Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Battery controller...
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviata - 20/04/2006 :  19:14:38  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
...qualcuno di voi ha già in garage questo oggetto?
---> http://www.batterycontroller.it/index.php

secondo voi ne vale la pena?

Spiego in breve:

non è un semplice caricabatterie, ma mantiene la carica della stessa in caso di inutilizzo della moto (non è il mio caso - è per un mio collega che usa la moto solo d'estate)...

grazie...lampssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  19:18:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Molto interessante.
Tanto per la cronaca, la Falco ha il misuratore di tensione incorporato nella strumentazione, e io ho comprato un caricabatterie universale in caso di cali.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  19:22:18  Visualizza profilo
C'è anche il Nevatronic 12 fa le stesse cose e in più è utilizzabile anche su batterie normali fino a 120 Ampere
Costo circa 50 €uri.
www.telwin.com

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  19:28:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Tratto un prodotto del genere e funziona, è utile per chi ha lunghi inutilizzi, anche x i camper, prolunga la vita delle batterie di circa il 50%(a parità di condizioni e con fermi ripetuti di vari mesi)

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  19:40:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
io ce l'avevo x il 999...ottimo e pratico.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  00:59:27  Visualizza profilo
Puo' essere funzionale ,davvero per chi usa poco la moto,altrimenti credo se ne possa fare a meno.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  01:13:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Sembrerebbe utile,pratico e non molto costoso...quindi consigliabile a chi vuol far si che aumenti la vita della propria batteria,elemento sempre poco considerato...ma fondamentale!

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  01:21:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
E' utile solo se si tiene ferma la moto x vari mesi consecutivi, altrimenti è inutile.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net

Modificata da - XmaX il 21/04/2006 01:22:34
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  12:08:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
A titolo d'informazione i prezzi sono:
junior 55€
smart 65€
plus 75€

lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  13:32:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Lo ha preso un mio amico ed e' davvero utile. Infatti coglio comprarlo anche io.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Marco78
Manico

230 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  14:31:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Marco78
Prodotto interessante pero' non mi e molto chiaro il funzionamento, nel senso che ok carica la batteria quando e' scarica e la tiene sottocontrollo quindi se ho capito bene lo collego alla batteria e lo lascio collegato per sempre giusto? mi tornerebbe utile in quanto d'inverno la moto non la uso e a volte mi tocca spingerla per farla partire.

Ciaps
Marco78

- gsxr 600 - MILANO -
Il burn out è il mio mestiere
- Kokuten Kosugi -san -
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  17:54:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
...oppure quando hai la batteria arrivata e devi cambiarla,stai per partire e ti accorgi che sta a ZERO...magari dopo una nottata freddissima.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi

Inviato - 24/04/2006 :  00:04:06  Visualizza profilo
quote:
ne vale la pena?

..sicuramente! io la uso da un anno ed e` utilissimo! lo alterno tra moto e scooter..
ciao

Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  14:41:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Io utilizzo l' Accu-Mate III (http://www.accumate.com/) che è in grado di caricare anche le nuove batterie in gel e di non far danni alle moto con impianto Can-Bus (Okkio!!!).

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23

Modificata da - Muttley il 26/04/2006 14:44:38
Vai in alto alla pagina

sly177
suzusly

308 Messaggi

Inviato - 27/04/2006 :  15:31:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di sly177
se vi puo' interessare LIDL ne vende uno uguale ed in piu' ottimo a 15€

www.motoclub.tk
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina