Autore |
Discussione |
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 11:38:50
|
bene....ho scritto anche al codacons...
Salve, oggi è scoppiata un "bomba". Tantissimi motociclisti, dopo aver prenotato già da qualche settimana turni di pista per marzo all'autodromo di adria a 100 euro si sono sentiti chiamare dallo stesso autodromo per avvisare che dal primo marzo il costo sarebbe salito a 120 e che la prenotazione sarebbe duvuta avvenire mediante un pagamento di 36 euro a fondo perduto in caso di pioggia. Quello che voglio chiedervi è questo: non abbiamo diritto, dopo aver eseguito la prenotazione telefonica (come sino ad oggi abbiamo fatto) di poter usufrire del servizio al prezzo pubblicizzato al momento della prenotazione??? I forum di motociclismo ne stanno discutendo con molto fervore e rabbia, si possono cambiare le caret in tavola in questo modo?? Certi di vostro interessamento al caso colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
.... vediamo che dicono... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 15:26:11
|
che razza di approfittatori succhiasangue... e' per questo che da 1 lato odio andare in pista... buttare cosi soldi al vento!!! Non ce li regala nessuno tantomeno a gente straricca come loro che gli escono dalle orecchie... siamo davvero in italia |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
suzukone79
Manico
307 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 23:14:12
|
ecco fatto l unico autodromo che si salvava per l organizzazione ma andate a fare in c...!!!!!!!! |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 23:25:16
|
E' il sistema che è malato non è il singolo autodromo, quest'anno la federazione ha aumentato parecchie cose tra cui la licenza piloti da 250 a 300 euro. 2 settimane fà parlando con il direttore dell'autodromo di Magione lui se la prendeva con la federazione che gli ha aumentato i costi di gestione degli autodromi tra i quali mi ha mostrato un certificato che aveva appeso al muro e che devono pagare ogni anno per avere l'abilitazione come autodromo che di colpo gli è aumentato di oltre 300 euro ma questa è solo una delle cose.
|
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 18:56:40
|
tutto questo è ingiustificato!!! Costi di gestione? Ditemi perchè costa sempre di più questo circus... le cose sono sempre le stesse, anzi peggio, e ci chiedono ancora + soldi... A me spiace soltanto che la paghiamo noi... a proposito, alla fine ci andate ancora? |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 19:04:53
|
Spike, se il prezzo accordatovi era pubblicizzato (ma dovete essere in possesso della pubblicità) non possono aumentare un bel niente... |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 19:14:58
|
Io purtroppo per me sono talmente in crisi d'astinenza da pista che 10 o 20 euro non riusciranno a frapporsi tra me e il circuito...
Non vedo l'ora... |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 19:15:59
|
sono stati talmente furbi da bloccare tutti i link del sito sulle giornate e sui prezzi...lasciando un solo avviso che comunica la nuova tariffa!...ma c'è chi ha prenotato per mail e/o fax... e stiamo cercando di recuperare la documentazione. |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 19:21:32
|
ricorda sempre che la carta canta!!! se hai 1 fax o mail di conferma è 1 prova incontestabile! |
|
|
biribbio
Manico
479 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 20:21:25
|
quote: Originalmente inviata da srad75
ricorda sempre che la carta canta!!! se hai 1 fax o mail di conferma è 1 prova incontestabile!
in questo caso la direzione autodromo così ha deciso e sta telefonado a tutti x chè accettino le nuove condizioni 120 euro e 40% anticipato con bonifico a fondo perduto............boh |
www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
|
|
mufr00
Manico
Italy
601 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 12:33:32
|
Ti diro' che l'idea mi stuzzica, ma a parte i problema EURI, non ho tuta/stivali ... che dici c'è modo di procurarli? |
BARNABA
GSX750F - Roma Temporary VR |
|
|
mufr00
Manico
Italy
601 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 12:35:56
|
UPS ... non avevo letto tutto il post. Aspettero' l'evolversi della faccenda |
BARNABA
GSX750F - Roma Temporary VR |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 12:59:09
|
spero vivamente per voi che il tempo migliori... guardate che razza di giornate fredde e piovose ci sono... |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 13:18:15
|
spero vivamente per voi che il tempo migliori... guardate che razza di giornate fredde e piovose ci sono...
Tiè...
|
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 18:51:52
|
il bonifico devo ancora farlo...tengo duro.... |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S
Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 19:22:31
|
Maglio che tieni duro ,hanno meso ancora neve MANNAGGAI U PESCE
Ho uma spizza di andare in moto |
ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
|
|
biribbio
Manico
479 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 20:01:40
|
quote: Originalmente inviata da alecafè
spero vivamente per voi che il tempo migliori... guardate che razza di giornate fredde e piovose ci sono...
Tiè...
quotone ho prenotato anche io x l'11pomerigio |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 10:47:50
|
Plin plon! comunicazione di servizio:
A seguito del recesso di alcuni, sono riuscito a spostare la mia prenotazine da SABATO MATTINA a SABATO POMERIGGIO 11 MARZO. Segnalo che ci sono di conseguenza dei posti liberi.
Continuo ad avere il posto libero sul carrello sulla tratta Milano-Adria, a sto punto parto sabato mattina presto e rientro in serata. Sempre disponibile per eventuali compagni, anche x chi volesse arrivare venerdì sera, non saranno i 30 euri dell' ostello Amolara che mi mandano in rovina e non sia mai che ci si diverte o si va a mangiare da qualche parte. Per non dire altro... Che io a padova qualcosina conosco...
|
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 13:03:42
|
anche io ed etyz siamo spostati al pomeriggio...ci vediamo tutti li ghghghghghgh
per il posto libero sento cnx se viene e poi ti metto in contatto, è di verona ed aveva voglia di venire... |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 13:09:16
|
Oggi pomeriggio dovrei avere una conferma da gente del forum di daidegas, poi c'è Suzukone79 che voleva farmi sapere se veniva o meno.
Il posto ad ora (sabato 25 feb. ore 13.06) è ufficialmente ancora libero, vale la regola del "chi prima arriva". :) |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 15:10:22
|
mumble mumble... la tentazione è cosi forte, ma per imparare bene 1 pista non voglio sentire i brividi di freddo... ho le chiappe e le gambe troppo sensibili... BUONA PISTA A TUTTI VOI!!! ed alla prossima ci sarò! |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 15:39:25
|
Srad, l'hai già detto 4 volte che non vieni, che sei delicato è inutle che ce lo ripeti all'estremo, noi vogliamo fatti, non pugnette... Stai a casa a giocare con la play che non prendi freddo... :)
eheheheh... scherzo... :PPPPPPP |
|
|
biribbio
Manico
479 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 15:40:49
|
mumble mumble... la tentazione è cosi forte, ma per imparare bene 1 pista non voglio sentire i brividi di freddo... ho le chiappe e le gambe troppo sensibili... BUONA PISTA A TUTTI VOI!!! ed alla prossima ci sarò!
io ci sono stato venerdì 17 febbraio e sinceramente il freddo non ho avuto tempo x sentirlo ed indossavo solo la mia tuta con paraschiena e una felpina di cotone a manica lunga calzini da sci ed i soliti guanti che uso quando giro d'estate. dimenticavo avevo anche un sottocasco in seta che ho tolto dopo avere fatto 10 giri sudavo troppo.hehehehehehehehehehehe
se fosse caldo sarebbe estate .no!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
biribbio
Manico
479 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 15:42:47
|
quote: Originalmente inviata da spike
anche io ed etyz siamo spostati al pomeriggio...ci vediamo tutti li ghghghghghgh
per il posto libero sento cnx se viene e poi ti metto in contatto, è di verona ed aveva voglia di venire...
finalmente posso stare in scia a Mr. logoman ................ |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S
Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 16:45:17
|
Mi sa SRAD che tutti vogliono vedere il tuo valore come pilota,sul
tuo cavallo d acciaio che mordi l asfalto di qualche pista |
ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
Italy
838 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 09:05:46
|
coff...coff..etciu.....basta Biri basta..non ne posso più di mangiare tutto la tua polvere!!! ...
(valà valà sarà bene che mi aspetti se vuoi girare con me....:-) )
FINALMENTEADRIALAMPS |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! ----------- LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 10:02:21
|
si etyz e poi aspettate ma hahahaha.......cmq aspettiamo a pagare fino a giovedi epr vedere le previsioni... |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 14:58:59
|
[quoteMi sa SRAD che tutti vogliono vedere il tuo valore come pilota,sul
tuo cavallo d acciaio che mordi l asfalto di qualche pista ][/quote]
lo so lo so miei cari fans!!! presto sarete accontentati!!! ihihihhi |
Modificata da - srad75 il 27/02/2006 14:59:38 |
|
|
biribbio
Manico
479 Messaggi |
Inviato - 28/02/2006 : 20:38:29
|
quote: Originalmente inviata da etyz [
(valà valà sarà bene che mi aspetti se vuoi girare con me....:-) )
FINALMENTEADRIALAMPS
quoto speriano sul tempo ., |
|
|
biribbio
Manico
479 Messaggi |
Inviato - 03/03/2006 : 15:37:27
|
oooookkkkkeeeeeiiiiiiii vaaaaaaaaaa beeennneeeeeeeeeee
pagato e faxato io ci sono e voi