Autore |
Discussione  |
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviata - 29/03/2006 : 11:55:07
|
Scusate se vi tedio ma scrivo per rendervi partecipi di una crisi di coscienza che mi tormenta da parecchio. Non me la sento più di fare lo sheriffo in quanto non riesco più di supportare e condividere certe linee di condotta del forum che non approvo. Non mi sento più adeguato a svolgere il mio compito. Sarà la stanchezza, sarà il periodo lavorativo stressante, sarà il mio modo di concepire la comunità diversamente...ma ora sono proprio la persona meno indicata per svolgere il compito di moderatore. La mia non è la crisi di Tanai... e la decisione è ben ponderata ed insindacabile. Sarò comunque disponibile sino a dopo il raduno (gli impegni presi van portati sino in fondo...e in questo caso con piacere aggiungo !), dopo di che mi trasferirò nel girone degli utenti... . Ho bisogno di un periodo di vacanza dal Forum...
Spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
gsx750f
Paracarro
29 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 12:13:03
|
se posso chiedertelo che linee di condotta non approvi? |
Puglia |
 |
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 12:20:46
|
Se permetti rispondo io,giusto per non alimentare ulteriori polemiche.
Le linee di condotta che Spike non approva sono scelte dello STAFF riguardo alla gestione del forum. A me, e penso a tutto lo staff ,dispiace molto per questo,ma ognuno è liberissimo di avere le proprie idee ed liberissimo di prendersi le responsabilità delle proprie decisioni.
Personalmente non condivido la scelta di Spike,ma la rispetto poichè l'ha presa lui.
|
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 12:27:47
|
Non capisco i motivi del dissenzo (perchè preferite tacerli) comunque rispetto la tua opinione Spike |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 12:28:25
|
sono linee di conduzione interne, decisioni prese nel corso degli ultimi mesi in merito a bannaggi, post da cancellare ecc.... ne ho discusso con lo staff più volte e non voglio tediare nessuno oltere con le mie "paranoie". |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 12:28:29
|
Parlo da utente e credo che i problemi o le controversie interne allo Staff non siano di nostra pertinenza. Personalmente Spike,lo apprezzo per tutto ciò che ha fatto e ciò che farà,l'uomo quando lo è sà anche capire il momento di prendersi delle pause.
Grazie Spike per tutto.
Lamps
|
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 12:32:11
|
Daniele hai perfettamente ragione,infatti non capisco come mai Spike si voglia "confessare" con voi su questi problemi,assolutamente interni alla gestione del forum.
|
 |
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 12:37:36
|
Io invece nn capisco cosa ci sia da nascondere... oltre al fatto che spike fin'ora grazie e anche x dopo il raduno anche se nn so se ci sarò... |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 12:38:05
|
Spike, il mio parere te l'ho appena espresso al telefono.
Ad ogni modo, dal mio punto di vista, una grande perdita... 
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 12:38:53
|
hei cis...nessuna confessione...è una presa di coscienza della situazione...non sono più adatto e credo che le mie dimissioni da una breve spiegazione debbano essere supportate... |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 12:39:10
|
Mi dispiace di questa cosa, per altro non nuova ultimamente. Non tanto tempo fa anche io ho pubblicamente esposto alcune perplessità sul senso di appartenenza a questo Forum. Le cose si sono poi evolute in una direzione che forse oggi a Spike non va più bene. Ovviamente me ne dispiace moltissimo dato che alcune decisioni che vengono prese per il bene del Forum danno fastidio, a turno, a qualcuno di noi. Tocca decidere fino a che punto abbiamo voglia di tapparci il naso. Caro Spike, se non te la senti non penso di poterti dire niente se non che mi dispiace. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
gsx750f
Paracarro
29 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 12:57:56
|
io sono nuovo qui e non voglio assolutamente alimentare nulla, credo però che posso dare un giudizio da profano su quello che vedo, per me questo forum va alla grande, è organizzato molto bene, è molto intuitivo, è composto da gente "sana" e solidale, mi sono sentito subito ben accetto. Posso anche dare un giudizio su spike che non conosco personalmente ma da quello che scrive si può capire già qualcosa, scopro l'acqua calda dicendo che è una brava persona, e aggiungo che grazie alla sua disponibilià mi sono sentito come a casa in questo forum. P.S posso aver detto cose inutili e poco interessanti e mi scuso per questo, ma volevo dire quello che pensavo. |
Puglia |
Modificata da - gsx750f il 29/03/2006 12:59:29 |
 |
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 13:21:45
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO©
Daniele hai perfettamente ragione,infatti non capisco come mai Spike si voglia "confessare" con voi su questi problemi,assolutamente interni alla gestione del forum.
Perchè prima di essere un moderatore è un utente del forum, ergo può parlare liberamente di una situazione che può interessare tutti gli utenti del forum, moderatori, sceriffi e meri utenti. Così penso io! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 13:59:01
|
ultimamente il forum lo trascuro..e parecchio...eppure cavolo,mi sono modernizzato parecchio rispetto a prima... portatile,adsl...cacchio qualche mese fa stavo pure 10 minuti pe caricà na pagina e scrive scrive scrive ancora... adesso non lo so...è come se avessi perso qualcosa...come una magia che non ti spieghi...saranno gli impegni,le uscite inesistenti dal tempo dell'incidente (un anno quasi esatto)... mi sono reso conto che trascuro molto la mia passione sul sito... eppure ho passato ore intorno a tabata,felice di farla vedere alle persone che potrebbero apprezzarla... ma è come se non me ne fregasse più niente... lo soho sbagliato pagina...ma c'entra qualcosa co quello che vive spike... non me lo spiegare cosi come tante cose dentro di noi non devono esserlo... prima o poi qualcosa cambia,cresce e si ravviva.. chi capisce non mi cestinerà perchè sono OT...ma tutti c'abbiamoi c**** nostri che non ci sappiamo spiegà... e se deve andà cosi deve e basta. grande spike. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 14:00:13
|
PS:non mi dite che sto fuori perchè lo so già da solo. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 14:52:20
|
è la vita ragazzi ci sono momenti si e momenti..diciamo no..senti di dover cambiare qualcosa.. cmq non so esattamente quali siano i problemi, i particolari.. ma sento di dirte che la decisone di spike va rispettata.. l'importante è ke nn vai via dal forum eh!
|
 |
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 15:15:31
|
spike ti ho sempre apprezzato come 1 persona molto imparziale! e se hai deciso di ritornare in mezzo a noi comuni mortali... benvenuto!!
dato che siamo in tema di elezioni... i moderatori qui scarseggiano!!! a quando il nuovo moderatore???!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 15:21:53
|
quote: a quando il nuovo moderatore???!!!
cakkio, ma sei propio masochista !!!  
Coraggio Spike !!! Ora, come direbbe Homer Simpson, "meno mouse e piu' moto !!!"  |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 15:30:12
|
quote: Ad ogni modo, dal mio punto di vista, una grande perdita...
concordo totalmente.
|
 |
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 16:07:43
|
quote: meno mouse e piu' moto !!!"
giusto!!! + gas e - clik!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 17:25:50
|
.....EVVAI.....UNO IN MENO!!!!!Ahahahaahahhahahahahaaha ALLA FINE NE RIMARRA' SOLTANTO UNO ...born to begin the prince of the universe.... LAMPZ |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 17:28:20
|
Bentornato tra i comuni mortali!!!...era una decisione che immaginavo ed attendevo, ne avevamo già parlato e sinceramente concordo con la tua scelta.
lamps. |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 18:08:59
|
Ci vediamo al raduno per la seconda lezione di meccanica sulla tua stupenda K1, comunque della tua decisione ne prendo atto mi dispiace ma sono condivido in toto Daniele.
