Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Consiglio su auto (per caricarci la moto)
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 07/04/2006 :  10:06:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
AVE,
ormai vedo che l'orientamento è verso il carrello, comunque posto la mia esperienza, chissà mai possa ritornare utile a qualcuno.
Ho una Multipla su cui ho caricato di tutto (Varadero, ZZR600, ER-5, GSXR750), tutto ok, il problema è che una volta dentro ci sta bene anche in altezza, ma l'ingresso purtroppo è più basso, quindi bisogna essere almeno in 3 per farla entrare inclinata e poi raddrizzarla una volta dentro.
Con la moto caricata c'è posto solo per il guidatore, il sedile destro va portato tutto avanti e inclinato, quindi niente spazio, mentre quello centrale è ancora utilizzabile, ma dovendo portare lo schienale leggermente inclinato in avanti va bene solo per brevissime percorrenze.
Nelle occasioni di cui sopra i miei due amici si sedevano in terra dietro, di fianco alla moto, ovviamente dovevamo fare solo un paio di km in città, non oso immaginare le conseguenze in caso di alt da parte di polizia, vigili, o chi per essi.

Per quanto riguarda l'odore di benzina o altro non ho mai notato nulla di simile, comunque nulla che sparisca in una giornata, unica accortezza ovviamente è quella di mettere una protezione sul pianale.

A breve comunque anch'io vorrei prendere qualcosa di più gestibile, stavo pensando all'H1 della Hyundai, versione vetrata e rialzata, il primo optional sarà comunque un piccolo verricello elettrico posizionato in terra al centro, subito dietro i sedili anteriori, sai quanta fatica in meno per far salire la moto!

BYEZ!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 07/04/2006 :  10:30:16  Visualizza profilo
Vedi la differenza grossa sono anche le complicazioni, io ad esempio carico e scarico la moto dal carrello da solo senza l'aiuto di nessuno neanche per legarla e visto che non sempre si ha la fortuna di essere accompagnati da gente che ti dà una mano è quasi fondamentale essere indipendenti e cavarsela da soli!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina