Autore |
Discussione |
|
marct
Paracarro
1 Messaggi |
Inviata - 15/04/2006 : 15:50:51
|
indeciso tra bandit normale o s provato solo la nuda;ok per viaggi è sufficiente un cupolino e quale? o è decisamente meglio la s? ( x me meno bella! ciao a tutti |
|
bombardier
Manico
Italy
286 Messaggi |
Inviato - 15/04/2006 : 16:54:42
|
Dipende dalla lunghezza dei viaggi che fai: se fai lunghi viaggi con autostrada forse la S è più indicata, in caso di viagi a medio raggio con poca autostrada puoi optare per la nuda che è molto più bella esteticamente (le semi carene del bandit e dell'SV sembrno posticce!) Poi dipende anche dal tuo grado di sopportazione, io come prima moto ho avuto una bandit 400 nuda ci andavo in vacanza con mia moglie con borsa serbatoio e zaino in spalla (di mia moglie sintende!) facevo anche centinaia di km (tipo Torino - Isola d'Elba) di autostrada e per lunghi tratti tenevo i 180 km/h (tutto quello che poteva la poverina!), arrivavo a destinazione distrutto, ma ero soddisfatto della mia bandit nuda e poi dopo una bella dormita passava tutto! Buon acquisto, segui il cuore! |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/04/2006 : 09:49:19
|
Quoto Bombardier...scegli quella che ti piace di più. Se ti piace la nuda ci monti un cupolino e vai tranquillo...se poi ci devi fare 30.000 km all'anno in autostrada o viaggiando è un altro discorso.
p.s. Benvenuto...chi sei? da dove vieni? se vuoi è cosa gradita una presentazione nel salone dei ricevimenti. |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
robin2000
MotoTurista
Italy
193 Messaggi |
Inviato - 16/04/2006 : 09:55:40
|
Io ho una bandit 650 nuda, e a parte il vento che ti buschi in autostrada (poca per fortuna) devo dire che non è male...In curva riesci a buttarla giu bene, a parte le pedaline che toccano quasi subito!! Di dove sei? vai nel salone e presentati!! |
bandit 650 |
|
|
mustardbustard
Manico
Italy
629 Messaggi |
Inviato - 16/04/2006 : 10:51:42
|
Io ho un GSX 1200 con montato un cupolino. Con la borsa da serbatoio che si piaglia un po' d'aria al posto tuo tieni i 150 senza problemi di affaticamento muscolare. Io l'ho fatto per circa 650 km tirati e non ero particolarmente stanco. E poi una naked è una naked... col cupolino sarebbe come un nudista con la canottiera! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
|
|
jedan58
MotoTurista
Italy
113 Messaggi |
Inviato - 16/04/2006 : 13:12:16
|
Bastian contrario Io ho una S. E mi piace molto di più della nuda (opinioni ovviamente...a me sembra posticcio quel faro sulla nuda )
Poter viaggiare, quando capita, anche a 160 orari a "spalle dritte" non è male e per quanto riguarda la maneggevolezza sulle curve non ho mai avvertito difficoltà a causa della presenza della semicarena...
Scegli tu ovviamente
|
Da piccolo e... da grande! |
|
|
|
Discussione |
|