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Billy Brown
Paracarro
1 Messaggi |
Inviata - 21/04/2006 : 14:55:48
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Il cavo dello starter della mia Suzuki GSX 750 e' diventato talmente duro da non riuscire più neppure a muovere la levetta per tirarlo. Ho pensato di farci entrare del grasso ma non trovo la soluzione per poterlo fare. Spero che qualcuno possa darmi dei consigli. Ciao! |
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Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 21/04/2006 : 15:21:24
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Ciao Billy, è buona cosa presentarsi nel salone dei ricevimenti! Sicuramente ti daranno dei consigli!
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Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
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andypedro
Manico
Italy
528 Messaggi |
Inviato - 21/04/2006 : 15:30:00
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Ave, un metodo utilizzato è quello di costruirci intorno un cono di carta attaccandolo con del nastro alla guaina, dopodichè è sufficiente versarci dell'olio dentro e attendere finchè non percorre tutta la guaina ed esce dal capo opposto. Mi è capitato di doverlo sostituire alla GSX750 di un amico, si era proprio grippato il cavetto all'interno della guaina, non riuscivo a smuoverlo nemmeno con l'aiuto di un paio di pinze.
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EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91 |
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srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 21/04/2006 : 15:34:27
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o magari anche la levetta che va a spingere i pistoncini... fortuna che è nuda e ci arrivi quasi facilmente senza smontare nulla! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 21/04/2006 : 20:51:54
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Controlla anche il leveraggio sui carburatori, sul cavo prima infila dello svitol, poi dell'olio.......
Lampès |
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franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 22/04/2006 : 12:19:00
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Io ho sostituito il cavo dello starter nel GSX750 ben due volte in 4 anni. A causa di alcune brutte curve della guaina, il cavo si deteriora e si sfilaccia. Va sostituito. Vai da un rivenditore di ricambi per biciclette con il cavetto smontato e ti fai dare un cavo da freni con cilindretto finale da avvitare e cavo da tagliare in lunghezza, e sostituiscilo...è l'unica possibilità, olio e grasso dentro alla guaina sono un palliativo moooooooooooolto momentaneo!!! |
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
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