Autore |
Discussione |
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviata - 12/02/2006 : 17:23:15
|
quote: Inviti solo Bronzino????? Già mi sono offeso.
Cinque minuti dallo stadio?
Corso Unione Sovietica.Lì c'è una PIZZERIA GIà ABBIAMO PRENOTATO.
Lamps
MI OFFENDO IO SE NON MI CHIAMATE!!!
Ho riportato le parole di daniele!!! Qui scriviamo per combinare bene l'evento!!! Giorno, ora e locale!!! Daiii che vi faccio fare 1 bel giro turistico x la citta', i posti + belli e magari andiamo in qualche localino a bere tutti insieme!!! Cmq... se permettete, ve lo prenoto io 1 bel posto dove mangiare!!! ma fatemelo sapere almeno 2 gg prima, anche per trovarvi 1 posto da dormire eventualmente! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 17/02/2006 15:23:20
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 16:52:40
|
Forse non lo sai ma a Turin,ci ho passato tre anni di gioventù. Cantavamo: Cin cin porme quartin su machiasu da sera e mattin.....te basta? Di preciso non sò il giorno ma ci sarò fosse solo per un giorno.
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 16:57:37
|
ok... ti aspetto.. ed anche per chi viene su insieme a te, con braccia aperte ed 1 sorriso largo cosi!!! avvisami solamente prima, che devo prendere il pomeriggio libero dato che questa settimana faccio il 2 turno
|
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 17:53:58
|
quote: Originalmente inviata da srad75
ok... ti aspetto.. ed anche per chi viene su insieme a te, con braccia aperte ed 1 sorriso largo cosi!!! avvisami solamente prima, che devo prendere il pomeriggio libero dato che questa settimana faccio il 2 turno
---------------------------------------------------------------------- Mhhhhhh me sà che de giorni ne devi prende due,uno per convalescenza. Giovani chi si unisce?? Beo? Robin? Alvy? Dai Motopanzabiker all'attacco
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 17:56:42
|
quanto mi piacerebbe, ma in questo periodo non mi posso proprio muovere...sigh!!! e a occhio e croce non credo che Robin sia messo meglio. |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 18:21:22
|
Se era 1 o 2 mesi fà venivo di corsa adesso purtroppo devo guardarmi le olimpiadi in tv quando mi ci scappa il tempo. Fondamentalmente mi manca il tempo perchè tra il lavoro e i lavoretti domestici (questo fine settimana ho rimesso 40 quintali di legna tra che mi riposavo e poi tornato dal giro in moto casa piena di fumo perchè si era tappato il camino, lasciamo perdere và!) stò tranquillo solo quelle 2 o 3 ore che esco in moto e solo perchè ho l'accortezza di spegnere il cellulare quando vado.
Sarà per la prossima mangiata! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 18:51:31
|
allora iniziamo con la lista....
- IO (x FORZA! SONO TORINESE) Chi altri e' di Torino? Forzaaaaa - DANIELE - BRONZINO
CANEPAZZO E GENTE DEL BIELLESE!!! CI SIETE??? BOMBARDONE... LO ZIONE.... IIIIIUUUUU SVEGLIA!!! LOMBARDI??? DAI SUZUKONE TI DEVO VENIRE A PRENDERE DALLE ORECCHIE???!!! LIGURI... CIS 6 ANCORA VIVO? DAI CHE SE MAGNAAAAAAAA!!! |
Modificata da - srad75 il 13/02/2006 18:53:54 |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 14:35:36
|
Eccomi quà,oggi con Bronzino abbiamo deciso di venir sù la prossima settimana tra martedì e mercoledì. A presto per ultimi aggiornamenti. Srad mi raccomando lustra Torino arrivano i barbari......
Lamps |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 18:51:33
|
ahahah Attila tremerebbe davanti a voi!!! E' perfetto! Io faccio il primo turno e quindi ho tranquillamente la serata libera x voi!!! Cosi anche Ely scende giù e stiamo tutti insieme!!! Mi confermi quella pizzeria di corso Unione (ma come si chiama?)o vuoi che vi prenoto in 1altro posto? Vi serve 1 camera x dormire? Fatemi sapere!!! |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 19:19:51
|
Certo che si!!!Se conosci qualche posto dove si mangia e si beve bene ..Se devi prenotare ti conviene aspettare almeno Sabato sempre che si unisse qualcun altro...... Certo che Yeti e il gruppetto di Milano potrebbero unirsi... Per dormire anche ma ti vorrei dare le date precise. Grazie fin da adesso Lamps |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 10:25:38
|
Mah .... se c'è qualche milanese con cui fare il viaggetto, si potrebbe organizzare! |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
Muttley
Lazzaro...
Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 10:42:40
|
Allora il 22 è mercoledì e non martedì.... Quale delle 2 è buona???? Se è martedì non se ne parla nemmeno se invece è mercoledì ci si può pensare... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 12:10:26
|
se è + comodo per tutti perchè non fare mercoledi cosi siamo di più? dai mettetevi d'accordo! x dany e bronz va bene? Siete voi che fate il viaggio!!! Io vi preparo il banchetto!!! |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 17:05:53
|
Per me no problem... Spero che Bronzino confermi. Stò già sentendo un profumino....... a...Srad non preoccuparti porto le mie chiavi...Eheheheh!!!!
Lamps |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia
Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 17:49:24
|
che coincidenza, è un pezzo che non mi collego e socpro che martedì 21 (giusto?) vi vedete a torino! anch'io sarò a torino quella sera per lavoro (casa italia sky per le olimpiadi). qualcuno faccia per favore un riepilogo con data & luogo & orario, thanX. ecco la mia mail ceppo@spray.no
ciao
ps: anche bronzman a torino???? |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 18:01:22
|
ALLORA RIEPILOGO......
LA DATA E' 22 O 23! Dipende quale sara' il giorno dove siamo + liberi!
IO DANIELE BRONZINO FLO? MUTTLEY? CEPPO?
forza aggiungetevi!!!
|
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 18:32:24
|
Si ceppo
ah,comprateve un calendario! |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 20:56:54
|
quote: ah,comprateve un calendario
me lo regali? mi accontento quello della folliero!!! eheheh |
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 11:59:20
|
Boh, magari potrei esserci anch'io ....
|
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 11:05:15
|
scusate se mi impiccio (visto che non potrò esser dei vostri) ma il mio calendario dice che il 22 è MERCOLEDI'... quindi nel titolo del post o è sbagliato il numero o è sbagliato il giorno della settimana... Buona cena LAMPS
|
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
steb69
Paracarro
Anguilla
80 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 11:54:25
|
sesifa mercoledì 22 io ci sono |
......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil...... |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 12:35:14
|
quote: Originalmente inviata da Kevy
scusate se mi impiccio (visto che non potrò esser dei vostri) ma il mio calendario dice che il 22 è MERCOLEDI'... quindi nel titolo del post o è sbagliato il numero o è sbagliato il giorno della settimana... Buona cena LAMPS
Kevy, che ti aspetti da Srad????? Se non fa confusione non è lui!
Aò! Decidete una data o no??? |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia
Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 12:43:17
|
confermo: se è martedì 21 OK se è mercoledì 22 NADA
fatemespè! |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 15:22:48
|
mannaggia mi fate impazzire!!! facciamo come ho detto... si organizza nel giorno in cui ci sono + persone libere!!! E quindi serve 1 seria lista di adesioni perche' domenica sera prenoto e lascio margine per le ultime adesioni! Ma io mi atterrei per MERCOLEDI 22.... fiuuuuuuu e' la risposta giusta??? l'accendiamo????
|
Modificata da - srad75 il 17/02/2006 17:34:55 |
|
|
HAWK65
Manico
Italy
349 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 17:23:39
|
I futuri fumi dall'alcool stanno già annebiando la vista.EHEHEHEH |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 17:55:15
|
quote: Originalmente inviata da srad75
mannaggia mi fate impazzire!!! facciamo come ho detto... si organizza nel giorno in cui ci sono + persone libere!!! E quindi serve 1 seria lista di adesioni perche' domenica sera prenoto e lascio margine per le ultime adesioni! Ma io mi atterrei per MERCOLEDI 22.... fiuuuuuuu e' la risposta giusta??? l'accendiamo???? ---------------------------------------------------------------------- E accendiamolo...
Lamps
|
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 07:32:42
|
allora... oggi e' lunedi... possiamo fare la lista definitiva per favore? grazie! stasera prenoto (non sono mai stato cosi' serio!) a proposito... portatevi gli sci!!! che qui ha fatto bufera!
DANIELE BRONZINO FLO? STEB69? CEPPO? GRISU'? MUTTLEY?
|
Modificata da - srad75 il 20/02/2006 07:33:43 |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 09:14:24
|
Allora,caro Srad,noi partiamo mercoledì mattina evisto che il tempo non ci aiuta siamo in dubbio se venire in auto o in treno.Tu che dici? Il tempo promette? E comunque il freddo mi mette fame e sete!!!
Lamps |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 09:43:33
|
il tempo e' davvero molto instabile e credo che percorrendo lo stivale troverai parecchia acqua. E' previsto 1 transito di pertubazioni sulle alpi fino almeno a meta' settimana... Ti consiglio il treno, e' ovvio che con l'auto saresti piu' indipendente, ma potrei cmq venire io a prendervi alla stazione! Tanto saremo credo sempre insieme! Spero che non siete troppo grossi... la mia macchina e' omologata x i puffi!!! ho la ka!!! (4 posti a sedere!) Mi dovete dire oltrettutto se vi fermate per dormire che devo cercavi 1 posto... fammi sapere in giornata!
|
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 09:55:19
|
quote: Originalmente inviata da srad75 Tanto saremo credo sempre insieme! Spero che non siete troppo grossi... la mia macchina e' omologata x i puffi!!! ho la ka!!! (4 posti a sedere!) Mi dovete dire oltrettutto se vi fermate per dormire che devo cercavi 1 posto... fammi sapere in giornata!
---------------------------------------------------------------------- Tranquillo,siamo piccolini,ma io farò del tutto per venire in auto,per l'albergo prenota pure due singole ,che dopo la mangiata si deve dormire.
Lamps |
Modificata da - daniele il 20/02/2006 09:58:09 |
|
|
Muttley
Lazzaro...
Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 10:03:50
|
Muttley mercoledì Costretto a dare buca... ma Po@@@@ |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
Modificata da - Muttley il 20/02/2006 10:29:45 |
|
|
Discussione |
|