Ciaoo Ragazzi , vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea se i terminali di un TL 1000 R si possano montare su un TL 1000 S . Ho trovato una buona offerta per dei terminali MIVV in carbonio di un TL 1000 R e vorrei poterli mettere sulla mia S . L'unico problema credo siano gli attacchi sotto le staffe porta passeggero ... che ne dite ??
Ciaoo Ragazzi , vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea se i terminali di un TL 1000 R si possano montare su un TL 1000 S . Ho trovato una buona offerta per dei terminali MIVV in carbonio di un TL 1000 R e vorrei poterli mettere sulla mia S . L'unico problema credo siano gli attacchi sotto le staffe porta passeggero ... che ne dite ??
Convinto , li ho fermati , domani mattina faccio il bonifico :) Appena montati vi posto le foto .... e non solo degli scarichi .... ho qualche novità sulla motina ;)
Già comprati ...... :( Comunque gli originali non mi piacciono affatto e pesano una tobola oltre al fatto che storzzano la moto . Mi affiderò alla clkemenza e all'elasticità delle guardie (bastardi) a patto che io mi fermi ;) EHEHEHEHHE Dato che ultimamente mi viene un po difficile fermarmi quando tirano fuori la paletta :... GRRRRRRRRR