Autore |
Discussione |
|
sonny
Paracarro
4 Messaggi |
Inviata - 28/03/2006 : 15:23:05
|
salva a tutti io ho la fortuna di possedere una gsx r 750 del 1993 molto ben tenuta meccanicamente catena corana pignoni nuovi scarico termigmoni completamente aperto con finale leovinci aperto in alluminio kit carburatori maggiorato mikuni e pinze da gara con tubi aereonatuci e dischi freno maggiorati ,moto gia di serie con forcelloretro da gara ,il mio problema eche lo lasciata incostudita in un piazzale a torino qualcheora di notte e qualche figlio di buona donna se fatto carene e codone compresi faro anteriore e posteriore che avevo appena fatto riverniciare il tutto blue e allumminio da poco , orami chiedevo ho anche le sue carene originali ma pensavo a rifarle invece piu moderne o cercato su internet telefonato a varie ditte nussuno mi dato ho detto come fare a poter montarci su codone ecare piu moderne potrei avere da voi una dritta achi posso rivolgermi per mettere su codone ecarene piu moderne visto chelamoto e ancora piu che competitiva grazie
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 15:29:30
|
Ciao, mi spiace per l'inconveniente, intanto che gli altri ti rispondono ti consiglio di: - Presentarti nell'apposita sezione. - Cercare di chiarire la domanda. - Riappacificarti con le virgole e i punti perché non si capisce quasi una mazza del tuo post |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
sonny
Paracarro
4 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 15:34:11
|
cerco una soluzione per mettere un codone e carene piu moderne e dove a chi e quale ditta posso rivolgerni per rimodermizzare ilmio suzuki gsx r del 1993 |
|
|
correveloce
bike inside man
Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 16:06:23
|
guarda io sto facendo la stessa cosa con un gsx r 750 del 96... costa un sacco ma io ho trovato ottimi affari...chiedi alla Rottamoto.it...potrebbero aiutarti... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 16:23:42
|
lens ha fatto un lavoro fantastico....chiedi a lui.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 16:33:38
|
Per il mod. 93 potresti provare ad adattare le carenen del k1 ke sono molto generose o,come ha fatto lens,quelle delle kawa pre 2002(tutti i modelli). Ma ke sò ste pinze da gara e sto forcelloretro da gara già di serie?= ??????????????????????????????????????????? |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR
Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 16:44:57
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
...Ma ke sò ste pinze da gara e sto forcelloretro da gara già di serie?= ???????????????????????????????????????????
Sei kattivo... |
*** Le Xmoto ***
Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
|
|
sonny
Paracarro
4 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 16:53:57
|
nel 1993 furono immatricolate 2 versioni di gsrx 750 una stradale con meno cavalli e una da pista col forcellone dietro a banana e pinze dei freni da pista , poi io vo ho fatto altre modifichemontando lo scarco completo termignoni aperto con terminale leovince aperto in alluminnio ,se mi dite in che forum trovo lens magari lo chiedo a lui grazieper le rispoiste siete gentilissimi |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 20:02:44
|
Che io sappia era la versione SP ma il forcellone a banana non c'era, aveva carburatori differenti e forcelle con foderi blu, e impianto frenante standard....la usavano quelli con i soldi nel trofeo suzuki.....
Lampès |
|
|
|
sonny
Paracarro
4 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 13:05:09
|
saluti a tutti coloro che han risposto gentilmente fatto giro di telefonate inviate mail ma nessuno sa nulla come poter fare questo lavoro mi sa che quest anno il mio suzuki restera al palo chiuso e nudo in garage ma e possibile che nonsi possa fare nulla per adattrci carene piu moderne e un codone biposto mi sembra strano eppure mi e capitato divedere in giro moto piu vecchie rimodernizzate tipo la mia se qualcuno puo darmi indicazioni dove rivogermi grazie |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 13:17:37
|
Abbi pietà...
Una virgola, una sola in quattro righe. almeno una.
Argomento Suzuki: si può fare tutto e il contrario di tutto: ho visto un GSX-R SACS come il mio con su il codone dello SRAD, Lensflare ha il SACS con le carene del Kawasaki...
Come fare il lavoro è sempre aleatorio... non c'è che scegliere il pezzo che ti piace e "girarci attorno" finchè non trovi il modo di montarlo. Un po' d'occhio per le dimensioni, segnetto, flessibile e resina per i ritocchi e ce la fai.
|
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 16:02:45
|
Sonny se vuoi scrivimi a syd.it@tiscali.it avrei qualche ideuzza per te....
ti chiedo di scrivermi in pvt perchè non so se è bene intasare il forum con domande e risposte sull'argomento :D
cmq, a disposizione, anche per telefono
3296162585 |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 17:27:07
|
quote: Originalmente inviata da alecafè
Un po' d'occhio per le dimensioni, segnetto, flessibile e resina per i ritocchi e ce la fai.
SEGHETTO, ho scritto SEGHETTO S E G H E T T O, oggetto a lama dentata fine, atto a tagliare piani in materiale delicato come plastica e vetroresina...
Vediamo se me lo censura... |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 17:28:08
|
no, non lo censura, allora mi ero sbagliato io... :) |