Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Gommissime
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

supercim
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviata - 11/04/2006 :  18:33:58  Visualizza il profilo  Invia a supercim un messaggio ICQ
Anche per me è arrivato il momento di cambiare le gomme...La mia sv non ce la fa più....
Qualche consiglio da voi gente esperta?...(non corro in pista premetto, vorrei un pneumatico affidabile e che nn costi un'esagerazione, se c'è)

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 11/04/2006 :  18:40:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Z6 e basta...

Prova anche con un "cerca"

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 11/04/2006 :  18:56:57  Visualizza profilo
Z6 per tutte le stagioni ed ogni tipo di utilizzo oppure le pilot power se sei uno sportivo "estivo"!

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 11/04/2006 :  19:07:15  Visualizza profilo
Io, proprio con l'SV, mi sono trovato molto bene con le pilot power a roma le monti con 280 euro circa. Forse con le Z6 ci fai qualche km in piu'.
Lamps
Vai in alto alla pagina

db541981
Paracarro

Italy
46 Messaggi

Inviato - 11/04/2006 :  21:19:51  Visualizza profilo
prova le diablo corsa.....io le ho pagate 280(compreso montaggio) e misure: 120/70 zr 17 160/60 zr 17.Ciao e Lampsss

domenico barretta
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 12/04/2006 :  03:48:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
ciao raga, dove si comprano/montano le rispettive diablo corsa e pilot povwer a 280euri a roma?
Considerando che ho anche io 160 e 120?

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 12/04/2006 :  09:28:33  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Io con l'SV650 ho provato: Metzeler Z4 (cemento), Dunlop D207 e D208 (consigliate anche se ormai sono vecchie) e ci ho girato pure a Valle.

Con il TL1000 ho provato: Metzeler M1 (non mi è piaciuta l'anteriore), D208, Metzeler Racetech (poca strada e tanta pista) e da Dicembre per superare l'inverno Pirelli Diablo con Diablo corsa davanti.

Se con la moto ci fai un pò di tutto io ti consiglio le Diablo che a Roma si comprano bene.
Parlano bene anche delle Pilot Power.
Se vuoi strapiegare in sicurezza allora ti consiglio le Metzeler Rennsport che adesso si trovano a poco.

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 12/04/2006 :  09:35:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Vai di Z6 che sono quelle che a parità di prestazioni durano di più.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 12/04/2006 :  09:58:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Parlano molto bene anche delle nuove M3 della Metzeler.........se vuoi una gomma un po' piu' sportiva,oppure vai sulle Diablo e le Power.......con quelle vai sempre sul sicuro e come rapporto tenuta/durata sono ottime
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 12/04/2006 :  11:04:41  Visualizza profilo
IO CON LE MI SONO TROVATO BENISSIMO E LE PAGO ANCHE POCO HEHEHHEHHEHH 240 EURO MONTATE HRHEEHHEHEHEHEHEH

POTRESTI PROVARE CO LE BRIDGESTONE BT OO14 HO AMICI CHE SI TROVANO MOLTA BENE COME PREZZO SEI CIRCA 260 EURO MONTATE ALMENO QUI DALLE MIE parti ciaooooooo

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 12/04/2006 :  12:17:15  Visualizza profilo
confermo per il bt014....le moto e le monta suzu du serie sulle gixxie...gran gomme!!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

supercim
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 12/04/2006 :  21:25:01  Visualizza profilo  Invia a supercim un messaggio ICQ
Ma le M1???? come sono queste gomme che ha consigliato il gommista???
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 12/04/2006 :  22:03:02  Visualizza profilo
quote:
Ma le M1???? come sono queste gomme che ha consigliato il gommista???

Per quanto ne ho sentito parlare credo proprio siano ottime, forse si spiattellano facilmente

quote:
ciao raga, dove si comprano/montano le rispettive diablo corsa e pilot povwer a 280euri a roma?

nicoletti gomme a testaccio oppure a pomezia carbone gomme
lamps
Vai in alto alla pagina

street hunter
Paracarro

Czech Republic
27 Messaggi

Inviato - 13/04/2006 :  16:00:31  Visualizza profilo
io ti posso consigliare le PIRELLI DIABLO per un uso prettamente stradale.....buona tenuta,buona durata e si scaldano subito per permetterti di fare curve in piena sicurezza.

io le avevo sulla mia R6 e non mi hanno mai tradito....e gliene ho fatte di cotte e di crude!!!

WORK IN PROGRESSSSSSS
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 14/04/2006 :  10:36:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
La Metzeler è una buonissima gomma (M1)qui nel forum le ha montate e le monta parecchia gente
La BT-014 è buona ma........io dopo 4000 km l'ho buttata via,con un solo turno in pista
le ho scartate dalla mia lista
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 14/04/2006 :  14:02:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Con le Diablo vai sul sicuro (cosi come le Pilot...)...
Delle Z6 ne parlano in moltissimi un gran bene...
E poi,visto che sono tre pneumatici ottimi,puoi scegliere magari quello col battistrada + grintoso o che t'ispira di +...

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina