Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Consumo olio
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviata - 06/03/2006 :  09:37:23  Visualizza il profilo
Quanto olio consumano in media le vostre bimbe?
Dopo 1300 km dal tagliando ho dovuto fare un rabocco perche il livello era alla tacca inferiore della finistrella. Mi sorge il dubbio che il meccanico si sia mantenuto su un livello scarso al tagliando. Ma quanto olio mangiano queste suzuki?
In questo forse rimpiango la mia honda: 300 ml in 12000 KM


"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

tl1ks
Manico



259 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  10:12:35  Visualizza profilo
Mha... da che ho il TL non ho notato consumo d'olio... e anche il precedente Bandit non ne aveva... magari è perchè io lo cambio ogni 6.000 o 8.000 km...
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  10:13:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
la mia arriva alla tacca inferiore, ma dopo 1 media del tipo 7000km e passa, non so se influisce avere la miscela parecchio grassa, ma col passare degli anni, diciamo dagli ultimi 3 è diventata più vorace! credo che le fasce inizino a indebolirsi, ma tutto sommato mi reputo fortunato! 8 anni senza rogne non è da tutti!
Cerca soprattutto di fare 1 ottimo riscaldamento e per diciamo i primi 10 km non cambiare sopra i 5-6000, il motore DEVE essere bello caldo x lavorare bene! Sembrano cavolate, ma sono cose che influiscono la vita del motore e te le ritrovi dopo anni di riguardi!
Magari la tua è ancora nuova e le parti meccaniche si devono ancora ben formare e questo consumo elevato provvisorio ci stà tutto!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  10:49:22  Visualizza profilo
La mia non è nuova. Ha 23000 Km. Certo che rispetto alla veterana di srad è ancora una giovincella.
In effetti non sono sicuro che sia un consumo anomalo. spero si tratti della taccagneria del mecca, non ho avuto l'accortezza di verificare il livello all'ultimo tagliando. Non ho notato perdite dal motore, l'interno carena è pulito, fatta eccezione per la zona pignone in cui la catena spara il suo grasso (a proposito, capita anche a voi?). Se il motore consumasse molto olio nella combustione me ne accorgerei dallo scarico che nella parte finale si imbratta un pò invece il mio è pulitissimo. Tra 1000 km faccio un nuovo controllo e vi so dire.
Certo che mamma Honda da questo punto di vista è su un altro pianeta, prevede addirittura il cambio olio dopo 12000 Km anche sui motori più sportivi. Però la personalità e le prestazioni della suzuki valgono la candela.



"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 06/03/2006 11:58:00
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  11:35:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Tra cambio e cambio 6000km come prescritto dal libretto non ci sono apprezzabili diminuizioni del livello dell'olio. Con 40.000km sul groppone.

Per il discorso canbio olio a 6000km, quando lo cambi ha ancora il colore di quando lo metti, farebbe tranquillamente il doppio dei km ma mamma Suzuki tiene all'assistenza........, sopratutto agli euro.... dell'assistenza...

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  15:53:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quindi hai fatto grossomodo 4 tagliandi giusto? boh vedi tu, magari e' 1 consumo normale se non noti stranezze nel rendimento e fumi di scarico... ma ricordati sempre 1 buon riscaldamento!
Per il grasso... ma quando lo metti? prima di partire???!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  16:07:18  Visualizza profilo
Ti posso dare la mia esperienza personale se ti può essere utile, il mio 600K2 non consuma una goccia di olio nonostante da un anno lo uso solo in pista mentre il CBR1000RR di un mio amico sembra un 2 tempi 1Kg d'olio ogni poco più di 1000 km


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  16:20:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
per me dipende tanto da come si usa 1 moto... ma questa non e' 1 critica, solamente che ognuno di noi ha le proprie abitudini!
per esempio io ammetto che ormai a forza di usare poco i freni sto distruggendo la frizione!!! ma finche' cammina... va' bene cosi!!!
anche perche' cambiare queste cose non sono dall'oggi al domani! Vuol dire cambiare totalmente stile di guida, ovvero la nostra personalita'! mmm ho 1 idea....


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  16:35:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Hai per caso montato dischi frizione nuovi???

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  16:45:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
la mia 1100 ha 16 anni e quando cambio l'olio (2000-2500km) c'è ancora tutto ed è dello stesso colore di quando l'homesso :D

suzuki adotta tolleranze strettissime, non dovrebbe ciucciare piu olio del previsto....

a meno che non ci siano altri tipi di idscorsi sotto... ma non saprei cosa dirti in merito...

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  16:53:48  Visualizza profilo
No. Non ho montato dischi frizione nuovi.
Il problema è che non ho riferimenti. non avendo controllato quanto olio c'era dopo l'ultimo tagliando non sono certo che ci sia un consumo anomalo. comunque grazie delle risposte, farò dei controlli più regolari per capire se c'è consumo elevato o no.
Riguardo alla catena l'ho lubifricata con un grasso spry per catene o-ring (mi è anche costato parecchio) devo dire che dopo diversi chilometri è ancora bella unta, perchè in effetti il grasso rimane attaccato più tenacemente dell'olio. Il problema è che mi ha sporcato titto il retrotreno. Ancora adesso pulisco il cerchione dietro.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  17:16:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
dai cambiare i dischi a 23.000 km???!!! non li ho cambiati io che ne ho 80.000 e la frizione la STRAuso!!!
per la catena... purtroppo non ci puoi fare nulla! ma la mia si asciuga abbastanza... come te uso 1 grasso bianco spry... e lo spruzzo ad ogni rientro (2 0.0!)
l'olio lens lo cambi a 2500???!!! mamma mia!!! premurosissimo!!!
e' praticamente nuovo!!! ammetto che sto diventando pigro e lo cambio 1 volta all'anno e quindi tranquillamente dai 7.000 in su...
ma ormai sinceramente credo che possa sopportare anche questo!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  17:38:46  Visualizza profilo
No infatti. La frizione sembra nuova per precisione e modulabilità dell'innesto, ma sulle jap è normale amministrazione.

Riguardo all'olio una domanda (forse scema): come faccio a essere sicuro che lo sporco dentro alla carena vicino al pignone non celi una perdita d'olio motore dal carter? sto esagerando con gli scrupoli?

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  18:36:32  Visualizza profilo
Srad i km dopo i quali lens cambia l'olio sono i km di chi la moto la usa molto in pista, anche a me in officina mi hanno consigliato di dividere per 2 le percorrenze chilometriche per tutte le operazioni di manutenzione olio in testa!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  18:40:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ci credo! sicuramente il motore e' molto piu' stressato!
cinghio... per la melma intorno al pignone non saprei!!!
sinceramente li' dentro e' tutto nero!!! poi se fosse 1 vera perdita cavoli che sfortuna!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

osiride70
Paracarro



Italy
19 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  23:46:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di osiride70
Azz...un rabbocco dopo 1300 km dal tagliando!! O il tuo mecca ha messo 1/4 della quantità prescritta o c'è veramente qualcosa ke nn va, speriamo la prima, meglio cambiare meccanico ke far cambiare al meccanico qualke pezzo la motore.
Per la catena uso il motul apposito, ke costa anke diversi euri, ma nonostante lasci la moto ferma una giornata dopo l'applicazione il cerkio posteriore si sporca alla grande cmq.

nell'incertezza....dai gas
LO STAFF VIETA CATEGORICAMENTE OGNI PUBBLICAZIONE DI MESSAGGIO/SIMBOLO POLITICO ALL'INTERNO DEL FORUM
Vai in alto alla pagina

osiride70
Paracarro



Italy
19 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  23:51:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di osiride70
X Srad75 :
Azz 80.000 km con il tuo GSXR.....incredibile, e nn hai mai cambiato ne Frizione ne catena Distribuzione??

nell'incertezza....dai gas
LO STAFF VIETA CATEGORICAMENTE OGNI PUBBLICAZIONE DI MESSAGGIO/SIMBOLO POLITICO ALL'INTERNO DEL FORUM
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  23:56:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da Cinghialo Setoloso

No infatti. La frizione sembra nuova per precisione e modulabilità dell'innesto, ma sulle jap è normale amministrazione.

Riguardo all'olio una domanda (forse scema): come faccio a essere sicuro che lo sporco dentro alla carena vicino al pignone non celi una perdita d'olio motore dal carter? sto esagerando con gli scrupoli?



Con una perdita d'olio significativa dal carter avresti le carene sporche d'olio e ti si sarebbe sporcata d'olio anche la gomma posteriore.

è + probabile che il meccanico si sia tenuto scarso con il livello x risparmiare qualche euro.

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 07/03/2006 :  09:35:41  Visualizza profilo
Ciao Xmax
le tue parole mi confortano. In effetti se evessi perso mezzo chilo d'olio nella carena credo che ci serebbe una vera palude la sotto.
Credo che il mecca abbia cambiato l'olio fermandosi alla tacca LOW della finestrella (dove io ho trovato il livello) da un punto di vista tecnico se è sulla tacca low è ancora nel range giusto quindi in regola, di fatto manca il mezzo chilo di riserva che corrisponde alla finestrella. La differenza è di circa 6 € però se lo fanno ad ogni tagliando sono delle belle cifre che fregano a noi. Farò in fretta a verificare: con la bella stagione 1000 km si fanno in fretta.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 07/03/2006 :  09:48:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Giusto per scombinare le carte: potrebbe aver ragione il mecca... Se ha anche cambiato il filtro tieni conto che un po' di olio se lo ciuccia la cartuccia che si imbeve e poi come diceva il mio vecchio mecca: "Olio a mezz'asta è quello che basta"... Ovvero le case devono tener conto degli animali che non controllano mai il livello tra un tagliando e l'altro e per cautelarsi danno l'indicazione min-max dove il valore corretto è quello prossimo al min. Tutto il resto è in più, tenete conto che sulla RSV1000 se metti l'olio su Max hai la certezza che te lo sputerà fuori....

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 07/03/2006 :  09:53:21  Visualizza profilo
Anche questa è un'osservazione che ha senso. In effetti il livello era appena al di sopra della tacca Min quindi tutto ok dopotutto. Quello che mi preme verificare è che non vi siano perdite o consumi esagerati. Ma quando arriva sto sole. Non ce la faccio più.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare



980 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  00:56:54  Visualizza profilo
Il mio GSXF600 con all'attivo 67000 kilometri non consuma una mazza di olio. Zero.

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico



Italy
277 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  16:18:05  Visualizza profilo
Per quanto riguarda il grasso spay per catena con o-ring io prima usavo il Q8 e anche dopo averlo lasciato asciugare si staccava sempre dalla catena.
Adesso uso il Castrol e mi trovo benissimo, rimane attaccato alla catena, non schizza.
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  16:31:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
Tutto il resto è in più, tenete conto che sulla RSV1000 se metti l'olio su Max hai la certezza che te lo sputerà fuori....


verissimo!!! il mio amico infatti a volte mi dice che sembra di essere a cavallo di 1 2T!!! sputa olio sempre!!!
tra l'altro sul bicilindrico di noale... ho sentito parlare di strozzature!!! possibile?


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 08/03/2006 16:33:02
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  13:53:08  Visualizza profilo
purtroppo ritorno su questa questione...
adesso sono quasi sicuro di avere un consumo anomalo; dopo aver fatto un pò di chilometri ed eseguito dei controlli più regolari posso stimare un consumo di 700/800 grammi ogni 3500 Km. Mi sembra un pò tanto, anche se Alvy riporta il caso di un CBR1000 che ne faceva fuori 1 Kg ogni 1000 KM.
Ho appuntamento con il meccanico: già immagino le scuse più fantasiose che inventerà pur di non riconoscere la garanzia.
Premetto che lo scarico è molto pulito e quindi escluderei problemi con eccessivo fumo d'olio.
Qualche consiglio su come affrontare il concessionario?
Grazie ciao.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 26/04/2006 17:14:45
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico



Italy
277 Messaggi

Inviato - 27/04/2006 :  00:44:23  Visualizza profilo
Cerca di essere deciso, se la moto è in garanzia è un tuo diritto che tutto funzioni a dovere e sinceramente 700-800g in 3.500 km non mi sembra un consumo normale.
Fallo presente e se necessario chiedi l'intervento del perito Suzuki.
I rabbocchi di olio li hai fatti personalmente o ti sei recato dal concessionario?
Se i rabbocchi li ha fatti il concessionario non potrà negare l'evidenza.
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 27/04/2006 :  08:57:52  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da rombocupo77

Cerca di essere deciso, se la moto è in garanzia è un tuo diritto che tutto funzioni a dovere e sinceramente 700-800g in 3.500 km non mi sembra un consumo normale.
Fallo presente e se necessario chiedi l'intervento del perito Suzuki.
I rabbocchi di olio li hai fatti personalmente o ti sei recato dal concessionario?
Se i rabbocchi li ha fatti il concessionario non potrà negare l'evidenza.



i rabbochi li ho fatti io e la moto l'ho acquistata usata con la garanzia di 12 mesi del concessionario

ho letto in rete che secondo la suzuki il limite per il reclamo è di circa 1 kg/1000 km . al di sotto è un consumo elevato ma non eccessivo. Se ho ho stimato bene il consumo io sono a circa 230 gr/1000 km.
sembra anche che diversi modelli post 2000 (soprattutto i Bandit 1200) abbiano accusato consumi elevati.

vedremo....


"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico



202 Messaggi

Inviato - 27/04/2006 :  10:40:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
quote:
Originalmente inviata da srad75

quote:
Tutto il resto è in più, tenete conto che sulla RSV1000 se metti l'olio su Max hai la certezza che te lo sputerà fuori....


verissimo!!! il mio amico infatti a volte mi dice che sembra di essere a cavallo di 1 2T!!! sputa olio sempre!!!
tra l'altro sul bicilindrico di noale... ho sentito parlare di strozzature!!! possibile?



Si, sull'Aprilia non si porta mai il livello olio al massimo pena vederlo sputato nell'airbox.
Giusto per chiarire, vi dico che questa è buona norma su TUTTI i motori a carter secco ed io sulla mia RSV-R con 45000km ho un consumo olio irrisorio, nonostante un frequente uso in pista.
C'è comunque chi fa molto peggio, se prendi uno dei primi Ducati 998/999 a coppa alta e provi una lunga impennata, probabilmente la finisci steso a terra; infatti causa problemi nel circuito di by-pass recupero vapori, l'olio in queste condizioni d'uso veniva sputato dal recupero vapori posizionato esattamente sulla ruota posteriore!

Per quanto riguarda le strozzature sulla RSV, si c'erano sulle prime versioni e fino all'anno 2002, erano state introdotte per poter vendere lo stesso modello in paesi come la Francia, dove vige il limite dei 100cv, in compenso erano semplicissime da togliere e la moto infatti era stata progettata per funzionare senza.

Buona giornata
Massimo

Mi piacciono le pecore... e molto le galline
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S



Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 27/04/2006 :  10:48:16  Visualizza profilo

Non so se sparo una cagata,magari fai star dietro un tuo amico cosi controlla se magari in rilascio o in forte accelerate nota uscire dallo scarico del fumo biancastro o sente odore di olio bruciato,questo me ie capitato stando dietro ad un mio amico con il DTM quando rilasciava mi affumicava

LAMPSSS




ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 27/04/2006 :  10:53:45  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Cinghialo Setoloso


sembra anche che diversi modelli post 2000 (soprattutto i Bandit 1200) abbiano accusato consumi elevati.

vedremo....



Nel caso della Bandit però, se non ricordo male, il problema ere noto a livello ufficiale e venne fatta una campagna di richiamo con tanto di sostituzione di pistoni e fasce .



Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 27/04/2006 :  11:16:42  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ennys

quote:
Originalmente inviata da Cinghialo Setoloso


sembra anche che diversi modelli post 2000 (soprattutto i Bandit 1200) abbiano accusato consumi elevati.

vedremo....



Nel caso della Bandit però, se non ricordo male, il problema ere noto a livello ufficiale e venne fatta una campagna di richiamo con tanto di sostituzione di pistoni e fasce .



Ciao




si credo che fosse noto livello ufficiale, per il richiamo non saprei.

Secondo molti comunque un consumo sino a 400 grammi/1000 Km ci può stare. Io ne consumo circa la metà

Certo che siamo un pò fuori dagli standard jap.
Il fatto che la suzuki continui comunque a prescrivere cambi ogni 6000 km (ormai è quasi l'unica ad avere un intervallo così piccolo)mi fa pensare che i consumi d'olio non siano proprio un vanto della casa.

Tra l'altro mi sembra ci sia un piccolo trasudamento dalla finestrella dell'olio: la pulisco bene con uno sgrassatore e poi la ritrovo unta dopo un migliaio di km.

Lo so, sembro un padre in apprensione per la figlioletta ma l'amore per la moto è anche questo.....

La moto è fantastica e mi sta regalando soddisfazioni straordinarie però in questi frangenti rimpiango la fredda perfezione Honda.....




"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05