Autore |
Discussione |
reds
MotoTurista
Italy
108 Messaggi |
Inviato - 03/09/2005 : 23:15:47
|
quote: Un grazie immenso a Ghibli, Daniele & CO che continuano ha tenerci informati sullo stato del nostro Moreno.............
Grazie per gli aggiornamenti che ci date,siete fantastici! Moreno continua a combattere,noi siamo co te..!!! |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 04/09/2005 : 00:36:18
|
Ultime notizie dal Gemelli:
resta confermata una situazione con lieve miglioramento, la pressione iniza a stabilizzarsi, dato il contesto, su valori accettabili. Oltre al doppler del pomeriggio che indicava una ripresa vascolare, si e' potuto avvertire, durante il cambio della medicazione, che l'arto e' caldo quindi pian pianino sembra che... Io non so se mi sforzo di cercare in ogni piccola cosa elementi atti a confortarmi sullo stato di salute di moreno o se effettivamente la situazione e' tale ma preferisco aggrappare le mie speranze sulla ripresa ad ogni cosa (vi garantisco che quando i medici parlano tutti studiano anche il numero di volte che i medici battono le palpebre)
per cui continuiamo con FORZA MORENO!!
Lo staff medico ci fa sapere che sarebbe opportuno non chiedere di entrare (ovviamente e' si riferisce a noi romani). Infatti l'ambiente deve rimanere il piu' asettico possibile, inoltre anche se in coma farmacologico lui avverte le presenze e questo potrebbe essere causa di stress.
UnForteAbbraccioLamps |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/09/2005 : 01:43:24
|
rientro ora da un faticosissimo giorno di matrimonio...non vi posso nascondere che in chiesa e non solo ho pensato e pregato piu' volte per moreno chidendo che gli sia data una seconda chance per capire che la moto é un'amante subdola e che a tirare troppo la corda questa si spezza... oggi dopo aver sentito teto e la mamma di moreno al telefono mi sono '' ingroppato''...la tristezza e il dolore...quell'angoscia. le augur di poterlo riabbracciare piu presto possibile. moré... tieni duro per te e per tutti quelli che ti vogliono bene! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone
Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 04/09/2005 : 02:39:36
|
Torno ora dal gemelli, le notizie che porto sono quelle che ho riferito a ghibli un paio di ore fa e che ha prontamente scritto nel post precedente.... durante le medicazioni della sera avvertiva dolore ed è stato sedato pesantemente, ora ronferà per un po... la pressione (nelle ore precedenti ha avuto seri problemi pressori) è tornata entro i valori ottimali 110/60 .... la gamba infortunata nel modo piu grave è vascolarizzata e parte delle connessiono nervose e muscolari sono ancora presenti... nei prossimi giorni, se le condizioni si manterranno stabili come questa sera, (e devono mantenersi stabili, cazzarola) verrà effettuato un intervento di chirurgia maxillofacciale per ridurre i traumi al viso...
Come ha giustamente evidenziato Ghibli : chiunque capiti in ospedale, assolutamente, deve evitare di entrare nella sua stanza... abbiamo anche avvisato i parenti e continueremo a farlo affinchè nessuno possa avvicinarsi piu a lui finchè il pericolo di infezioni non sarà scongiurato... considerate che gli infermieri stessi mi hanno detto che anche loro stanno cercando di toccarlo e di avvicinarcisi il meno possibile... è davvero importante ragazzi... quando sarà fuori da li dentro e fuori pericolo allora lo potremo anche riempire di sganassoni...
ce lo ripigliamo noi !!! forza bello,, noi non ti si molla !!! |
Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
liz
Manico
Italy
374 Messaggi |
Inviato - 04/09/2005 : 09:01:22
|
grazie giugiu.. e sante parole.. anche se gli si vuol tenere la mano per fargli sentire il nostro calore.. forza MORENO!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
|
|
joi
Manico
449 Messaggi |
Inviato - 04/09/2005 : 10:42:41
|
...che vada tutto per il verso giusto. Forza More'.Forza More'.Forza More'.Forza More'.Forza More'.Forza More'.Forza More'.Forza More'.Forza More'.Forza More',...qui la tua seconda famiglia t'aspetta !!! |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
|
|
ciprovo
Manico
Italy
202 Messaggi |
Inviato - 04/09/2005 : 12:38:30
|
riprendi presto Moreno |
|
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 04/09/2005 : 14:00:43
|
Grazie Giugiu e GHibli e a tutti per le news... DAI MORENO!!!! Dai Morenoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Siamo con te! LAMPS |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 04/09/2005 : 16:14:17
|
Sono rientrato ora dalle vacanze e....................leggo questo triste post. Moreno sei un grande e un ragazzo adorabile forza lotta con tutte le tue forze,saremo tutti con tè lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
correveloce
bike inside man
Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 04/09/2005 : 16:19:38
|
anch'io sono statoad un matrimonio ieri(di mia sorella..)ed anche se nn lo faccio mai,in chiesa ho pregato tutto il tempo per lui...in mezzo alla settimana vado a trovarlo...comunque teniamoci in contatto(per i romani..)come abbiamo fatto sino ad ora... dai morè che tornerai li davanti con me dietro a sudare sette camicie(io..)!!! |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 04/09/2005 : 17:21:32
|
Bollettino medico di oggi:
i miglioramente anche se piccoli sono continui e lasciano ben sperare, la ferita sembra stabilizzata e non sanguina piu' la pessione continua a mantenersi stabile e l'infezione resta sotto controllo. Anche i medici sembravano piu' ottimisti (anche se non hanno sciolto la prognosi) Settimana prossima ci sara' l'intervento al viso e mascella.
Lamps
P.S. la mamma di Moreno vi ringrazia tutti (gli ho riferito di quanto gli siate vicino con il cuore) |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 04/09/2005 : 18:32:16
|
Eccomi di ritorno dall'Ospedale con un sorriso in più,oggi ho visto la mamma di Moreno più serena,e per questo vi esorto anche se sò che non serve dirvelo,di mandare un messaggio al giorno per Moreno,dobbiamo mandargli più amore e forza possibile,ora ha bisogno di noi e solo di questo. |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 04/09/2005 : 19:52:38
|
Dai Moreno...piano piano le cose si sistemano...ti ricordi li striscioni che dovevamo preparare per Misano? il tifo che dovevamo fare per la "cup"? beh, ora siamo davvero in tanti a fare il tifo per te...e questa gara la vincerai tu!!! |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 04/09/2005 : 20:07:05
|
Sono proprio contento di questi piccoli miglioramenti....piano piano verai che tornerai come prima dai Moreno, la vita è fatta di prove più o meno impegnative e tu adesso ne stai combattendo una l'importante è non farsi sopraffare dal male. Combatti tu per primo, noi siamo dietro di te pronti ad aiutarti e a sostenerti nei momenti di bisogno, forza Moreno non sei e non sarai solo. |
Bill
|
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 04/09/2005 : 23:14:33
|
Sono contento che le cose migliorano... Moreno continua così battiti con tutte le tue forze noi siamo tutti con te!!!
Continuate a tenerci informati! |
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
Italy
838 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 08:49:19
|
Leggo solo ora ...ma mi unisco subito a voi in questo grande, enorme, immenso, abbraccio....Forza Morè! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! ----------- LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 09:10:16
|
Moreno sei tutti noi,forza e coraggio |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 09:21:14
|
Moreno ti pensiamo sempre, sbrigati a guarire così almeno cambiamo pensiero! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 09:44:01
|
ottimi i miglioramenti. forza! |
Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 09:58:01
|
Buon giorno Moreno, buon giorno agli amici che ti vengono a trovare e ti portano i nostri saluti e a noi tue notizie! Sono felicissima di sentire dei tuoi progressi... e ho solo una cosa da dirti.. DAI MORENOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Dai, forza siamo tutti con te!!! ForzaMorenoLAMPS |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 10:10:07
|
Ciao Morenuccio,ieri mattina ti ho mandato un po del mio sangue....sono andato a donarlo. Sono contento di leggere che le tue condizioni sono in miglioramento... Quando ti sveglierai verrò a trovarti.
Anzi VERREMO TUTTI!!! VERO FORUM????
|
Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 10:33:31
|
si senza dubbio....ci saremo tutti! aspettimo notizie sempre migliori....giorno dopo giorno.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 10:34:15
|
Moré siamo tutti assieme a te, chi con il cuore, chi anche fisicamente (sì, sì, siamo sempre pronti a verti a rompere le scatole ) Sono felice di sapere che finalmente ci sono dei miglioramenti, non aspettavo altro. Ora vedi di far presto a guarire che noi abbiamo un appuntamento, ricordi che devo venire al paesello?? Vinci anche questa battaglia e ricordati che sei tu il vero LEONE!!!!
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
unfede
MotoTurista
Italy
170 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 10:36:10
|
La pappatoria di ieri era dedicata a te Moreno.....
Riprenditi presto... così ne facciamo una insieme. Dai dai dai dai dai dai.
Forza Moreno |
|
|
modena gsxf
Il moto turista
Italy
243 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 11:11:33
|
Sono anch'io con te ... in bocca a lupo La Madonnina dei Centauri non ci lascia mai soli mi unisco agli altri in una sentita preghiera. |
O-°o <<< |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 11:30:31
|
Forza Moreno, metticela tutta..... non è una sfida che puoi perdere questa !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 11:46:52
|
Ciao Moreno, un grande abbraccio, in settimana ti vengo a trovare. |
Bill
|
|
|
kaiaR6
Manico
Italy
343 Messaggi |
|
giugiu
Filosofo smanettone
Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 12:47:35
|
Fino a ieri sera le condizioni continuavano a mantenersi stabili, scrivo questo post per aggiungere che hanno cominciato a dargli la pappa... certo, per il momento dovrà accontentarsi di un sondino che lo ingozza a sua insaputa ma presto tornerà a mangiare con forchetta e coltello ... (sempre che prima li usava )... |
Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 05/09/2005 : 12:48:58
|
Morè ti scrivo queste due righe, le uniche che abbia trovato il coraggio di scrivere da quando venerdi sera teto mi ha dato la notizia...
quando le leggerai, vorrà dire che hai vinto, come tutti noi abbiamo sperato sin dall'inizio...
hai molti amici accanto, questo lo avrai sentito anche quando non eri cosciente.
Non sarò al tuo fianco in spedale, perchè credo fermamente in te, e credo soprattutto che questo "passaggio" in ospedale siabreve quanto doloroso. preferisco attendere, che tu possa tornare in sella alla vita, e quando cosi sarà, voglio che mantieni la promessa che mi hai fatto, e cioè che mi svernicierai all'ISAM, come ancora non siamo riusciti a fare...
Morè, mezzo acciaccato nun te vojo vedè, preferisco rivedette in piedi, e rosicare di nuovo guardando i tuoi addominali, paragonandoli alla mia panza da maggior azionista della peroni!
dai moreno, ti siamo tutti vicini, se non con il fisico, con il cuore...
|
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Discussione |
|