Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Comunicazioni dallo Staff
 Moreno ha avuto un incidente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 35

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  15:37:21  Visualizza profilo
si può fare?....donarlo que e farlo avere a moreno? io ho uno 0 negativo..va bene per tutti...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  15:38:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
ANCORA FORZA MORENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  15:39:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di GUERO.80
leggo solo adesso di quello che è successo.
forza moreno, io e megh ti aspettiamo lo stesso al nostro matrimonio.
in bocca al lupo moreno.

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  15:46:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
stasera non posso, ma domani sera dopo l'ufficio vado al gemelli a vewdere come sta moreno e dono una saccoccia di sangue...il problema però è che se "trasfondono" il mio sangue a morenuccio poi cominceranno a piacegli le Bicilindriche

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  15:53:28  Visualizza profilo
uhm....per me se gli danno il tuo sangue e gli fanno il palloncino lo mettono pure dentro!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  17:29:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
x favore, mi fate sapere se è possibile donarlo da qui e farlo avere a Roma?

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  17:53:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da kaiaR6

x favore, mi fate sapere se è possibile donarlo da qui e farlo avere a Roma?

Anch'io vorrei sapere se è possibile

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

robin2000
MotoTurista

Italy
193 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  18:12:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di robin2000
credo di no

bandit 650
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  18:24:33  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Paride:
se "trasfondono" il mio sangue a morenuccio poi cominceranno a piacegli le Bicilindriche

Non preoccuparti.. filtrato quel poco di buono che può esserci nel tuo sangue.. Moreno con una sana URINATA si libererà presto di tutto il resto!!!

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  19:25:38  Visualizza profilo
Ragazzi a meno che non siate donatori registrati, per cui potete far si che la "vostra scorta" di sangue sia inviata tramite ospedale a Moreno, non potete da qualsiasi parte d'italia spedire il sangue a moreno. Chi e' invece in zona e vuole fare un salto al gemelli deve dare esplicita indicazione per "Moreno Pantellini" reparto rianimazione. Ovviamente il sangue donato non sara' usato per moreno a meno di compatibilita' ma sara' usato per scambi tra ospedali.
Speriamo che questo intervento si faccia domani, significa molto!
Lamps
Vai in alto alla pagina

knower
Paracarro

Italy
86 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  19:50:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di knower  Invia a knower un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di knower
Io non conosco Moreno, per ora. Ma sono sicuro che presto gireremo tutti in pista in suo onore...e ci svernicerà come il vento porta via le foglie.

Moreno, riprenditi, il tuo posto è in sella.

Giuseppe

Giuseppe Improta
Digital Artist
www.knower.it
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  20:22:14  Visualizza profilo
Eccomi di ritorno dall'Ospedale e non aggiungo altro a quello detto,volevo solo dirvi ragazzi,tutti insieme stiamo facendo molto per Moreno e per la sua famiglia,e come ho detto alla mamma che ci ringraziava, Moreno fà parte di noi,è della famiglia e non c'è nulla da ringraziare.
E io personalmente do un grazie a tutti voi che con i vostri post ci date la forza per sorridere e sorreggere la famiglia di Moreno.
Grazie,Grazie e un saluto a tutti dalla mamma,continuate così.VVB

Dai Moreno il traguardo è vicino.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

tv1000
MotoTurista

Italy
169 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  20:46:20  Visualizza profilo
Forza Moreno, ti stiamo aspettando!

Luciano alias Luckan su: TL1000S (prima: SS750 <- SS600 <- XT350)
http://luckan.50webs.com
http://www.sporthoj.com/forum/showthread.php?t=54846
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  21:58:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Moreno continua così... 6 un grande combattente!

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  22:05:26  Visualizza profilo
moreno sbrigati!!!!
martedì debutto in pista, ho bisogno di consigli!!!!!!!!!!!!!

(ragazzi grazie per gli aggiornamenti, ormai diventati il buongiorno e la buonanotte)

la mia storia
Vai in alto alla pagina

aeromania
MotoTurista

Italy
120 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  23:17:16  Visualizza profilo  Invia a aeromania un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di aeromania
Ma porca miseria...non posso donare il sangue ora che stò sotto antibiotici...

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  23:32:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
(ragazzi grazie per gli aggiornamenti, ormai diventati il buongiorno e la buonanotte)

straquoto...anche per me l'apertura e la chiusura del forum sono scanditi dalla lettura di questo post...sempre con una grande speranza che sta diventando sempre più convinzione...

Un grazie ancora agli amiciche ci rappresentano in ospedale e un abbraccione virtuale ai genitori di Moreno...siate forti e fiduciosi perchè fra un pò lo riavrete in giro per casa a rompere le balle

FORZA MORENOOOOOO!!!!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  23:38:06  Visualizza profilo
Ultimissime notizie
siamo appena rientrati dall'ospedale io e giugiu per avere notizie dell'ultima ora.
lo stato di moreno continua ad essere tale da permettere l'intervento domani in giornata.

Domani mattina saro' presente al cambio turno degli infermieri cosi da sapere come moreno
ha passato la notte e se le condizioni rimangono stabili. Dopo le ore 10:00 orientativamente
dovremo avere indicazioni circa l'ora dell'intervento. Chiamero' qualcuno del forum cosi
da fargli postare l'ora.

forza moreno!
Vai in alto alla pagina

Manu
Paracarro

52 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  00:07:35  Visualizza profilo
Non non lo conosco di persona, ma mi farebbe piacere cononoscerlo (anche tutti gli altri del forum naturalmente) però dal calore che trova in tutti i messaggi deve essere una persona speciale !!
nonchè un grande motociclista........

dopo tanto che non scrivo, e resto davanti al video a leggere gli argomenti proposti , mi sembra doveroso fare un
GROSSO IN BOCCA AL LUPO A MORENO
TIENI DURO !!!!

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  08:16:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
In bocca al lupo Moreno per l'intervento che dovrebbero fare oggi..........

Siamo con te.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  08:40:35  Visualizza profilo
Sono appena rientrato dall'ospedale ci sono andato presto al fine di riuscire a parlare con qualche componente dello staff medico/paramedico che smontava dal turno.
Ho parlato con un medico e successivamente anche con l'infermiere che lo ha seguito questa notte.

La notte e' passata tranquilla, niente perdite di luiquidi dalla gamba, e solo qualche decimo di febbre (37,2) resta confermato l'intervento per oggi anche se purtroppo non e' stata ancora definita l'ora. Alle 10:00 ( mi hanno detto che per quell'ora si dovrebbe sapere qualche cosa) saro' nuovamente li.

Per quanto riguarda l'intervento mi hanno ribadito nuovamente, che pur essendo delicato lo stato generale di moreno, quel tipo di intervento risulta essere abbastanza lungo ma non difficile.

Forza moreno che quando ti riprendi organizzeremo una gran bella festa
Lamps

Vai in alto alla pagina

robin2000
MotoTurista

Italy
193 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  09:31:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di robin2000
Grazie Ghibli per le info in diretta e un grosso in bocca al lupo per l'operazione di Moreno...

bandit 650
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  10:15:25  Visualizza profilo
Forza Morè!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  10:39:48  Visualizza profilo
dai Moreno tieni duro e affronta con forza anche questo intervento
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  11:03:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Aggiornamento: mi ha telefonato Daniele dall'ospedale...l'operazione è confermata...è entrato in sala operatoria alle 10,15 circa. Interverranno su mandibola e setto nasale...contano inoltre di farlo tornare a respirare senza l'ausilio delle macchine...
Dai Morè che le cose si vanno sistemando!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  11:10:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Che notizia...
Non lo conosco,ma deve essere un grande per l'affetto che gli atate trasmettendo,mi aggiungo a voi!
Forza MoReNo!!!
Siamo con te.

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  11:26:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Morè forza che l'intervento operatorio è lungo ma in breve tempo sarai qui con noi......

Lampès

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  11:40:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
...auguri!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  11:43:14  Visualizza profilo
In bocca al lupo per l'intervento! Ti aspettiamo presto qui con noi!

Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 07/09/2005 :  11:43:46  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Dai Moreno DAIDAIDAIDAIDAIDAIDAI !!!!!
Tra poco sono li!!!

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 35 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina