Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Oggi è successo ancora
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviata - 23/04/2006 :  14:46:34  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di jackoilrain.  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Al tg hanno dato la lista:

sono morti 10 motociclisti in un solo giorno, quasi tutti schiacciati da altri mezzi.

Seppure ci fossero state delle colpe, rimane il fatto che,
dall'estero, l'associazione di motociclisti d'olanda e belgio
ha definito(e sconsigliato) l'italia come tappa turistica da vedere in moto, poichè è il paese con le peggiori scorrettezze e indiscipline(impunite) da parte degli automobilisti, nonchè le peggiori strade d'europa come manutenzione e pericolosità e le tariffe +salate in rapporto alla qualità.

COme sempre, primati negativi per un paese colato a picco da tempo.

Jack

jackoilrain@yahoo.it

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 23/04/2006 :  18:54:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
ho visto anche io il servizio... una tristezza... c era un tl-s rosso a pezzi... qui in italia ci vogliono 4 occhi e concentrazione sempre al cento per cento e non solo per automobilisti che non ti vedono arrivare ma anche per strade che assomigliano a piste da motocross,che sono sporche e taaaaaante altre cose che a volte ci possono far trovare a terra con un niente...

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 23/04/2006 :  19:44:27  Visualizza profilo
Mi dispiace per i ricercatori d'Olanda e Belgio, ma secondo me rimaniamo comunque il paese con il maggior numero di MOTOCICLISTI ESALTATI E INCOSCENTI.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 23/04/2006 :  20:29:46  Visualizza profilo
Brutta storia, ma tutto il mondo è paese, solo che quando è ora di sputare sul nostro paese sono sempre tutti proti!

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina

andysky69
MotoTurista

100 Messaggi

Inviato - 23/04/2006 :  21:17:36  Visualizza profilo
quote:

nonchè le peggiori strade d'europa come manutenzione e pericolosità e le tariffe +salate in rapporto alla qualità.

COme sempre, primati negativi per un paese colato a picco da tempo.

In Belgio e Olanda la morfologia del territorio è quasi tutta pianeggiante, non ci sono montagne, colline o comunque strade anche solo paragonabili all'Italia per età, altitudine o stato di conservazione. Penso che parte di questo giudizio sia dovuto anche a questo, avessero solo la metà dei nostri stupendi monti o colline, vorrei sapere loro che tariffe applicherebbero per la manutenzione delle strade.
Riguardo al discorso del poco rispetto del C.d.S. posso farti riflettere su questo: oggi in pattuglia abbiamo sanzionato, nello stesso tratto di strada, 4 vetture perchè sorpassavano (in un tratto con cartello di divito ben visibile) la colonna di macchine in coda al rientro dal weekend. Erano tutti cittadini rumeni. Sarà un caso, ma comunque mi ha fatto riflettere sul fatto che l'Italia stà diventando molto velocemente un paese multietnico, ad un ritmo, a mio parere, molto più alto che in paesi come Olanda o Belgio.
Prendiamo quindi sempre con le dovute cautele i commenti provenienti dall'estero sul nostro paese..
Ciao e lamps.

Modificata da - andysky69 il 23/04/2006 21:22:31
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 23/04/2006 :  22:03:26  Visualizza profilo
grande andy. straquoto

la mia storia
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 23/04/2006 :  23:30:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Almeno nel mio caso...

Automobilisti c***oni VS Motociclisti co***oni 4-1

Oggi mi sono fatto turisticamente(ma proprio turisticamente) 400km...

A parte tutti gli automobilisti che ancora non hanno capito da che parte stare dalla linea bianca continua(avete presente quella che sta in mezzo alla strada??)

X gli automobilisti

1) Deficente a bordo di Fiat Punto sporting in pieno tornante cieco in discesa che supera fila di 4 dicasi 4... auto completamente all'esterno nell'altra corsia.

2) Demente a bordo di porsche 911 nuova nuova che mentre me ne stò a 130kmh nella corsia di dx in autostrada mi sfiora passandomi a non + di 50cm ad almeno il doppio della mia velocità.

3) Assassino su Fiat panda bianca che senza dare nessuna precedenza mette la freccia a dx si allarga a dx e gira improvvisamente a sx tagliando la strada a tutto il traffico e rischiando di generare un ammucchiata generale.

4) E per finire il solito pirla che esce da una stradina sterrata con il suo bel furgone senza neanche vederti... tanto sei in moto...

X i motociclisti

1) Idiota a bordo di BMW 1200GS che pensa bene di superami all'interno in un tornante sul bagnato e che se non freno e allargo rischiava di fare strike....( poi lo strike lo facevo io usando la sua testa come boccia)

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 24/04/2006 :  10:14:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Quoto cnz in pieno,si vedono persone x strada convinte di dover staccare il tempo......Ci sono anche automobilisti che proprio non si rendono conto di dove sono..Ieri(dopo aver ripreso la moto)sono tornato sul luogo del delitto(valico di montebove)al ritorno nella parte stretta mi sono trovato un fuoristrada che faceva la curva praticamente sulla mia corsia,megastippata,2 curve dopo stessa situazione con allegra famigliola che rideva e scherzava mentre mi invadeva la corsia....
Xò non sempre ci sono persone che reagiscono come me....

O.T. x lens,quando vuoi ci andiamo insieme

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 24/04/2006 :  10:40:51  Visualizza profilo
...ieri, tavola apparecchiata pronta per la cena e TG5...Verona...immagini strazianti, un ragazzo che vede la sorella ed il (quasi) cognato stesi a terra e la loro moto spezzata a metà...in pieno giorno in starda urbana due cittadini rumeni con tasso alcolico nel sangue superiore al consentito (a pelle penserei du rumeni ciucchi come l'Andrea Doria...).
La prima reazione: NON ACCETTAZIONE (cambio canale); la seconda: ODIO RAZIALE (sempre sti rumeni mbriaconi....); la terza; TRISTEZZA (poveri ragazzi con tutti i loro sogni infranti e chiusi in due casse di legno con manici in ottone; quarta:...Quando ci si mette il destino, qualche imbecille e disgraziato e la tua sf***...aggiungi un pò di alcol e anche se stai a Palermo, Cefalù, Catanzaro Lido, Salerno, Copenaghen, Bruxells, Madrid, Parigi, Lione...SEI FATTO!!

R.I.P.

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 24/04/2006 :  11:21:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ieri per andare al pranzo del forum, una prisma con un ragazzo skazzato per via dei 5000km di traffico del raccordo si è buttato all'imporvviso sulla corsia di emergenza, senza degnare di uno sguardo lo specchietto...

ho fatto a tempo a frenare poichè ero bello sveglio, e gli ho rifilato un c***ottone sul cofano dietro che penso sarà difficile non notare il bozzo...

però al ritorno lo stupido l'ho fatto io, poichè ho esagerato col bere e praticamente mi sono fatto tutta la strada senza capirci nulla...

chiaramente ho cercato di andare il piu piano possibile conscio della mia deficienza momentanea, e devo ringraziare Dio che non è successo nulla, e che nessun matto mi abbia tagliato la strada oc ose simili, altrimenti non avrei avuto la prontezza di mettemri in salvo.

come minimo, ho fatto a me stesso la promessa di non bere MAI piu quando devo guidare.

questo solo per dire che alla fine il momento del co***one capita a tutti, è veramente difficile essere sempre sobri e lucidi nella vita....

a mio parere ci vuole un gran C-ulo e tanta tanta foprza di volontà....

LensZ

P.s. simokapo.... sempre disponibile per montebove.... ma con calma :D

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

multistrada
Paracarro

17 Messaggi

Inviato - 24/04/2006 :  11:38:41  Visualizza profilo
Anch'io ho visto il servizio sui due ragazzi di Verona e sono rimasto molto dispiaciuto e indignato, dato ke questi rumeni sono già a piede libero come se niente fosse e quei due poveri ragazzi nn vedranno più la luce del sole!!! Poi vorrei sfatare un mito, visto ke in questi giorno passeggiando in moto e fermandomi al bar o raccolto un pò di pareri della gente...la maggior parte delle persone associa MOTOCICLISTI = INCOSCIENTI = INCIDENTI, ora se questa gente invece di parlare solo, magari aprisse un pò gli occhi, si accorgerebbe ke per strada circola gente ke non sa neanke da che parte si inizia a guidare, è anke vero sì che ci sono anke i motociclisti invasati e smanettoni, MA NON ADDOSSATECI TUTTE LE COLPE PER QUELLO KE SUCCEDE IN STRADA............

Delfo
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 24/04/2006 :  12:54:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da jackoilrain

... l'associazione di motociclisti d'olanda e belgio
ha definito(e sconsigliato) l'italia come tappa turistica da vedere in moto, poichè è il paese con le peggiori scorrettezze e indiscipline(impunite) da parte degli automobilisti, nonchè le peggiori strade d'europa come manutenzione e pericolosità e le tariffe +salate in rapporto alla qualità....

Questo dato da da pensare...

quote:
Almeno nel mio caso...

Automobilisti c***oni VS Motociclisti co***oni 4-1

ahahahaha...ma che è,na finale?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 24/04/2006 :  16:12:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Dai ragazzi ....capita tutti gli anni...in primavera ci sono i soliti bollettini....lo sappiamo tutti bene che è così...

...queste sono discussioni (personalmente troppo presenti per i miei gusti)sterili, non portano a nulla, e fanno solo incupire l'animo...

...così a mi parere ci facciamo solo del male...e se a uno di noi viene voglia di correre lo fa ugualmente...guardiamoci tutti allo specchio e vedrete che è perfettamente così...

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 24/04/2006 :  18:49:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da tl1000r

ho visto anche io il servizio... una tristezza... c era un tl-s rosso a pezzi... qui in italia ci vogliono 4 occhi e concentrazione sempre al cento per cento e non solo per automobilisti che non ti vedono arrivare ma anche per strade che assomigliano a piste da motocross,che sono sporche e taaaaaante altre cose che a volte ci possono far trovare a terra con un niente...

era un monster rosso

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 24/04/2006 :  18:52:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
ragazzi non si tratta di una critica fatta a noi da questi paesi tanto per.
E' una critica recente,che vede il nostro bel paese non più agibile e sicuro come era un tempo. Quindi, pianeggiante o meno, è un giudizio basato sulle ultime revisioni del caso, non su un razzismo immotivato.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 24/04/2006 :  20:24:05  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da etyz

Dai ragazzi ....capita tutti gli anni...in primavera ci sono i soliti bollettini....lo sappiamo tutti bene che è così...

...queste sono discussioni (personalmente troppo presenti per i miei gusti)sterili, non portano a nulla, e fanno solo incupire l'animo...

...così a mi parere ci facciamo solo del male...e se a uno di noi viene voglia di correre lo fa ugualmente...guardiamoci tutti allo specchio e vedrete che è perfettamente così...

Mi trovi piu' che d'accordo.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 25/04/2006 :  06:42:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
si ho il servizio col monster!!! aveva addirittura le forcelle spezzate in 2!!! mi si è ghiacciato il sangue a vederlo!
ieri gita al mare... ho perso il conto degli idioti in auto e moto che mi sono trovato... stò davvero cominciando a stufarmi di questa situazione...

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

andysky69
MotoTurista

100 Messaggi

Inviato - 25/04/2006 :  20:39:43  Visualizza profilo
quote:

E' una critica recente,che vede il nostro bel paese non più agibile e sicuro come era un tempo. Quindi, pianeggiante o meno, è un giudizio basato sulle ultime revisioni del caso, non su un razzismo immotivato.

Ti posso assicurare che non mi sento razzista perchè comunque l'ubriacone può essere di qualsiasi nazionalità, ma posso garantirti che le sanzioni che abbiamo fatto per guida in stato di ebbrezza ( uno addirittura in stato di COMA ETILICO) negli ultimi 6 mesi riguardavano quasi esclusivamente cittadini extracomunitari: di questi oltre il 60% di cittadinanza rumena (sarà un caso..., ma su questo vorrei anche il parere di qualche altro collega delle F.d.O.).
Quando poi sento alla tv della storia dei due ragazzi falciati dal rumeno ubriaco in contromano, sinceramente mi ribolle il sangue dalla rabbia.
Per il discorso agibilità strade, vorrei solo ricordare che "un tempo" molte cose erano diverse, soprattutto il numero di veicoli circolanti su strada in Italia che è cresciuto in maniera esponenziale nel corso degli ultimi lustri. Le ultime statistiche confermano (e anche quelle precedenti) che il primo fattore indiziato nelle cause di incidente è sempre quello umano, la manutenzione delle strade (anche se comunque importante) occupa una percentuale decisamente minore. Come ripeto, la statistica che tu hai riportato sarà sicuramente giusta, ma è una comparazione, secondo me, di tipo assoluta e non relativa. Prova ad immaginare, come ripeto, una parità nella morfologia del territorio, tra noi e loro, e poi possiamo tornare a valutare i dati di questa critica.
Ai posteri l'ardua sentenza...
Ciao e lamps.
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 25/04/2006 :  21:14:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
quote:
Originalmente inviata da srad75

si ho il servizio col monster!!! aveva addirittura le forcelle spezzate in 2!!! mi si è ghiacciato il sangue a vederlo!
ieri gita al mare... ho perso il conto degli idioti in auto e moto che mi sono trovato... stò davvero cominciando a stufarmi di questa situazione...

srad era un monster?non mi sembra di aver visto il telaio al traliccio... vabbè che nel servizio non si vedeva bene...

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  21:01:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da tl1000r

quote:
Originalmente inviata da srad75

srad era un monster?non mi sembra di aver visto il telaio al traliccio... vabbè che nel servizio non si vedeva bene...

sì era un monster rosso riverso sul lato dx con forcelle spezzate e scarico a rocchio in giro per l'asfalto totalmente separato dai collettori e non si vedevano i 2 cadaveri.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  21:06:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da andysky69

quote:

Ti posso assicurare che non mi sento razzista perchè comunque l'ubriacone può essere di qualsiasi nazionalità, ma posso garantirti che le sanzioni che abbiamo fatto per guida in stato di ebbrezza ( uno addirittura in stato di COMA ETILICO) negli ultimi 6 mesi riguardavano quasi esclusivamente cittadini extracomunitari: di questi oltre il 60% di cittadinanza rumena (sarà un caso..., ma su questo vorrei anche il parere di qualche altro collega delle F.d.O.).
Quando poi sento alla tv della storia dei due ragazzi falciati dal rumeno ubriaco in contromano, sinceramente mi ribolle il sangue dalla rabbia.
Per il discorso agibilità strade, vorrei solo ricordare che "un tempo" molte cose erano diverse, soprattutto il numero di veicoli circolanti su strada in Italia che è cresciuto in maniera esponenziale nel corso degli ultimi lustri. Le ultime statistiche confermano (e anche quelle precedenti) che il primo fattore indiziato nelle cause di incidente è sempre quello umano, la manutenzione delle strade (anche se comunque importante) occupa una percentuale decisamente minore. Come ripeto, la statistica che tu hai riportato sarà sicuramente giusta, ma è una comparazione, secondo me, di tipo assoluta e non relativa. Prova ad immaginare, come ripeto, una parità nella morfologia del territorio, tra noi e loro, e poi possiamo tornare a valutare i dati di questa critica.
Ai posteri l'ardua sentenza...
Ciao e lamps.

straquoto e vorrei scambiare i figli morti ammazzati dai rumeni con quelli di chi li fa entrare in italia fregandosene di noi comuni cittadini in balia di stupri rapine e omicidi di pirateria stradale.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 27/04/2006 :  10:14:28  Visualizza profilo
oltre a tanta tristezza mi verrebbe voglia di diventare enorme e mettermi a guardia di tutto il paese o meglio ancora vigilarlo dall'alto e... che ne so io... ma porca p.....a nn si sa piu nemmeno che pensare, a me personalmente mi viene in mente solo questa parola "assassini" e credo che è la prola piu giusta x tutti quelli che contribuiscono a portare/esercitare nel nostro paese atti del genere... chiaramente nn noi! mi dispiace davvero tanto... la cosa piu triste è che sembra che tornare al "far west" o come si scrive sia la cosa che ti garantisce piu tranquillita... prendete questa affermazione con le molle xche è dettata in parte dalla rabbia e dal dolore.

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina