Autore |
Discussione |
Sinapsi
Paracarro
Italy
77 Messaggi |
Inviata - 03/04/2006 : 10:48:35
|
Ragazzi, vorrei condividere con tutto il forum la mia grande gioia! Dopo aver finalmente appioppato il CBF, sabato mattina appena sveglio sono corso a prenotare il Gixxer settemmezzo, rigorosamente bianco e blu!!! La consegna è prevista per giovedì/venerdì, o al massimo lunedì prossimo. Ovviamente appena presa seguiranno mini-report fotografico e prime impressioni di guida. NON VEDO L'OOOORAAAAAAAAAA!!!!!!!! |
Sinapsi
.....La Ragione............... Lo Spirito............... Il Sogno.......... |
Modificata da - Sinapsi il 11/04/2006 17:59:36
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 10:55:36
|
Complimenti,per la bimba. N'dò l'hai presa????
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 11:06:08
|
Complimenti inutile dire che hai preso una moto stupenda,vedrai che ti divertirai con la tua nuova bestiolina attendiamo come sempre foto e le tue impressioni complimentissimilamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
Sinapsi
Paracarro
Italy
77 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 11:24:30
|
quote: Originalmente inviata da daniele
N'dò l'hai presa????
Cruciani Moto a via Prenestina. Ne avevano appena scaricate 8 ed erano tutte in pronta consegna! |
Sinapsi
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 11:59:57
|
Auguroni Sinapsi...ora il sogno è realtà...e fa sì che la ragione resti con lo spirito insieme a ciò che una volta era sogno... |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 12:20:26
|
bello bello!!! quando offri da bere???!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
brugal
Manico
Italy
534 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 13:07:40
|
bomba ad orologeria... buon divertimento!! grande acquisto e quoto i colori |
|
|
db541981
Paracarro
Italy
46 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 13:30:38
|
auguri per l'acquisto!!!!lampsss |
domenico barretta |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 13:46:48
|
straquoto BEO... che ha scritto 1 grandissima poesia... cmq deve essere un gran bel giocattolino... buon divertimento... e ancora augurissimi!!!! |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico
Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 13:49:53
|
Tanti auguroni e complimenti!!!! |
----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 13:57:45
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! |
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 14:46:00
|
Birra birra birra birra
Lampès |
|
|
|
HAWK65
Manico
Italy
349 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 14:54:34
|
Augurissimi ,grande acquisto, se ne parla davvero un gran bene di questa moto. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 16:31:01
|
è un MISSILE :D |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 16:38:00
|
auguri e complimenti per la scelta!!! |
|
|
diablox-r
Manico
Italy
211 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 20:11:51
|
Da un lato sono felicissimo per te...(auguri!)...ma dall'altro...ACC...DANNAZ...MALEDIZ...l'invidia mi rode....la voglio anche io... |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico
Italy
311 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 09:02:15
|
Grandissima scelta.
Aspettiamo il report con ansia.... anzi con invidia |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
|
|
Sinapsi
Paracarro
Italy
77 Messaggi |
Inviato - 07/04/2006 : 16:33:40
|
Questa mattina mi ha chiamato il conce per inviarmi targa e libretto! Ho già comunicato il tutto all'assicurazione ma purtroppo non potrò ritirare la moto prima di lunedì pomeriggio . Però ho richiamato il concessionario ed ho chiesto se domani mattina potevo andarla a vedere... devono aver capito al volo con chi hanno a che fare: la ragazza al telefono mi ha risposto "certo... te la puoi anche abbracciare se vuoi!!!"
Se tutto va bene martedì potrò postare le prime impressioni... non sto nella pelle!!!
PS: Ma sono il primo del forum ad avere il 750K6??? Posso concedermi un po' di sana soddisfazione??? |
Sinapsi
|
|
Sinapsi
Paracarro
Italy
77 Messaggi |
Inviato - 07/04/2006 : 16:35:06
|
Ho dimenticato di ringraziare tutti per gli auguri... soprattutto Beo per la bellissima frase... me ne ricorderò al momento di modificare la firma!!! |
Sinapsi
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 07/04/2006 : 17:38:03
|
quote: Originalmente inviata da Sinapsi
Questa mattina mi ha chiamato il conce per inviarmi targa e libretto! Ho già comunicato il tutto all'assicurazione ma purtroppo non potrò ritirare la moto prima di lunedì pomeriggio ..........
seranno i tre giorni e mezzo più lenti a passare della tua vita |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
Sinapsi
Paracarro
Italy
77 Messaggi |
Inviato - 11/04/2006 : 18:03:21
|
Amici, ecco la descrizione dell'emozionante giornata di ieri... iniziata andando in ufficio in autobus e terminata rientrando in garage con un GSX-R 750 K6 nuovo fiammante!!!
Allora... io e la mia ragazza, che entusiasta si è offerta di accompagnarmi, arriviamo al concessionario alle 18.30 dopo esserci sorbiti quasi un'ora di traffico (ma come si fa ad essere automobilisti?). Il gixxer ci aspetta in fondo, nello spazio riservato alle moto in consegna. Un bel cartellino appeso alla leva del freno assicura che ha passato il controllo di qualità Suzuki.
Qualche minuto per espletare le ultime incombenze burocratiche (in pratica una valanga di firme e pezzi di carta), e poi finalmente si arriva alla parte interessante.
L'addetto alla consegna porta a spinta la belva di fuori, ed inizia a spiegare: chiavi, accensione, strumenti, freni, antifurto, vano sottosella... insomma la solita manfrina... non sono certo un grande esperto, ma avendo una moto da 2 anni ed avendo già letto tutto il libretto di uso e manutenzione del Gixxer, ci manca poco che mi addormento. Tra l'altro l'unica cosa che mi interessava era qualche consiglio su come fare il rodaggio... ma quando faccio la domanda il tipo, dopo averci pensato un po', risponde: "si... VAI PIANO!". Complimentoni! Gran bel consiglio!
Però la sonnolenza scompare di colpo quando lo vedo girare la chiave nel blocchetto: la strumentazione si illumina di un bel rosso ambrato e compie il suo numero di presentazione, un ronzio testimonia che gli iniettori sono pronti ad entrare in azione... frizione tirata, pressione sul tastino magico... e l'emozione mi fa cercare la mano della mia ragazza. Il rombo è cupo e sommesso, con una nota "ferrosa" in sottofondo. Lo scarico corto lascia passare un bel po' di dB e fa intuire che ci sia tanto a cui dare sfogo sotto la carena... (gli antifurti degli spooter parcheggiati nei paraggi concorderanno, visto che suonavano ad ogni accelerata!)
Le ultime raccomandazioni (gomme cerate, pasticche da rodare...), i saluti... ed io comincio la vestizione. Giubbotto, guanti... una pausa per salutare Stef prima di infilare il casco. Mi viene in mente in quel momento che voleva andare a prendere un gelato per festeggiare... ma basta uno sguardo per capire che il gelato dovrà aspettare. Non la ringrazierò mai abbastanza per avermi accompagnato e diviso quei momenti con me... e pensare che non è mai salita su una moto in vita sua! Un bacio, "ci sentiamo dopo", il casco, e salgo in sella.
La posizione di guida non sembra male, a parte il fatto che al primo tentativo manco la pendana e poggio il piede direttamente sulla leva del cambio! Ingrano la prima e rilascio la frizione. La moto inizia a muoversi dolcemente, senza nessun sobbalzo. Giro il manubrio per uscire dal passo carrabile e quasi immediatamente le braccia si vanno ad incastrare dietro al serbatoio.... l'angolo di sterzo non è certo l'ideale per svicolare nel traffico... ma tanto non l'ho comprata per quello!
La prima accelerazione la faccio più dolcemente possibile, cambiando immediatamente in seconda. Al primo semaforo guardo negli specchietti per essere sicuro di non tagliare la strada a nessuno... e vedo solo cielo! Porca miseria, non li ho regolati!!! Provo ad abbassarli ma non si muovono, e così decido di accostare. Sul libretto non dice nulla, provo e riprovo, ed alla fine mi convinco che qualche furbacchione deve aver stretto troppo i dadi di serraggio, perché sono praticamente inchiodati! Riesco ad abbassarli quel tanto per avere qualche possibilità di arrivare a casa sano e salvo e mi rimetto in moto.
Al semaforo succesivo attraversa una comitiva di ragazzi che non mi toglie gli occhi di dosso un momento: la bestia ha fatto colpo!!! Parto e cambio di nuovo subito in seconda, nella testa continuo a ripetere "accelera piano, accelera piano", ma basta girare pochissimo il gas che alla prima asperità del terreno sento l'anteriore alleggerirsi... e che cavolo, non è entrata ancora neanche in coppia e più piano di così è impossibile accelerare!!!
Per uscire da Roma devo sorbirmi diversi chilometri di traffico, e dopo poco i polsi cominciano a farmi male. Spero che sia solo mancanza di abitudine, d'altronde fino a pochi giorni fa guidavo un CBF!
Finalmente imbocco il raccordo e la musica cambia totalmente. Già sulla rampa d'accesso provo a fare la prima piega, ma chiamarla piega è veramente esagerato, considerando che ho stampata nella mente l'immagine del gommone posteriore talmente lucido di cera da potercisi specchiare. In autostrada si va che è una bellezza. La protezione aerodinamica è praticamente nulla se si sta dritti: il casco è totalmente esposto all'aria e già a 130-140 Km/h bisogna far Braccio di ferro per tenere la testa attaccata alle spalle. Però basta abbassarsi poco poco per entrare nel tunnell d'aria del cupolino, ed anche la posizione delle braccia diventa molto più confortevole evitando di affaticarsi. In 6a a 7500 giri (regime da rodaggio) si viaggia tranquillamente a 160 Km/h... insomma, non ci si annoia troppo! Viaggio costantemente sottocoppia, eppure basta ruotare di 1/3 la manopola del gas per sentire un discreto balzo in avanti. So che dovò aspettare ancora diverse centinaia di Km per provare l'ebrezza dell'entrata in coppia a 10000 giri... ma già non vedo l'ora! Serpeggiare tra le sardo-macchine viene spontaneo, basta una leggera spinta sulle pedane e la moto si indirizza nella giusta direzione. La frenata invece è un po' moscia, ma credo sia colpa di freni e pasticche nuovi e immacolati.
Insomma, il viaggio procede tranquillo e soddisfacente fino a casa, e con un po' di dispiacere ripongo la motilla al suo posto. Prima di salire mi prendo ancora un po' di tempo per familiarizzare con il tutto: il vano sottosella è stretto ma abbastanza profondo, e ci stanno tranquillamente 2 bloccadisco uno sopra l'altro. Mi diverto a regolare il flash di cambiata a 8000 giri, nella speranza che mi ricordi che sto facendo il rodaggio, e poi, dopo aver fissato quello spettacolo per diversi minuti pensando "cavolo, è proprio bella!", salgo su casa con un sorriso da bambinone felice.
Fine del racconto, spero di non aver deluso chi si aspettava funamboliche staccate al limite e pieghe ginocchio a terra... ma considerando la moto in rodaggio ed il pilota che fino alla settimana scora guidava un CBF da 78 CV, questo era il massimo che potessi fare...
Spero di poter postare un po' di foto la settimana prossima, e magari qualche ulteriore impressione, visto che prevedo un viaggetto nel weekend pasquale.
|
Sinapsi
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 11/04/2006 : 18:08:40
|
Che dire come regalo pasquale è da infarto hehehehe complimenti per la 750 ti regalera' emozioni stupende lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 11/04/2006 : 18:19:36
|
è fantastica... tanti auguri davvero... quanto ti invidio sanamente... immagino che sound... |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 11/04/2006 : 23:38:01
|
bravo ragazzo!!! sono felice x te!!! rodala bene e vedrai che lei sapra' ricompensarti per i tuoi trattamenti accurati! ti volevo chiedere... ogni quanto c'e scritto sul libretto che si fa' il tagliando? 10.000 km?
e poi... il cavallo tra le gambe... e' stretto? ti da' fastidio ai muscoli dell'interno coscia? la sella x la zavorrina... quando farete la prova in 2 mi dirai se si sente comoda anche lei? sai... potrei essere anche io 1 futuro 750ista!!! il cerchio ormai si stringe... 1 delle candidate l'ho provata la scorsa settimana! questa e' di sicuro la + gettonata, e vorrei corrompere qualche conce x frustarla a dovere x mezz'ora sotto le mie mani insaziabili di adrenalina!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S
Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 11/04/2006 : 23:51:52
|
Coplimenti per l acuisto adesso macina KM per finire rodaggio cosi ci scrivi le impressioni di guida
aspettiamo le foto
LAMPSSSS |
ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
|
|
minco
Manico
531 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 01:14:43
|
bravo. e che spettacolo di moto |
la mia storia
|
|
|
jackoilrain
Manico
749 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 03:00:13
|
Ragazzi, vorrei condividere con tutto il forum la mia grande gioia! Dopo aver finalmente appioppato il CBF, sabato mattina appena sveglio sono corso a prenotare il Gixxer settemmezzo, rigorosamente bianco e blu!!! La consegna è prevista per giovedì/venerdì, o al massimo lunedì prossimo. Ovviamente appena presa seguiranno mini-report fotografico e prime impressioni di guida. NON VEDO L'OOOORAAAAAAAAAA!!!!!!!!
ho visto oggi quella di un amico che andava a far fare le carene in vtr per la pista. Lui l'ha presa nera, e è uno spettacolo. La larghezza tanto lamentata non si nota più di tanto,ed è infine piccola come il 600. Hai preso la moto dell'anno:)
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 05:52:03
|
quote: La larghezza tanto lamentata non si nota più di tanto,ed è infine piccola come il 600.
ma dai che le moto di adesso sono dei giocattoli da guidare!!! |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 09:34:15
|
spero di non aver deluso chi si aspettava funamboliche staccate al limite e pieghe ginocchio a terra...
Affatto! Questo report è bello perché è scritto col cuore MA la mano destra hai fatto bene a tenerla attaccata al cervello. Fallo sempre perché questa è una moto bella e potente, e può essere pericolosa... Auguroni |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Discussione |
|