Autore |
Discussione |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviata - 12/04/2006 : 17:21:41
|
Il 39° Tokyo Motor Show si preannuncia decisamente interessante anche per quanto riguarda le due ruote, una previsione suggerita dalle ultime novità in casa Suzuki. La Casa nipponica ha infatti diffuso le prime immagini ufficiali della Suzuki Stratosphere, un prototipo con motore a sei cilindri in linea da 1.100 cc che prefigura la futura ammiraglia giapponese. Le innovazioni degne di nota non si limitano solo al propulsore: il cambio infatti è completamente automatico mentre il comfort degli occupanti è garantito da un sistema di altoparlanti integrati nel casco.
A mè personalmente non piace come linea non è un granchè......sempre dipende dai gusti,come motore deve essere una potenza.....vedremo a voi piace??? |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
biribbio
Manico
479 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 17:25:36
|
MUMBLE ...MUMBLE................BEH VISTA COSI' NON E' MALE MA DAL PROTOTIPO ALLA CATENA DI MONTAGGIO CAMBIERANNO MOLTI PARTICOLARI. HEHEHHEHHE |
www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 17:31:34
|
beh nemmeno a me dispiace... sembra... come dire... stratosferica... scherzi a parte... forse nn l'acquisterei, ma rientra in un genere di moto che mi piace ma che nn comprerei... si mi piace... sarebbero interessanti i dettagli tecnici... mah si vedrà! |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
mufr00
Manico
Italy
601 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 17:31:45
|
Saranno i colori .... bho ... a me ricorda la Motò della Aprilia. Ma ci si sdraia sopra per guidarla o servono le braccia di un oragotan? |
BARNABA
GSX750F - Roma Temporary VR |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 17:51:19
|
Cane...fidati....non uscirà MAI in commercio...uscirà prima questa
|
Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 17:56:28
|
e ci credo CIS... porca vakka quant'è bella!!!!! |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
Leo_Gsx-r 750
Paracarro
Italy
26 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 17:59:26
|
In effetti sembra la Motò dell'Aprilia,magari con qualche spigolo di più potrebbe essere diversa,però il cambio automatico nooooooooooooooooooooooo....che gusto c'è!!!!Compro uno Spooterone e vado tranquillo...o sbaglio?Molto carina l'altra...sembra che arrivi dai quei fanatici dell'America.... |
ANDARE IN MOTO CON LA TESTA....USATE ANCHE LA PASSIONE..MANNAGGIA AGLI AUTOMOBILISTI CHE NON USANO LE FRECCIE... |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 18:01:08
|
Che poi la stratosphere è un superscooter vestito da moto...o meglio una moto automatica.
Per il B-King pare invece che i tempi siano davvero maturi...e se lo dice Cis... |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 18:06:03
|
Sarà la sorellina maggiore dell gsr....
|
|
|
Muttley
Lazzaro...
Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 18:12:28
|
A me questa moto piace molto, la trovo elegante e probabilmente appare piu lunga di ciò che è perchè è molto bassa come linea. Mi ricorda alcune creazioni motociclistiche di Hans Muth degli anni '80, tipo queste:
Comunque la moto della foto la pedana del cambio ce l'ha... Se è come il cambio Piaggio/Gilera e l'Honda si può usare sia automatico che sequenziale senza frizione con il vantaggio di avere il freno posteriore al manubrio. E' inutile che vi scandalizzate nel cross la frizione automatica ed il freno al manubrio si usano già. |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 18:36:41
|
Cisgua,se esce quella GIURO che la compro. |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 18:38:35
|
uhm...gli carichi sotto sella mi fanno un po ' vomitare...troppo grossi...sembrano 2 trombe ! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S
Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 20:11:44
|
Se sarà la sorella maggiore della GSR e proprio BELLA accattivante e scuadrata il
posteriere molto particolare,troppo bella,vedremo in versione definitiva.....
|
ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR
Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 20:18:16
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO©
Se uscisse veramente questa...
Subirei una grossa crisi di identità...
Sarebbe l'unica con cui potrei pensare di sostituire la mia..
quote: Originalmente inviata da CANEPARO
Assomiglia al GSR versione Tuning.......veramente futuristico lamps
Non è che il bking assomiglia alla GSR...
è il GSR che assomiglia al B-KING!!
IL B-KING E' DEL 2001!!!! |
*** Le Xmoto ***
Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
Modificata da - XmaX il 12/04/2006 20:20:51 |
|
|
Muttley
Lazzaro...
Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 22:06:46
|
A me sta seconda moto con gli scarichi sotto sella non mi piace, pare una MT01 cicciona... Possibile che una volta che i Jap una volta che esce una moto "nuova" vanno tutti dietro??? |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 22:21:36
|
Vedo che tante testate giornalistiche si affidano a Photoshop..........basta vendere i giornali
Lampès |
|
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 13/04/2006 : 08:11:01
|
quote: Originalmente inviata da XmaX [Non è che il bking assomiglia alla GSR...
Opss è vero Xmax mi hai fatto Paura lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 13/04/2006 : 08:32:59
|
Quoto Mut, la Stratosphere strizza l'ìocchiolino alla Katana.... figura mitica dell'olimpo Suzuki...
vedremo quando uscirà... mi sembra interessante riproporre il 6 cilindri alla luce delle nuove tecnologie...
personalmente ne farei uscire una versione sovralimentata con volumetrico... che ne so un Holley con demoltiplicatore Harris, che ultimamente vanno parecchio, e sembra che abbiano anche una dolcezza di erogazione particolare....
non sto scherzando, con un rapporto non esagerato di compresisone si potrebbe giocare sulla coppia, ed avere tanta potenza (non troppa, tanta) lasciando però una curva di coppia rilassante come quella di un GS500....
meditiamo gente, meditiamo...
LensZ |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 13/04/2006 : 11:31:13
|
particolare mi ricorda molto la mitica Suzuki Katana questa è un po' meno spigolosa, però però penso che sia un pochino scomoda da guidare a meno che uno non si sdrai sul serbatoio... |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
desmo
Paracarro
Italy
90 Messaggi |
Inviato - 13/04/2006 : 12:41:44
|
quote: Originalmente inviata da spike
uhm...gli carichi sotto sella mi fanno un po ' vomitare...troppo grossi...sembrano 2 trombe !
..assolutamente daccordo!!...quel codino è ignobile, quasi quanto quello del GSR!!...certo che a volte la ricerca della caratterizzazione, partorisce cose che sfociano nel bislacco e nel ridicolo!!..se non fosse per quel codino però.. |
|
|
brugal
Manico
Italy
534 Messaggi |
Inviato - 13/04/2006 : 13:46:32
|
ma che sono quei cannoni li dietro!! bhe mica male pero!! il giorno che uscirà in commercio sarà l'unica naked che mi farà battere forte il cuore..è VERAMENTE BELLA!! si vedrà.. ma com'è ke si kiama? gsr?? o cosa |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 13/04/2006 : 15:05:34
|
B-KING 1300cc |
|
|
duca-re
A Napolitan Man
Italy
777 Messaggi |
Inviato - 13/04/2006 : 15:22:10
|
Bellaaaa! Chi me la regala!! |
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico
Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 14/04/2006 : 12:40:10
|
Spettacolare veramente!!! Bellissima! |
----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
|
|
rikyde
Manico
Italy
338 Messaggi |
Inviato - 14/04/2006 : 16:57:32
|
quote: Originalmente inviata da XmaX
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO©
Se uscisse veramente questa...
Subirei una grossa crisi di identità...
Sarebbe l'unica con cui potrei pensare di sostituire la mia..
quote: Originalmente inviata da CANEPARO
Assomiglia al GSR versione Tuning.......veramente futuristico lamps
Non è che il bking assomiglia alla GSR...
IL B-KING E' DEL 2001!!!!
Sbav Sbav Sbav
Il 2007 ho già deciso che sarà l'anno del cambiamento, e il "maxi GSR" sarà quasi sicuramente la mia Scelta!
Cis posso già prenotarla? |
Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 14/04/2006 : 17:21:37
|
quote: Originalmente inviata da desmo
uhm...gli carichi sotto sella mi fanno un po ' vomitare...troppo grossi...sembrano 2 trombe !
..assolutamente daccordo!!...quel codino è ignobile, quasi quanto quello del GSR!!...certo che a volte la ricerca della caratterizzazione, partorisce cose che sfociano nel bislacco e nel ridicolo!!..se non fosse per quel codino però..
Oh,mica lo sapevo che sto forum era frequentato da Giugiaro e da Pininfarina.... |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
desmo
Paracarro
Italy
90 Messaggi |
Inviato - 14/04/2006 : 23:18:58
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
quote: Originalmente inviata da desmo
..assolutamente daccordo!!...quel codino è ignobile, quasi quanto quello del GSR!!...certo che a volte la ricerca della caratterizzazione, partorisce cose che sfociano nel bislacco e nel ridicolo!!..se non fosse per quel codino però..
Oh,mica lo sapevo che sto forum era frequentato da Giugiaro e da Pininfarina....
..bronzi..non te la devi pia se a te fa impazzì e a noi fa cagà... |
|
|
roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 16/04/2006 : 09:53:45
|
Minkia che schifo!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
|