Autore |
Discussione |
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 10:30:47
|
x dany e bronz, ho prenotato da 1 mio amico fidato! vi troverete bene! Purtroppo visti i tempi la singola ve la scordate! C'e' 1 calda comoda ed accogliente DOPPIA (non matrimoniale) che vi aspetta!!! fatemi poi sapere a che ora arrivate se in treno, cosi vi passo a prendere in stazione, oppure se venite in auto ci sentiamo x tel cosi ci incontriamo in 1 posto sicuramente da voi conosciuto, o facile da raggiungere! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 10:36:05
|
Grazie mille.
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 10:47:15
|
Niente da fare neppure per me! |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 10:58:15
|
cmq non ho capito... che finale guardate? c'e velocita' 1500 mt femminile, e gli short track...
quote: Niente da fare neppure per me!
quote: Muttley mercoledì Costretto a dare buca... ma Po@@@@
peccato... mi spiace...uffaaaaa |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 20/02/2006 11:07:47 |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 20:14:56
|
allora è definitivo? vengono solo Bronz e Dany... se qualcuno vuole venire su all'ultimo mi chiami pure... 392-2375071 |
|
|
bombardier
Manico
Italy
286 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 11:59:19
|
Purtroppo come ti ho già detto via sms in questi giorni diventerò padre per la seconda volta quindi è meglio che rimango a casa, ma prima o poi riuscirò ad incontrare i personaggi del forum, nel frattempo buon appetito a tutti!!!
P.S. garzie ancora Andrea per l'invito!!! |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 12:01:31
|
e allora ti faccio le mie congratulazioni anticipate!!! auguroni per il tuo nuovo pargolo!!! maschio o femmina? se migliora il tempo spero che tra 1 mesetto ci troveremo a casalborgone x 1 birra! |
Modificata da - srad75 il 21/02/2006 12:02:25 |
|
|
bombardier
Manico
Italy
286 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 12:03:59
|
quote: Originalmente inviata da srad75
e allora ti faccio le mie congratulazioni anticipate!!! auguroni per il tuo nuovo pargolo!!! maschio o femmina? se migliora il tempo spero che tra 1 mesetto ci troveremo a casalborgone x 1 birra!
Non lo sappiamo, non abbiamo voluto saperlo per avere una sorpresa nella vita! Ma visto che quì mia moglie non mi sente, devo confidarti che io preferirei un altro maschietto! Se poi sarà una femminuccia sarò contento ugualmente! Ciao Fulvio |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
|
|
steb69
Paracarro
Anguilla
80 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 12:04:40
|
stò provando l'impossibile per essere presente.......fino a domani non so nulla......al limite chiamo SRAD per sapere dove ci si incontra |
......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil...... |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 12:40:19
|
quote: Originalmente inviata da bombardier
Purtroppo come ti ho già detto via sms in questi giorni diventerò padre per la seconda volta quindi è meglio che rimango a casa, ma prima o poi riuscirò ad incontrare i personaggi del forum, nel frattempo buon appetito a tutti!!!
P.S. garzie ancora Andrea per l'invito!!!
Porcapupattola AUGURONI!!!
Se non sei lontano diccelo che portiamo un regalino x il/la nuovo/a nascituro/a |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 12:59:57
|
beh... si potrebbe fare... eheheh cosi poi quando vi bastono in moto non potete dire che le strade non le conoscete!!!
scherzi a parte se non diamo fastidio Fulvio possiamo passare a salutarti!
PER GLI AUGURI HO MESSO 1 POST QUI... http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9943 |
Modificata da - srad75 il 21/02/2006 13:06:11 |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 16:26:58
|
[quote]Originalmente inviata da srad75
beh... si potrebbe fare... eheheh cosi poi quando vi bastono in moto non potete dire che le strade non le conoscete!!!
scherzi a parte se non diamo fastidio Fulvio possiamo passare a salutarti! ---------------------------------------------------------------------- Auguri Fulvio .
Srad .........vabbè mi autocensuro.
Lamps
|
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 09:02:04
|
Tutto pronto per la partenza,Srad arriviamo ,a presto per il report. Ricordo che avremo Srad tra le mani per due giorni,quindi chi volesse può farci delle offerte.
Lamps |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 10:36:37
|
IO MENO PURE A GRATISE! |
|
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 11:05:56
|
Io ho dei tappi per le orecchie .... Se li volete ................. Buon divertimento ragazzi!!!
|
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 12:10:01
|
Divertitevi mi spiace di non poter venire ma.........il lavoro non mi da'tregua ultimamente ei Srad occhio che bronz è la versione di Maciste hehehehe lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 12:35:49
|
sono qui che vi aspetto!!! eheheh (con 1 chiave da 21!) ahahahahah saranno 2 giorni intensi dove vivrete le grandi emozioni olimpiche! buon viaggio e state prudenti... qui è brutto! |
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 14:19:16
|
Ciao SRAD, purtroppo sono blindato con delle riprese televisive per tutto il giorno, quindi .... sicuramente alla prossima. Un consiglio ... appena vedi i due loschi individui che stai aspettando, nascondi la chiave del 21, pur essendo piccolini (?????) potrebbero usarla per fartene un braccialetto nuovo.
Per i due pionieri: accettate ancora offerte? ... DA BERE GRATIS, per il trattamento mi fido di voi ... (forse SRAD non ha mai provato il salto dal trampolino, senza sci naturalmente) eh, eh, eh .... Scherzi a parte: BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 18:55:48
|
uhm....forse SRAD non ha mai visto il piccolo Daniele....hihihi |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 19:16:58
|
Eccoci di ritorno,a presto posterò il report che vi assicuro sarà fantastico.
Comico,drammatico,passionale e il finale?????
Va bene come anticipazione?
Intanto un immenso Grazie a Srad che ci ha regalato due giorni da panico....
Lamps |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 20:22:25
|
quote: Originalmente inviata da daniele
Eccoci di ritorno,a presto posterò il report che vi assicuro sarà fantastico.
Comico,drammatico,passionale e il finale?????
Va bene come anticipazione?
Intanto un immenso Grazie a Srad che ci ha regalato due giorni da panico....
Lamps
Maronna che curiosità!!!!! Daje daje volemo sapè tuttooooo!!!!!! |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 12:45:43
|
Ma srad è ancora intero?????? Non mi deludete, eh!!!!
|
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 14:56:57
|
io sono vivissimo e super felice di questa stupenda giornata che abbiamo vissuto insieme!!! il loro silenzio mi preoccupa!!! devono ancora smaltire l'abbuffata!!! li ho portati in 1 posto dove nessuno resiste!!! Le foto parleranno da sole!!!! eheheheh |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 15:39:22
|
io sono vivissimo e super felice di questa stupenda giornata che abbiamo vissuto insieme!!! il loro silenzio mi preoccupa!!! devono ancora smaltire l'abbuffata!!! li ho portati in 1 posto dove nessuno resiste!!! Le foto parleranno da sole!!!! eheheheh
Te li sei comprati con le cibarie eh? |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 28/02/2006 : 10:59:42
|
Mo arriva......
Lamps |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 28/02/2006 : 12:40:08
|
vediamo vediamo! che anche io ed Ely abbiamo le nostre foto... |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 28/02/2006 : 12:50:32
|
quote: Originalmente inviata da daniele
Mo arriva......
Lamps
Daniè,oltre al report per favore posta quella cosina che già sai....so 2 giorni ke entro ed esco dal forum per vedere quel grafic...ops.... |
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/02/2006 : 13:05:18
|
Daniè...sputa sto report e sto graf...opsss...
sono curioso di sapere: 1) Come siete riusciti a convincere Srad a non scrivere neanche un O.T. per una settimana? 2) Ha opposto molta resistenza? 3) Ha sofferto parecchio?
|
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 28/02/2006 : 14:29:19
|
ti rispondo subito alle tue domande...
1 - ho fatto 1 promessa perfino registrata di persona, non vorrei rovinare la mia reputazione di uomo d'onore!
2 - io resistenza?! piuttosto li ho raddolciti parecchio i 2 bestioni! a suon di antipasti primi vino brasato ecc ecc...
3 - l'unica vera sofferenza è che è durato troppo poco, serviva qualche giorno in più per farvi vedere i miei mondi!
cosè quel grafico? |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 28/02/2006 : 15:16:31
|
cosè quel grafico?
no,niente,unacosuccia innocente... |