Autore |
Discussione |
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 21/11/2005 : 20:52:48
|
Diego sei veramente una gran persona, riesci a trovare la forza per te e per portarne un po' a Moreno, sei veramente Speciale!!!
Per Moreno invece, chiedi alla moglie del tuo coinquilino se ti porta una mousse....è ancora più morbida delle crocchette!!! Un abbraccio enorme!! |
il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota" |
|
|
kaiaR6
Manico
Italy
343 Messaggi |
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 24/11/2005 : 18:08:53
|
beh lo sappiamo tutti... il nonnino è sempre il nonnino... se nn ce l'ha lui... a che servirebbero senno i nonnini?!?!??!!?
forza morenuccio... |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista
198 Messaggi |
Inviato - 25/11/2005 : 18:00:05
|
son contento che anceh se mi collego raramente leggendo le 10 11 pagine di post che mi ritrovo in piou sull argomento non faccio che legger miglioramenti hombre.. vai cosi..
|
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 25/11/2005 : 20:47:18
|
Questa mattina son passato dal gemelli prima di andare da un cliente e salito su al reparto di moreno entro in stanza e non trovo il tigre, azzarola mi sa che se ne andato a spasso come suo solito... infatti moreno era in sala operatoria gli hanno operato sempre quella benedetta gamba sinistra risistemandone un pezzo. Sono andato giu al 2 piano e ovviamente c'era mamma augusta che aspettava sono rimasto con lei un po' poi purtroppo son scappato via per andare al mio reparto per avere informazioni sul mio stato di salute (preferisco non scrivere nulla).
Dono mille giri che non sto a raccontare ho chiamato mamma augusta al cellulare, mi ha risposto roberta la cugina di moreno che mi ha tranquillizzato, l'intervento era terminato tutto bene.... aspettiamo prossime news.
Una chicca divertente
IERI SERA MORENO HA CENATO A SUON DI LASAGNAAAAAAAAAA!!! in questi giorni si strafoga una serie di manicaretti tubi o non tubi mangiaaaaaaaaaa
Un abbraccio moreno mi spiace non essere arrivato in tempo per vederti prima dell'intervento ma sappi che ERO LI'!
Lamps |
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 25/11/2005 : 22:23:20
|
Abbraccia Moreno da parte mia Un abbraccio anche a te
Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
Modificata da - ennys il 25/11/2005 22:24:06 |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 26/11/2005 : 09:10:18
|
Le notizie oramai (e per fortuna) sono sempre e solamente positive...sono contento per te. Un abbraccio |
Bill
|
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 26/11/2005 : 19:00:51
|
Ottime notizie e la cosa fa tutti felici, volevo passare con mia moglie oggi a trovare Moreno, ma purtroppo da martedi scorso siamo entambi ricoverati in ospedale per una serie di ricerche e ci staremo per un po (nulla di preoccupante), per maggior ......... comodità abbiamo fatto il ricovero in contemporanea così ci facciamo pure compagnia. Comunque Moreno dai continua così alla grande |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
plag
Il gigante buono
Italy
999 Messaggi |
Inviato - 28/11/2005 : 08:07:54
|
Queste sono belle notizie. Forza Moreno! |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
|
|
Big Antony
Pilota Privato
Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 28/11/2005 : 08:12:52
|
Continua così Moreno!Un saluto dal Lago di Lecco... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 28/11/2005 : 10:18:44
|
grazie nonno diè... e grazie anche a te moreno... forza che stai facendo 1 bellissimo regalo di natale a tutti... soprattutto a mamma augusta |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 28/11/2005 : 11:16:37
|
GRAZIE di CUORE Ghibli e a te MORENO,
le belle notizie fanno sempre piacere. Ehi Moreno, ti stai preparando per i mitici pranzi natalizi che sicuramente mamma Augusta ti preparerà ????? SEMPRE AVANTI COSI' !!!!!
Un abbraccio a tutti. |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 28/11/2005 : 11:22:35
|
Grazie Ghibli, Moreno sicuramente sapeva che eri lì. Tutti noi sappiamo che ci sei SEMPRE!!!
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 28/11/2005 : 15:32:59
|
Grandissimo Ghibli...grazie per gli aggiornamenti!!!!
DAJE Morè!!!!DAJE! Lamps |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 29/11/2005 : 21:13:35
|
questa sera io e la vale siamo andati al gemelli a trovare moreno ed una amichetta di vale ricoverata anch'essa al gemelli. Il tigre sta bene, fisicamente da sempre cenni di miglioramento inizia anche a muovere un pochino la gamba SX, un po' meno pronto e' l'aspetto psicologico. Ragazzi di roma anche se moreno si stanca subito gli ho promesso che qualche giorno prima di natale saro' li al gemelli con panettone spumante e qualche cibaria per fare assieme a lui una piccola festicciola Moreno ha molto gradito l'idea... c'e' qualcuno che si accoda???
Lamps P.S.
A giorni portero' in ospedale un piccolo alberello cosi da rendere meno triste la stanza!!
|
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 29/11/2005 : 21:43:18
|
Bella Ghibli!
Innanzitutto auguri a tutti e due per tutto.
Per la visita al Gemelli prima di Natale mi piacerebbe, apri una discussione in "raduni incontri" se la data non mi crea problemi vengo così ci si incontra un pò tutti e ci facciamo un pò di brindisi insieme |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 30/11/2005 : 08:30:33
|
ragazzi io sono di roma,non conoso moreno ma mi farebbe piacere se quando andate a trovarlo gli portate i miei migliori auguri x una pronta guarigione,spero si rimetta presto e conto di leggerlo su questo forum!forza! |
|
|
Kevy
1585 Messaggi |
Inviato - 30/11/2005 : 15:36:24
|
Ghibli...sei fantastico!!! A natale purtroppo non posso esserci... ma sicuro prima che finisca l'anno ci vediamo!!! Daje Morè... continua così! |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 11:21:11
|
Per il grande moreno questo ed altro... Basta sapere quando e sono lì... Un abbraccio al "Tigre" |
Bill
|
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 13:36:50
|
CIAO RAGA' siete grandi GRANDI GRANDI ....
io sono di Milano, non sò se potrò esserci, ma forse sarò da quelle parti per lavoro ... nel caso sarò presente.
Un salutone ai nostri gladiatori . |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 01/12/2005 : 19:09:14
|
un bacione al vecchietto che con fare paterno e premuroso pensa allo scavezzacollo di moreno!!!! mi piacerebbe un sacco essere li a festeggiare con voi...ma dovrete accontentarvi di un abbraccio virtuale. Un bacione anche a Moreno e a mamma Augusta. Appena posso una capatina a Roma con l'anno nuovo la faccio. |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 03/12/2005 : 12:59:59
|
ciao raga' sono appena rientrato dal gemelli poche notizie ma comunque buone:
Lunedi' probabilmente avremo i risultati della risonanza magnetica al braccio destro cosi' potremo finalmente scongiurare (NE SONO SICURO) il peggio su quel braccio, inoltre sempre lunedi', udite udite, toglieranno finalmente quel tubo malegico dalla gola del Moreno.
Infine il chirurgo plastico sembra molto contento dei risultati ottenuti alla gamba sinistra.
Speriamo che l'anno nuovo nasca con i migliori auspici per moreno e che lo si possa vedere prestissimo alle prese con la riabilitazione motoria, questo credo sia il miglior augurio per il caro moreno.
Lamps |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 05/12/2005 : 09:45:46
|
Diego hai avuto un'ottima idea!! Sicuramente Moreno ora ha più bisogno di noi, e noi ci saremo. Chi virtualmente e chi di persona, saremo tutti con lì. Mi fa piacere poter cominciare il lunedì con buone notizie, e devo dire che voi due me ne state regalando tante. Grazie e 100000000000000 di baci.
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
Kevy
1585 Messaggi |
Inviato - 05/12/2005 : 11:50:49
|
WOW!!!! Ghibli grazie per le fantastiche notizie!!! Daje Moreno...oggi ti liberano da quel tubaccio e Via a rimpinzarti di golosità! Che bella notizia!
Continua così! Ti voglio bene! LAMPS
|
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 05/12/2005 : 18:11:41
|
Purtroppo sono assai assente dal forum ma vedo che le cose stanno andando per il meglio... sono FELICISSIMO!!
Ragazzi continuate così..!! |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 08/12/2005 : 12:12:37
|
Ultime notizie fresche fresche di ieri sera: telefonicamente sono stato aggiornato da qualche amico sullo stato di moreno, per quanto riguarda il braccio destro la situazione viene definita "non critica" occorrera' un primo step di riabilitazione successivamente un intervento e poi ancora riabilitazione domani, e che palle spero mantangano la promessa, lo stubano FINALMENTE. Comunque la notizia piu' confortante e' che a giorni lo trasferiscono dal gemelli alla clinica per la riabilitazione "passiva". Infine la gamba sinistra, chiusa all'80%, da sempre segni di ripresa.
Moreno siamo alla fine di un lungo incubo, stringi i denti che ci sei ormai.
Lamps
|
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 08/12/2005 : 12:33:16
|
Sorry dimenticavo le informazioni circa la clinica "Cavalieri di Malta" ponte galeria Zona Magliana Roma.
L'indirizzo me lo ha dato Moreno in persona telefonicamente due minuti fa, e mi ha confermato che SABATO lo trasferiscono.
Ri-Lamps |
|
|
Kevy
1585 Messaggi |
Inviato - 08/12/2005 : 19:10:00
|
WOW WOW WOW!!!!
DAJE Morè!!!!
che belle notizie |
|
|
plag
Il gigante buono
Italy
999 Messaggi |
Inviato - 09/12/2005 : 08:20:59
|
OK, notizie sempre migliori. Moreno sei un grande!!! |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 09/12/2005 : 09:17:29
|
Le belle notizie non basterebbero mai...
Diè...porta un abbraccio a Moreno da parte mia!
|
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
|
Discussione |
|