Autore |
Discussione |
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 15:33:03
|
Ottime notizie!!! Grazie a tutti e soprattutto al Leone che ce la sta mettendo tutta!!!
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 18:00:30
|
Troppo contento... |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 28/10/2005 : 08:14:01
|
Buongiorno Moreno, oggi come và...sicuramente ti sei svegliato bene dall'anestesia e cominci ad avere fastidi e doloretti...sopporta e pazienta, calcola che la parte più difficile l'hai gia superata ora è solo questione di tempo e di pazienza. Fino ad ora sei stato un leone e quindi continua a ruggire... Un abbraccio |
Bill
|
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 28/10/2005 : 10:15:54
|
Dai Moreno tieni duro è rimasto poco la guarigione è portata di mano. |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 28/10/2005 : 12:15:53
|
Ciao Moreno e ciao a tutti voi... visto che ancora non è stato postato lo posto io... per chi volesse andare a trovare il magnifico... ora è al 10 piano in reparto "traumatologia"... è vigile si agita come un non so cosa... si tira su a sedere COMPLETAMENTE DA SOLO che ha degli addominali di acciaio lo avevo letto... ma col gesso e tutto è da campioni!!! come hanno detto tutti gli altri è vigilissimo e dimostra pure di vederci bene... ieri sera è venuta 1 infermiera devo dire molto carina e io gli ho fatto "a morè... mica male che dici?" e lui mi ha risposto proprio allungando il viso e chiudendo gli occhi tipico a dire "ammazza che gnugna" quanto alle parole ci sta tutto... come direbbe qualche telecronista nel motoGP... MORENO C'EEEEEE!!! poichè ci saranno (spero x tutti) circa 4 giorni di vacanza volevo proporre una visitina al nostro motociclaro... personalmente ieri sera (ho avuto il piacere di conoscere anche antonello) non ho avuto difficolta per rimanere la (sono andato via alle 23:30) percio se vogliamo essere tanti senza disturbare troppo il traffico dell'ospedale potremmo andare verso l'ora di cena e trattenerci da quell'ora in poi. dimenticavo... parlando con moreno all'improvviso si alza seduto sul letto con uno scatto impressionante... mi guarda fisso e mi fa "il casco" gli chiedo se devo prenderglielo e lui mi risponde "si" glielo porto e lui mi guarda di nuovo e mi dice "deve essere della misura giusta!!!" ora a scriverlo è gia difficoltoso ma vi assicuro che quando ero l'emozione è stata tantissima... nonostante sa di essere in ospedale ha trovato il modo di preoccuparsi per il resto del mondo... gli ho ricordato che mi sono fatto la moto nuova... proprio quella che mi aveva fatto vedere lui e di cui mi innamorai e non appena ho nominato moto si è voltato veloce sorridendo con gli okki e dicendo sempre con gli okki un infinità di cose... mi sono sentito piccolo piccolo... mi è sembrato il mio fratello maggiore!!! Grazie MORENO!!! l'unica cosa che mi intristisce ma dall'altra è poco importante perche ora ci sono anche io è che purtroppo assentandomi dal forum da circa 3 mesi se non ricordo male o cmq aprendolo di toccata e fuga ho saputo solo mercoledì di questo terribile incidente da un suo amico nel conseccionario dove ho acquistato sia io che lui le moto... ti chiedo in qualche maniera scusa. oggi pomeriggio vengo a trovarti e se riesco ti faccio 1 bella sorpresa... anzi visto che magari qualcuno ti conosce un po meglio lo chiedo prima a voi... in edicola ho comprato il DVD del gsx-r1000k5 con prove su pista e su strada... credete si agiterà troppo se glielo faccio vedere dal portatile? magari prima di portarlo aspetto che qualcuno mi risponda. sono contento cmq di questo caloroso abbraccio verso moreno cui mi associo. 1 bacio moreno (ieri sera te ne ho dati 2... si ma nn pensare che sia gay perche prima te l'ho detto e mi hai detto pure di si ben 2 volte)!!! ha dimenticavo ancora... ho detto al mitico pure che mi ero fatto la tuta e avevo girato a vallelunga... e gli ho detto di sbrigarsi che dobbiamo fare lezione insieme... mi ha risposto chiudendo gli okki compiaciuto come di un maestro verso un allievo di si... ora ho finito. 1 saluto a tutti soprattutto al mitico e a mamma augusta che spero di conoscere presto. ho letto di ghibli e slider... ragazzi spero che vi rimettiate presto anche voi 1 grosso grasso grassissimo in bocca al lupo e in cu** alla balena sperando che crepi il lupo e non cachi la balena
GOBLAMPS a TODOS |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 28/10/2005 : 17:35:25
|
Mannaggia Goblin...mi sembrava di esser lì col "Magnifico" e vederlo davvero da come hai scritto! DAJE Morè che tra una settimana son lì e ti presento Tito!!! Ah... Moreno,sei davvero MITICO! LAMPS |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 28/10/2005 : 18:12:51
|
Cavolo... mi piacerebbe venire di nuovo in giù a trovare Moreno, ma purtroppo non ho i 4 giorni di festa... ma neanche 2... sigh!! |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 29/10/2005 : 08:44:28
|
Buongiorno Moreno, ho letto da goblin81 le ultime novità, e sono contentissimo. In settimana cerco di venirti a trovare così riusciamo anche a conoscerci. Il solito abbraccio |
Bill
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 29/10/2005 : 13:58:37
|
Goblin anche a me piacerebbe venire di nuovo a Roma ma lavoro sia lunedì e forse anche l'1...x chiunque andrà a trovarlo dategli tanti tanti tanti baci da parte mia, a lui, ad Antonello e soprattutto a mamma Augusta... lampsss |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 29/10/2005 : 15:19:38
|
sono appena rientrato dal gemelli ho visto "el tigre" e gli ho parlato inizia gia' a rompere i marron di tanto in tanto ... ergo sta meglio e' lucido e parla molto anche se dopo un po' si stanca e se tira un "pisolino". More' stai calmo e riposa che presto questa brutta storia sara' solo un ricordo.
Lamps |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 29/10/2005 : 15:26:06
|
Come beobeo non mi muoverò questi 4 giorni quindi portategli gli auguri anche da parte mia! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 30/10/2005 : 18:05:12
|
ragazzuoli... sono felicissimo di raccontarvi questo episodio (scusate se scrivo solo ora, ma è solo ora che posso). venerdi pomeriggio sono andato di nuovo a trovare moreno ed ho incontrato e conosciuto mamma augusta... che immanso piacere.
allora... moreno come sapete non è che puo muoversi tantissimo nel letto e quindi quando si spinge sotto il letto i piedi escono un po fuori... per evitare di fargli male io e la mamma volevamo tirarlo su e pensavamo e PARLAVAMO di come fare.. moreno esordisce cosi: "e basta avete fatto un discorso su un c a z z o de coso di 2 cm" ovviamente tutto nella sua splendida lingua... segno evidente che come diceva ghibli sta moooooolto meglio... quando sono arrivato mi ha salutato con un ciao CHICCO... ha mangiato e parla molto meglio della sera precedente in cui lo sono andato a trovare... e ha molto buon gusto... tipo è arrivata la dottoressa per "farle un intervento" e gli ha detto "io sono luciana (se nn mi ricordo male) ma mi chiamano tutti titti..." mentre se ne va moreno la chiama prima per nome lei si gira e lui di nuovo ciao titti... nn solo e ora che me lo sono ricordato sto ridendo... sono arrivato e mi sono perso per l'ospedale con il papà di moreno e le cugine.. appena arrivati in camera di moreno... il play boy esordisce prima di tutto con 1 "oooooo a bone" e poi con "ciao"... ragazzi ho goduto!!!! appena vado di nuovo a trovarlo vi faccio sapere nuove notizie. dimenticavo... dopo aver detto effettivamente qualche caxxata stavo per andare e moreno mi ha detto sempre in dialetto "spettacolo" "mo che si ditto ste caxxate te ne può pure I... che significa per gli italiani... dopo tutte ste cavolate te ne puoi anche andare... sono stato contentissimo.
