Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Terminali Scarico TL 1000 S [HELP]
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

BlackTwin
Paracarro

Italy
27 Messaggi

Inviata - 30/03/2006 :  11:39:31  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di BlackTwin.  Visualizza il profilo MSN di BlackTwin
Ciaoo Ragazzi , vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea se i terminali di un TL 1000 R si possano montare su un TL 1000 S .
Ho trovato una buona offerta per dei terminali MIVV in carbonio di un TL 1000 R e vorrei poterli mettere sulla mia S . L'unico problema credo siano gli attacchi sotto le staffe porta passeggero ... che ne dite ??

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  11:47:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Si vai tranquillo si montano anche sulla SV, gli attacchi dei silenziatori aftermarket di solito sono a fascetta e non danno problemi...

Lampès

Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  14:41:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Sono buoni terminali per gli attacchi no problem le fascette si trovano sempre... aspettiamo le foto!

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  14:51:56  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da BlackTwin

Ciaoo Ragazzi , vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea se i terminali di un TL 1000 R si possano montare su un TL 1000 S .
Ho trovato una buona offerta per dei terminali MIVV in carbonio di un TL 1000 R e vorrei poterli mettere sulla mia S . L'unico problema credo siano gli attacchi sotto le staffe porta passeggero ... che ne dite ??

Puoi farlo, l'unica cosa è l'omologazione...
Vai in alto alla pagina

BlackTwin
Paracarro

Italy
27 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  14:59:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BlackTwin  Visualizza il profilo MSN di BlackTwin
Convinto , li ho fermati , domani mattina faccio il bonifico :) Appena montati vi posto le foto .... e non solo degli scarichi .... ho qualche novità sulla motina ;)
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  21:05:34  Visualizza profilo

Avevo fatto lo stesso post 10 gg fa gli scarichi del tl 1000 r non sono omologati per l S

e se ti fermano e come non li avessi su .......altrimenti li avrei comprati 10 gg fa IO

http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10077&SearchTerms=mivv

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

BlackTwin
Paracarro

Italy
27 Messaggi

Inviato - 31/03/2006 :  12:43:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BlackTwin  Visualizza il profilo MSN di BlackTwin
Già comprati ...... :( Comunque gli originali non mi piacciono affatto e pesano una tobola oltre al fatto che storzzano la moto . Mi affiderò alla clkemenza e all'elasticità delle guardie (bastardi) a patto che io mi fermi ;) EHEHEHEHHE Dato che ultimamente mi viene un po difficile fermarmi quando tirano fuori la paletta :... GRRRRRRRRR

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina