Autore |
Discussione |
|
tivit1
Paracarro
Italy
3 Messaggi |
Inviata - 24/03/2006 : 20:44:44
|
Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualche possessore della Suzukona puo' darmi indicazioni circa la migliore registrazione dei precarichi e ritorno degli ammortizzatori SHOWA posteriori...grazie |
|
mustardbustard
Manico
Italy
629 Messaggi |
Inviato - 26/03/2006 : 00:28:36
|
dipende molto da quanto pesi e dai tuoi gusti... Io ho precaricato al max perchè preferisco le sospensini un po' tarate sul duro ed il ritorno credo sul 3. Sono 1,90 in altezza per 100 kg in ordine di marcia spesso con zavorra. Avevo notato che in alcune occasioni il retrotreno ondeggiava a pieno carico. Ora sono soddisfatto (ma ho anche cambiato le molle della forcella con delle WP più dure), mala soddisfazione c'era pure prima del cambio molle. Comunque non perchè è la mia, ma è una gran moto... mi hanno detto che siamo veramente pochi ad aver il 1200 in Italia (tipo 20/30 persone)... sarà vero? Sauti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
|
|
tivit1
Paracarro
Italy
3 Messaggi |
Inviato - 27/03/2006 : 20:49:49
|
Grazie del consiglio. Sono anch'io felice della mia moto. In effetti la cilindrata 1200 è abbastanza rara. Qui a Udine siamo in tre amici ad averla e siamo notevolmente soddisfatti per la comodità,l'affidabilità e le prestazioni. Adesso sto cercando i paracarter del motore in acciaio. Li ho visti montati su una GSX1400 domenica scorsa ad un motoraduno è stanno veramente da favola ma, ahimè, in web non riesco a reperirli.. Se qualcuno sa dove posso acquistarli, sarei veramente grato dell'informazione. |
|
|
mustardbustard
Manico
Italy
629 Messaggi |
Inviato - 27/03/2006 : 21:03:47
|
Se intendi i tubi cromati che si attaccano al telaio li vendeva anche Suzuki come accessori originali, ma non so se li abbiano ancora in produzione e poi costavano una cifra esorbitante (250 euro circa) per di tubi. Altrove non saprei dove cercare prova sul sito di MArmorata. Hanno un po' di roba interessante per noi. (io ho appena montato i tail raiser) Saluti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
|
|
gsx1200
Paracarro
14 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 09:43:04
|
un piccolo ot... visto che si parla del 1200,chiedo è possibile montarci gli scarichi del 1400? personalmente il 4in 1non piace, non riesco a digerirlo... |
|
|
tivit1
Paracarro
Italy
3 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 13:59:19
|
Amici, ho tagliato un pezzo del parafango posteriore della mia GSX 1200 con una fresina da modellismo e ho alzato la targa. Risultato eccezionale. Vista da dietro la moto sembra molto piu' cattiva anche perche' viene messa in risalto la ruota da 170 mm. |
|
|
mustardbustard
Manico
Italy
629 Messaggi |
Inviato - 02/04/2006 : 23:48:09
|
Ehm... già fatto! Va be la racconto tutta... Manubrio rizoma a piega bassa anodizzato oro (lamoto è nera) puntale aerodinamico porta targa in alluminio frecce ovali piccole Molle WP all'anteriore Tubi freno in treccia metallica Viteria basamento in Ergal anodizzato oro (la moto è nera) + viti serbatoio uguali Tail raiser
e raccontiamocelo tra di ni che siamo in pochi... |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 02/04/2006 : 23:53:40
|
quote: Originalmente inviata da mustardbustard
Ehm... già fatto! Va be la racconto tutta... Manubrio rizoma a piega bassa anodizzato oro (lamoto è nera) puntale aerodinamico porta targa in alluminio frecce ovali piccole Molle WP all'anteriore Tubi freno in treccia metallica Viteria basamento in Ergal anodizzato oro (la moto è nera) + viti serbatoio uguali Tail raiser
e raccontiamocelo tra di ni che siamo in pochi...
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto!!! |
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
|
|
toro
Manico
Italy
222 Messaggi |
Inviato - 06/04/2006 : 03:30:32
|
...fatele vedere queste meraviglie!!!!!! FOTO! |
SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT) |