Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ho toccato l'asfalto...(aggiornato con foto)
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  22:25:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Dispiace tantissimo anche a me!
queste cose fanno veramente girare i c........
Ma come hai detto tu devi solo ringraziare il fatum di non essermi fatto assolutamente nulla....l'importantissimo è quello!
D4lllamps

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  23:35:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Che ti posso dire... l'importante è che non ti sia fatto niente e che l'hai presa con filosofia.

Oggi ho rischiato un megabotto e pochi minuti prima stavo pensando agli 'infortunati' del forum.Le curve possono essere le tue migliori amiche e anche le tue peggiori nemiche (motociclisticamente parlando).

Non ha molto senso quello che ho scritto ma mi è venuto così

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  09:33:38  Visualizza profilo
Ragazzi la verità è che Paride sognava di fare il zavorrino di Beo,e di farsi fare i massaggi da me!!!!!!

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  13:36:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Ieri sera sono tornato a casa e ho verificato meglio i danni. Purtroppo la carena non è solo graffiata ma rotta in 2 punti, ma la cosa peggiore è che si è rotta la ventola di raffreddamento del radiatore, lato sinistro. Insomma ci vorranno un po' più di soldi e un po' più di tempo per rimettermi in "strada"
Comunque cercherò di riparare lo stretto necessario per essere presente alla benedizione di Arsoli...mi sa che ne ho un disperato bisogno!.
...una picocla precisazione riguardo ai "massaggi" di Daniele...senza che pensiate a male..sabato sera eravamo in stanza io, Daniele e Beo e a me faceva leggermente male la clavicola...Daniele si è offerto di farmi un trattamento per il dolore...beh..dopo essere stato praticamente stritolato da lui...domenica mattina non potevo assulotamente alzarmi dal letto...

P.S. Grazie a tutti per la solidarietà.

Ecco le foto:

Nelle foto non si ved ema lo specchietto è rotto e il telaietto reggi specchi è piegato.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net

Modificata da - Paride72 il 16/09/2005 11:44:33
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  11:49:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
dai dai che la enedizione ci vuole,
magari cerchiamo anche un prete......
che è più efficace!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  13:18:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Paride, spero che la moto possa essere in strada per il 25, altrimenti, male che vada, Walkiria sarà onorata di rizavorrarti anche ad Arsoli...porti le chiavi della moto e le fai benedire...vale lo stesso!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  14:37:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
Grande PARIDE!!!!!!!
So già tutta la storia , visto che me l'hai raccontata di persona a Pisa!
Spero di vederti presto!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  18:42:23  Visualizza profilo
uhm....dentro il cupolino potresti piantare un paio di margheritine però...magari ci metti 2 gerani
e fai un bel balconcino tirolese !

dai paride che tutto si sistema...
un abbraccio

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  18:46:39  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Quoto Roby!
Roby, tu sei troppo saggio!
Al piccolo Paride ho già detto tutto di persona.
Respect, perchè hai avuto un sorriso smagliante per tutto il week end!!!!
Bravo Paride!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  19:24:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Porca miseria, già prima mi dispiaceva, adesso ancora di più a vedere le foto delle ferite...

Bill
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  21:21:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Paride, un bell'adesivo copri il tutto il danno che hai fatto assieme al vecchietto che ti a gufato

Lampès

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  22:25:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ci dite la storia del vecchietto ??? eddai, ogni tanto salta fuori e mi incuriosisce....
Vai in alto alla pagina

alisa
Paracarro

94 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  22:52:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alisa  Visualizza il profilo MSN di alisa
paride paride.. almeno ce l'avevi il tesserino per i funghi??

ali&rocco (TO)
*yamaha YZF-R 1000 Thunderace "rocco" :)
*Suzuki GSX 1000 R K1 (Co-Pilot)
http://mototope.bbk.com
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  16:32:58  Visualizza profilo
azzarola

meno male danni contenuti e tu tutto intero

le foto però racchiudono un senso quasi mistico: la fusione tra moto e natura...

la mia storia
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  21:37:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Cavolo Paride...mi dispiace davvero pensavo che il danno fosse inferiore... cmq si può sistemare alla meglio in attesa di tempi migliori... ti capisco credimi!!!
in bocca al lupo

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina