Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 HELP ME!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviata - 08/02/2005 :  08:24:00  Visualizza il profilo
Ciao raga,
a quanto pare un lord inglese vuole comprare la ma moto, il mitico k3!
Chi di voi sa tradurmi la lettera che mi ha mandato?? pensate sia una truffa???
Vi allego il testo della mail che mi ha inviato.
Grazie anticipatamente.

Thanks for your mail,I have spoken to my client
and he has instructed me to inform you that payment
will get to you in a check of euro 12,100.00made
by my client.
Due to company policy this check has to be made out in
this amount to you ,because company policy only allows
a refund payment on one check,so you are
required to deduct cost of the vehicle i.e euro 7,100.00
when payment gets to you and refund balance euro 5,000 to my
customer's agent via western union money transfer for
him to be able to offset shipping charges. Since I reside in
london England.
After payment has reached you and balance sent back to
him,our agent will come pick up title and drive to a
prepaid shipper to be shipped to my customer. I could
send the check to you through fedex courier
immediately. Please forward your full names, address
and phone number now.
Thanks,
smith

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  08:31:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ti fanno un aseegno di 12'100 euro,
tu devi rimandarne 5000 tramite western union money transfer.
devi fornire le tue generalità. nome indirizzo e telefono.
sinceamente non riesco a capire il senso di questo giro di soldi...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  08:41:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
lascia perdere...probabilmente (quasi sicuramente) l'assegno di 12.100 sarà scoperto eintanto tu hai inviato 5000 buoni. Ma l'assegno di piazza estera scoperto risulta dopo circa 12 giorni e se te hai fatto il versamento addio 5000€
LASCIA PERDERE
LAMPSSSS

P.S. SE per curiosità vuoi fare la prova del 9 contatta il tipo e digli di fare un vaglia internazionale di 12.000€ anzichè un assegno e senti un pò che risponde...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 08/02/2005 08:42:35
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  08:41:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da moreno

Thanks for your mail,I have spoken to my client
and he has instructed me to inform you that payment
will get to you in a check of euro 12,100.00made
by my client.
Due to company policy this check has to be made out in
this amount to you ,because company policy only allows
a refund payment on one check,so you are
required to deduct cost of the vehicle i.e euro 7,100.00
when payment gets to you and refund balance euro 5,000 to my
customer's agent via western union money transfer for
him to be able to offset shipping charges. Since I reside in
london England.
After payment has reached you and balance sent back to
him,our agent will come pick up title and drive to a
prepaid shipper to be shipped to my customer. I could
send the check to you through fedex courier
immediately. Please forward your full names, address
and phone number now.
Thanks,
smith

Grazie per la tua email, ho parlato col mio cliente e mi ha incaricato di informarti che il pagamento ti arriverà con un assegno di 12.100 euro, fatto dal mio cliente.
A causa della linea di condotta della compagnia l'assegno deve essere fatto per questo ammontare, poichè questa modalità consentite un pagamento di risarcimento su un assegno, quindi ti viene richiesto di dedurre il costo del veicolo , ovvero 7.100€, quando il pagamento di arriva, e rimborsare la differenza di 5.000€ al mio agente clienti tramite Western Union money transfert (N.d.T.= è una compagnia di trasferimento contanti) per consentirgli di supportare il costo di spedizione., poichè io risiedo a Londra, Inghilterra.
Dopo che il pagamento ti è arrivato e il rimborso è stato spedito a lui, il nostro agente verrà a prendere il mezzo e lo condurrà fino a uno spedizioniere prepagato, per spedirla al mio cliente. Potrei spedirti l'assegno tramite il corriere FedEx immediatamente. Per favore, inoltrami nome e cognome, indirizzo e numero di telefono adesso.

Secondo me ti arriva un assegno da 12.100€ a vuoto, e ti fottono 5.000€ di "rimborso".
Le cose che non vanno sono 3:

1 - non potrebbero mandare loro direttamente i 5000€ al loro agente?
2 - ti pare che per spedire una moto in Inghilterra più un minimo di guadagno, ci vogliono 5.000€!??!?! Per 2.000€ ce la porto io in Inghilterra...
3 - chi è il co***one che spende 12.100€ in un gixxer usato?!?!?!?!

L'unica risposta potrebbe essere che in Inghilterra costano MOLTO di più, e loro fanno fare direttamente al cliente l'assegno di 12.100€ per non fargli capire quanto danno a te e quando si tengono per spese e compenso........

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  08:42:38  Visualizza profilo
Grazie Lens, questo l'ho capio anch'io, quello che non capisco sono i 12100€, perchè non mi inviano solo i 7100€ che ho richiesto???
Quasi quasi me li tengo tutti e 12000€ :-)))
Agli inglesi piace sempre complicarsi la vita! che ne pensate posso fidarmi???

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  08:47:20  Visualizza profilo
Grazie raga, a questo punto vorrei rispondergli che invierò i 5000€ solo dopo essermi assicurato che l'assegno di 12100€ sia coperto altrimenti non spedisco un caxxo!!! Franz mi prepari una mail di risposta???

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  08:48:58  Visualizza profilo
Occhio more e' un vecchio truccooooooooo
Ho letto di molte persone truffate a sto modo
Lamsp
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  08:52:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Attento more, proprio venerdi hanno fatto vedere un servizio su "striscia la notizia" di un tizio che è stato fregato priprio con il giochetto dell' assegno più alto (doveva vendere un' auto) . LASCIA STARE. Forse su www.striscialanotizia.it c'e' ancora il video del servizio.
Lamps.

Brucia i copertoni non la tua anima.
www.derapata.it
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  08:56:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
fai una bella denuncia!
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  09:09:35  Visualizza profilo
Raga non sono nato ieri, sono curioso di vedere come si comporta... dicendogli che l'assegno indietro di 5000 euro lo mando solo dopo essermi assicurato della copertura dell'assegno di 12100€! che ne dite, solo per verificare se è un onesto o un figlio di put***a.

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  09:20:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Moreno, è una truffa bella e buona!! LASCIA PERDERE!!

Striscia la notizia docet!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  09:24:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da moreno

Raga non sono nato ieri, sono curioso di vedere come si comporta... dicendogli che l'assegno indietro di 5000 euro lo mando solo dopo essermi assicurato della copertura dell'assegno di 12100€! che ne dite, solo per verificare se è un onesto o un figlio di put***a.

A naso sembra la seconda che hai detto!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  09:35:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
E' una truffa che da un po' gira su eBay. Lascia perdere e segnala il nominativo ad eBay perchè provvedano a bloccarlo!

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  09:42:22  Visualizza profilo
Io stavo pensando di farmi mandare l'assegno, per poi andare dalla polizia, sicuramente sull'assegno ci sarà un nominativo per esporre denuncia.. che ne pensate???

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  09:44:54  Visualizza profilo
TRUFFA
L'hanno smascherata su Striscia la notizia la settimana scorsa e te lo dico che ci hanno provato pure con il kawasaki di mio fratello, per fortuna lui ha lasciato perdere e non si è fatto abbindolare.

questi giocano sul fatto che per avere i soldi di un assegno estero la banca ci mette sempre 2 mesi e dopo 2 mesi col cavolo che li ritrovi per farti ridare i tuoi soldi!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  10:03:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
lascia perdere!che figli di put....!

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  10:05:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Nessuno pensa che tu sia uno spovveduto,
ma meglio fare attenzione quando si parla di soldi!!
Di truffe del genere se ne sentono anche troppe ..

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  10:10:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Se vuoi ti preparo una email in cui dici che aspetti l'assegno, e che farai il bonifico di 5000€ SOLO dopo che l'assegno sarà stato riscosso.

Secondo me si vaporizzano...in ogni caso è evidente che si tratta di una truffa, come avevamo intuito...

Sentiamoci per mail franz001@motobikers.net

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  10:11:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
io incasserei l'assegno.................E BASTA!

Poi,a buon esito,se ne riparla....magari non gli rispedisci manco i 5000.....ahahaahahahahah

Cmq è sicuramente una truffa.Inutile sperare in altro in quanto lo stesso identico raggiro veniva fatto dall'india,ma con oggetti molto + piccoli e commerciabili(telefonin,Pc,TV,ecc...) proprio su ebay con la medesima modalità(o con carte clonate!).Lascia sta e vendila in italia!

P.S.:Franzone mio,ma ke usi quel bidone di babilon pro?!?!?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA

Modificata da - Bronzino il 08/02/2005 10:16:59
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  10:13:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Sono quelle cose che non sai mai come fare ma...........fosse mia Moreno la venderei a uno che vedo di persona,mi da'i soldi e io do'la moto.
Al giorno d'oggi non sai mai chi ti capita davanti,non credo che tu abbia problemi a verderla in zona,è una gran moto
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  10:39:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

P.S.:Franzone mio,ma ke usi quel bidone di babilon pro?!?!?

Ho usato una vecchia versione di Franzone Quick Translation...in effetti è un po' scadente, ma funziona

Franz001

Vai in alto alla pagina

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  10:57:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Moreno lascia perdere....nessuno ti da dello sprovveduto,ma già solo il tempo che perdi per smascherare quel figlio di put***a è tempo perso....il tuo tempo usalo per concentrarti per il 26/02....se lo segnali a striscia,secondo me se ne occupano loro a smascherarlo..

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  11:00:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Lascia perdere tutto non vale la pena andare a complicarsi la vita...ma chi vuoi che sia quello che ti manda 12.000 Euro senza assicurarsi che poi tu debba per forza restituirgli i 5.000!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  11:28:57  Visualizza profilo
Raga, sto al loro gioco, grazie a Franz, gli ho risposto che restituirò i 5000€ solo dopo aver cambiato in contanti l'assegno, fino a quel momento niente moto e niente soldi.
Anzi seguendo il consiglio di Bronz, se dovesse essere coperto l'assegno di 12100€, mi tengo anche i 5000€, cosi mi faccio il k5 gratis e mi avanzano 1100 per assicurazione e scarico:-)))

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  12:08:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Invece dell'assegno richiedi un bonifico bancario. Alla ricezione del bonifico gli farai l'assegno dei 5000...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  12:27:32  Visualizza profilo
Moreno, vedrai che neanche ti rispondono, comunque credo la tua moto sia meglio venderla in Italia, dopo bonifico accertato o ancora meglio cash.

€urolampssssssssssss contro le Eurosole

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  12:33:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
Moreno...non ti risponderanno mai..ma che bastardi questi qua che vogliono fregare la gente a tutti i costi!!

LAMPZ!!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  12:46:45  Visualizza profilo
Su stricia la notizia hanno fatto parlare un direttore di banca e ha spiegato come la gente ci casca.
In pratica tu prendi l'assegno e lo versi sul tuo conto e vedendo che la banca lo accredita credi di aver preso i soldi veramente invece, e qui stà l'inganno, perchè per far arrivare materialmente i soldi nella tua banca ci vogliono sempre circa 2 mesi passati i quali la banca ti riaddebita l'importo dell'assegno per mancato incasso.
Se tu nel frattempo gli hai inviato i 5000 euro che lui ti chiede a quel punto è troppo tardi per bloccare il tuo!
A mio fratello gli è arrivata una lettera simile per il suo ZX6R del 99 gli avrebbero mandato un assegno di 9000 euro, allora visto che con quella cifra quasi ce lo compri nuovo mio fratello gli ha scritto che a lui sembrava strano ma che se proprio lo volevano glielo vendeva. A quel punto sono spariti non hanno più risposto!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  13:22:52  Visualizza profilo
è na sola.

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  13:40:34  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
E' una truffa! (ne hanno parlato anche a Striscia la Notizia).

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  14:10:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
la stessa identica proposta è arrivata ad un mio collega: lui ha provato a chiedere delucidazioni, gli hanno risposto e lui ha ribadito di volere maggiori garanzie. Detto ciò, gli ha dato anche il suo recapito telefonico ma non si sono più fatti sentire....

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina