Autore |
Discussione |
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 06/04/2006 : 13:15:35
|
Come dal titolo, vorrei sapere dove posso trovare una strumentazione (digitale o analogica) senza contagiri con funzioni equivalenti a quelle che ho ovvero:
- Tachimetro - Contachilometri totale e parziale - Led per fari accesi, frecce, spia benzina, indicatore Neutral e abbaglianti.
Se ha altre funzioni (orologio ecc..) tanto meglio.
L'attacco è quello classico, il sensore alla ruota.
Per maggiore chiarezza vi metto una foto della strumentazione attuale
Ed ecco la versione nuova e digitale che monta la M4
Ripeto la richiesta: marca, modello, luogo dove acquistare una strumentazione in sostituzione di quella originale. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
Muttley
Lazzaro...
Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 06/04/2006 : 13:23:46
|
Dipende quanto vuoi spendere... il Top è l'IMO Plus della Touratech ma sono 530 eurazzi....
|
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 06/04/2006 : 17:51:12
|
starlane o aviacomposti... |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
Muttley
Lazzaro...
Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 06/04/2006 : 18:33:09
|
Okkio Bronz. non la installa su una sprtiva ma su una moto da off-road... o nasce fatta appositamente o si crepa al primo volo.... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico
Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 07/04/2006 : 14:05:40
|
Quoto Paride72 |
----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 07/04/2006 : 14:15:54
|
Benissimo, vedo che non ci siamo capiti. Questa è la sezione tecnica, non voglio sapere se vale la pena o no di fare certe cose. DEVO (per ragioni tecniche) cambiare la strumentazione originale. Vorrei solo sapere:
- Chi le produce - Dove si comprano - A cosa devo fare attenzione (esperienze dirette)
P.S. - Grazie Muttley, sebbene 530€ mi pare troppo per adesso, il tuo suggerimento è esattamente quello di cui avevo bisogno. Tocca solo vedere se trovo qualche alternativa. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
tl1ks
Manico
259 Messaggi |
|
Muttley
Lazzaro...
Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 09/04/2006 : 23:48:05
|
Tanai mi sono informato l'unica casa che faccia strumentazioni off-road universali è la Hebo prova a cercare un distributore nella tua zona, se no vedo io a Milano che so chi ce l'ha e ti faccio sapere. |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 11:44:41
|
Mutt sei stato gentilissimo. Ora cerco, anche se attraverso eBay ho trovato anche la ACEWELL che fa delle buone cose a prezzi accettabili. Ti tengo aggiornato (chi sa che qualcuno un giorno abbia la mia stessa esigenza). |
tanai@motobikers.net |
|
|
Muttley
Lazzaro...
Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 11:48:00
|
Grazie... sta venendo anche a me la scimmietta di togliere gli orologi dalla mia cavalletta XT, ho visto la Acewell ma il distributore italiano mi fa sollevare il sopracciglio... |
Modificata da - Muttley il 10/04/2006 12:18:02 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
|
Muttley
Lazzaro...
Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 12:52:55
|
Che il prodotto è bello ma l'importatore Italiano mi lascia dubbioso. Se lo prendi su ebay e lo salti è meglio, interessa anche a me, ho chiesto al venditore se nel kit c'è anche il sensore per la velocità. |
|
|
|
Discussione |
|