Autore |
Discussione  |
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviata - 30/03/2006 : 14:04:53
|
Ciao ragazzi/e se in questi giorni avete 4 uero che vi avanzano e andate in edicola a comprare il numero di aprile della rivista Super Wheels, vedrete che a pagina 168, nella rubrica "Scritto da Voi" c'è una prova dell'SV1000 scritta da un certo Smilovich Fulvio, bhe quello sono io e l'SV delle foto è proprio la mia!!!! Tutto si è svolto a Pieve del Cairo il 14 gennaio scorso dove oltre ad effetuare quella mini porva, ho partecipato alla comparativa delle entry level del numero di marzo, io guidavo l'Aprilia Pegaso. Ma la cosa più bella ed importante è che ho conosciuto il mitico staff della redazione Aldo Ballerini, Lesclie Sc***ola, Frank Zanatello e Tarcisio Olgiati! Un'esperienza indimenticabile, da provare, da vivere!!!! |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 14:31:41
|
cavoli... se tu hai fatto questa prova... allora io dovrei andare a testare le motogp!!!    
scherzi a parte, ma come hai fatto a organizzare tutto? chi hai contattato? come li hai convinti a fare tutto cio??? guarda la mia prova ideale.... SRAD contro le 600 odierne!!! l'esperienza contro la tecnologia!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 30/03/2006 14:45:18 |
 |
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 14:35:21
|
quote: Originalmente inviata da srad75
cavoli... se tu hai fatto questa prova... allora io dovrei andare a testare le motogp!!!    
Il modestino... 
Comunque, bombardier, fai sto sforzo: scannerizza l'articolo e postalo così lo vediamo tutti  
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 14:32:32
|
straquotooo!!!!!!!!!   |
 |
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 14:39:31
|
Complimenti Bombardier!!! Bella esperienza!  |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 15:43:02
|
Ebbravo si vede che ti meriti questa riconoscenza giornalistica ( chi hai corrotto?)
Lampès |
 |
 |
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 15:47:36
|
scherzi a parte, ma come hai fatto a organizzare tutto? chi hai contattato? come li hai convinti a fare tutto cio??? guarda la mia prova ideale.... SRAD contro le 600 odierne!!! l'esperienza contro la tecnologia!!!
Ho risposto alle tue domande tramite una mail privata. Ciao Andrea fatti sentire, non mi tradire sempre con valvonauta!!!! |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 17:08:10
|
quote: Originalmente inviata da ennys
Il modestino... 
Comunque, bombardier, fai sto sforzo: scannerizza l'articolo e postalo così lo vediamo tutti  
Ciao 
Se non c'hai lo scanner per cortesia sei pregato di bonificare 4 euro a tutti gli utenti del forum interessati all'articolo. Io sono interessatissimo.
Lampz. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 21:22:51
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
Se non c'hai lo scanner per cortesia sei pregato di bonificare 4 euro a tutti gli utenti del forum interessati all'articolo. Io sono interessatissimo.
Lampz.
Heee..... Il prezzo della notorietà! |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 23:17:39
|
quote: Originalmente inviata da Yeti
Ebbravo si vede che ti meriti questa riconoscenza giornalistica ( chi hai corrotto?)
Lampès
E quanto hai pagato?? Comunque domani accatto il giornale! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 02:40:00
|
bravo, complimenti, un'altra persona del forum che va verso la fama mondiale!!!!! prima o poi deve toccare pure a me! |
 |
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 14:48:50
|
quote: Originalmente inviata da Yeti
Lampès
Non ho corrotto nessuno, perchè lo staff di SW è composto da motociclisti simpatici e disponibili come tutti noi e dopo aver scritto loro diverse lettere interessanti (compresa la prova dell'sv) mi hanno contattato loro. |
 |
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 14:49:38
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
quote: Originalmente inviata da ennys
Il modestino... 
Purtroppo non posso scannerizzare il servizio, ma se riusco a farlo fare ad un amic te lo posto!!!
Ciao 
Lampz.
|
 |
|
diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 19:58:41
|
Complimentissimi...!!! ...gli hai fatto vedere i "sorci verdi"?... ...hai fatto un'esperienza che molti (se non tutti) vorrebbero fare nella propria vita (me compreso... )... |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
Modificata da - diablox-r il 03/04/2006 19:59:07 |
 |
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 20:42:59
|
Complimenti veramente!!! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 10:09:17
|
Complimenti davvero!!! bell articolo tanta invidia ovviamente positiva da parte mia!!! |
 TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|