Lampès |
 |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 19:10:59
|
simone ti quoto appieno...il sole è alto e l'aria tiepida oggi.... ho tagliato la corda dall'ufficio presto e ora mi faccio un giretto tranquillo.....meno mouse e piu' moto...ottima medicina dottore! Ringrazio chi ha apprezzato l'operato svolto...l'ho fatto con tanta gioia...ma il regalo piu' bello lo fate voi ogni giorno con la vostra presenza e la vostra amicizia....oh...non son mica morto, resterò cmq un utente rompi palle!...come sempre!
per Yeti: STK ... il K1 lo metto sottochiave con impianto satellitare video e raggi laser che nebulizzano chiunque si avvicini a meno di un mt! |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 19:30:56
|
Spike, sai quanto ti stimo e sai bene che non saranno queste sciocchezze a incrinare il nostro rapporto di amicizia che si è venuto a creare questi anni... mi dispiace di questa scelta che rispetto pienamente. Penso che col tempo è normale che il forum cambi così come cambiamo noi, a volte le nostre idee, il modo di vedere le cose e quasi tutto ciò che ci circonda...insomma ci si evolve (nel bene e nel male) e la vedo una cosa normalissima...
quote: Originalmente inviata da ennys
Ad ogni modo, dal mio punto di vista, una grande perdita...  Ciao 
spero che dopo questa frase una bella grattatina te la sia data  ... cmq. quoto; per lo staff (specifichiamo, se no questo si gratta talmente tanto che si consuma) e certamente una grande perdita ...
lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
kikka
MotoTurista

Italy
160 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 21:34:18
|
Anche io ne so gran poco...comunque credo che stare "nella stanza dei bottoni" non sia sempre facile anche perchè spesso devi portare avanti delle decisioni che non sono sempre e propriamente le tue...quindi pittosto di stare dove non va, meglio saltare la barricata, tanto credo che lo stare di qua che di la sia poco importante, l'importante è stare e partecipare.. e l'impegno si può dimostrare sempre e comunque. Quindi al di la della tua "mansione" Spike, benchè non ti conosca, mi sei sembrato una persona intelligente ed acuta quindi in ogni caso tale rimani indipendentemente. Grazie, sempre a mio avviso, dell'informazione che hai fornito, mi sembra sempre positivo che uno parli ed esprima ciò che pensa, è una tua scelta e come tale va rispettata... Complimenti ai moderatori in ogni caso, dato che i risultati si vedono...la vostra fatica un po' meno.. besitos Kikka AHHH..arriva la bannata!!!
|
Il grigio non è il mio colore :-) |
 |
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 22:21:53
|
Un grazie di quello che hai fatto e stai ancora facendo per il forum , da una parte a
dal altra l'importante essere uniti, e ti do il ben venuto da utente, e come
dicono gli altri"meno mause e più moto"  
|
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 22:33:44
|
quote: Originalmente inviata da Beobeo
quote: Originalmente inviata da ennys
Ad ogni modo, dal mio punto di vista, una grande perdita...  Ciao 
spero che dopo questa frase una bella grattatina te la sia data  ...
Ahahahahahahah    Naturalmente non mi era passato neanche nell'anticamera del cervello, ma meglio così: sicuramente gli ho allungato la vita   
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 00:19:52
|
Quando leggo post del genere non posso che dispiacermi del fatto che persone che hanno significativamente contribuito a fare di questo forum quello che è adesso x tutti noi, si sentano inadatti o incompresi.
Se la tua decisione è ragionata e definitiva e pensi che sia quello che è giusto per tè in questo momento allora fai bene a farlo.
Come utente resto perplesso per queste vicissitudini che ultimamente percorrono il forum, non capendo qual'è il reale problema.
Grazie x tutto l'impegno offerto a favore di tutti noi fino ad ora, e anche in futuro.
OT ma non troppo E' un po' che ci penso, ma un post dedicato a commenti suggerimenti e scambi di opinioni tra staff e utenti anche severamente moderato non potrebbe essere utile?
|
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 00:28:09
|
quote: Originalmente inviata da XmaX
OT ma non troppo E' un po' che ci penso, ma un post dedicato a commenti suggerimenti e scambi di opinioni tra staff e utenti anche severamente moderato non potrebbe essere utile?
A me sembra che gli utenti, di input, ne mandino in continuazione, specie nell'ultimo periodo. Non credi ?
Ciao  |
|
 |
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 00:31:09
|
Si però manca un confronto con lo staff.
Parlo proprio di un confronto, cioè scambio di punti di vista, civile. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
Modificata da - XmaX il 30/03/2006 00:36:01 |
 |
|
Discussione  |
|