Autore |
Discussione |
Paride72
Due Cilindri
Italy
2061 Messaggi |
Inviata - 12/09/2005 : 11:04:57
|
Sabato mattina mi sveglio alle 5 per poter montare i ricambi della pompa dell'acqua visto che dovevo andare alla naked fest di Pisa...alle 8 ho montato tutto..carter motore, carene, scarichi e mi accorgo che il tappo della benzina era rotto...in effetti era rotto da un mese ma non avevndo più usato la moto me ne ero scordato. Faccio una corsa dal ricambista per comprarlo, torno a casa e lo monto. Faccio un bel giro di 40-50 km per provare che la guarnizione della pompa dell'acqua regga. Tutto ok. Chiamo Daniele e mi metto d'accordo per andare a casa sua, montare le moto sul furgone e partire per la festa...a 4 km da casa mia..doppia curva...affronto la prima, mi piego per la seconda e...vedo un quintale di brecicolino che invade la mia carreggiata...mi metto sul bordo destro dell'afalto con la moto in piega e l'anteriore mi finisce...in cunetta. Specchietto sinistro, plexiglass, freccia sinistra rotti. Scarico sinistro leggermente rientrato e carena sinistra tutta graffiata. Io grazie al giubbotto e agli stivali tecnici (ho strusciato sotto la moto per 2-3 metri sull'erba) me la sono cavata solo con qualche contusione. Che devo dire...mi spiace di essermi alzato così presto per montare il tutto...mi spiace per un po' di soldini che dovrò spendere..ma visti gli ultimi tempi e quello che è successo a qualcuno più sfortunato...devo solo ringraziare il fatum di non essermi fatto assolutamente nulla.
|
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
www.bicilindrico.net |
Modificata da - Paride72 il 16/09/2005 11:41:40
|
|
ilvinci
Paracarro
Belgium
88 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 11:12:22
|
azz... solidarieta'. Certo che sf***. Che hai deciso poi per il TL? lo tieni? Dai dai che passa tutto. ciao |
ilvinci&Ornitorinco (TL1000S) http://ilnonnovinci.altervista.org |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 11:22:50
|
Mannaggia Paride... ma pure tu, visto il periodaccio vai pianino! |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 11:24:00
|
Sei troooopppo sf***to......
Lampès |
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 11:25:50
|
Paride...racconta del vecchietto... |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
modena gsxf
Il moto turista
Italy
243 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 11:27:09
|
Beh un po' di fortuna l'ha avuta... grazie alla caduta è stato per un oretta abbracciato a Beobeo. ha vinto il titolo di più bella zavorrina del nakedfast non c'era in giro Damy che avrebbe terminato la sua moto prima a retromarcia con la panda e poi a colpi di crick.
|
O-°o <<< |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 11:31:04
|
quote: non c'era in giro Damy che avrebbe terminato la sua moto prima a retromarcia con la panda e poi a colpi di crick.
per capire questa affermazione dovete attendere il report completo del nakedfest...a breve e con foto... |
|
|
Paride72
Due Cilindri
Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 12:10:18
|
..ok..racconto del vecchietto...ero appena atterrato sull'erba quando si ferma un vecchietto e mi chiede se tutto è a posto. Gli rispondi di si e gli chiedo se mi da una mano a tirare su la moto. Il tizio, gentilissimo, mi aiuta e aggiunge che poco prima mi aveva visto passare in moto e eveva pensato "speriamo che non cada..." la grattatina è d'obbligo..non solo mi chiede se mi sono fatto male ed io gli dico che sono solo ammaccato e lui aggiunge "fatti ocntrollare che potresti avere microfratture..." ovviamente tralascio ogni commento.
P.S. Un grazie mega a Daniele che dopo un mia telefonata era prontissimo a verire per caricar ela moto e portarmi a casa (poi il TL è partito), ha perfino graffiato la sua Haya per caricarla di fretta esoccorrermi. Un altro grazie a Beo che mi ha zavorrato alla festa, aggiungo che per salire dietro la moto di Beo serve un trespolo. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
www.bicilindrico.net |
Modificata da - Paride72 il 12/09/2005 12:26:40 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 12:22:35
|
Per fortuna non ti sei fatto male e comunque ricorda la storia del bicchiere mezzo pieno in questi casi serve anche il bicchiere pieno!
P.S. la prossima volta che incontri il vecchietto e lo riconosci salutalo può darsi che se ti scambia per un conoscente non ti "gufa"! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 12:41:46
|
Bisognerebbe incu...re quelli che mettono il ghiaino ai bordi delle strade anzichè asfaltare che poi le macchine che tagliano le curve portano in strada e noi ci rimettiamo la pelle. grrrrr |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto! |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 12:48:56
|
ti capisco e mi spiace veramente tanto!!! Ho provato quasi le tue stesse sensazioni in 1 gita al mare.... curvone da appoggio in 4° e all'improvviso 1 pozza di fango su tutta la carreggiata!!! Spostato verso l'esterno ancora in piega e ormai senza aderenza vedevo il gardrail avvicinarsi sempre più... dentro di me sapevo già che stavo per cadero o andare a sbattere!!! Ho picchiato sul manubrio per farla ancora deviare e mi è andata veramente di lusso... Uomo avvisato... mezzo salvato!!! Forse la prossima volta... non andrà più cosi!!! Comunque dai l'importante è che non ti 6 fatto male!!! la bimba si ripara!!!! sciauuuuuuu |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
correveloce
bike inside man
Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 12:56:09
|
mi dispiace una cifara pa!!!l'importante nn ti sia fatto niente!!!ps:dopo pranzo te faccio no squillo. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 12:57:27
|
cavolo, mi dispiace.... l'importante è essere in piedi, il resto si mette a posto.... |
|
|
banditella
Paracarro
Italy
9 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 13:06:49
|
ciao Paride....sembravi davvero a cavallo ieri sulla moto d beo.ahahah...bellissima giornata. |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 13:07:03
|
Hai tutta la mia comprensione, con tutto che con la mia vado piano (anche volendo, è proprio lei che più di tanto non và), ho il terrore di sabbia e brecciolino che puntualmente sopratutto dopo i temporali trovi sulla strada a inevitabilmente nelle curvo. Meno male che non ti sei fatto niente, le cose meccaniche si rimettono a posto in poco tempo anche se con spesa, mentre le nostre articolazioni ed ossa richiedono oltre alla soesa anche molto tempo e sopratutto dolore. Non dar retta ai vecchietti o ai giovinastri, il gatto nero ti porta sf*** se lo metti sotto o se cerchi di evitarlo sbandando qua e la dato che poi inevitabilmente cadi. Ma se il gatto non è nero...è uguale. Cosa voglio dire? Voglio dire che se credi alla sfortuna, al malocchio, alla cattiva sorte è proprio il momento che ti succede qualcosa. Non esistono queste fesserie, altrimenti quanta gente tu avresti mandato in ospedale se non addirittura al cimitero? |
Bill
|
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 13:19:40
|
Paride che periodo di BIIIIIIPPPPPPPPP!!! Non aggiungo altro, ma ti faccio i miei complimenti perchè hai dato ancora una volta prova di volontà e ottimismo. Non hai rinunciato alla passeggiata a Pisa e ti sei divertito tanto (ed io ne ho avuto una "prova" ). Vedrai che, con un pò di lavoro, tutto si sistemerà, giusto in tempo per la benedizione di Arsoli che non fa mai male!!!
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 13:26:50
|
o cavolo!!!! Mi dispiace ma per fortuna è andato tutto bene! Paride...un abbraccio! |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 13:27:12
|
... sono contento però che non ti sei fatto nulla di grave
Ciao
P.S.
Il post l'ho riscritto dopo che è "misteriosamente" scomparso, causa doppio thread, forse. Non molto simpatico, tuttavia...
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 14:15:08
|
PORCOZZIO PARIDE! le piogge torrenziali dell'ultima settimana hanno portato breccia dappertutto... daje su... ripara il TL e riparti... solidarietà ..
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 15:08:25
|
hei paride!!! che mi combini...non vorrai mica entrare nel listone degli infortunati no?....non è che sei invidioso di tutti i post che scriviamo a morè e sli ?.... cmq mi dispiace...la moto si rimette in sesto! penso ci vedremo presto...la prima di novembre probabilmente sono a roma con la girl. Un abbraccio Spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 16:45:19
|
quote: P.S.
Il post l'ho riscritto dopo che è "misteriosamente" scomparso, causa doppio thread, forse. Non molto simpatico, tuttavia...
Mi sa di essere io il responsabile della misteriosa scomparsa...l'avevo eliminato in quanto era stato messo due volte lo stessa discussione. Quando l'ho aperto per cancellarlo ancora nessuno aveva risposto al doppione...pardon |
|
|
biribbio
Manico
479 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 16:54:05
|
ghiainooooo quoto lele |
www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
|
|
ROB
Pilota Privato
897 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 17:55:30
|
CAVOLO paride, ma pure tu co sta moto ultimamente non te la stai cavando proprio bene, eh??? |
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 18:17:53
|
quote: [i] Mi sa di essere io il responsabile della misteriosa scomparsa...l'avevo eliminato in quanto era stato messo due volte lo stessa discussione. Quando l'ho aperto per cancellarlo ancora nessuno aveva risposto al doppione...pardon
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 18:31:09
|
io le mie imprecazioni le ho fatte al telefono con paride appena saputo... preferisco non ripetere, ma concordo pienamente con paride ad arsoli bagnetto in acqua santa io porto il costume... Lamps
|
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 18:36:28
|
Paride mi dispiace troppo... dai verranno tempi migliori! il vecchietto fossi in te me lo terrei caro caro! s elo incontri al bar offrigli da bere!!! |
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 19:52:17
|
Ei sf***to.... sistema alla meglio il TL e poi andiamo ad Arsoli a farci benedire, che ne abbiamo tanto bisogno. |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 19:55:17
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
quote: non c'era in giro Damy che avrebbe terminato la sua moto prima a retromarcia con la panda e poi a colpi di crick.
per capire questa affermazione dovete attendere il report completo del nakedfest...a breve e con foto...
Daaaiii Ragazzi.... così mi fate passare male |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 20:31:42
|
E cambia sto cesso di moto!!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
|
|
Gianpy
MotoTurista
Italy
175 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 21:26:46
|
purtroppo si tratta sempre dell'imprevisto!!!!sempre in agguato!!! solidarietà!!! |
Gianpy |
|
|
robin2000
MotoTurista
Italy
193 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 22:03:05
|
quote: Un altro grazie a Beo che mi ha zavorrato alla festa, aggiungo che per salire dietro la moto di Beo serve un trespolo.
ma non hai visto la scaletta sotto il codone per salire???e poi .dio bono, ultimamente non ne va una dritta.. L'importante è che nn ti sei fatto nulla...la moto si ripara,dai! |
bandit 650 |
|
|
Discussione |
|