Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Comunicazioni dallo Staff
 Moreno ha avuto un incidente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 35

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  12:55:33  Visualizza profilo
dai Moreno vedi di superare in fretta questo brutto momento! mi dispiace un sacco per quanto accaduto, solo ora ho saputo
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  13:49:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Sono felice che Moreno migliori FORZA MORENO
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  15:17:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Notizie nuove?
In quale reparto e a che piano stà...così evito di dover domandare troppo.
Comunque prima di andare a trovarlo magari contatto qualcuno di voi in modo che andiamo insieme.

A Daniè, se andiamo io e te ce mettono a 5 metri de distanza per non sovraccaricare i solai ahahahahahahahahahahah.

Daje Morè che mo che te svej se'nventamo na caciara che a paragone a festa de najantri è na ca####a.

Bill
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  17:30:54  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Breve aggiornamento, quasi sicuramente non verrà operato domani ma nei prossimi giorni. In serata o piu probabilmente in nottata cercheremo di aggiungere nuove informazioni.

bill, moreno si trova nel reparto di rianimazione del policlinico gemelli. Ci si accede dal prontosoccorso, la rianimazione è un reparto dello stesso. Arrivando in macchina, entri nell'ospedale, vai in direzione pronto soccorso, superi l'ingresso del p.s. e avanti 50 metri c'è un enorme parcheggio a pagamento.

scusatemi se sono ripetitivo ma assolutamente, mi raccomando non chiedete di entrare a vederlo... stare anche solo 10 minuti in sala d'atttesa o aggirarsi per l'atrio del p.s. è sicuramente molto di piu che entrare nella sua stanza... la presenza gli arriverà sicuramente...non dobbiamo fargli correre ulteriori rischi...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

Modificata da - giugiu il 05/09/2005 17:41:27
Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  19:08:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
Purtroppo vista la mia distanza da roma non posso venire personalmente,,,, ma con l'anima sono lì!!!!
Grazie a tutti voi che ci tenete informati (Daniele & co.)

Federico
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  20:42:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Dai Moreno!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  20:43:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Moreno forza che c'è la fai, presto ritornerai tra noi.......un abbraccio immenso....

Lampès

Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  21:07:37  Visualizza profilo
L'ansia e l'apprensione per le condizioni di Moreno non sono certo diminuite ma le notizie che ci giungono confortano il cuore.

Forza Moreno !!!

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  21:59:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
quote:
Originalmente inviata da giugiu

scusatemi se sono ripetitivo ma assolutamente, mi raccomando non chiedete di entrare a vederlo... stare anche solo 10 minuti in sala d'atttesa o aggirarsi per l'atrio del p.s. è sicuramente molto di piu che entrare nella sua stanza... la presenza gli arriverà sicuramente...non dobbiamo fargli correre ulteriori rischi...

Non ti preoccupare, anche perché immagino che non fanno entrare chiunqu, mi basta stare un po lì...e magari lasciare una preghiera.

Dai Moreno che ce la fai

Bill
Vai in alto alla pagina

aeromania
MotoTurista

Italy
120 Messaggi

Inviato - 05/09/2005 :  22:41:04  Visualizza profilo  Invia a aeromania un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di aeromania
Oh porc...leggo solo ora l'accaduto!
Tutte le parole sono inutili...
Sono fiducioso che tornerà presto a scrivere sul forum.
In bocca al lupo!!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  08:37:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Leggo solo ora.
Che dire Moreno, in cu** alla balena!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  08:59:22  Visualizza profilo
Buon giorno Moreno!!!
già...ogni mattina la prima cosa da fare acceso il pc è sapere dei tuoi progressi!
Bene dai ora che sei stazionario recupera forze e prosegui la tua lotta..
ancora e sempre con te..
DAI MORENO!!! Forza Moreno!!!!
Dai Dai Dai Dai!!!
Un sorriso LAMPS

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  09:13:00  Visualizza profilo
Anchio ho acceso adesso e la prima cosa è stata di andare qui per vedere se ci sono buone notizie.

Dai rimettiti in fretta che il prossimo anno in pista come prima e meglio di prima!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  09:39:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Come sta oggi ?

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  09:54:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da alvygsxr

Anchio ho acceso adesso e la prima cosa è stata di andare qui per vedere se ci sono buone notizie....

...Anche io.

Teneteci costantemente aggiornati.Grazie ragazzi!!
More' senti il calore della tua seconda famiglia? te stiamo attaccati addosso come piattole!!
Forza.Forza.Forza.Forza More'!!!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  09:59:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Ieri sono stato in ospedale con Daniele e Teto e lì ho conosciuto il fratello di Moreno (non sapevo avesse un fratello). Ci ha detto che le condizioni di Moreno sono stazionarie. Quindi nessuna novità rispetto a quanto già scritto. Piuttosto abbiamo capito qualcosa in più sulla dinamica dell'incidente. Il fratello di Moreno ha rintracciato il ragazzo che si trovava con Moreno su un'altra moto, quindi la fonte è attendibile.
sembre che una macchia di olio o nafta abbia fatto perdere a Moreno il conttrollo della moto ed è scivolato. La moto è rimasta nella propria corsia e lui è stato sbalzato nella corsia opposta. Solo dopo (lui era già a terra) è sopraggiunto un Fiorino che lo ha investito. Visto che in tanti me lo hanno chiesto al telefono aggiungo che il nostro Moreno aveva il casco integrale e questo...gli ha salvato la vita.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  10:31:05  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Morenuccio ti AMO e ti ODIO
Ti stavo telefonando il giorno prima dell'incidente per andare a scroccare n altro paio di turni a Vallelunga Domenica... me li farò doppi
Anzi no preferisco metterteli tutti da parte finchè non risalirai in sella a allora ce ne saranno talmente tanti per te che non avrai più tempo per andare per strada..
Basta far piangere Mamma adesso devi solo sbrigarti a migliorare..
Noi siamo tantissimi che ti vogliamo tantissimo ancora tra noi

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  11:24:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
forza morè che dobbiamo organizzare il moreno fest al più presto!!!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  11:25:28  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da mototeto

Morenuccio ti AMO e ti ODIO
... ce ne saranno talmente tanti per te che non avrai più tempo per andare per strada..

Parole sante!

Sono passati due mesi e che non vado per strada e non mi manca affatto.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  11:29:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Speriamo in nuove notizie rincuoranti per oggi.........

Lampès

Evvvai MOREEEEEEE

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  11:46:33  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Ultimi aggiornamenti... come dicevo nel post precedente, oggi non verrà piu operato, questa notte ho chiesto al medico motivazioni per lo spostamento dell'operazione e lui mi ha detto che le condizioni sono ancora estremamente delicate ed in questo momento hanno troppi timori su come potrebbe reagire all'intervento... un informazione positiva che ho avuto è che in quel momento (circa le 24 di questa notte)non aveva piu febbre,,, ora mentre scrivo sto supplicando non gli sia piu salita.... mentre una cosa che ho notato, ma che da co***one non ho chiesto al dottore, è che non sta respirando per conto suo, lo sta aiutando la macchina per la ventilazione assistita.... oggi cercheremo di avere qualche notizia in più in merito....

daje morè... ci si rivede tra qualche ora....

ROMA
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  12:17:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
ho visto solo adesso questo post

Subito mi è corso un brivido giù per la schiena.

Ho conosciuto solo una volta Moreno, ma è bastato. Ho un ricordo bellisiimo di lui.
Ho letto tutto il 3d in apnea cercando gli aggiornamenti e sperando sempre in meglio.

Un Abbraccio anche da parte mia

FORZA MORENO !!!!!!!!!

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  12:29:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Forse la macchina per la ventilazione assistita è solo un'aiuto per non farlo affaticare troppo........ speriamo bene, FORZA MORENO...... ancora dobbiamo conoscerci noi due !!!!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  12:42:23  Visualizza profilo
Stamattina mi sono rivisto un po' di foto....dell'ultimo raduno e di quello dell'anno scorso... ma ce n'è una che
mi è piaciuta in modo particolare...e sembra quasi dire "HEI...NON PENSATE DI LIBERARVI DI ME... IO CI SONO!"
dai Morè...è così che ti vogliamo! Pieno di grinta, con il ginocchio a terra a sgrattare su tutte le curve di
questa insidiosa strada che stai percorrendo!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  13:47:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Nooo... leggo solo ora il post, mi era sfuggito, in questi giorni mi collegavo solo per aggiornare il Nakedfest, nooooo..... c***o!!!!

Dai Moreno, sono con te... tutti noi siamo con te, FORZAAA!!!!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  14:23:50  Visualizza profilo
Grande Spike...Stavo propio cercando quella foto! mi aveva colpita molto!
Ora è il mio screen saver così faccio il tifo guardandoti in faccia Moreno!!!
DAI MORE'!!!!
DAI, Forza e DAJEEEEEEEEEEE!!!!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  14:29:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Oggi va sicuramente un po meglio di ieri, quindi vedi che mano mano le cose si mettono a posto.
Non avere fretta, ma sii sempre costanre, dai Moreno dai che presto finirà questo tunnel e insieme potremmo finalmente sorridere di questi momenti.
Un abbraccio ciao

Bill
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  14:38:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Ragazzi mi viene da dire solo forza Moreno continua così!!! avete sentito? il casco integrale gli ha salvato la vita... sono contento che migliori!!!

MORENO TI ASPETTIAMO QUI!

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  15:20:20  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Aggiornamenti importanti !!! ... il respiratore è stato messo per via delle lesioni al viso,,, continua a non avere febbre e se si mantiene stabile in questo modo, domani dovrebbe essere operato... disponibilità sala operatoria e sangue permettendo... quindi.. SERVE SANGUE ! chiunque fosse di roma o dei dintorni ed avesse modo di passare al gemelli a donarne può recarsi direttamente al pronto soccorso e domandare lì.... non è importante il gruppo, il sangue verrà scambiato con sacche idonee per il nostro morenuccio....

p.s. il medico del colloquio di oggi è lo stesso che è andato a prenderlo in elicottero il giorno dell'incidente... sue parole : "se non fosse stato per il buon casco che indossava, oggi non saremmo qui a parlare" .... piccola paternale... lesiniamo sulle carene racing, sulla builloneria in ergal, sugli scarichi tarocchi... ma assolutamente non badiamo a spese sull'abbigliamento protettivo... è realmente l'unica cosa che può fare la differenza....

ROMA
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  15:27:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Io ho donato il sangue domenica.
Ho chiesto in modo esplicito che fosse inviato a Moreno..

Hanno detto che era difficile ma che avrebbero fatto il possibile.

Lamps Moreno...LAMPS!!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 35 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina