Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 PROBLEMA CAVO STARTER GSX 750
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Billy Brown
Paracarro

1 Messaggi

Inviata - 21/04/2006 :  14:55:48  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Billy Brown
Il cavo dello starter della mia Suzuki GSX 750 e' diventato talmente duro da non riuscire più neppure a muovere la levetta per tirarlo. Ho pensato di farci entrare del grasso ma non trovo la soluzione per poterlo fare. Spero che qualcuno possa darmi dei consigli.
Ciao!

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  15:21:24  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Ciao Billy,
è buona cosa presentarsi nel salone dei ricevimenti!
Sicuramente ti daranno dei consigli!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  15:30:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Ave,
un metodo utilizzato è quello di costruirci intorno un cono di carta attaccandolo con del nastro alla guaina, dopodichè è sufficiente versarci dell'olio dentro e attendere finchè non percorre tutta la guaina ed esce dal capo opposto.
Mi è capitato di doverlo sostituire alla GSX750 di un amico, si era proprio grippato il cavetto all'interno della guaina, non riuscivo a smuoverlo nemmeno con l'aiuto di un paio di pinze.

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  15:34:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
o magari anche la levetta che va a spingere i pistoncini...
fortuna che è nuda e ci arrivi quasi facilmente senza smontare nulla!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  20:51:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Controlla anche il leveraggio sui carburatori, sul cavo prima infila dello svitol, poi dell'olio.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 22/04/2006 :  12:19:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Io ho sostituito il cavo dello starter nel GSX750 ben due volte in 4 anni. A causa di alcune brutte curve della guaina, il cavo si deteriora e si sfilaccia. Va sostituito. Vai da un rivenditore di ricambi per biciclette con il cavetto smontato e ti fai dare un cavo da freni con cilindretto finale da avvitare e cavo da tagliare in lunghezza, e sostituiscilo...è l'unica possibilità, olio e grasso dentro alla guaina sono un palliativo moooooooooooolto momentaneo!!!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina