Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 gsx1200 non và più...
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gsx1200
Paracarro

14 Messaggi

Inviata - 08/04/2006 :  15:07:56  Visualizza il profilo
salve, visto la giornata di sole,provo la gsx1200 e stranamente mi và a tre...ho riprovato dopo un paio di ore e non nè vuol sapere di andare, candele imbrattate di benz. molto scure direte che si è ingolfata, sarà... la corrente alle candele non mi dà una scintilla forte ma fioca.... non saranno partite le " bobine?" situate sotto il serbatoio da dove partono i fili che vanno alle candele?
cambio solo le candele? i km sono pochi 8200 in tot.
help help!

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 08/04/2006 :  15:26:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Probabilmente le candele scure sono una conseguenza del problema.

Se dici che la scintilla è fioca potrebbe essere un problema di:

Candele
Cavi Candele
Ossido sull'impianto elettrico (a monte delle bobine)
Problema di pick up(ma è difficile, direi quasi impossibile)

Se la moto è in garanzia fattela sistemare!

Se non è in garanzia controlla bene i cavi delle candele specialmente i "capellotti" e i contatti elettrici che arrivano alle bobine... insomma CRC... e pazienza.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 08/04/2006 :  16:44:41  Visualizza profilo
Quoto XmaX,ma comincerei per gradi,prima le candele,cappellotti,cavi e spinotti.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere

Modificata da - daniele il 08/04/2006 16:44:57
Vai in alto alla pagina

gsx1200
Paracarro

14 Messaggi

Inviato - 08/04/2006 :  19:44:14  Visualizza profilo
vi ringrazio, intanto ho preso 4candele ma di gradazione diversa...jr9b le originali non le avevano, il commesso di chiede stupito "chi le monta queste quà?" van bene lo stesso?
per le bobine mi hanno preventivato 90€ cad.più relativo lavor ecc ecc.. mort...tua
Vai in alto alla pagina

gsx1200
Paracarro

14 Messaggi

Inviato - 08/04/2006 :  20:42:29  Visualizza profilo
ok,ok tutto a posto almeno:messo su le candele nuove, è partita al primo colpo!!però a soli 8200km azzo! non sono un pò pochi?speriamo domani nel bel tempo
doppio lamps!!
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 08/04/2006 :  20:54:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Può succedere... però è strano.

Poi controllo se quelle candele vanno bene x la tua, se ti ricapita nuovamente devi metterti a controllare il resto.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 08/04/2006 :  21:14:40  Visualizza profilo
Ho notato che la GSX 1200 soffre i cambi di temperatura ed umidità:
La mia sta allo scoperto con telo protettivo. Capita che quando si passa da clima molto freddo a caldo e la si riaccende dopo qualche giorno, una candela "salti", poi la pulisci e sembra andare tutto bene ma poi lo rifà (sempre la stessa) finchè crepa definitivamente.
Se cambi solo quella e rotazione tutte le altre vecchie saltano (mistero).
Cambiate le quattro condele tutto torna a girare come un orologio "giapponese".

Io ho montato le JR9B. Le JR8B non le ho trovate e dicono che non le importino più, ma la moto va comunque bene.

Saluti!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 10/04/2006 :  09:40:22  Visualizza profilo
Una curiosità:

come ti accorgi che la moto va a tre? la differenza nel sound e nella potenza sono così evidenti da non lasciare dubbi?

Grazie ciao.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

gsx1200
Paracarro

14 Messaggi

Inviato - 10/04/2006 :  10:26:53  Visualizza profilo
x cinghialo....
ti accorgi ti accorgi.. primo perchè cambia il sound.. secondo perchè accesa, al minimo diventa "dura" tenerla se non accelerando terzo, perchè alla prova "candele tolte e collegate, una non faceva scintilla....
ps. visto che si parla di gsx1200 ritorno a chiedere a chi lo sà: è possibile montare collettori e scarichi del gsx1400?
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina