Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Comunicazioni dallo Staff
 Moreno ha avuto un incidente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 35

Grisù
Manico

206 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  10:56:41  Visualizza profilo
Moreno SEI GRANDE, SEI MITICO, SEI .... IL NOSTRO CAMPIONE !!!!!!

Sono "molto contentissimo" di vedere quelle semplici parole scritte da te, di leggere le buone notizie, vedrai sono sicuro saranno sempre migliori ... se poi ce le darai direttamente tu !!!!!
Sei sempre stato con noi, adesso ancora di più. Purtroppo essendo di Milano mi è difficile venirti a trovare, ma sappi che comunque ci sono.
Grande MORENO.
LAMPSSS
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  11:39:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
grande!!! una sorpresa stupenda il tuo messaggio sul forum!!!! dai morè che è finita.... diciamo che l'acqua bolle, dobbiamo solo calare le fettuccine!!!!!!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  14:03:52  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  15:23:43  Visualizza profilo
aaaaaaaaaaaaaa... che spettacolo... davvero molto contento... se hai questa capacità ora sono io a dirti... mi raccomando fa il bravo!!! Dai scherzo... a presto Morè!!!

GOBLAMPS

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  17:24:44  Visualizza profilo
Eccomi di ritorno,da qualche giorno di latitanza dal Forum,e da Moreno.
Che dire......oggi ho letto delle parole che mi hanno commosso,grazie Moreno,un grande abbraccio a te e a mamma Augusta.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  17:31:44  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da moreno

Ringrazio Fabio per avermi dato la possibilità di scrivervi dall'Ospedale. Rigrazio tutti voi per la gentilezza dimostrata in questo periodo molto duro. Un abbraccio particolare a Daniele anche da parte di Mamma Augusta. Un bacio a tutti !!! CIAO !!!

Ciao!!!!!!!
Oddio che fantastica sorpresa!!!!
Bentornato amico mio! grazie per questo regalone!!!
A presto LAMPS

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 02/11/2005 :  21:46:51  Visualizza profilo
grande moreno

la mia storia
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  00:41:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX

E' bello rileggerti!!!

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  07:55:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Ciao Moreno, oggi come va?
Le notizie sono sempre più confortanti e sopratutto ora puoi cominciare a darcele tu, quindi va sicuramente molto bene.
Ti rinnovo, questa volta senza intermediari, i miei auguri in attesa delle fettuccine

Bill
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  09:46:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Evvaaaiiiiii, che bello rientrare in ufficio e poter finalmente leggere un post scritto direttamente da te!!!!
Un milione di baci!!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 03/11/2005 :  23:42:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
che spettacolo Moreno!!!
sono contentissimo!!!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 04/11/2005 :  17:03:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
Era parecchio che non aprivo la pagina del Forum, e la prima cosa è stata leggere gli ultimi messaggi a questo 3D... e cosa vedo... Moreno ha postato????

Sono tornato a ritroso a cercare il suo mess.

Che fantastica notizia, sono contentissimo di rileggerti Moreno!!!!!!!!!!!!!

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 04/11/2005 :  17:43:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Ieri il buon giorno, oggi la buonanotte, domani ci vediamo ciao Moreno, a domani

Bill
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 04/11/2005 :  21:30:12  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Che sorpresona, mi ha fatto molto piacere rileggerti!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 05/11/2005 :  20:43:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
moreno....CAMPIONE!!!!!
avevo avuto anche tue notizie positive (ancora grazie) durante questa mia assenza quasi forzata dal forum, e adesso al mio rientro leggere addirttura le true parole mi ha dato una grande gioia!!!!
un bacione e un fortissimo abbraccio!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 05/11/2005 :  22:53:50  Visualizza profilo
Grande Moreno, dopo qualche mese di assenza rientare e vedere quell'incitazione al combatimento (COMBATTI LEONE!) mi aveva fatto temere qiualcosa di più grave. Per fortuna che "LA NOTTATA STA PASSANDO" spero di poter venire a trovarti di persona, se vuoi!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 06/11/2005 :  12:47:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Il grande Moreno stà molto meglio...come dice qualcuno rompe i marroni e a volte fa anche battute.
L'ho trovato molto meglio, completamente presente e reattivo.
Quel cacchio di bacillo pare che non rompa più ed anche se la febbre non c'è, per sicurezza ancora gli fanno un antibiotico specifico contro il bacillo in questione.
Lunedì dovrebbero chiudergli la tracheotomia e quindi potrà ricominciare a mangiare cose solide e non solo frullate.
La moglie di Fabio gli ha portato dei succulenti manicaretti tipo pasta al forno e spezzatino in umido (chiaramente tutto frullato) e lui se li è pappati alla grande (dicendo appunto che non vede l'ora di mangiare sempre in quel modo).
Dai Moreno come ti hanno già detto in tanti oramai il più è fatto

Bill

Modificata da - bill il 06/11/2005 12:54:02
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  09:50:43  Visualizza profilo
buongiorno forum...
ciao morè... sono proprio felice di quello che ho letto da bill... al piu presto ci vedremo... in gamba è mi raccomando. ;-D

bella chicco

LAMPS

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  10:06:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
mi dispiace non essere venuta sabato, ma una promessa è una promessa, quindi appena starò meglio verrò a trovarti!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  11:13:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Moreno...appena ti chiudono la "presa d'aria" t'ingozzerai come un porcello...vedo Maria Rosaria & Jigoro Kano non ti fanno mancare nulla....e chissà mamma Augusta che voglia che ha di cucinarti qualche prelibatezza da portarti...vai così che ora è discesa

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Kevy

1585 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  11:18:36  Visualizza profilo
Ciao Moreno, sabato ci siamo visti e mi ha fatto un piacere enorme! Mi hai riconosciuta immediatamente!!! che meraviglia sentirti dire "Kevy"!!!
Scusa se non ti ho sbaciucchiato tutto saltellando come una pazza ma l'ospedale mi blocca un sacco, anni fa non riuscivo neppure ad entrarci senza svenire!
Ho conosciuto Mamma Augusta ed è una donna eccezionale, dolce e molto forte!
DAJE Morè... continua a guarire... presto tornerò a Roma e sono certa che ti troverò molto molto migliorato!!!
Ti voglio bene LAMPS

ps:al campione sabato mentre eravamo lì hanno tolto il gesso al braccio sinistro!!! Yhuhuhuhuuu!!!

Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  13:04:16  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da beobeo

Moreno...appena ti chiudono la "presa d'aria" t'ingozzerai come un porcello...vedo Maria Rosaria & Jigoro Kano non ti fanno mancare nulla....e chissà mamma Augusta che voglia che ha di cucinarti qualche prelibatezza da portarti...vai così che ora è discesa

Intanto un augurio a Moreno e poi una piccola precisazione per Beo, non è stata Mria Rosaria a porate i manicaretti a Moreno, perchè se aspetta che li cucina lei....................allora povero Moreno, non so chi è il Fabio a cui si riferisce Bill, però sono comunque contento per Moreno.....e buon appetito

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  14:10:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
ciao Moreno leggo con piacere che continui a migliorare a vista d'occhio,anche se non posso venire a trovarti ti sono vicino con il cuore ciao
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  20:20:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Era da qualche settimana che non mi collegavo...... ma ero certo di trovare un tuo messaggio !! Sono davvero contento, continua così !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 07/11/2005 :  23:17:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Continua così, mi raccomando!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  08:24:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Ciao Moreno e buongiorno, spero che ieri sia andato tutto bene...qualcuno appena lo saprà ce lo dirà.

Per precisare di chi Fabio si parlava nell'altro mio post, è il capo di Moreno...

Un saluto ed un abbraccio

Bill
Vai in alto alla pagina

Kevy

1585 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  09:19:37  Visualizza profilo
Buon giorno Moreno...
un bacitto LAMPS

Vai in alto alla pagina

Grisù
Manico

206 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  11:10:18  Visualizza profilo
Buon Giorno MORENO o meglio LEONE ....

leggo con piacere che staimigliorando giorno dopo giorno, non posso fare altre che gioire insieme a te, a mamma Augusta ed a tutti i magnifici amici del forum.

FORZA MORENO.
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 08/11/2005 :  18:28:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Era già da qualche giorno che non mi collegavo.... e finalmente ho riletto un messaggio scritto personalmente da Moreno.... sono felicissimo

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 09/11/2005 :  16:50:08  Visualizza profilo
hola campione... a quando un tuo nuovo messaggio qui sul forum?
nel frattempo buona guarigione

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 35 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina