andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi |
Inviato - 07/04/2006 : 10:06:49
|
AVE, ormai vedo che l'orientamento è verso il carrello, comunque posto la mia esperienza, chissà mai possa ritornare utile a qualcuno. Ho una Multipla su cui ho caricato di tutto (Varadero, ZZR600, ER-5, GSXR750), tutto ok, il problema è che una volta dentro ci sta bene anche in altezza, ma l'ingresso purtroppo è più basso, quindi bisogna essere almeno in 3 per farla entrare inclinata e poi raddrizzarla una volta dentro. Con la moto caricata c'è posto solo per il guidatore, il sedile destro va portato tutto avanti e inclinato, quindi niente spazio, mentre quello centrale è ancora utilizzabile, ma dovendo portare lo schienale leggermente inclinato in avanti va bene solo per brevissime percorrenze. Nelle occasioni di cui sopra i miei due amici si sedevano in terra dietro, di fianco alla moto, ovviamente dovevamo fare solo un paio di km in città, non oso immaginare le conseguenze in caso di alt da parte di polizia, vigili, o chi per essi.
Per quanto riguarda l'odore di benzina o altro non ho mai notato nulla di simile, comunque nulla che sparisca in una giornata, unica accortezza ovviamente è quella di mettere una protezione sul pianale.
A breve comunque anch'io vorrei prendere qualcosa di più gestibile, stavo pensando all'H1 della Hyundai, versione vetrata e rialzata, il primo optional sarà comunque un piccolo verricello elettrico posizionato in terra al centro, subito dietro i sedili anteriori, sai quanta fatica in meno per far salire la moto!
BYEZ! |
EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91 |
 |
|