A presto campione GOBLAMPS Per quanto riguarda la sua situazione è molto molto tranquilla... salvo un po di muco ogni tanto. |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 30/10/2005 : 18:09:00
|
dimenticavo se per domani qualcuno vuole andare in orari particolari ci possiamo mettere d'accordo e andiamo insieme cosi la sorpresa è piu grande... il mio num ve lo scrivo di nuovo che purtroppo il forum da casa lo posso vedere meno del solito
334 35 93 256
GOBLAMPS |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 30/10/2005 : 18:53:44
|
Ciao Moreno, vedo con piacere che oramai non ti annoi più e le giornate ti sono sicuramente meno pesante grazie alla vicinanza degli amici...bene, bene. Domani sono a Roma per una visita medica al Policlinico e se riesco a spicciarmi presto ti vengo a trovare. Ciao a domani |
Bill
|
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 30/10/2005 : 20:57:21
|
Ahahahahah Moreno da quel che leggo vedo che stai facendo passi da gigante!!!! In gran forma Fratello! LAMPS |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 30/10/2005 : 23:10:46
|
Vedo con piacere che il leone si è svegliato del tutto tra un po' vorrà farsi anche qualche giro in corsia con il millone Vai Moreno un salutone e un bacio anche da Maria Rosaria |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 31/10/2005 : 12:05:18
|
purtroppo credo proprio sia come dici tu jikoro... e magari pretenderà pure di far chiudere il transito in corsia al suo passaggio... rinnovo a chi volesse andare a trovare moreno oggi pomeriggio di tel se gli fa piacere andare non da solo o se cmq non sa dove si trova di preciso...
dimenticavo... il reparto traumatologia è davvero da trauma per raggiungerlo... non pensate di essere "stupidi" se non ci arrivate subito e vi perdete la prima volta...
GOBLAMPS |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 31/10/2005 : 22:35:58
|
ecco le ultime ad oggi pomeriggio... moreno sta molto meglio, ora si riesce tranquillamente a fare un discorso con lui, dal come stai, come va in generale, ma dove sta il dottore e cercalo un attimo e digli che mi servirebbe... insomma sta molto meglio. Per chi volesse andarlo a trovare ed è già stato in traumatologia, vi informo che a breve lo metteranno in isolamento, poichè gli hanno riscontrato un "batterio" (che tra l'altro ha già da circa 10 giorni) che non è dannoso per lui, visto che comunque è sotto antibiotici e perchè in generale per il suo organismo non provoca nulla... dovrebbe portare febbre ma a lui je rimbarza insomma... ma dato che toccarlo potrebbe portarlo sul nostro fisico e noi tocchiamo l'ascensore, le porte e via dicendo potremmo essere noi i diffusori di questo batterio che nemmeno a noi fa nulla... ma a chi sta peggio di moreno potrebbe fare fastidio (ora gli effetti precisi non li so) ragion per cui all'ospedale hanno deciso di metterlo in isolamento e quando si va a trovarlo bisogna indossare guanti e camice... il tutto in sostanza per non fare diffondere il batterio tramite noi e non portarne altri a lui (il che mi sembra più che ragionevole per il bene del nostro compagno). Poichè sono andato via oggi pomeriggio mentre stavano dicendo a mamma augusta questa cosa e non so come gliel'hanno detta e soprattutto cosa le hanno detto, opterei di evitare questo post tra le stampe. Ci temgo a ribadire che la situazione di moreno è migliorata dalla mia ultima visita e questo batterio e l'isolamento non sono gravi e nemmeno da considerarsi come fonte di pericolo, perche il fisico di moreno è forte, perche ci sono poche unità in proporzione di questo batterio nel suo corpo e perchè non ha sintomi febrili.
Da quello che ho capito, c'è la possibilità che tra qualche giorno tolgano qualche tubicino ormai inutile. Altro segno di palese miglioramento. Nei suoi discorsi tra le altre cose ci sono anche delle battute e nei saluti anche 1 "mi raccomando fai il bravo" Personalmente sono molto sereno e sto proprio tranquillo.
A presto Forum A prestissimo Campione
GOBLAMPSSSSZZZZZZZZZZZZZZZZ |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 01/11/2005 : 08:18:58
|
Ciao Moreno, mi dispiace di non poter essere venuto ieri, ma ho finito alle 16,30 e stavo in moto ed avevo il casco con la visiera scura ed avevo paura che mi si facesse buio per strada. Leggo le notizie di goblin81 e mi dispiaccio di quest'ulteriore poblemino, ma non ti preoccupare, hai superato tutto quello che hai passato e non sarà questo stronzetto che ti metterà paura, vero? Un abbraccio |
Bill
|
|
|
joi
Manico
449 Messaggi |
Inviato - 01/11/2005 : 10:44:24
|
....eheheh di sto virus non me ne preoccupo....MORENO se lo magnaaaaa!!!.Daje More' la bandiera a scacchi e quasi vicina ....(poi ci racconterai che fai quanno rimani solo coll'e'nfermiere!!!) |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
|
|
moreno
Pilota Privato
800 Messaggi |
Inviato - 01/11/2005 : 16:55:27
|
Ringrazio Fabio per avermi dato la possibilità di scrivervi dall'Ospedale. Rigrazio tutti voi per la gentilezza dimostrata in questo periodo molto duro. Un abbraccio particolare a Daniele anche da parte di Mamma Augusta. Un bacio a tutti !!! CIAO !!! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 01/11/2005 : 17:00:25
|
porca pupazza che bella sorpresa Morenooooooooooo!!!!!!!!!!! allora significa che posso romperti ampiamente le scatole tra un paio di giorni!!!! Saluti anche dalla spikegirl....ci hai fatto dvvero una grande sorpresona!!!!!! Ci vediamo tra 3/4 GIORNI !!!!
Un abbraccio a te e a mamma Augusta! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 01/11/2005 : 17:03:56
|
Grande Fabio allora ci sei riuscitoooooooooo Mitico Morenoooooooooooo |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 01/11/2005 : 17:20:10
|
Grande Fabio avevo pensato la stessa cosa anchio, avevo pensato infatti di andare a trovarlo con il computer portatile e il cellulare per il collegamento ad internet!
A Morè! Adesso che hai chi ti fa collegare ad internet tienici informati tutti e soprattutto sbrigate a uscire di lì che bisogna già incominciare ad organizzarsi per la pista il prossimo anno...
Ciaoooo |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 01/11/2005 : 19:38:09
|
Bellissimo vedere il messaggio scritto direttamente da moreno è la notizia migliore che ci poteva arrivare.
Grande leone continua così |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 08:39:57
|
Non ho parole...è comunque quello che aspettavo Ciao grande...un abbraccio |
Bill
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 09:22:48
|
Che bello rivedere quel punto esclamativo lì a sinistra...bentornato nel forum Moreno!!! |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 10:13:25
|
Ci sono volute 28 pagine di attesa ma... BENTORNATO MORENO!! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
plag
Il gigante buono
Italy
999 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 10:28:06
|
Che bello il mitico Moreno ci ha risposto...EVVAI!!!!
|
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 10:32:59
|
è un po' che non seguo mannaggia.......... ma è bello leggere notizie belle su di tè Moreno,sono contento che cominci a migliorare anche se..........non avevo dubbi della tua grinta ciao bello lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
Discussione |
|