Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 efficacia ammortizzatore di sterzo su SV1000
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviata - 04/05/2006 :  21:48:22  Visualizza il profilo
Questa discussione l'avevo postata qualche giorno fa nel post dell'SV, ma si vede che nessuno lo legge più, quindi la rimetto sotto forma di nuova discussione.
Quanto sto per scrivere è dettato dalla mia esperienza motociclistica.
Prima dell'SV1000 ho avuto due GSX-R 600 che montavano entrambe di serie l'ammortizzatore di sterzo e su entrambe funzionava davvero, perchè nelle manovre da fermo l'avantreno era pesantissimo e nella guida veloce era una roccia.
Ora ho l'SV1000 e nonostante monti l'ammortizzatore di sterzo ho notato he lo sterzo non pesa niente, tanto che le manovre da fermo sono facilissime e sul veloce a causa dell'efeto vela creato dal mio corpo, lo sterzo si alleggerisce e oltre i 140-150 km/h tende ad oscillare.
A questo punto credo che l'ammortizzatore di sterzo dell'SV1000 invece che ad olio vada ad acqua, quindi sono dubbioo su lsuo funzionamento.
Volevo cambiarlo con uno regolabile per indurirlo alle alte velocità e smollarlo nel misto streto in città e nel misto stretto, ma nel mondo dell'aftermarket non ho trovato nulla per l'SV1000 senza dover stravolgere l'avantreno intero con montaggi strani e poi i prezzi sono talmente alti da equivalere ad un cambio gomme, che mi sapete direin proposito?
Aspetto oppinioni da possessori di SV1000 naked ed S

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina