximilian è una bomba!
Si alza di 4 a 130km/h?
La mia non si alza neanche di 2 in salita (non uso la frizione per farla impennare).
Di 1 in accelerazione si alza, ma nelle altre marce no anche se l'avantreno si alleggerisce un pò.
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maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 13/04/2004 :  10:40:53  Visualizza profilo
rombocupo wrote:
"Di 1 in accelerazione si alza, ma nelle altre marce no anche se l'avantreno si alleggerisce un pò."

e' quello che volevo dire io...(acc...ho detto "mm."mica na pinna...)

...rombocupo ce l'ha con me...(sniff)...
ok ok...non enfatizzo piu'...non e' colpa mia, e' lasvs che mi enfatizza...
Io non sono in grado di alzarla perche' ho troppa fifa, mai fatto...
Pero le affermazioni di rombo le potevo fare con il vfr vtec che veramente non si alzava se non ti davi da fare.
Pero' una volta mi si e' alzato...in prima tutto aperto, nel momento in cui entrava il vtec...forte!!!
Con l'svs ho un po' timore di aprire in prima...ma anche in 2°...:D
mdr
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maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 13/04/2004 :  10:43:14  Visualizza profilo
comunque a 130 sia col cb che con il vfr vtec sia in scalata, sia con la frizione, non si e' mai e poi mai alleggerito l'avantreno in quella maniera.
Con l'svs ho avuto un po di timore...anche se in realta' sotto il casco vi era un gran bel sorriso...:D
ciaooooo
mdr
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rombocupo77
Manico



Italy
277 Messaggi

Inviato - 13/04/2004 :  11:01:36  Visualizza profilo
Maximilian non ce l'ho con te, solo che ho la moto da poco tempo e devo ancora "impararla".
Io in prima apro completamente però non appena avverto che l'avantreno tende ad alzarsi (lo fa dopo i 6500 giri) cambio immediatamente perchè ho paura ad impennare.
Molti raccontano di moto che si alzano anche in accelerazione in 3 marcia ed io mi chiedo: è vero o usano la frizione?
Capisco che le varie stradali (gsx-r 1000, R1 ecc..) hanno 30-40 cv + dell'svs ma al tempo stesso hanno rapporti molto + lunghi e posizione di guida + caricata.
Forse i 4 cilindri sono un altro pianeta, non so.
Non ho mai provato un 4 cil, mi darò da fare per provarlo al + presto.
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n/a
deleted



15 Messaggi

Inviato - 13/04/2004 :  13:33:09  Visualizza profilo
a parte in prima marcia dove l'alleggerimento dell'anteriore te lo vai a cercare trovo che sia una vera roccia senpre preciso e sicuro.
anche in seconda in uscita tornante spalancando trovo l'avantreno ben impiantato a terra.
lamp.
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maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 13/04/2004 :  14:20:37  Visualizza profilo
anf...
nessuno ha detto che ha l'avantreno leggero...
E chiaro che pero' di fronte ad un vfr vtec e un cb 1300 la posso definire "leggera"?
In effetti anche questo elemento e' importante.Con un fireblade la moto si alza con piu' facilita', ma ha cavalli e coppia a iosa(in quanto a coppia comunque stiamo a livello della svs).
SOlo che la fire pesa 168 kili e la svs ne pesa 20 di piu'...Inoltre ci sono altri duemila fattori.La frizione, l'erogazione dei cavalli.Tempo fa sull'appia avevo davanti una tuono aprilia.Be non so' a quanto stavo, ma "l'ho sentita" alzare senza sfrizionare...
A parte cio' rimango fermo che la svs ha un avantreno da riferimento.Ripeto...e' il motore che e' ESAGERATO...
E ripeto, anche se piu' pesante di una fireblade o di altri mostriciattoli, io la svs me la devo ancora assimilare per la leggerezza.Chi ha avuto un cb 1300 o un vfr vtec, sa che cosa vuol dire piegare un po troppo da fermo o alzarla da terra nel malaugurato caso si "appoggiasse" al pavimento, la svs la sposto, con un po' di fatica, ma la sposto...
Ciao rombo :D (p.s. lo so che non ce l'hai con me, io ironizzo come sempre :D)
mdr
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annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 15/04/2004 :  08:54:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quote:
Originalmente inviata da Big Antony

Arrivo..Miknork in questo periodo ho poco tempo da dedicare al forum comunque mi infilo anchio in questo post.Anche la mia è carenata ma non ho il coprisella ed ho ancora il portatarga originale.Ho fatto fino ad ora 1400km e l'ho tirata al massimo a 8000 giri a martedì il primo tagliando.Fino ad ora tutto Ok mi entusiasma il tiro e la prontezza nel misto saliscendi veloce,io abito vicino Lecco e da me le strade sembrano fatte per un bicilindrico a presto......


caro Big Antony grazie per il tuo benvenuto, ti faccio una domanda che estendo a tutti quelli che la leggeranno: nessuno di voi ha problemi con sv 1000? tipo che vi muore il motore da fermi? la prox settimana il mio ragazzo deve portare il gioiellino dal medico, dovrebbe venire giù a Udine un tecnico della suzuki per vedere che cos'ha!!! AIUTO, la moto va da Dio, l'ho provata e quando apri GODI, l'unico problema è quello! AIUTATEMI
grazie a tutti
ciao
annam

Modificata da - annam il 15/04/2004 09:33:41
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miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 15/04/2004 :  17:21:22  Visualizza profilo
Cavolo, sono stato via 1 settimana e il post si è ampliato, premetto che sono stato in sardegna con la mia sv, tagliando prima di partire e la bellezza di 1600 km in 10 giorni, non voglio dilungarmi, parlerò in altra sede delle fantastiche strade della sardegna.
La moto ho cominciato ha sentirla meglio, il motore ha preso più vigore (come dicevi te, Rombo) e il misto è il suo terreno ideale, in autostrada ho sofferto non tanto x le vibrazioni ma per la posizione di guida (ps x chi non lo sapesse sono 1 e 93)
Ho fatto indurire il post dal meccanico e adesso la moto è ok, non si siede più di tanto in uscita di curva, però ha cominciato con gli scoppietti dalla scatola del filtro che prima del tagliando non mi faceva.
Infine io l'ho pagata 7700 con carena e copri-codino, ma non ditelo troppo in giro soprattutto a chi l'ha comprata 1 anno fa....
x Anam cosa succede esattamente alla moto? ma si spegna tutte le volte?


SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
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annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 15/04/2004 :  17:46:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quote:
Originalmente inviata da miknork

Cavolo, sono stato via 1 settimana e il post si è ampliato, premetto che sono stato in sardegna con la mia sv, tagliando prima di partire e la bellezza di 1600 km in 10 giorni, non voglio dilungarmi, parlerò in altra sede delle fantastiche strade della sardegna.
La moto ho cominciato ha sentirla meglio, il motore ha preso più vigore (come dicevi te, Rombo) e il misto è il suo terreno ideale, in autostrada ho sofferto non tanto x le vibrazioni ma per la posizione di guida (ps x chi non lo sapesse sono 1 e 93)
Ho fatto indurire il post dal meccanico e adesso la moto è ok, non si siede più di tanto in uscita di curva, però ha cominciato con gli scoppietti dalla scatola del filtro che prima del tagliando non mi faceva.
Infine io l'ho pagata 7700 con carena e copri-codino, ma non ditelo troppo in giro soprattutto a chi l'ha comprata 1 anno fa....
x Anam cosa succede esattamente alla moto? ma si spegna tutte le volte?

CIAO, beato te che ti fai questi bei viaggetti, purtroppo qui da me (Udine) ultimamente il tempo non permette chissà che gran giri! il problema che ci da la moto è che non sempre, ma spesso fermi agli stop muore e poi vabbè scoppietta un po', la cosa però che ci preoccupa è il fatto che muore e che secondo il meccanico non ci sono problemi e ci alza il minimo!mah. cmq COMPLIMENTI PER LA TUA MOTO!!!veramente bella, se non fosse che ormai faccio parte della moto (il mio ragazzo non va mai via senza di me, se lo fa mi incxxxo di brutto) gli farei mettere quel bel sellino!
ciao e grazie
annam


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miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 15/04/2004 :  17:57:57  Visualizza profilo
E con il minimo alzato fa lo stesso scherzo? Ma è mai possibile che i meccanici non riescano mai ad essere obbiettivi con i problemi delle moto? il mio mi ha detto che lo scoppietto è dovuto all'architettura del motore xchè è un bicilindrico!!?!! assurdo, adesso provo con la v-power e poi vediamo.
Sarebbe il caso di scrivere una bella lettera alla Suzuki per questi problemi, io ci sto pensando, x chi si volesse aggregare...
Rimango comunque dell'idea che questa moto è fantastica e da grandi soddisfazioni... anche la mia lei si incazza quando non la porto e quindi il codino dietro lo uso veramente poco...
ciao lamps...


SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
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annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 15/04/2004 :  18:13:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
certo che i meccanici ne tirano fuori di scuse quando non sanno mettere mano! comunque anche alla suzuki italia non prendono molto in considerazione i consumatori, ho sentito parlare male anche di loro in giro, gente che ha mandato mail per dei chiarimenti e che non ha mai ricevuto risposta!
peccato per questi problemi perchè la moto dà grandi godurie !!!
speriamo che il tecnico che viene giù la prox settimana ne capisca qualcosa e che la metta a posto poi ti farò sapere cos'era
ciao
annam
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rombocupo77
Manico



Italy
277 Messaggi

Inviato - 15/04/2004 :  18:34:56  Visualizza profilo
Ciao Miknork, è un pò che non ti fai sentire.
Ora ho capito perchè: sei in vacanza.
DIVERTITI!!!!
Alla fine anche la tua bestiola è "migliorata" dopo il rodaggio.
Beh, la differenza non è abissale ma si avverte.
Lamps e buone pieghe.
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n/a
deleted



11 Messaggi

Inviato - 15/04/2004 :  19:37:32  Visualizza profilo
Ciao a tutti,
era un pezzo che non riuscivo a leggere il forum, rispondo a un po' di roba letta:
Ho un sv 1000 ormai Srodato da un po' e lo scoppiettio lo noto anch'io nelle scalatone , ma e' davvero un problema ? A fredda un paio di volte mi si e' spenta cercando di accelerare , come se fosse 'morta'. Tutto sommato non mi sembrano grandi inconvenienti. Invece il freno davanti mi piacerebbe piu' modulabile: bisogna spinzare con una discreta forza per avere delle belle decellerazioni, magari i tubi in treccia cambierebbero un po' il comportamento, qualcuno ha gia' installato (i valter moto magari ??) ?.
Io ho indurito la forcella in compressione e estensione e decisamente ora mi pare piu' solida in staccata, ma il mono dietro ogni tanto saltella sullo sconnesso e mi scodinzola, magari ammorbidiro' un pelo.
per le 'rizze' il trucco magico e' l'apri-chiudi (magari non in prima eh !) , ovvero apri, arrivi ad assaggiare la coppia, chiudi di botto e riapri tutto il gas... se vuoi la rizza furente, un po' meno se vuoi solo staccare da terra la ruota, ah mi raccomando sfrizionatina prima di riatterrare o perdi i paradenti in atterraggio !!

Ciaps
lorenzo


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Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 15/04/2004 :  20:28:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
No Annam spegnimenti per ora niente....

Big Antony Lecco SV1000S
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maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 15/04/2004 :  22:25:21  Visualizza profilo
uhldo wrote:
>per le 'rizze' il trucco magico e' l'apri-chiudi (magari non in prima eh !) , ovvero apri, >arrivi ad assaggiare la coppia, chiudi di botto e riapri tutto il gas... se vuoi la rizza >furente, un po' meno se vuoi solo staccare da terra la ruota, ah mi raccomando sfrizionatina >prima di riatterrare o perdi i paradenti in atterraggio !!

ma allora vedi che si alza anche "non" in prima!!!
e andiamo!!!(tanto io non lo faro' mai...eh...:D)
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maxilian16
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 15/04/2004 :  22:29:25  Visualizza profilo
per i meccanici ci ho messo una pietra sopra...
oramai mi sono abituato alla famosa...:
"tutto a posto dotto'!!!" e pacca sulla spalla.
Esci e il problema si ripresenta quasi subito!!!
NOn mi fido dei mecca...non mi fido degli ufficiali tecnici delle varie marche...suzuki, honda eccetera...
Comunque non ho mai capito come mai quando si esce dal tagliando avviene il contrario...ossia, prima ti funziona e poi scoppietta.Se scoppietta pero' rimane scoppiettante!!!...mha
lettere non gli ho mai dato merito, perche queste societa' e/o gruppi hanno avvocati con il fiore all'occhiello e per tali eventi affermano quasi sempre...
"ma ha noi ufficialmente non arrivano segnalazioni"...e il numero minimo di segnalazioni "ufficiali" e ' sempre superiore a quello che hanno!!!
vabbe'....bisogna avere fortuna...
mdr
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XmaX
KaTeRpILLaR



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1804 Messaggi

Inviato - 16/04/2004 :  01:56:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Io non ho l'SV ma ho avuto diversi bicilindrici e monocilindrici oltre che tre cilindri e anche ovviamente 4 cilindri il bicilindrico sopratutto se a V se uno non è abituato e accelera come se avesse un ciao o scoppietta o si spegne è proprio normale per l'architettura del motore gli scoppi sono concentrati solo in una parte dei giri dei pistoni e il resto va per inerzia idem per gli scoppiettti in rilascio o ancora più facilmente riaccelerando dopo il rilascio se poi come succede spesso la moto non perfettamente OK di carburazione il problema si accentua ulteriormente anche se ovviamente l'iniezione aiuta notevolmente rispetto ai carburatori.Tenete conto che le moto nuove per ammissione di vari concessionari sono tenute magre di carburazione per rispettare i limiti di inquinamento.

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
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miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 16/04/2004 :  15:06:21  Visualizza profilo
E per lo scoppettio del filtro cosa ne pensate di cambiare filtro con uno più sportivo tipo K&N o BMC? Qualcuno ha già provato con la V-Power cosa succede?


SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
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miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 20/04/2004 :  17:18:00  Visualizza profilo
Dove sono finiti tutti? Adesso che sono tornato nessuno posta più qui dentro?
Cavolo mi hanno modificato la firma x l'ennesima volta, chissa quando riscirò a tenerla x più di 1 settimana.....


SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
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