Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ci hanno tamponato la FLO ...
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

kikka
MotoTurista

Italy
160 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  18:06:00  Visualizza profilo
un augurio prota guarigione anche a da parte mia anche se non ci conosciamo...di tutto cuore!!
Kikka
il rimedio della nonna (che funziona) contro il confiore da traumi è la chiara d'uovo sbattura o l'argilla..prova che ti rimetti presto!!

Il grigio non è il mio colore :-)
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  18:11:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
o cacchio cacchio Flo..ma che mi combini...??? si lo so non è colpa tua...ma è colpa di sti sputer che non frenano un cacchio..!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  18:34:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
cavoli.. mi dispiace! ma la motina quindi l'ha presa la botta!
dai che tornerete a scorazzare al piu presto tutt e due!!
bacini bacini a te flo
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  19:04:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Mi dispiace Flo, ieri ero anch'io su quella strada....

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  19:49:38  Visualizza profilo

La moto si aggiusta ,l importante che tu guarisca presto TANTISSSSIMMMII auguri anche se

non ci conosciamo,ma non mancherà l occasione.

LAMPPSSS

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  21:03:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Flo (la mia moderatrice preferita), appena collegato e mi fai sto regalo di compleanno???
Spero davvero che ti rimetti il più in fretta possibile...auguroni di cuore...
per quel poco che può servire per ora prenditi questo (ahimè freddo) abbraccione on line...

baci & baci

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  21:40:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Rimetti presto!

Meglio uno scooter che un TIR ...

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  21:51:40  Visualizza profilo
Auguri di pronta guarigione a Flo...

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  22:33:57  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Ciao amici!
Eccomi qui davanti al pc con ghiaccio sul piede e collare ... che immagine triste!!!
A parte qualche ammaccatura sto bene, per fortuna! Stamattina dopo aver ritirato le lastre, non mi sono fatta mancare un'altra visitina al pronto soccorso per lamentarmi per il collare e per dare un pò di fastidio .... Caspita ieri mi hanno fatto stare lì dalle 16.00 alle 21.00
Domani esce il perito per dare un'occhiata alla moto e poi porto la piccina dal dottore. Spero che me la riparino al più presto! Non ho nessuna intenzione di lasciarla per troppo tempo ferma.
Grazie a Grisù (o meglio McGyver per l'occasione) che mi ha sostituito la pedana dx che si era spezzata, la moto l'ho portata tranquillamente a casa in quanto aveva/ha dei danni solo ... estetici (spero)
Vi ringrazio per il supporto e per le lacrime agli occhi ....... ma dal ridere! Sto già pensando ad una vendetta per tutti coloro che hanno osato fare gli spiritosi ....
Vi faccio vedere io il paragone con Fiona!
Ma una un pò più bellina e meno verde, nooooooo???????
Comunque prometto che toglierò le rotelle e andrò un pò più veloce! Tamponata da uno sputer ........ Che vergogna!!!!
Baci!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???

Modificata da - Flo il 27/03/2006 22:57:15
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  22:48:24  Visualizza profilo
Questo è parlare Flo, sono contento che stai già organizzandoti per ritornare in sella!

Ti aspetto al Lago Trasimeno in moto e più pimpante che mai

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  22:51:20  Visualizza profilo
AZZ mi dispiace ma sono anche contento di rileggerti così cazzuta......

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  02:05:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
in bocca al lupo a te e la tua motoretta, rimettetevi in fretta...
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  08:50:49  Visualizza profilo
E' un piacere leggerti,più spiritosa che mai,ti rinnovo i miei auguri,e mi auguro di rivederti presto in sella con il tuo sorriso di sempre.

Augurilamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  10:42:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Dai Flo che passa presto... e promettiamo di non raccontarla a nessuno 'sta storia dello spooter!
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  10:57:29  Visualizza profilo
Cavolo flo,non ci voleva....!
Sei stata(fin ora)l'unica donna a "darmi la paga"...(giro del lago d'iseo con luppolo e gli altri mitici)...torna presto come eri..io nel frattempo mi alleno per non starti dietro

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  11:30:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
AZZ!! Flo ma che caspita! Dai rimettiti presto e ci vediamo al raduno.
Ti abbraccio.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  11:32:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Ma quindi flo ti hanno tamponato da dietro?

Golosona... :)))))

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  12:10:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
allora se passi da queste parti fai un o squillo....vieto a mia nipote di prendere il triciclo per un pò,non si sà mai!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  12:15:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ma noooooo...... uscire in gita con degli sputeristi! Ma come, proprio tu
Vabbè, poca bua per fortuna, rimettiti presto e vieni in giro con noi motociclisti...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  13:43:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Originalmente inviata da Flo
...
Vi faccio vedere io il paragone con Fiona!
Ma una un pò più bellina e meno verde, nooooooo???????
...

Flo, Fiona non è così male (soprattutto da Principessa)...e poi sicuramente è un bellissimo personaggio...

e se lo dico io...che sono quasi sosia di Shrek

p.s. ma che fine ha fatto quel fotomontaggio???

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Leo_Gsx-r 750
Paracarro

Italy
26 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  17:51:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Leo_Gsx-r 750
Dai Flo,poteva andare peggio,la moto si rimette in sesto,la donna è un pò più complicato aggiustarla.....Rimetti presto per cominciare la stagione come si deve...un augurio a te ed al motociclista che era con voi.....

ANDARE IN MOTO CON LA TESTA....USATE ANCHE LA PASSIONE..MANNAGGIA AGLI AUTOMOBILISTI CHE NON USANO LE FRECCIE...
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  20:15:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
AZZ.... Flo non ci voleva...............

Lampès

Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  20:17:31  Visualizza profilo
Accidenti, mi spiace
Vedo però che, tutto sommato, l'hai presa bene Prenditi un po' di riposo e sistema la motina !

Per quanto riguarda il muoversi in grupponi, quoto gli amici che mi hanno preceduto.

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  21:43:14  Visualizza profilo
flo rimrìettiti presto in sella

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  22:04:48  Visualizza profilo
Rimettiti presto!
Buona guarigione LAMPS

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  01:16:21  Visualizza profilo
dì la verità che il piede ti si è gonfiato a furia di dare calci allo sputer dopo che t'ha tamponato...
riguardati

la mia storia
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  10:39:44  Visualizza profilo
flo finalmente! ci mancava la tua presenza nel forum...e fatti ben rimborare...digli che ti è venuto fuori anche il gomito del tennista...insomma all'assicurazione cerca di fargli sborsare una fracca di soldi...se non per i danni fisici almeno per qualli morali...insomma è un trauma per un motociclista essere messo a terra da uno sputer!...chissà se riuscirai mai a riprenderti!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  14:58:25  Visualizza profilo
ullalaaa... eccola di nuovo... dai flo... che nn hai bisogno di tanti incoraggiamenti... si narra che ne hai da vendere... e anche ai maschietti ;-D nel senso che quando serve (e anche quando nn serve) tiri fuori grinta artigli e ricominci... a presto e buona guarigione veloce

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  15:06:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
come puo' il forum stare senza flo'!!!???

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  13:24:58  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Ciao amici! Eccomi qui! E stavolta posto dall'ufficio. Non riesco proprio a stare a riposo!
Ieri ho portato la moto dal meccanico quindi, come notate, non ho ancora smesso di montare in sella .....
Mi sostituiscono tutti i pezzi danneggiati ma c'è un piccolo problemino con il telaio che si è graffiato in diversi punti ... Mi hanno detto che è impensabile sostituirlo. Il problema sarà trovare il colore giusto e un carrozziere con le .... ehm .... bravo! Ovviamente non potevo scegliere una moto col telaio grigio! Mai! Io NERO!
Vabbeh vediamo che mi dicono!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina