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Discussione |
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 10:28:32
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Auguroni e buon divertimento in sella |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
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srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 14:10:01
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quote: Srad solitamente la Suzuki i tagliandi li da' per:
1° 1000km 2° 6000 km 3° 12000 km
lamps
ancora adesso? pensavo che il range tra 1 tagliando ed 1 altro si fosse allungato in questi anni... la triumph invece lo fai ogni 10.000!!! è 1 bel risparmio... |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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D4ng3r0uS
Inquinatore acustico
Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 14:35:52
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Hai fatto godere anche me... ...la stessa felicità avuta 2 mesi fa quando sono andato dal conce a ritirare la moto! Devo dirti che la felicità è aumentata quando ho potuto ruotare un pò di più la manopola del gas :) |
----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 16:05:39
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quote: Originalmente inviata da srad75 la triumph invece lo fai ogni 10.000!!! è 1 bel risparmio...
Io sinceramente 10.000 km senza cambiare l'olio non li farei mai anche finiti i tagliandi,a inizio stagione dopo aver fatto circa 7/8000km filtro e olio sostituisco tutto lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
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srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 22:50:31
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negli ultimi anni ho fatto 1 tagliando a stagione... come dici tu 7-8000 km... e non le è successo nulla!!! secondo me ci mangiano troppo sopra... |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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Cinghialo Setoloso
Manico
Italy
311 Messaggi |
Inviato - 13/04/2006 : 09:26:52
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Ancora auguri e complimenti. Mi raccomando il rodaggio.
per il discorso tagliando: Srad non ha tutti torti; la triumph 10000 km, la honda addirittura 12000 Km, si avete letto bene il doppio dell'intervallo Suzuki. Non credo che mamma honda (famosa per la sua affidabilità) ammetta l'uso di un olio che ha 11999 km se questo fosse potenzialmente pericoloso per il motore. Non credo neppure che la tecnologia honda sia così avanti da proteggere il motore per il doppio dei km (ricordiamo che gli olii sono gli stessi). Secondo me l'intervallo è legato al consumo medio di olio e quindi alla facilità con cui il motore potrebbe trovarsi in riserva senza periodici controlli, rabbocchi e sostituzioni, poi magari anche perchè ci mangiano un pò. Io stesso ho potuto verificare che il consumo di olio della hornet dopo intervalli così lunghi è praticamente nullo (c'è ma è così basso che è difficile apprezzarlo). |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 13/04/2006 : 09:32:26
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Dipende anche come usi la moto....... se vai parecchio in pista,l'olio sarebbe da sostituire anche molto piu'spesso se usi la moto solo per strada dipende anche dal tipo di olio,io comunque 12000 km senza sostituire l'olio non li farei. lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
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HAWK65
Manico
Italy
349 Messaggi |
Inviato - 13/04/2006 : 09:49:41
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Gran bel report ,ti rinnovo l'auguri per il magnifico acquisto. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
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Cinghialo Setoloso
Manico
Italy
311 Messaggi |
Inviato - 13/04/2006 : 10:44:25
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quote: Originalmente inviata da CANEPARO
Dipende anche come usi la moto....... se vai parecchio in pista,l'olio sarebbe da sostituire anche molto piu'spesso se usi la moto solo per strada dipende anche dal tipo di olio,io comunque 12000 km senza sostituire l'olio non li farei. lamps
Be certo se fai pista l'intervallo va ridotto di parecchio, anche per gli altri interventi di manutenzione. Io con la hornet non sono mai andato in pista e ho seguito quanto prescritto dalla honda per l'intervallo dei tagliandi e non ho avuto mai il più piccolo problema in 35000 km. Diverse persone sono arrivate anche a 100000-120000 km con il cbr 1998 (stesso motore) senza problemi. Anche i concessionari Honda (quelli seri) sostengono che non ci sia motivo per ridurre i chilometraggi indicati dalla casa, se si fa un uso non estremo della moto (no pista).
Comunque la suzuki dichiara 6000 km quindi fai benissimo a rispettare questa cifra o a scostarti di poco. Anche io farò così ora che ho suzuki. meglio qualche prudenza in più che in meno
ciao spapparo |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
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Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 13/04/2006 : 12:03:34
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Bella moto, bel report, bellissime sensazioni.
COMPLIMENTI. |
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Sinapsi
Paracarro
Italy
77 Messaggi |
Inviato - 13/04/2006 : 15:51:07
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quote: Originalmente inviata da srad75
ti volevo chiedere... ogni quanto c'e scritto sul libretto che si fa' il tagliando? 10.000 km?
e poi... il cavallo tra le gambe... e' stretto? ti da' fastidio ai muscoli dell'interno coscia?
la sella x la zavorrina... quando farete la prova in 2 mi dirai se si sente comoda anche lei?
Come qualcuno ti ha già risposto i tagliandi sono previsti ogni 6000 Km (più quello iniziale dei 1000 Km)
La moto è molto stretta, a detta di un collega più del suo 600 K1. Non è affatto scomoda e da fermo si poggiano tranquillamente entrambi i talloni a terra (sono alto 174 cm)
In 2 non l'ho ancora provata, ma ad occhio sembra una tortura: lo strapuntino del passeggero è molto alto e le pedane molto vicine al piano di seduta. Io stesso non saprei come arrampicarmici la sopra!!! Appena la mia ragazza avrà il coraggio di venire a fare un giro, posterò le sue impressioini... |
Sinapsi
.....La Ragione............... Lo Spirito............... Il Sogno.......... |
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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 13/04/2006 : 17:09:54
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quote: Originalmente inviata da Sinapsi La moto è molto stretta, a detta di un collega più del suo 600 K1. Non è affatto scomoda e da fermo si poggiano tranquillamente entrambi i talloni a terra (sono alto 174 cm)
Le dimensioni sono molto ridotte,è ancora piu' piccola e snella della mia 750 K4,deve essere veramente un giocattolino,gia' è bella la mia da guidare la K6 deve essere grandiosa lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
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Gianpy
MotoTurista
Italy
175 Messaggi |
Inviato - 13/04/2006 : 21:40:08
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INVIDIIIAAAAAAAAAA!!!! |
Gianpy |
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motorman
Pilota Privato
Italy
797 Messaggi |
Inviato - 14/04/2006 : 11:08:04
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quote: Originalmente inviata da Gianpy
INVIDIIIAAAAAAAAAA!!!!
QUOTO!
Goditela e facci sapere come va.
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Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
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srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 14/04/2006 : 22:28:48
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mannaggia 1 giocattolino! dò ragione al canazzo x il discorso olio... dipende come la usi strada/pista, ed anche a che range fai andare il motore! è ovvio che si logora di + 1 motore che stà sempre a 10.000 e passa che 1 che stà tra i 5-7000... sulla strada non credo che facciamo i dannati ma in ogni caso suzuki si è tutelata e mi sembra anche 1 buon senso per tutti! di media 1 tagliando a stagione! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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FABIO_ 83
Paracarro
Italy
16 Messaggi |
Inviato - 16/04/2006 : 21:54:56
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Grande acquisto!!!Facci sapere le tue impressioni... |
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