Autore |
Discussione |
|
bombardier
Manico
Italy
286 Messaggi |
Inviata - 06/04/2006 : 08:40:23
|
Ogni tanto mi prende un pò la malinconia verso quella moto, il TL1000, che non ho mai avuto, così per consolarmi mi vado a rilegere le prove di tutte le riviste che avevo raccolto.... ieri sera mi sono messo a pensare ai colori della carrozzeria. Appena uscito nel 97 era rosso, bellissimo, sportivo, ma strizzava troppo l'occhio alle bicilindriche made in bologna, poi seguì la bellissima versione nera, quello che volevo prendere io! Penso fosse il colore più azzeccato per una moto che ricorda tanto il predatore dei mari: lo squalo! Mi ricordo però che un'estate in Francia ho incontrato un motard tedesco a bordo di un bellissimo TL1000S color verde bottiglia metallizzato con motore e cerchi dorati, una favola! Poi il tedesco, che mi aveva detto che in germany quello era uno dei due colori, via e-mail, mi mando la foto dell'altro colore disponibile: un bel blu suzuki metallizzato in stile GSX-R con cerchi e motore argento come le SV100S del 2003, una moto bellissima ed elegante, da andarci in caccia di curve, ma anche ai matrimoni in giacca e cravatta! Ma il colore iù bello secondo me era quello in stile GSX-R del TL1000R, uno spettacolo! Uno squalo vestito da SUperbike AMA, anche se il giallo "ape MAja" sempre dell'R non era affatto male. Piccolo sondaggio: a voi il TL in che colore lo preferite???? Buona giornata a tutti i beati tiellisti!!!!! |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 06/04/2006 : 08:45:59
|
del TL-R a me piace il primo modello '98 colorazione ufficiale bianco-blu... del TL-S rosso è stupendo, ma anche nera è cattiva! per la nota dei gixxer invece le colorazioni ufficiali sono belle, ma troppe in giro, e preferisco quelle strane... difatti il mio non si trova... ma lo spettacolo era quella oro del 97!!! e poi non mancano le varie repliche corona e muvistar!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
bombardier
Manico
Italy
286 Messaggi |
Inviato - 08/04/2006 : 17:44:57
|
Possibile che questa discussione sia stata ritenuta così poco interessante???? |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 08/04/2006 : 18:01:32
|
Beh,se ci pensi bene..............si. |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
bombardier
Manico
Italy
286 Messaggi |
Inviato - 08/04/2006 : 18:09:34
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
Beh,se ci pensi bene..............si.
Allora prego gli scerifi di cestinarla sigh! |
|
|
motorman
Pilota Privato
Italy
797 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 13:29:52
|
Io ho sempre amato il Nero met.
|
Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
|
|
v-2
Manico
Italy
470 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 20:34:38
|
Io la adoro rossa (come la mia), è stupenda Blu met. e anche nera ma non il colore originale xchè ha delle sfumature blu.
Ho visto anch'io la versione verde bottiglia e sinceramente mi ha lasciato un pò perplesso
In giro su internet l'ho trovata gialla canarino con i cerchi bianchi carina ma non la farei mai di quel colore; Arancio (particolare) e simil GSX-r.
La 2° carena la voglio fare bianca secondo me viene un'amore
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
|
|
hohaio
Crazy TL1000S
Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 20:46:36
|
Nera mi piaceva tanto, Blu l ho vista solo in foto ,ma rossa mi sono innamorato subito e poi come l ho tirata fuori adesso e SPLENDIDA.
P.S. il TL/R mi piace giallo come quello di YETI BELLISSIMO se avessi un po di Eurini prenderei pure quello invece......
TWINLAMPSSSSS
|
ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
Modificata da - hohaio il 10/04/2006 20:48:48 |
|
|
roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 16/04/2006 : 09:57:00
|
Seocndo il mio modesto parere i colori migliori per la serie TL sono:
Versione "S" - nero, giallo (credo commercializzata solo in Germania) e blu.
Versione "R" - ufficiali Suzuki anche se dopo aver visto bene quello di Yeti sto rivalutando parecchio la colorazione Ape Maya
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
|
|
|
Discussione |
|