Autore |
Discussione |
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 13:26:14
|
quote: Originalmente inviata da alecafè
Ma quindi flo ti hanno tamponato da dietro?
Golosona... :)))))
No! No! Da davanti! Sei proprio un'orecchia da topolino!!!! |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 17:14:35
|
beh...dai....sei tornata tra noi dopo qualche bel giorno di vacanza! non ti lamenterai mica vero? |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 17:31:27
|
quote: RIMETTITI PRESTO FLO!Fallo presto o mancherà qualcuno che riprende SRAD!
ma adesso non serve + riprendermi! ormai mi hanno addomestiato! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 17:36:03
|
quote: Originalmente inviata da Flo
quote: Originalmente inviata da alecafè
Ma quindi flo ti hanno tamponato da dietro?
Golosona... :)))))
No! No! Da davanti! Sei proprio un'orecchia da topolino!!!!
[mode Hard/Sborone=on] Cara... Magari una volta usciamo a cena così ti faccio vedere io quanto sono "orecchia" [mode Hard/Sborone=off]
NOOOOO
orecchia di topolino noooo...
Snif...
|
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 17:44:02
|
Dai scherzo! Hai solo degli specchietti orribili! |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 17:51:35
|
simo scusa... lo so che tu 6 1 mio fans... ma mettere addirittura il mio nome nella firma.... e' il massimo! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 18:58:21
|
quote: Originalmente inviata da Flo
Dai scherzo! Hai solo degli specchietti orribili!
ma non è vero, sono bellissimi! sono quelli originali...
E poi Topolino è simpatico...
Squit! |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 02/04/2006 : 19:45:14
|
Mi dispiace Flo, sono mancato per un pò dal forum ma per fortuna leggo che non ti sei fatta nulla.
Ci vediamo al raduno, nel frattempo un abbraccio Fiona... |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
ftigli
Manico
Italy
259 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 00:09:48
|
augurissimi, chissà che inca@@atura.. ha ragione bronzino, pensa se invece di uno sputer avessi avuto dietro un IVECO.. :-) |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 10:29:01
|
ehmmmmmmmm magari l'iveco avrebbe tenuto le distanze o si sarebbe incastrato alla prima curva .... |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 11:17:57
|
quote: Originalmente inviata da simokapo
Come come?scusa?Dai un pò hai ragione...Voglio farmi riprendere anche io dai moderatori come te...Non gli do' molto da fare ultimamente e mi serve una guida!
Stai vaneggiando???? |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 12:04:29
|
venerdì ho ritirato la moto! Le manca ancora la pedana del passeggero ma almeno non ha più tutti quei graffi e ammaccature L'ho usata pochissimo ma le trovo tutti i difetti del mondo! Esempio: il manubrio mi sembra più basso di prima; la pedana dx (sostituita) mi sembra più bassa di quella sx; anche se la moto va dritta, ho come la sensazione che il manubrio sia storto. .... Bah magari sono io che sono storta! In ogni caso sabato spero di farla provare al moroso così sento un parere ... "razionale" |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 12:23:12
|
sicuramente "mentalmente nn sara piu perfetta"... ma ci sono sempre dei banchi prova con delle strumentazioni adeguate |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 26/04/2006 : 19:51:03
|
Venerdì scorso mi hanno montato la pedana mancante. Ho fatto riprovare la moto al meccanico ed effettivamente il manubrio era ancora leggermente storto..... almeno non sono pazza! Svita e avvita e ora la moto è bella dritta! Sabato mattina poi ho "vinto" un bel cambio gomme, Pirelli Diablo! Ci siamo fatte un bel giretto da Maranello a Civago e sono felicissima perchè ho ritrovato la MIA moto! Al ritorno anche il temutissimo tratto di Prignano (temuto perchè l'asfalto fa schifo) è filato via liscio! Mi mancava proprio fare un pò di curvette con la mia piccina (finora avevo fatto quelle strade da zavorra)! La zona è bellissima e devo dire che da pilota te la godi ancora di più. Non vedo l'ora di replicare. Ci sono ancora un mucchio di strade che voglio ripercorrere con la mia moto! A buon intenditore poche parole!!! |
|
|
RedZone
Paracarro
Italy
11 Messaggi |
Inviato - 26/04/2006 : 20:30:56
|
Azz..che iella.. Auguroni di pronta guarigione... e purtroppo mi spiace aggiungere che per esperienza personale questo tipo di incidenti capita purtroppo troppo spesso quando si viaggia in compagnie numerose. |
GSXR1000K3 100% Tecnologia UFO. |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 26/04/2006 : 20:36:14
|
Bentornata sulla TUA moto... ma c'hai il moroso a Modena?...mhhh, qualche passo appenninico di quelle parti non mi dispiacerebbe...organizziamo?... |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 27/04/2006 : 10:21:21
|
quote: Originalmente inviata da Beobeo
Bentornata sulla TUA moto... ma c'hai il moroso a Modena?...mhhh, qualche passo appenninico di quelle parti non mi dispiacerebbe...organizziamo?...
Certo che sì!!!!
|
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
|
Slider34
Manico
202 Messaggi |
Inviato - 27/04/2006 : 10:49:56
|
Bentornata anche a te allora, da quanto leggo ogni tanto la sf*** si abbatte su uno di noi. Quest'anno vai al raduno, spero di si per i presenti, quando penso a quello 2005 mi viene in mente la foto di te con Yeti dietro che fa l'aBBominevole! Troppo grande
|
Mi piacciono le pecore... e molto le galline |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 27/04/2006 : 11:23:07
|
quote: Originalmente inviata da Slider34
Bentornata anche a te allora, da quanto leggo ogni tanto la sf*** si abbatte su uno di noi. Quest'anno vai al raduno, spero di si per i presenti, quando penso a quello 2005 mi viene in mente la foto di te con Yeti dietro che fa l'aBBominevole! Troppo grande
Che brutti ricordi che hai Slider! Comunque anche quest'anno non mancherò!!! Non vedo l'ooooraaaaaaaa!!! |
|
|
phoenix
Paracarro
Italy
12 Messaggi |
Inviato - 27/04/2006 : 18:08:06
|
PORCA VACCA... mi dispiace molto...come al solito,fai un incidente stupido e la moto si disintegra!!e chissà come mai guardiamo sempre la moto e nn noi stessi... cmq tanti auguri di pronta guarigione |
APRI...STACCA...PIEGA...APRI!!! |
|
|
Discussione |
|