Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 bandit
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

marct
Paracarro

1 Messaggi

Inviata - 15/04/2006 :  15:50:51  Visualizza il profilo
indeciso tra bandit normale o s provato solo la nuda;ok per viaggi è sufficiente un cupolino e quale? o è decisamente meglio la s? ( x me meno bella! ciao a tutti

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 15/04/2006 :  16:54:42  Visualizza profilo
Dipende dalla lunghezza dei viaggi che fai: se fai lunghi viaggi con autostrada forse la S è più indicata, in caso di viagi a medio raggio con poca autostrada puoi optare per la nuda che è molto più bella esteticamente (le semi carene del bandit e dell'SV sembrno posticce!)
Poi dipende anche dal tuo grado di sopportazione, io come prima moto ho avuto una bandit 400 nuda ci andavo in vacanza con mia moglie con borsa serbatoio e zaino in spalla (di mia moglie sintende!) facevo anche centinaia di km (tipo Torino - Isola d'Elba) di autostrada e per lunghi tratti tenevo i 180 km/h (tutto quello che poteva la poverina!), arrivavo a destinazione distrutto, ma ero soddisfatto della mia bandit nuda e poi dopo una bella dormita passava tutto!
Buon acquisto, segui il cuore!

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/04/2006 :  09:49:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Quoto Bombardier...scegli quella che ti piace di più.
Se ti piace la nuda ci monti un cupolino e vai tranquillo...se poi ci devi fare 30.000 km all'anno in autostrada o viaggiando è un altro discorso.

p.s. Benvenuto...chi sei? da dove vieni? se vuoi è cosa gradita una presentazione nel salone dei ricevimenti.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

robin2000
MotoTurista

Italy
193 Messaggi

Inviato - 16/04/2006 :  09:55:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di robin2000
Io ho una bandit 650 nuda, e a parte il vento che ti buschi in autostrada (poca per fortuna) devo dire che non è male...In curva riesci a buttarla giu bene, a parte le pedaline che toccano quasi subito!!
Di dove sei?
vai nel salone e presentati!!

bandit 650
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 16/04/2006 :  10:51:42  Visualizza profilo
Io ho un GSX 1200 con montato un cupolino.
Con la borsa da serbatoio che si piaglia un po' d'aria al posto tuo tieni i 150 senza problemi di affaticamento muscolare. Io l'ho fatto per circa 650 km tirati e non ero particolarmente stanco. E poi una naked è una naked... col cupolino sarebbe come un nudista con la canottiera!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 16/04/2006 :  13:12:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
Bastian contrario
Io ho una S. E mi piace molto di più della nuda (opinioni ovviamente...a me sembra posticcio quel faro sulla nuda )

Poter viaggiare, quando capita, anche a 160 orari a "spalle dritte" non è male e per quanto riguarda la maneggevolezza sulle curve non ho mai avvertito difficoltà a causa della presenza della semicarena...

Scegli tu ovviamente

Da piccolo e... da grande!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina