Autore |
Discussione |
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 11:21:06
|
forum... ieri sono stato da moreno... i miglioramentei rispetto all'ultima volta ci sono... si parla tranquillamente di qualsiasi cosa, 1 discorso lo si puo fare e a dire il vero lo abbiamo fatto... la "padronanza" del braccio sx c'è, tant'è vero che in tv i canali se li cambia da solo... x il "MAGNA'" ancora qualche giorno a sua detta e poi via braciole e fettuccine. ho chiesto a moreno quanti dolori aveva e se erano piu o meno fastidiosi... la risposta è stata NON scontata "dipende... in base a che? quelli che ci stavano ci sono, dolori in piu no e fastidiosi fino ad un certo punto... nemmeno tanto, l'unica cosa (dopo altre domande da parte mia) è che sto scomodo a dormire... (in effetti dorme a pancia all'aria)".
Mamma Augusta sempre presente... che gran donna e soprattutto che gran mamma... ma x fortuna nn era la sola e quindi tutto ok.
Notizione nn ce ne sono... se nn quelle deducibili dalle poche righe... Moreno si riprende ogni giorno in modo esponenziale...
A presto a tutti
PS: mamma augusta vorrebbe la stampa delle pagine scritte dall'ultima che ha... chi se ne può occupare di quelli che la vedono piu spesso?
GOBLAMPOOOOS a todos ;-D |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 11:35:20
|
Mamma Augusta iscritta onoraria al Forum!! Sono felice di leggere che stai bene, e che le cose stanno migliorando di giorno in giorno. Un bacio fortisssssimo
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 11:38:55
|
Anche se sapevo queste notizie, il leggerle apre il cuore....dai Morè, ora è veramente discesa |
Bill
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 12:08:23
|
quote: Mamma Augusta sempre presente... che gran donna e soprattutto che gran mamma..
verissimo...è anche grazie anche al suo immenso amore e alla sua grande forza che la ripresa di Moreno va così bene... Moreno non mollare mai!!! lo devi fare soprattutto per lei che se lo merita proprio... un abbraccio |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
Gian
Paracarro
Italy
31 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 12:32:59
|
E' bello sentire queste notizie... continua così!
x GOBLIN: ti ho mandato due SMS ma non ho avuto risposta: insomma domani vieni con noi oppure no? Fammi sapere! |
Gian - Roma CBR 600 RR '04 |
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 12:34:58
|
Mamma Augusta una mamma d'acciaio.......vai Moreno che la discesa è iniziata |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 12:53:14
|
ti quoto BEO... alla grandissima... è 1 emozione unica essere in quella stanza... e chi ci è stato sa xche... AUGURI MORENO e FORZA MAMMA AUGUSTA!!
GOBLAMPS |
|
|
mototeto
SpiderMan
Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 13:22:07
|
Ieri per telefono.. A TETO.. MA QUAND'E' CHE ME VIENI A TROVA'???
che f***ta.. |
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 13:25:19
|
VAI MORENO, VAI MAMMA AUGUSTA .... SEMPRE MEGLIO !!!!
EVVIVA !!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti. |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 15:25:01
|
Vai Morè che mò è discesa libera!
|
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 16:03:58
|
WOW...ma è fantastico!!!! Mitica Mamma Augusta... e stratosferico il nostro Moreno!!! Continua Così LAMPS |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 11/11/2005 : 21:55:19
|
Le belle notizie continuano, Moreno vai cosììììììììì ..............
Lampès |
|
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 12/11/2005 : 08:27:43
|
Ieri sera ho sentito Don Antonio e mi ha chiesto di salutarti e di dirti che sei sempre nelle sue preghiere. Grande Moreno... |
Bill
|
|
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 14:07:49
|
Ci sono aggiornamenti? Comunque mando un abbraccio virtuale grandissimo a te e a mamma Augusta!!!! |
il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota" |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
Italy
838 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 15:56:58
|
MITICO MORENO...E MITICA MAMMA AUGUSTA!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! ----------- LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 18:31:35
|
Purtroppo in questo periodo sono un pò assente dal forum... ma ho fatto una capatina per vedere come stai Moreno... vedo in miglioramento continuo, GRANDE.... continua così!! |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
bastaldo
MotoTurista
Italy
134 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 21:28:14
|
Grande moreno,ormai il brutto è passato!!! |
Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO |
|
|
milo71
KATANA
Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 17/11/2005 : 10:50:47
|
Spettacolare moreno!!!! Sbrigati a rimetterti in piedi che organizziamo un motoraduno volante (con fettuccine incorporate)!!!! |
"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 19/11/2005 : 18:17:46
|
Che bello leggere questi aggiornamenti,sono felicissimo Moreno di leggere che ti stai riprendendo bene,e da cosa legtgo la tua cara MAMMA deve essere una vera forza,complimenti e ancora tanti auguri lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 19/11/2005 : 19:08:54
|
Nei giorni di mia permanenza all'ospedale gemelli, spesso mi sono recato dal Tigre qualche volta sono stato anche Azziato abbondantemente dalla suora del reparto ma va bene cosi'.
Le cose simpatiche ed importanti avvenute durante la settimana sono:
- Lunedi' e' stato uno dei momenti piu' commoventi della mia vita mentre parlavamo ci siamo commossi entrambi e tra una lacrima ed un sorriso abbiamo parlato un po'. Ha deciso che una volta ristabilito vendera' le moto... mi ha detto... diego sono stato fortunato con le moto ho finito! ho risposto che una volta ristabilito se questa dovesse essere la sua ferma decisione lo aiutero' nella vendita.
- Martedi' e mercoledi... purtroppo ero bloccato a letto per l'intervento e quindi niente da dire
- Giovedi' sera stufo della solita minestrina e sognando non so perche', le crocchette di patate fritte, con la sua faccetta da cu** ha chiesto alla moglie del suo compagno di stanza se poteva, il giorno successivo, portagli TRE CROCCHETTE.
- Venerdi sera non mi sono voluto perdere lo spettacolo della sua faccia e quindi mi sono recato al reparto di ortopedia traumatologica, sgattagliolando via dal mio reparto, verso ora di cena. Moreno aveva rifiutato la minestrina perche' sperava che la signora si ricordasse.... arrivata la famigliola del coinquilino del tigre eccoti che a moreno viene dato un sacchettino profumato e caldo contenente le famose crocchette... Se fossi stato meno delicato ci stavano proprio un bel popo di foto e' stato incredibile il suo sguardo alla vista della crocchetta. Nel men che non si dica con un sorriso a 32 denti si e' sbofonchiato quasi 2 crocchette le restanti sono state gelosamente conservate per il giorno dopo.
- Sabato moreno ha superato brillantemente la visita ortopedica infatti molto probabilmente la settimana prossima (mercoledi... forse) interverranno nuovamente sulla gamba sinistra per chiudere ancora un pezzettino di ferita, purtroppo non del tutto... la situazione gamba sinistra rimane sempre molto delicata e la prognosi non e' sciolta... ma la situazione lascia molto ben sperare.
Poi mi sono recato a colloquio coi i medici per il problema del braccio destro che come sapete non si muove piu', dal giorno dell'incidente. Il problema e' dovuto alla rottura di un fascio di nervi e purtroppo, poiche' il tempo impegato dai nervi per per "rigenerarsi" e' molto piu'lungo del tempo impiegato dalle ossa, occorrera' aspettare un po' di tempo prima di ricucire sto fascio maledetto. Il problema e' recuperabile ma con ovviamente tanta pazienza e un po' di tempo. IL tigre devo dire che di pazienza ne ha tanta e quindi non nutro timori sulla sua ripresa.
Come saprete Moreno e' stato tracheteomizzato (spero si scriva cosi) nel pomeriggio di sabato si attendevano i risultati di alcune analisi allo scopo di togliere il tubo MALEFICO... tolto il tubo moreno potra' nutrirsi con cibi piu' "corposi" della solita minestrina, il tigre non fa altro che dire "non vedo l'ora di mangiare decentemente"
tutte le volte che mi sono recato da moreno lui non ha fatto altro che ringraziarmi... e di cosa gli ho detto?? Ci sono molte persone ti vogliono un gran bene e non perche' adesso sei sofferente ma perche' tu sei sempre stato un "Buono" con la "B" maiuscola... quindi more' sta tranquillo!! una stretta di mano un sorriso e via al mio reparto.
Spero in settimana prossima di riuscire, barcamenandomi tra lavoro e impegni di salute, a fare un salto al gemelli per trovarlo, lui aspetta sempre con ansia la visita degli amici e dei parenti (visite che devono essere brevi si stanca facilmente) in ospedale il tempo non passa mai!!!!
More' un forte abbraccio
|
|
|
Denny
Manico
Italy
570 Messaggi |
Inviato - 19/11/2005 : 20:24:01
|
Leggere queste cose mi migliora sempre la giornata. Ragazzi continuate cosi',forza More' ! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 20/11/2005 : 12:44:36
|
E' veramente bello sentire queste cose, sono felice. Se riesco in settimana ti vengo a trovare |
Bill
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/11/2005 : 19:23:23
|
Grazie Diego...grazie perchè nonostante ciò che stai passando, che non è proprio una cosa piacevolissima, riesci a dar forza e strappare un sorriso a chi soffre come Moreno...se molta gente fosse come te il mondo sarebbe molto migliore!!!
Un ennessimo abbraccio a Moreno...continua a tener duro. |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 20/11/2005 : 21:50:42
|
Diego sei un grande, sul serio. Saluta Moreno. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 20/11/2005 : 22:24:10
|
Quoto alla grande il nostro Diego e faccio gli auguri anche a te Moreno che ti possa guarire il prima possibile! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 21/11/2005 : 09:29:29
|
State dando una grande prova di forza e di CUORE!!!! Siete due Leoni ;-)
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 21/11/2005 : 10:25:52
|
è Fortunato Moreno ad avervi vicini,e noi siamo fortunati ad avervi nel forum un abbraccio a Moreno lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 21/11/2005 : 11:32:11
|
già... è bello legger tutto questa dimostrazione di grande amicizia/fratellanza... sono contento di conscervi e di far parte di questa grande unica famiglia
Moreno, promesso, appena posso vengo a trovarti di nuovo
GOBLAMPS |
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 21/11/2005 : 13:16:35
|
E' fantastico leggere tutto questo .... si tratta senza dubbio di SOLIDARIETA', AMICIZIA, FRATELLANZA scritte a caratteri cubitali nel cuore.
Siete davvero dei gladiatori ed io sono proprio orgoglioso di conoscervi (anche se virtualmente), perchè è da persone come voi che si imparano queste lezioni di vita.
Un abbraccio ed un augurio infinito. GRAZIE: |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 21/11/2005 : 18:01:44
|
Ghibli grazie per il fantastico report!!! era da un po' che mancavano news di Moreno!!!! Siete FANTASTICI!!! tutti e due!!! LAMPS |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
Discussione |
|