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Discussione |
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cnx74
Kernel Panic
1784 Messaggi |
Inviata - 19/04/2006 : 13:16:53
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Cosa posso togliere dal ninja, adesso che non circola piu' su strada?
- Frecce - Targa - Fari
Manca qualcosa?
Voglio alleggerirlo il piu' possibile per farci correre anche Elena.
Cosa si puo' sostituire con corrispondenti piu' leggeri?
Grazie
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TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
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Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 13:54:27
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il più possibile? codone biposto specchi pedaline posteriori ... lampssss |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
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XmaX
KaTeRpILLaR
Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 14:05:04
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Da togliere
Comandi al manubrio Blocchetto d'accensione Eventuale cavalletto centrale Parti di impianto elettrico inutili. Staffe e staffette inutili Tutte le plastiche non indispensabili Eventuali protezioni(motorino avviamento etc..)
Da sostituire Carene Telaietti Viteria Batteria Corona pignone catena Alleggerimento Rotore del generatore
etc..etc.. |
*** Le Xmoto ***
Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
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motorman
Pilota Privato
Italy
797 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 14:14:06
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Piastre di sterzo alleggerite, cerchi in alluminio forgiato o in magnesio, pedane in ergal, corona in ergal, serb. in materiale composito. ecc.ecc.
Ce ne sarebbero di lavori. Tutto dipende dal livello che devi raggiungere. |
Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
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XmaX
KaTeRpILLaR
Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 14:18:44
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E sopratutto da quanto sei disposto a spendere... |
*** Le Xmoto ***
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alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 14:43:14
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E per completare l'opera togli anche il motorino d'avviamento, compri un bell'avviatore da moto gp e sei a posto
A proposito in autodromo ho visto anche avviatori artigianali fatti con motori di provenienza ciao piaggio!
Quindi buona dieta |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
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spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 15:21:04
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beh....a me basterebbe togliere 2kg di panza hahahaha....
cmq credo che tutto cio' che hanno scritto sia il levabile del levabile ed intercambiabile.... ovvio che più materiale alleggerito metti meglio è ma con dei costi abbastanza elevati....
per il motorino non lo farei....metti che hai voglia di farti un giro per strada...rimontare i fari e qualche pezzo fai prsto...ma rimettere su il motorino.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
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daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 18:03:22
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Una buona parte la togli anche togliendo i collettori originali sempre se ci sono .
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
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Paride72
Due Cilindri
Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 18:25:52
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Quoto Spike...Se vuoi far etutt ele modifiche sopra elencate ti costa un capitale..togliere 2 kg di panza costa molto meno...e ci guadagni in salute...he he he. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
www.bicilindrico.net |
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Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 21:25:57
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Oh, cerchi in magnesio? avviatore motoGP?? sostituzione serbatoio in materiale composito??? (se vuoi ti dò il mio)...ma mica deve fare il Ninja-cup (esiste?) |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
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alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 20/04/2006 : 08:52:46
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La mia sulla rimozione del motorino d'avviamento era a metà strada tra una battuta e una provocazione perchè è una delle modifiche invernali che ha deciso di fare il mio compagno di merende in autodromo che ha proprio una moto come la tua, le sue modifiche sono molto più estese e mi ha detto che qualcuno in germania ha pure messo il forcellone di un ZX10R su un 750 come il suo con risultati straordinari sia di peso che di resa!
Comunque per lo meno per le prime volte e finchè non ne reputi conveniente l'attuazione di tutte quelle modifiche che abbiamo elencato fai solo quelle più semplici e reversibili. Ossia tutte quelle modifiche che ti permettano in un secondo momento di ripristinare la moto come in origine per rivenderla, questo perlomeno se la moto non la "radi"!
quote: .ma mica deve fare il Ninja-cup (esiste?)
Per esistere esiste ma viene corso con le 636 nuove tutte uguali per regolamento quindi il 750 non glielo ammetterebbero! Gli rimangono comunque i trofei promozionali e la categoria Open, quindi a voler correre da fare non mancherebbe....
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GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
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cnx74
Kernel Panic
1784 Messaggi |
Inviato - 20/04/2006 : 10:40:44
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No nonono, calma. Per le sostituzioni con materiale NASA da 6 milioni di Dollari era solo curiosita'. Non ho soldi da spenderci attualmente. Mi interessava magari non dimenticarmi qualcosa di stupido da togliere nel momento che tolgo le carene. Giusto per fare il lavoro una volta sola.
Piu' che altro sono indeciso sui fari. Mi hanno detto che ci sono delle piste dove sono obbligatori. Qualcuno sa quali sono queste piste? |
TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
Modificata da - cnx74 il 20/04/2006 10:44:09 |
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motorman
Pilota Privato
Italy
797 Messaggi |
Inviato - 20/04/2006 : 10:46:18
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quote: Originalmente inviata da Paride72
Quoto Spike...Se vuoi far etutt ele modifiche sopra elencate ti costa un capitale..togliere 2 kg di panza costa molto meno...e ci guadagni in salute...he he he.
Esattamente quello che dovrei fare... |
Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
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Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/04/2006 : 11:02:17
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guarda....se elimini generatore e ne metti uno monofase(dovresti avere un trifase)già ti sei tolto quei 3kg,se non di+. poi elimini tutto il sistema dia avviamento(n'altri 5-6 kg e passa ). I fari sono inutili e questa delle piste coi fari non l'ho mai sentita.Quindi via sti 3-4 kg. Solo così tiri via 14kg al volo senza spendere na lira. |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/04/2006 : 11:45:38
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simone non sono richiesti i fari da nessuna parte...solo a suzuki day o manifestazioni simili dove richiedono la moto in conformazione stradale... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
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cnx74
Kernel Panic
1784 Messaggi |
Inviato - 20/04/2006 : 11:54:37
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Mi sembrava fosse Monza, ma forse sbaglio... |
TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
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street hunter
Paracarro
Czech Republic
27 Messaggi |
Inviato - 20/04/2006 : 13:42:01
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se proprio vuoi esagerare togli anche il clacson tanto in pista non serve....
sostituisci lo scarico originale con uno racing...
togli la ventola dal radiatore (ricordati pero' quando finisci di tirare in pista di fare almeno 1/2 giri a "passeggio" per ripristinare la temperatura accettabile di funzionamento!!!
toglili i fari.....una spesa in meno in caso di scivolata.....
togli il cavalletto.....
poi semimanubri racing senza tante pippe elettriche.....via i comandi ai manubri!
poi catena passo 520.....al posto dell'originale!!
poi se proprio non basta elimina anche le pinze dei freni...quelle pesano un botto!!!! |
WORK IN PROGRESSSSSSS |
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kazzarola
Manico
281 Messaggi |
Inviato - 20/04/2006 : 13:46:32
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Se non sbaglio, i fari (sicuramente le frecce) li richiedono al Nurburgring, eh, eh! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
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lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 20/04/2006 : 14:23:34
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togli l aborsetta degli attrezzi e i documenti dal vano sottosella, e non dimenticarti i 4 panini con porchetta che ti porti per pranzo... sono 1,5kg buoni, se hai le abitudini mie e di Daniele asuhsuashusahsau |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
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brugal
Manico
Italy
534 Messaggi |
Inviato - 20/04/2006 : 15:15:01
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se nn vuoi piu usarla per strada o rivenderla.. piu togli meglio è. io ad esempio ho intenzione di usarla per un annetto in pista e poi rivenderla per poi prendermi una moto gia pronta x l'uso pista. alla mia che in verità è gia leggera (k5)ho tolto i fari le carene originali comprato carene in vtr e scarico. per il resto tutto originale.. e x ora mi diverto.. poi sicuramente mi attakkerò al cronometro e li saranno guai.. |
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jackoilrain
Manico
749 Messaggi |
Inviato - 23/04/2006 : 14:56:59
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quote: Originalmente inviata da XmaX
Da togliere
Comandi al manubrio Blocchetto d'accensione Eventuale cavalletto centrale Parti di impianto elettrico inutili. Staffe e staffette inutili Tutte le plastiche non indispensabili Eventuali protezioni(motorino avviamento etc..)
Da sostituire Carene Telaietti Viteria Batteria Corona pignone catena Alleggerimento Rotore del generatore
etc..etc..
Xmax sì che un allegeritore nato!:)
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Jack
jackoilrain@yahoo.it |
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