Autore |
Discussione  |
raino
Paracarro
Italy
31 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 14:10:44
|
E' capitato anche a me, ma io l'ho venduta al concessionario. |
raino |
 |
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 15:41:25
|
Morè, vendila in Italia,,, in inghilterra guidano a sinistra.... dovresti invertirgli la manopola del gas, leva freno e frizione e pedaline... è un lavoraccio... chi te lo fa fà...   
credo che se gli darai questa motivazione ti capiranno e o ti manderanno piu soldi oppure rinunceranno alla TRUFFa...    |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
Modificata da - giugiu il 08/02/2005 15:42:19 |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 09:18:46
|
SPARITO!!! non si è fatto sentire oggi!! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 09:29:39
|
Quando ha capito che non eri un pollo ha fatto quello che meglio gli conveniva, "sparire"! Probabilmente tra qualche giorno anche l'email che ha usato non esisterà più perchè provvederà a cambiarsela con un altro nome. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 09:30:55
|
non ho mai risposto (in quanto non avevo proprio capito una mazza della mail spedita!) ma ho seguito gli sviluppi della faccenda!!!! vedi te che caso che non si sono fatti sentire!!!!!!!!...sti pezzi di merxa, aggiungerei! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 10:43:25
|
quote: Originalmente inviata da moreno
SPARITO!!! non si è fatto sentire oggi!!
Caro Moreno io propenderei per una missione punitiva in quel dell'inghilterra!!  |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 11:36:15
|
caccho morè, dovevi denunciarli! |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 13:35:40
|
Jolè, l'avrei fatto se mi avessero mandato l'assegno, li sicuramente c'era un nome da denunciare! |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 14:48:24
|
secondo te ti avrebbero dato un assegno con il nominativo di uno dei truffatori??? |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 14:50:27
|
Un nome sull'assegno senz'altro c'era, o il nome della compagnia. |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 14:51:25
|
... e poi gli inglesi non scrivono cosi' . quello è il classico inglese da liceo italiano o , comunque , sudeuropeo. |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 09/02/2005 : 18:35:47
|
Meglio che sia sparito!!! Vendila in Italia a vai sul sicuro! :-) LAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 10/02/2005 : 08:08:02
|
Kevy, il problema è venderla!!! |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 10/02/2005 : 13:36:42
|
Franz aiuto, mi a riscritto Smith, chi è che mi traduce???
You are not going to send me a check ,but you should send the balance of the money to the agent who will come for the pick up of the bought item ok through western union money transfert so that as soon as the agent picks up the money he will start coming for the pickup ok.my customer who is buying the car may comfirm your payment today and as soon as this is done i will let you know.i will as well send to you the necessary information you may need for the transfer of the remaining balance and the my customers name and address for change of ownership ok. Thanks |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 10/02/2005 : 13:54:49
|
You are not going to send me a check ,but you should send the balance of the money to the agent who will come for the pick up of the bought item ok through western union money transfert so that as soon as the agent picks up the money he will start coming for the pickup ok.my customer who is buying the car may comfirm your payment today and as soon as this is done i will let you know.i will as well send to you the necessary information you may need for the transfer of the remaining balance and the my customers name and address for change of ownership ok.
Non devi spedirmi un assegno indietro, ma dovresti spedire l'ammontare all'agente che verrà a prelevare l'articolo acquistato, attraverso la Western Union Money Transfert, in modo che lui possa al più presto possibile ricevere i soldi e procedere con il prelievo. Il mio cliente che vuole acquistare la macchina (  ) può confermare il tuo pagamento oggi e al momento in cui questo è stato effettuato, te lo farò sapere. Ti spedirò anche le necessarie informazioni delle quali dovresti avere bisogno per il trasferimento dell'ammontare rimanente e il nome del mio cliente e indirizzo per il cambio di proprietà.
Inglese pessimo, non si ricorda nemmeno che vendi una moto invece di una macchina, più si va avanti e più puzza di marcio!!! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 10/02/2005 : 14:04:17
|
Grazie Franz, gli ho detto di non scrivermi più, altrimenti chiamo la polizia, gli ho detto che è un grosso pollo, se vuole la moto deve darmi i cash, altrimenti NADA!!! |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 10/02/2005 : 14:04:38
|
Anzi voglio 8000 sterline :-)))) |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 10/02/2005 : 14:11:02
|
secondo me, avresti dovuto già andare dalla polizia, nel caso fossero stati veramente dei truffatori, di sicuro avrebbero terminato la loro attività senza danneggiare altre persone |
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 10/02/2005 : 17:49:43
|
mandalo cortesemente a fare in cu** dammi retta
  |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 10/02/2005 : 21:28:06
|
Kevy, il problema è venderla!!!
Maronna ma gente con buon gusto non esiste più?!?!? Quella moto è fantasticaaaa!!!! Tenuta bene-benissimo, linea spettacolare e prezzo onesto... mah! Cazzarola!LAMPS!!!
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
Discussione  |
|