Autore |
Discussione  |
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 00:47:11
|
bè,è dalla mia prima suzuki che sono iscritto,ovvero da marzo 2003. QUesta creatura dello Zio Ghilli mi è sempre andata a genio perchè "è una casa". Io che poi sono passato a ducati sono rimasto comunque e, nonostante c'è una predominanza di gixxer mi sono trovato bene. Anche se in seguito a incidenti ho sospeso l'attività motoria su due ruote,e quindi poco d adire nel forum, mi è parso che,al rientro, trovo ancora lo spirito di passione e miscuglio di razze e stili di guida.Certo non cis ono gli scooteristi,e ne sono razzisticamente felice. Però,sinceramente, non ho notato sostanziali differenze o violenti liti cause di estremi bannaggi.Mi pare invece che questo forum si è sempre distinto per la cordialità e l'intelligenza con cui si risolvono tutti gli alterchi.Oppure,forse,quando non c'ero mi sono perso davvero il peggio!
Ad ogni modo l'unico neo,che ho sempre lamentato,è la mancanza dell'avviso per posta dei post all'interno di un thread in cui sipartecipa: in questo, il forum, è davvero anteguerra!!! Aggiornate il baracconeeee!!!!!
Bye |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 08:54:42
|
E' da ieri che seguo l'andamento del caso, ti volevo dire che comunque ti stimo e capisco i motivi comunque sarei contento che tutto si risolva stile "birra e salsiccie" o che ne sò "tarallucci e vino"!
x jackoilrain il baraccone stà aggiornandosi e tra un mese + o - dovrebbe esserci il nuovo a sostituire l'attuale, fatece lavorà! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 09:08:11
|
Spike penso mi dispaice che tu non faccia più lo sceriffo e penso di condividere la tua linea editoriale, motivo per cui io per parecchio tempo non ho preso ne visone, ne parte, alle discussioni del Forum. Come utente cerco di prenderne il meglio, scegliere le persone migliri e con loro andare in giro.
PS: avverti quando ti fai un giro pomeridiano che magari riesco a venire  |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
Grisù
Manico

206 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 10:12:48
|
Caro Spike, si potrebbero dire molte cose, essere concordi o contrari, ma alla fine quello che mi preme dirti è che ti reputo una persona con la P maiuscola, che si è adoperato per la collettività di questa grande famiglia, quindi aldilà di tutte le scelte ..... GRAZIE. |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 10:39:12
|
Ognuno deve fare solo ciò che sente, e se vuoi tornare a fare il "semplice" utente ne siamo ugualmente felici!! Non credo assolutamente che ti allontanerai da noi... anche perché non te lo permetteremmo  
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 11:12:12
|
E' una decisione sicuramente sofferta, io so quanto ci tenevi a fare lo sheriffo...e lo hai sempre fatto con cura e dedizione, come tutti ti stanno dimostrando con messaggi affettuosi. Se hai bisogno di una pausa, se non ti senti più in linea con la condotta del forum, se ti sei stancato o per qualunque altro motivo, capisco la tua decisione e la rispetto.
Un abbraccio |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 11:19:09
|
Ognuno agisce per migliorare la propria qualità della vita. Grazie Spike per quanto hai contribuito attivamente alla gestione e all'organizzazione degli eventi di questo bel posto al sole.
|
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 13:29:13
|
A me dispiace sentire che all'interno del forum ci sono delle discordie.... speriamo si risolvano presto...saluti |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
glc
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 14:21:59
|
Come utente o moderatore... basta che resti tra noi! Grazie di tutto, in ogni caso! |
 |
|
gsx750f
Paracarro
29 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 18:48:50
|
non mollare mai non mollare maiiiiiii |
Puglia |
 |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 20:24:50
|
Gestire un forum è un fardello molto pesante e stressante. Prenditi pure la tua pausa e arriposa la mente! 
BJLamps!
PS io cmq sono soddisfatto dell'operato dello Staff... |
    |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 10:17:31
|
caro Spike,io ho sempre apprezzato il lavoro dello Staff e dei moderatori è bello poter aiutare un forum come questo ed è altrettanto difficile prendere decisioni che possono essre giuste per qualcuno e sbagliate per altre.
Dico che è altrettanto facile a giudicare e a puntare il dito come fa' qualcuno,tra qualche mese sono 3 anni che frequento il forum,e ne sono contento,ho trovato tra voi amici a volte anche da confidarmi ecc.......
Spike ho sempre apprezzato anche il tuo sbattimento nell'organizzare i nostri raduni,ci sai fare si sono visti i risultati l'anno scorso e sicuramente quest'anno sra' ancora meglio.
percio'ti sei meritato la stima che hai da noi normali utenti e sicuramente da tutto lo Staff
ciao Spike ps:è altrettanto bello comunque..........che un moderatore o altro si sfoghi con gli utenti,li fa sentire in qualche modo utili lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 13:50:32
|
_________________________________Spike !
.............____________________.......... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
Modificata da - Muttley il 03/04/2006 00:49:50 |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 19:54:15
|
quote: Originalmente inviata da bjornsgaard
Gestire un forum è un fardello molto pesante e stressante.
Chi non comprende questo concetto in tutta la sua estensione, è invitato a provare a gestirne uno. [OT] Muttley, se con questa risposta che hai dato vuoi dirmi che le tue non sono provocazioni gratuite... ma lasciamo perdere...
|
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 00:19:59
|
Chiedo scusa a Spike per l'inquinamento del suo thread ma visto il clima degli ultimi giorni: Tanai scusa hai la mail per spiegarmi qual'è la provocazione perchè francamente non era mia intenzione, visto però che ogni mio intervento crea problemi provvedo ad auto censurarmi, volevo cancellare anche nell'Area51 ma il thread è bloccato. STOP
|
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
Modificata da - Muttley il 03/04/2006 00:50:46 |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 12:07:41
|
Mutt, la discussione è riaperta, la tua risposta però non c'è più. Scusa se non ho usato la mail ma il thread era aperto proprio per dare visibilità a tutti. Se non volevi essere provocatorio allora ritengo che tu lo faccia senza nemmeno rendertene conto... acqua passata. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 20:08:46
|
Scrivo solo per dire che ho letto, ma non commento, prendo atto e rispetto...una salutone anche da chi non ti conosce di persona... |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
 |
|
Discussione  |
|